Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo ad Aprile

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno ad Aprile su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di Aprile:

TALES FROM THE LOOP (13 marzo)

Dal produttore esecutivo Matt Reeves e basata sui lavori dell’acclamato artista svedese Simon Stålenhag, Tales from the Loop narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il “Loop” una macchina costruita per  esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza. Il cast della serie annovera Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) and Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones). Tales from the Loop è prodotta da Fox21 Television Studios e dagli Amazon Studios, in collaborazione con 6th & Idaho e Indio Studio. La serie è stata creata da Nathaniel Halpern, che ha sceneggiato gli otto episodi e ha svolto il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Mark Romanek, Matt Reeves, Adam Kassan, Rafi Crohn, Mattias Montero, Samantha Taylor Pickett, Adam Berg e Simon Stålenhag.

Tales From The Loop sarà disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata in esclusiva su Prime Video dal 3 Aprile 2020.

BOSCH S6 (17 aprile)

A partire dal 17 Aprile sarà disponibile la sesta stagione di Bosch, la serie più longeva di Amazon Prime Video di cui è già stata annunciata anche la settima e ultima stagione.  Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da episodi della durata di un’ora e conta nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving. Nei dieci episodi della sesta stagione, dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.

La sesta stagione di Bosch sarà disponibile in versione originale e sottotitolata in esclusiva su Prime Video dal 17 Aprile 2020.

CASTLE, le 8 stagioni (già disponibili)

Quando un assassino commette una serie di omicidi ispirandosi ai bestseller del famoso romanziere Richard Castle, quest’ultimo comincia a collaborare con la Polizia di New York nel tentativo di prevedere le mosse del criminale e aiutare la detective Kate Beckett a chiudere l’indagine. Dopo questa esperienza, Castle decide di ispirarsi a quest’ultima per il suo prossimo libro, e chiede così di potersi unire alla sua squadra in qualità di consulente.

SCANDAL, la settima stagione (27 marzo)

Olivia lavora con Cyrus e Mellie per far passare una legge che dia un’istruzione universitaria gratuita per i cittadini americani. La relazione tra Olivia e Jake si fa tesa quando lei si fa prendere dal rush del potere e comincia a trattarlo come un dipendente.

SWORD ART ONLINE: ALICIZATION, seconda parte (26 aprile)

Kirito si risveglia in una vasta foresta piena di alberi imponenti. Mentre cerca indizi che gli facciano capire dove si trova, incontra un giovane ragazzo che sembra conoscerlo. Dovrebbe trattarsi di un semplice NPC, ma la profondità delle sue emozioni non sembra essere diversa da quella umana. Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.

La seconda parte della seconda stagione a partire dal 26 Aprile (un episodio a settimana in versione originale e sottotitolata)

JEXI (1 aprile)

Phil non riesce a separarsi dal suo amato smartphone. Quando però si vede costretto ad acquistarne uno nuovo, si trova ad interfacciarsi con un nuovo sistema operativo chiamato Jexi. Il ragazzo diventa completamente dipendente dai consigli del suo telefono, finché non si rende conto che sarebbe meglio liberarsene.

IRON SKY: THE COMING RACE (6 aprile)

La storia si svolge venti anni dopo la fine di Iron Sky, quando la base nazista sulla Luna è diventata rifugio per gli umani, la Terra è stata devastata da una guerra nucleare ma, nel sottosuolo, è sepolto forse qualcosa che potrebbe restituire speranza e salvezza: per raggiungerla, però, i sopravvissuti dovranno combattere i Vril, antica razza di rettiliani mutaforma e la loro armata di dinosauri. 

NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE…(10 aprile)

I protagonisti del film sono due: Fred Flarsky (Seth Rogen), un giornalista disoccupato da quando un magnate dei media, di cui disprezza profondamente l’operato, ha comprato il suo giornale, e Charlotte Field (Charlize Theron), Segretario di Stato che punta a diventare la prima Presidente donna degli Stati Uniti.

SELAH AND THE SPADES (17 aprile)

La vita sociale della prestigiosa Haldwell Boarding School è nelle mani di cinque fazioni; la più prestigiosa è guidata da Selah Summers, una ragazza affascinante ma spietata che cammina sulla sottile linea del rasoio, tra l’essere amata e temuta.

DORA E LA CITTA’ PERDUTA (22 aprile)

Dopo aver trascorso gran parte della vita nella giungla, la giovane Dora si prepara per la sua avventura più pericolosa: la giovane intraprende una missione per salvare i genitori mentre cerca di risolvere un mistero legato ad una antica civiltà.