Netflix, le serie tv e i film in arrivo a gennaio

0

Netflix si sta espandendo con nuovi show, nuovi film e nuove serie anime a gennaio. È un po ‘presto, ovviamente, e probabilmente starete ancora pensando a cosa guardare durante le festività natalizie. Tuttavia, ora possiamo guardare al 2020 per vedere cosa arriverà a gennaio sul servizio di streaming. Tra le novità citiamo la seconda parte della sesta stagione di “Bojack Horseman“, la prima stagione della produzione italiana “Luna Nera“, la terza stagione di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina“, la prima stagione di “The Promised Neverland” e la miniserie di “Dracula“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a gennaio:

AMERICAN HUSTLE (1 gennaio)

Basato su eventi reali e con un cast d’eccezione, racconta dell’operazione Abscam creata dall’F.B.I. verso la fine degli anni settanta per indagare sulla corruzione dilagante nel Congresso degli Stati Uniti d’America e in altre organizzazioni governative.

LA TEORIA DEL TUTTO (1 gennaio)

Pellicola biografica su Stephen Hawking, celebre fisico, astrofisico e cosmologo, adattamento cinematografico della biografia Verso l’infinito (Travelling to Infinity: My Life With Stephen) scritta da Jane Wilde Hawking, ex-moglie del fisico.

MESSIAH, Stagione 1 (1 gennaio)

Una diffidente agente della CIA indaga su un personaggio carismatico che genera un movimento spirituale e tensioni politiche. Chi è davvero? E cosa intende fare? 

I FLINSTONES (1 gennaio)

Gli antenati arrivano sul grande schermo in questa commedia d’azione dove Fred e Barney affrontano problemi di lavoro e di famiglia.

WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO (1 gennaio)

Il proprietario di una fabbrica di dolci bandisce un concorso, i cinque bambini che troveranno il biglietto d’oro nelle barrette di cioccolato da lui prodotte potranno entrare nella sua favolosa fabbrica per scoprirne i segreti.

SOUTH PARK, Stagione 20 e 21 (1 gennaio)

Cos’altro c’è da dire? 🙂

CHIAMATEMI ANNA, Stagione Finale (3 gennaio)

La terza stagione, composta da dieci episodi sarà infatti l’ultima. Come Daredevil, Jessica Jones e The OA, Netflix ha deciso infatti di non rinnovarla per altre stagioni.

DRACULA, miniserie (4 gennaio)

La leggenda del conte Dracula evolve. Nuovi racconti approfondiscono i violenti crimini del vampiro e portano alla luce la sua vulnerabilità.

SUITS, Stagione 8 (10 gennaio)

La stagione è la prima nella storia dello show che vede grandi cambiamenti nel cast, con le partenze di Patrick J. Adams e Meghan Markle

TITANS, Stagione 2 (10 gennaio)

Il finale della prima stagione è terminato con un grosso cliffhanger. Non facciamo quindi spoiler per chi deve ancora vederla 🙂

GRACE AND FRANKIE, Stagione 6 (15 gennaio)

Stando alle anticipazioni, nella trama dei prossimi episodi entrambe le protagoniste dovrebbero ritrovare l’amore. Accanto a Grace l’affascinante e giovane Nick (Peter Gallagher), al fianco di Frankie, invece, una new entry del cast.

SEX EDUCATION, Stagione 2 (17 gennaio)

La stagione finale ha aperto diverse strade possibli per la seconda stagione. Vedremo Otis intento ad esplorare il nuovo rapporto con Ola, mentre cerca di gestire la strana amicizia che lo lega a Maeve. Il liceo invece è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende urgente una migliore educazione sessuale a scuola.

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA, Stagione 3 (24 gennaio)

Secondo alcuni rumors, la trama della terza stagione si concentrerà sulla nuova missione di Sabrina e del suo gruppetto, cioè recuperare Nicholas dagli Inferi. Inoltre potremo anche assistere alla vendetta di Prudence ed Ambrose contro Padre Blackwood. 

BOJACK HORSEMAN, Stagione 6 – Parte 2 (31 gennaio)

Purtroppo Bojack Horseman volge al termine, con questa seconda parte della stagione 6, che sarà la conclusiva. Non come gli showrunner volevano finisse, ma per decisione di Netflix. Fortunatamente, è pur sempre un finale di stagione che concludere la storia. 

GIOCHI DI POTERE (1 gennaio)

Michael, giovane impiegato delle Nazioni Unite, si reca in Iraq con il proprio mentore per osservare il successo del programma Oil for Food. Il giovane però scopre che i funzionari approfittano degli aiuti destinati ai poveri.

HANCOCK (1 gennaio)

John Hancock è un supereroe alcolizzato e impopolare che provoca ingenti danni ogni volta che interviene contro il crimine. Ray Embrey decide di aiutarlo per rilanciare la sua immagine.

UNA PALLOTTOLA SPUNTATA 2 1/2 – L’ODORE DELLA PAURA (1 gennaio)

Il maldestro tenente Frank Drebin è alle prese con un complotto ordito da un gruppo di magnati del petrolio, intenzionati a ostacolare il lavoro di Meinheimer, uno scienziato ambientalista impegnato nella ricerca di fonti di energia pulita.

FANTOZZI CONTRO TUTTI (1 gennaio)

Le disavventure di Fantozzi, l’impiegato più perdente del mondo. L’ufficio va a fuoco, la moglie lo conrnifica, e una corsa ciclistica fra dipendenti della Società si conclude disastrosamente.

FANTOZZI SUBISCE ANCORA (1 gennaio)

Altre umilianti imprese del ragionier Ugo Fantozzi, in un crescendo di surreali disavventure che lo portano anche a dover affrontare l’improbabile maternità della scimmiesca figlia Mariangela.

SPINNING OUT, Stagione 1 (1 gennaio)

Spinning Out ha per protagonista Kat Baker (Kaya Scodelario), una giovane promessa del pattinaggio sul ghiaccio che si appresta a voltare le spalle alla competizione dopo che una disastrosa caduta ha messo a rischio la sua carriera agonistica. Kat coglie al volo la possibilità di di partecipare alle Olimpiadi, ma a rischio di perdere tutto.

ARES, Stagione 1 (17 gennaio)

Dopo uno strano incidente accaduto ad un amico, Rosa scopre che la società segreta di cui fa parte affonda le proprie radici nei segreti diabolici della storia olandese.

LUNA NERA, Stagione 1 (31 gennaio)

Ambientata nell’Italia del 17esimo secolo, “Luna Nera” ruota attorno ad Ade (Antonia Fotaras), una levatrice di sedici anni che viene accusata di stregoneria in seguito alla morte del neonato. Per scampare alla condanna a morte, scappa e trova rifugio nei boschi, dove entra in contatto con una misteriosa comunità di donne al limitare del bosco. Dovrà compiere una scelta tra l’amore impossibile per Pietro, figlio del capo dei cacciatori di streghe, e l’adempimento del suo vero destino.

RAGNAROK, Stagione 1 (31 gennaio)

Ragnarok è una serie drammatica di formazione, la quale contribuisce a dare una nuova prospettiva sulla mitologia norvegese. Lo show ha luogo nella piccola e fittizia città Edda, situata nel bel mezzo della stupefacente natura nordica. La storia ruota intorno agli abitanti del posto, i quali non sono ciò che sembrano. Con loro, infatti, sperimenteremo un drastico cambiamento del mondo: lo scioglimento dei poli, gli inverni più caldi e i violenti temporali. Alcuni potrebbero dire che ci stiamo dirigendo verso un altro Ragnarok. A meno che qualcuno non intervenga in tempo.

FATE/STAY NIGHT: HEAVEN’S FEEL – II. LOST BUTTERFLY (1 gennaio)

Shirou protegge Sakura, mentre maghi e Spiriti Eroici si scontrano per impossessarsi del Santo Graal, in grado di realizzare ogni loro desiderio. La guerra ha avuto inizio nella città di Fuyuki, e non intende fermarsi.

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE – TWO HEROES (1 gennaio)

Il numero uno dei supereroi, All Might, ormai indebolito, passa il testimone del suo Quirk, o superpotere, al giovane Deku, un ragazzo timido e privo di Quirk. I due si recano su I-Island, un complesso in cui si entra solo grazie a degli inviti e in cui gli eroi possono esibire liberamente le loro specialità. Ben presto l’isola finisce sotto attacco da parte dei villain: All Might e i suoi allievi dovranno unire le loro forze per sventare la minaccia.

SWORD ART ONLINE, Stagione 3 (1 gennaio)

La storia di Alicization è ambientata nel 2026 e vede il protagonista Kirito accettare un’offerta di lavoro da una società chiamata Rath. Quest’ultima vuole utilizzare l’esperienza del ragazzo per testare un nuovo tipo di equipaggiamento FullDive (la tecnologia utilizzata per immergersi completamente in un mondo virtuale) chiamato Soul Translator.

THE PROMISED NEVERLAND, Stagione 1 (1 gennaio)

Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell’orfanotrofio in cui sono cresciuti; sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza offrendogli del buon cibo e un ambiente molto accogliente in cui vivere.

NI NO KUNI (16 gennaio)

Yu e Haru, in seguito ad un grave e misterioso incidente che coinvolge Kotona, loro amica d’infanzia, riescono ad entrare in un mondo magico, parallelo al loro universo, chiamato Ni no kuni (letteralmente, “seconda nazione”). I tre amici dovranno unire le forze per scongiurare una minaccia che incombe su di loro, così da salvare la vita di Kotona e la pace di entrambi i mondi.

SAINT SEIYA: I CAVALIERI DELLO ZODIACO, Stagione 1, Parte 2 (23 gennaio)

La trama della prima stagione racconta delle avventure in tempi moderni di giovani guerrieri chiamati Cavalieri. Questi hanno giurato di proteggere la reincarnazione di Atena, la Dea greca. Ogni Cavaliere indossa una potente armatura in base a una costellazione zodiacale di propria scelta. Ecco perché vengono chiamati Cavalieri dello Zodiaco. Loro aiutano Atena nella battaglia contro i potenti Dei dell’Olimpo che vogliono distruggere il genere umano.