Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo a Febbraio

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a Febbraio su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di Febbraio:

HUNTERS (21 febbraio)

L’attesissima serie Hunters, creata da David Weil con protagonista Al Pacino e prodotto dal premio Oscar Jordan Peele, sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 21 Febbraio 2020.  

Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida. La serie vede nel cast tra gli altri Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Hunters, prodotto dagli Amazon Studios, da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, è stata creata da David Weil che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e sarà lui stesso il produttore esecutivo.  

Produttori esecutivi della serie sono anche Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick; Tom Lesinski di Sonar Entertainment.

Hunters sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 Febbraio 2020 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

THE MARVELOUS MRS. MAISEL S3 (7 febbraio)

Dopo la riconferma nella recente “stagione dei premi” con vittorie e nomination ai Golden Globe, ai SAG Award e agli Emmy 2019 la terza stagione de La Fantastica Signora Maisel arriva su Prime Video anche nella versione doppiata in italiano. 

Nella terza stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è glamour, ma anche frustrante, e imparano una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai. Joel fatica a sostenere Midge e, nel contempo, inseguire i propri sogni. Abe intraprende una nuova missione e Rose si accorge di avere doti innate.

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in versione doppiata in esclusiva su Prime Video dal 7 Febbraio 2020.

ALL OR NOTHING: THE PHILADELPHIA EAGLES (7 febbraio)

È trascorsa una stagione dalla prima vittoria del Super Bowl e a Philadelphia le aspettative sono di nuovo alte. Carson Wentz, l’attaccante Pro Bowl Zach Ertz e i coraggiosi difensori Malcolm Jenkins, Fletcher Cox e Brandon Graham daranno il massimo per riportare il Trofeo Lombardi a Philadelphia, dove gli Eagles non sono solo una squadra… sono un modo di vivere.

All Or Nothing: The Philadelphia Eagles sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 Febbraio 2020 in versione originale e sottotitolata.

RIVERDALE S3 (1 febbraio)

La terza stagione di Riverdale riparte dal finale a sorpresa della seconda stagione. Sono passati tre mesi da quando Archie è stato accusato dell’omicidio di Cassidy Bullock e Mary Andrews e Sierra McCoy cercano in ogni modo di scagionarlo. Dato che Hiram si rifiuta di ritirare le accuse contro Archie, il processo va avanti e il giudice concede al ragazzo un ultimo week end da persona libera. I ragazzi passano del tempo insieme anche se tristi e rassegnati ma emergono problemi ben più gravi. Betty inizia ad essere seriamente preoccupata dell’influenza che i membri della Fattoria hanno su sua madre e sua sorella. Inoltre Dilton parla a Jughed dell’esistenza di un certo Re Gargoyle, che sottopone i suoi “sudditi” a riti simili a quelli satanici.

THE BOLD TYPE S2 (3 febbraio)

La serie tv di Freeform The Bold Type è ispirata alla vita professionale dell’ex redattore di Cosmopolitan Joanna Coles, oggi direttrice di Hearst Magazines. Al centro della storia, ambientata negli uffici di Scarlet Magazine, una rivista globale tutta al femminile, ci sono Jane, Kat e Sutton, tre ventenni che, insieme, stanno cercando di farsi strada nell’azienda, di esserci l’una per l’altra e di affermarsi come figure importanti per Scarlet. Le tre giovani approfondiscono anche temi quali sessualità, identità e romanticismo, tentando di muovere i primi passi nell’età adulta e di inseguire i propri sogni in una città come New York City. Sul finire della prima stagione, Jane lascia la rivista Scarlet, Kat intraprende un’avventura con Adena in Sud America, mentre Sutton prende il posto di Oliver in un evento di moda. In The Bold Type 2 stagione vedremo come si evolveranno gli eventi conclusivi della prima stagione.

PEQUENAS COINCIDENCIAS S2 (15 febbraio)

La serie è scritta e diretta da Javier Veiga. Piccole Coincidenze si tratta di una commedia romantica originale.

Marta e Javi non si conoscono e nessuno dei due ha la minima intenzione di complicarsi la vita con niente, tanto meno con nessuno. E l’idea di essere genitori non ha mai attraversato le loro menti… fino ad ora. Entrambi vivono separatamente uno strano fenomeno che li spingerà a cercarsi senza saperlo. Per ritrovarsi (se si trovano l’un l’altro) avranno bisogno di molte piccole coincidenze.

LA PROFEZIA DELL’ARMADILLO (1 febbraio)

Zero è un giovane disegnatore che vive nel quartiere di Rebibbia. In mancanza di un lavoro fisso si arrangia con i lavori più disparati. La sua vita scorre tra le giornate in periferia, le peripezie con l’amico d’infanzia Secco e le visite alla madre. Quando torna a casa lo aspetta la sua coscienza critica: un armadillo con cui si avventura in irreali conversazioni. La notizia della morte di Camille, una compagna di scuola e suo primo amore, lo costringe a prendere in pugno la sua vita, fatta di dubbi e incertezze tipiche delle sua generazione di “emarginati”. 

MARIA MADDALENA (4 febbraio)

Maria Maddalena racconta la storia di una giovane donna in cerca di una nuova vita, che sia finalmente libera dalle tradizioni famigliari e dalla società fortemente gerarchica e maschilista del suo tempo.

PACIFIC RIM: LA RIVOLTA (4 febbraio)

Il ribelle Jake Pentecost, un promettente pilota di Jaeger, e sua sorella sono chiamati a guidare la nuova generazione di combattenti con il compito di sconfiggere i mostri Kiju, intenzionati a distruggere l’umanità.

JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO (9 febbraio)

Tre anni dopo la drammatica chiusura di Jurassic World, Owen Grady e Claire Dearing si imbarcano in una missione per salvare da una eruzione vulcanica su Isla Nublar i dinosauri sopravvissuti.

OBBLIGO E VERITA’ (9 febbraio)

Obbligo o Verità, diretto da Jeff Wadlow, è un nuovo thriller soprannaturale prodotto dalla Blumhouse Productions. Nel film, che vede protagonisti Lucy Hale e Tyler Posey, un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa -comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo.

HOTEL ARTEMIS (24 febbraio)

Nel 2028, mentre Los Angeles è ormai in preda ad una violenta rivolta, un trafficante d’armi, un assassino francese, dei ladri e un poliziotto ferito si fanno strada verso l’Hotel Artemis, un ospedale privato per soli criminali.

LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO (24 febbraio)

Per far crollare il tasso di criminalità del paese, i Nuovi Padri Fondatori d’America stabiliscono di dar vita ad un esperimento sociale a base di violenza e impunità sull’isola di Staten Island.

Una collezione dei film di Carlo Verdone tra cui Gallo Cedrone, Sono Pazzo Di Iris Blonde – dall’1 Febbraio 

Una collezione dei film di Leonardo Pieraccioni tra cui Io & Marilyn, Una Moglie Bellissima – dall’1 Febbraio