Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo a Dicembre

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a Dicembre su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di Dicembre:

SWAMP THING (2 dicembre)

In esclusiva su Amazon Prime Video dal 2 Dicembre sarà disponibile la limited series Swamp Thing. La serie segue le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su un virus mortale proveniente apparentemente da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Ma quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro. 

Swamp Things, serie drammatica con puntate da un’ora è ricca di colpi di scena in stile gotico conditi dall’atmosfera tipica del sud degli Stati Uniti e di personaggi corrotti dalle forze soprannaturali che circondano la cittadina della Louisiana, Marais.  Quando l’orrore di questi fatti agghiaccianti e inspiegabili emerge dalle acque torbide della palude, nessuno è al sicuro.

Swamp Thing sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 Dicembre 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

THE MARVELOUS MRS. MAISEL S3 (6 dicembre)

Dal 6 Dicembre torna su Amazon Prime Video la serie The Marvelous Mrs. Maisel. Nella nuova stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti. 

The Marvelous Mrs. Maisel è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.

The Marvelous Mrs. Maisel, creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta e vanta nel cast l’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e con Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. 

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 Dicembre 2019 in versione originale e sottotitolata.

THE EXPANSE S4 (13 dicembre)

La quarta stagione della serie vincitrice di un Hugo The Expanse sarà disponibile da Venerdì 13 Dicembre. 

La quarta stagione di The Expanse, la prima come Amazon Original, inizia un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate. All’umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra, cosa che ha velocizzato la corsa ad accaparrarsi i territori appena scoperti e ha inasprito gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una estinta civiltà aliena. Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono. 

La quarta stagione di The Expanse sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Dicembre 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata. 

THE GRAND TOUR PRESENTS: SEAMEN (13 dicembre)

Ritornano su Amazon Prime Video Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May ma con una nuova veste. Dal 13 Dicembre sarà disponibile il primo lungometraggio speciale The Grand Tour presents: Seamen. Il trio questa volta sarà alla guida non di automobili bensì di barche in un’avventura che li porterà fino al delta del Mekong.

The Grand Tour presents: Seamen sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Dicembre 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

THE AERONAUTS (20 dicembre)

In esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 Dicembre sarà disponibile il nuovo film Amazon Original The Aeronauts. 

La storia è ambientata nel 1862 quando la temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pioniere della metereologia James Glaisher (Eddie Redmayne) per avanzare nella conoscenza del meteo e volare più in alto di quanto non fosse mai stato fatto prima nella storia. Nello stabilire record e avanzare con le scoperte scientifiche il loro viaggio ai confini dell’esistenza aiuta la strana coppia a trovare il proprio posto nel mondo che hanno lasciato sotto di loro. Allo stesso tempo, però, si trovano ad affrontare prove emotive e fisiche e presto l’ascesa diventa una lotta per la sopravvivenza.

The Aeronauts sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 20 Dicembre 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

THIS IS US S3 (1 dicembre)

Il terzo capitolo di “This Is Us” continua ad indagare sulla vita presente e passata dei fratelli Pearson. Per quanto riguarda il passato, assistiamo al primo appuntamento di Jack e Rebecca fino ad arrivare all’evoluzione del loro rapporto. Nella linea temporale del presente, Kate e Toby si preparano ad avere un figlio affrontando il difficile percorso che li porterà verso la gravidanza, mentre i problemi di peso di Katy incideranno sulla sua relazione con Toby. Kevin nel frattempo si reca in Vietnam insieme alla sua nuova fidanzata Zoe alla ricerca di nuovi indizi sulla vita del padre durante la guerra. Randall e Beth, invece, dovranno affrontare l’adolescenza di Deja e il suo processo di accettazione dei nuovi genitori, dopo l’abbandono di quelli biologici.

THE ORIGINALS S5 (1 dicembre)

Klaus Mikaelson, un ibrido tra vampiro e licantropo, torna a New Orleans, città che la sua famiglia ha contribuito a costruire, da cui lui e i suoi fratelli Elijah e Rebekah furono esiliati un secolo fa, per investigare su ciò di pericoloso si sta preparando contro di lui in quel crogiolo soprannaturale che il quartiere francese. Curioso di conoscere le sue motivazioni, Elijah segue il fratello, scoprendo che in città – ora sotto il controllo del diabolico ex pupillo di Klaus, il vampiro Marcel – è arrivata anche la bella e ribelle Hayley, un licantropo ed ex fiamma di Klaus, caduta nelle grinfie di una potente strega di nome Sophie. Quando quest’ultima rivela ai fratelli che Hayley porta in grembo l’erede di Klaus, Elijah vede per la sua famiglia l’opportunità di riscattarsi e ritrovare quell’umanità di cui gli Originali hanno disperatamente bisogno. 

I MEDICI S3 (25 dicembre)

Al centro de I Medici 3 vibreranno soprattutto gli equilibri precari della dinastia padrona di Firenze nel ‘400, sconvolta dall’uccisione di Giuliano De’ Medici (Bradley James) durante la congiura dei Pazzi, mentre la guerra con Papa Sisto IV e suo nipote, il Conte Riario, incombe.

INTO THE BADLANDS S3 PARTE 2 (10 dicembre)

Mentre entriamo nel capitolo finale di Into the Badlands, Bajie imprigionato avverte Sunny che non ci si può fidare del pellegrino. Ma con la vita di suo figlio in prima linea, Sunny lotta con la sua decisione di aiutare Pilgrim a sbloccare la Camera dei Meridiani. Nel frattempo, M.K., ancora sconvolto dalla rivelazione che Sunny ha ucciso sua madre, è deciso a vendicarsi. Rapita dal Maestro, la vedova è costretta a confrontarsi con il suo passato.

Nel frattempo, Moon corre per salvare Lydia dalla morte imminente dopo aver rischiato la vita per il suo sul campo di battaglia. Mentre gli ultimi episodi si svolgono, verranno svelati segreti sepolti a lungo, nuove alleanze verranno forgiate e la saga culminerà in un’epica battaglia per porre fine a tutte le battaglie.

IL GRINCH (1 dicembre)

Cindy Lou è una bambina che vive nel paese di Chinonso e, in prossimità dei festeggiamenti per l’arrivo del Natale, convince il sindaco del paesino ad invitare il Grinch, uno scontroso e malvagio essere fantastico, che vive con gli oggetti presi dalla discarica.

DARKEST HOUR (9 dicembre)

Appena nominato Primo Ministro, Winston Churchill è costretto a decidere se negoziare con Hitler o affrontare una guerra. Nelle settimane successive le sue scelte coraggiose contribuiscono a cambiare il corso della storia.

CINQUANTA SFUMATORE DI ROSSO (23 dicembre)

Convinti di essersi lasciati alle spalle i fantasmi del passato, Christian e Ana, finalmente sposi, sono pronti a godersi una vita intensa di amore e lussuria.