Netflix, le serie tv e i film in arrivo a dicembre

0

Dicembre è un grande mese per le serie originale di Netflix. Oltre ai film e ai programmi TV in arrivo per l’ultimo mese del 2019, ci sono anche tantissime programmazioni originali che arriveranno nella piattaforma di streaming. Tra le novità citiamo “6 Underground“, “I due papi“, la seconda stagione di “Lost in Space“, la prima stagione di “The Witcher” e la sesta stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a dicembre:

AGENTS OF S.H.I.E.L.D., Stagione 6 (1 dicembre)

Tutto inizia un anno dopo la morte del direttore Coulson, con lo S.H.I.E.L.D. che si sta ricostruendo sotto la guida di Mack. Sulla Terra, però, arriva una nuova tremenda minaccia rappresentata dal misterioso Sarge e il suo equipaggio, mentre nello spazio il ritrovamento di Fitz diventa giorno dopo giorno sempre più improbabile, senza tracce o indizi. Questa volta solo 13 episodi al posto dei soliti 22.

THE 100, Stagione 5 (1 dicembre)

Nella quinta stagione, che si svolge sei anni dopo la fusione dei reattori nucleari, una nave “trasporto prigionieri” atterra nell’unico spazio verde rimasto intatto sulla Terra. Lì, Clarke e Madi, una ragazza terrestre sopravvissuta all’ondata di radiazioni che sei anni prima aveva colpito la Terra, avevano stabilito la loro dimora.

V WARS, Stagione 1 (5 dicembre)

Il dottor Luther Swann deve affrontare un orrori indicibili quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico in un predatore assassino che si ciba del sangue degli esseri umani. Quando il contagio trasforma sempre più individui, la società si divide in due fazioni: le persone normali contro un numero sempre maggiore di “vampiri”. Mentre Swann lotta contro il tempo per capire cosa stia succedendo, Fayne diventa il potente leader dei vampiri. 

THE WITCHER, Stagione 1 (20 dicembre)

Tratta dalla serie fantasy bestseller con protagonista Henry Cavill (Superman, I Tudors), “The Witcher” è una storia epica su destino e famiglia. Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri, ha difficoltà a trovare una collocazione in un mondo dove gli umani sono più malvagi delle bestie. Il fato, però, lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa che nasconde un segreto pericoloso, obbligando i tre ad affrontare insieme un continente sempre più instabile.

I DUE PAPI (20 dicembre)

Nel 2012 il Cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) richiede a Papa Benedetto XVI (Anthony Hopkins) il permesso di andare in pensione. In un clima di scandali e insicurezze, Papa Benedetto invece convoca il suo più grande critico, e futuro successore al soglio pontificio, per rivelargli un segreto in grado di far vacillare le fondamenta della Chiesa Cattolica.

LOST IN SPACE, Stagione 2 (24 dicembre)

Nuovi pericoli e nuove avventure attendono la famiglia Robinson. Con la Jupiter 2 bloccata su un misterioso pianeta oceanico e privi del supporto dell’amato robot, i Robinson devono unire le forze, insieme alla malvagia e manipolatrice dottoressa Smith e all’affascinante Don West, per tornare sulla Resolute e riunirsi con gli altri colonizzatori. Ma ben presto si rendono conto che non tutto è come sembra.

UN PRINCIPE PER NATALE: ROYAL BABY (5 dicembre)

Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua sacra. Ma il trattato scompare, la pace è in pericolo e sulla famiglia incombe un’antica maledizione.

STORIA DI UN MATRIMONIO (6 dicembre)

Charlie e Nicole, un regista teatrale e un’attrice sposati e con un figlio piccolo, intraprendono un lungo e sofferto divorzio, divisi tra New York e Los Angeles.

6 UNDERGROUND (13 dicembre)

Fingendosi morti agli occhi del mondo, un gruppo di sei multimiliardari dà vita ad una spietata squadra di vigilantes guidata da un enigmatico leader.

ACE VENTURA – L’ACCHIAPPANIMALI (1 dicembre)

A causa del rapimento della propria mascotte alla viglia del Superbowl, la squadra dei Miami Dolphins ricorre a un detective specializzato in ritrovamento di animali: Ace Ventura. Presto, i giocatori dei Dolphins cominciano a sparire, anch’essi rapiti, tra loro anche la stella Dan Marino. Il caso si complica ma Ace cerca di risolverlo, dando vita a situazioni comiche e demenziali.

IL TALENTO DI MR. RIPLEY (1 dicembre)

Tom Ripley si reca in Italia alla ricerca di Dickie, quando riesce a trovarlo resta affascinato dallo stile di vita che l’uomo conduce in compagnia della sua fidanzata, così lo uccide e ne assume l’identità.

ROMANZO CRIMINALE (1 dicembre)

La storia della Banda della Magliana e del suo dominio incontrastato a Roma, sullo sfondo degli anni Ottanta in Italia, tra stragi, mafia, tangenti, strategia del terrore e consumismo. Venticinque anni trascorsi tra loschi affari, commercio di droga, violenza, con il commissario Scialoia ad indagare sulle tracce degli spietati criminali con l’intento di fermarli.

UNDERWORLD: IL RISVEGLIO (5 dicembre)

La guerriera vampira Selene scopre di essere madre di una quattordicenne, frutto di un ibrido con i licantropi; si mette così sulle sue tracce.

CHIAMAMI COL TUO NOME (15 dicembre)

L’incontro tra due ragazzi, Elio, un adolescente sensibile e istruito, e Oliver, un ventiquattrenne spontaneo, affascinante e pieno di vita, segna l’inizio di un’estate indimenticabile. 

LE AMICHE DI MAMMA, Stagione 5 (6 dicembre)

Il revival del serial Gli amici di papà ha come protagonista la veterinaria di San Francisco DJ Tanner Fuller (Candace Cameron Bure), impegnata a crescere i suoi tre figli da sola, dopo la morte del marito, con l’aiuto di sua sorella Stephanie (Jodie Sweetin) e della sua amica d’infanzia Kimmy (Andrea Barber).

YOU, Stagione 2 (26 dicembre)

Joe decide infatti di trasferirsi a Los Angeles, lasciandosi alle spalle New York e quello che è successo. Col cuore a pezzi per come è finita con Beck (Elizabeth Lail), Joe odia Los Angeles e tutto ciò che la città rappresenta. Qui fa la conoscenza di Love Quinn (Victoria Pedretti),

ARES, Stagione 1 (31 dicembre)

Ci troviamo nella città di Amsterdam nei Paesi Bassi. Lì, in quella città libertina, gli studenti olandesi hanno tutto: giovinezza, ricchezza, sesso, potere, ma tutto questo comporta un prezzo da pagare. I protagonisti di questa serie, infatti, accedono ad un mondo demoniaco dell’età dell’oro olandese che hanno aperto per caso e che li risucchierà in un vortice

CAROLE & TUESDAY, Stagione 1 – Parte 2 (24 dicembre)

Tuesday Simmons, figlia di un’importante donna politica, scappa di casa per realizzare il suo sogno di diventare una musicista. In città, per strada, vede Carole suonare e scatta la scintilla. Le due vanno a vivere insieme e costituiscono un duo.

FAST & FURIOUS: SPY RACERS, Stagione 1 (26 dicembre)

Un gruppo di adolescenti s’infiltra in un campionato di corse d’èlite controllato da una losca organizzazione che punta a dominare il mondo.