Netflix, le serie tv e i film in arrivo a febbraio

0

Se stai cercando cose nuove da guardare, è il momento migliore. Un nuovo mese sta per iniziare e Netflix ha annunciato le novità della libreria di streaming per febbraio 2020. Ci sono molti film, programmi TV e contenuti originali in arrivo già il 1 febbraio. Tra le novità citiamo la seconda stagione di “Altered Carbon“, la seconda stagione di “Narcos: Messico“, la quinta stagione di “Better Call Saul” e la prima tornata di film realizzati da Studio Ghibli.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a febbraio:

HOMELAND, Stagione 6 (1 febbraio)

Carrie è a New York a difendere gli americani musulmani e si occupa di un giovane cliente coinvolto in una cospirazione contro la nuova presidente degli Stati Uniti.

IL MIO VICINO TOTORO (1 febbraio)

Quando una malattia costringe la madre in ospedale, due sorelle trascorrono l’estate nella campagna giapponese con il padre.

SPARTACUS, Stagione 3 (1 febbraio)

Spartacus avanza verso Roma con il suo esercito di schiavi in cerca di nuovi adepti. Cosa farà il gladiatore? Abbandonerà la rivolta per dare spazio alla vendetta? 

IL CASTELLO NEL CIELO (1 febbraio)

In questo film d’animazione per bambini, un giovane minatore e una misteriosa ragazzina devono trovare un leggendario castello che fluttua tra le nuvole.

QUELLA SPORCA DOZZINA (1 febbraio)

In questo film da Oscar un maggiore dell’esercito statunitense deve trasformare un gruppo di detenuti in combattenti scelti durante la Seconda guerra mondiale.

KIKI – CONSEGNE A DOMICILIO (1 febbraio)

In quest’avventura animata, una giovane strega si allontana dalla famiglia per esercitarsi con la magia, ma scopre quanto sia difficile fare nuove amicizie.

UN POSTO TRANQUILLO (1 febbraio)

Tagliata fuori dal resto del mondo, una famiglia unita vive nella costante paura di emettere qualsiasi suono che possa attirare terrificanti creature aliene.

PORCO ROSSO (1 febbraio)

I pirati del cielo terrorizzano il mare Adriatico e questo pilota italiano è l’unico ad aver il coraggio di affrontarli. Il problema? È mezzo uomo e mezzo maiale.

PIOGGIA DI RICORDI (1 febbraio)

Una gita fuori città si trasforma in un viaggio nel passato per una ventisettenne di Tokyo, dando vita a una narrazione tra ieri e oggi, dagli ananas ai primi amori.

KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI TOKI  (1 febbraio)

Risultato immagini per KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI TOKI"

Il passato da pacifista di Toki viene a galla: inventa l’uso a fini medici dell’Hokuto Shinken e litiga con suo fratello Raoh prima che venga imprigionato.

GUARDIA DEL CORPO (1 febbraio)

Un ex agente dei servizi segreti accetta malvolentieri l’incarico di proteggere una grande popstar, presa di mira da uno stalker deciso a tutto.

KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI JULIA (1 febbraio)

Risultato immagini per KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI JULIA"

Fin dall’infanzia, Yuria affronta il suo destino con l’inseparabile e fedele cane Tobi. Kenshiro, Rei e suo fratello Ryuga svolgono un ruolo fondamentale per la ragazza.

SI SENTE IL MARE (1 febbraio)

Lo studente universitario Taku ricorda l’arrivo della nuova iscritta Rikako due anni prima e la fatidica estate che ha messo alla prova il rapporto con l’amico Yutaka.

ELIZABETHTOWN (1 febbraio)

Licenziato dal lavoro di designer di scarpe, Drew tenta il suicidio, ma trova una nuova prospettiva di vita quando torna nella città natale per un funerale. 

I RACCONTI DI TERRAMARE (1 febbraio)

Mentre il loro mondo è in declino, un Arcimago guida un principe tormentato e con un lato oscuro in un viaggio per trovare la fonte del male e salvare le donne che amano.

KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DEL VERO SALVATORE (1 febbraio)

Stremato dalla sconfitta per mano di Shin, Kenshiro è catturato dagli schiavi e resta con loro pronto a proteggere i più deboli.

KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI RAOUL (1 febbraio)

Il dominio del mondo è in gioco: Raoul affronta il fratello minore Kenshiro e un esercito comandato dall’ultimo generale di Nanto in un’epica battaglia finale.

LOCK & KEY, Stagione 1 (7 febbraio)

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

VAN HELSING, Stagione 4 (8 febbraio)

La quarta stagione approfondirà le tradizioni dei vampiri e i loro obiettivi finali per il nostro mondo. Nuovi criminali sorgeranno, insieme a degli eroi inaspettati che si uniranno alla lotta…

NARCOS: MESSICO, Stagione 2 (13 febbraio)

Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique ‘Kiki’ Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile…

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO, Stagione Finale (14 febbraio)

Nella quinta ed ultima stagione della serie ci sarà un salto temporale che ci porterà tra il 1936 e il 1939, circa cinque anni dopo gli eventi della quarta stagione, nel bel mezzo della guerra civile spagnola.

AMABILI RESTI (20 febbraio)

Film diretto da Peter Jackson, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Alice Sebold.

Pennsylvania, 1973. La quattordicenne Susie è stata uccisa ed è intrappolata in una dimensione onirica fra cielo e terra. Da lì, guida la sua famiglia alla scoperta del misterioso assassino.

BETTER CALL SAUL, Stagione 5 (24 febbraio)

La trasformazione di Jimmy McGill in “Saul Goodman” iniziata nel finale della quarta stagione porterà diversi cambiamenti che si ripercuoteranno su tutti i personaggi che gli gravitano intorno. Bob Odenkirk ha dichiarato che questa è “la migliore stagione che abbiamo mai fatto”.

ASH VS EVIL DEAD, Stagione 3 (26 febbraio)

Vedremo cosa accadrà dopo che Ash è diventato l’eroe di Elk Grove, mentre Kelly assiste a un massacro e ritorna per avvisare Ash e Pablo del fatto che il male non ha ancora finito con loro…

ALTERED CARBON, Stagione 2 (27 febbraio)

Dimenticatevi intanto i volti della prima stagione, a partire proprio da Takeshi che ora è interpretato dell’attore Anthony Mackie (Falcon negli Avengers, per capirci). Con lui diversi nuovi personaggi per un totale di 8 episodi.

HORSE GIRL (7 febbraio)

Una donna con qualche problema di relazione sociale e con una forte passione per l’arte, l’artigianato, i cavalli e i programmi sul crimine soprannaturale, vede i suoi sogni incredibilmente lucidi confondersi con la vita di tutti i giorni.

P.S. TI AMO ANCORA (12 febbraio)

È un anno nuovo e Lara Jean e Peter non fanno più finta di essere una coppia. Sono davvero una coppia. Mentre Lara Jean vive tutta una serie di prime volte con Peter – primo vero bacio, primo vero appuntamento, il loro primo San Vantino – cerca il sostegno di Kitty e Margot, Chris. Soprattutto un nuovo amico fidato, Stormy, che l’aiuta a gestire la complessità delle emozioni che prova in questo nuovo capitolo della sua vita mentre prova a bilanciare la scoperta di se stessa ed una storia d’amore. Lara Jean, però, dovrà fare affidamento su se stessa quando John Ambrose, un altro dei ragazzi a cui aveva indirizzato la lettera d’amore, torna nella sua e le si presenta un grande dilemma: Può essere innamorata di due ragazzi allo stesso tempo?

THE GOOD PLACE, Stagione 3 (28 febbraio)

Le avventure di The Good Place 3 continuano alla scoperta di un aldilà curioso, particolare ed assolutamente originale. Dopo essere approdati in un apparente Paradiso e aver poi scoperto di trovarsi nel posto sbagliato, Eleonor, Chidi, Tahani e Jason proseguono il loro viaggio per ritrovare non solo il vero posto buono, ma anche se stessi.

DRAGON QUEST: YOUR STORY (13 febbraio)

Protagonista di Dragon Quest Your Story è Luca, un giovane che decide di seguire le orme del padre nella speranza di riuscire a salvare la madre dalle grinfie del perfido Ladja. Per riuscire nella sua nobile impresa, però, deve prima scovare l’eroe celeste che detiene la spada di Zenithia.

POKEMON MEWTWO COLPISCE ANCORA – L’EVOLUZIONE (27 febbraio)

In Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti.

FORMULA 1: DRIVE TO SURVIVE, Stagione 2

Uno sguardo alla Formula 1 dall’interno, la vita in pista e fuori, il “non visto” in forma ufficiale e le polemiche senza filtri.