Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo a Gennaio

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a Gennaio su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriverà su Amazon Prime Video nel mese di Gennaio:

JAMES MAY: OUR MAN IN…JAPAN (3 gennaio)

La serie unscripted in sei episodi Our Man In… Japan con James May (The Grand Tour, Top Gear, James May’s Man Lab, James May’s Car of the People, Toy Stories) sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 3 Gennaio.  Questa nuova serie Prime Original UK è diretta dal regista nominato ai BAFTA TV Award, Tom Whitter (James Mays Man Lab, Toy Stories, Apollo 13: The Inside story) prodotta da Plum Pictures e dal produttore esecutivo Will Daws. 

A quindici anni dalla sua prima visita in Giappone da turista confuso, James May si imbarca in un viaggio alla scoperta di questo paese unico, straordinario e complesso. Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza), il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta. James si avventurerà in un viaggio epico attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere questo luogo unico e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita. James non sa parlare la lingua ed è completamente all’oscuro dell’etichetta giapponese, ma almeno sa che esiste un piccolo albero chiamato banzai…

James May Our Man In Japan sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 3 Gennaio 2020 in versione originale e sottotitolata.

TREADSTONE (10 gennaio)

La prima stagione dell’atteso action-thriller, Treadstone, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. Dai produttori della saga “Bourne”, la serie esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di missioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani.

La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali. 

Prodotta da UCP, Treadstone è sviluppata e prodotta da Tim Kring (“Heroes”). Ben Smith e Jeffrey Weiner (“Bourne” franchise) saranno produttori esecutivi. Il cast della serie annovera Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes.

Treadstone sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 10 Gennaio 2020 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

STAR TREK: PICARD (24 gennaio)

Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita.

Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

Star Trek: Picard sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre  200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave. 

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

Star Trek: Picard sarà disponibile in esclusiva su Prime Video con un episodio a settimana dal 24 Gennaio 2020 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

THE MENTALIST, le sette stagioni (1 gennaio)

Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare, magari inutile all’apparenza, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere, caso dopo caso, tutti i delitti a cui viene assegnata la squadra investigativa di cui fa parte. Il suo talento però non gli ha portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote, fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso, un assassino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia.

ARROW S5 (1 gennaio)

Oliver Queen è il solo sopravvissuto di un naufragio e trascorre cinque anni su un’isola deserta allenandosi per diventare un guerriero invincibile. Al suo ritorno nella sua città natale, Starling City, decide di onorare la memoria del padre ripulendola dai malfattori.

SOUTH PARK S20 (1 gennaio)

La serie segue le avventure di Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick, quattro ragazzi che vivono nella piccola città immaginaria di South Park, situata all’interno del reale bacino di South Park tra le Montagne Rocciose del Colorado.

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE (1 gennaio)

Il numero uno dei supereroi, All Might, ormai indebolito, passa il testimone del suo Quirk, o superpotere, al giovane Deku, un ragazzo timido e privo di Quirk. I due si recano su I-Island, un complesso in cui si entra solo grazie a degli inviti e in cui gli eroi possono esibire liberamente le loro specialità. Ben presto l’isola finisce sotto attacco da parte dei villain: All Might e i suoi allievi dovranno unire le loro forze per sventare la minaccia. 

PERFETTI SCONOSCIUTI (11 gennaio)

Un gruppo di amici di lunga data si ritrova a cena e decide di condividere messaggi e telefonate in arrivo sui cellulari di ognuno. Nel corso della serata vengono a galla segreti e bugie che mettono a rischio gli equilibri di anni.

TED BUNDY: FALLING FOR A KILLER (10 dicembre)

Una docuserie Amazon Original in cinque episodi che ripercorre la lunga relazione del famoso serial killer Ted Bundy con la fidanzata Elizabeth Kendall. La docuserie inquadra i crimini di Bundy da una prospettiva femminile rivelando quanto l’odio di Bundy per le donne si scontrasse profondamente con il movimento femminista degli anni 70, per culminare nella più celebre storia di crimini dei nostri tempi. Dopo quasi 40 anni di silenzio, Elizabeth Kendall e sua figlia Molly condividono le loro esperienze con nuovi dettagli inquietanti su Bundy, l’attrazione che ha avuto sulle donne e un archivio di foto di famiglia mai viste prima. I loro racconti saranno affiancati da un coro di altre voci femminili, tra cui alcune sopravvissute agli attacchi di Bundy, fattesi avanti per la prima volta con dettagli agghiaccianti che cambieranno il modo di raccontare la storia di questo celebre serial killer e scateneranno anche una discussione sulle politiche di genere, tema caldo di questi ultimi tempi.