Netflix, le serie tv e i film in arrivo a novembre

0

È ora di pianificare il binge-watching per novembre su Netflix e il programma di rilascio del servizio di streaming per il mese successivo è arrivato. Come sempre, ci sono molti film, programmi TV e programmi originali tra cui scegliere.

La più grande uscita di novembre è The Irishman il 27 novembre. L’ultimo dramma biografico sulla criminalità di Martin Scorsese segue un sicario che potrebbe essere stato coinvolto nell’omicidio di Jimmy Hoffa. Il film è interpretato da Robert De Niro, che è stato ringiovanito digitalmente per una parte del film. Tra le novità citiamo “Il Re“, la terza stagione di “The Crown“, la prima stagione di “Noi siamo l’onda” e la terza stagione di “Atypical“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a novembre:

THE KING – IL RE (1 novembre)

Hal è il giovane e ribelle erede al trono d’Inghilterra che alla morte del padre viene incoronato Enrico V ed obbligato a salire sul quel trono che non ha mai voluto.

Ispirato all’Enrico V di William Shakespeare, il film è diretto da David Michôd ed interpretato da Timothée Chalamet.

ATYPICAL, Stagione 3 (1 novembre)

Nella stagione 3 Casey dovrà confrontarsi con la sua realtà e fare molto di più che tenere la mano alla sua potenziale ragazza. Potremmo anche vedere Elsa e Doug lavorare sul loro matrimonio, messo in crisi dalla relazione di Elsa con il giovane barista…

KNIGHTFALL, Stagione 2 (1 novembre)

La stagione inizia con Landry che, bandito dai Templari dopo la scoperta della sua relazione con la regina Giovanna, deve riscattarsi sotto l’occhio vigile di un misterioso veterano delle crociate. Re Filippo formula un piano per intervenire contro i Templari mentre si occupa del ritorno del suo figlio maggiore, il principe Luigi. 

COLAZIONE DA TIFFANY (1 novembre)

Grande classico degli anni ’60 con una meravigliosa e iconica Audrey Hepburn. In un condominio di Manhattan si incontrano lo squattrinato scrittore Paul e l’affascinante Holly, che è alla continua ricerca di un uomo facoltoso da sposare.

THE END OF THE F***ING WORLD, Stagione 2 (5 novembre)

Basato sulla premiata serie di fumetti di Charles Forsman, la serie porta gli spettatori nelle vite confuse degli adolescenti James (Alex Lawther – Black Mirror, The Imitation Game) e Alyssa (Jessica Barden – The Lobster, Ellen, Penny Dreadful) mentre si imbarcano in un viaggio per trovare il padre di Alyssa, che ha lasciato la famiglia quando lei era bambina. 

IL PETROLIERE (15 novembre)

Film del 2007 diretto da Paul Thomas Anderson, con protagonista Daniel Day-Lewis. Ambientata in Texas nei primi anni del commercio del petrolio, Il Petroliere è una storia che tratta di famiglia, avidità, religione ed ovviamente oro nero.

THE CROWN, Stagione 3 (17 novembre)

Prosegue la storia della vita della regina Elisabetta II: siamo agli anni 60 e 70. Sullo sfondo vicende storiche come l’allunaggio del 1969 e i tragici scioperi dei minatori tra il 1972 e il 1974, e le tormentate storie d’amore del giovane Principe di Galles con Camilla Shand e quelle della Principessa Margaret.

RAY DONOVAN, STAGIONE 7 (19 ottobre)

Vedremo Ray vivere la sua vita a New York dopo che è stato salvato da un poliziotto di Staten Island di nome Mac. Con Mickey che gli da la caccia in cerca di vendetta, Bridget ha chiesto a suo padre di stare lontano da lui…

THE IRISHMAN (27 novembre)

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900.

VIKINGS, Stagione 5 – Parte 2 (29 novembre)

La stagione 5 ritorna e vede l’arrivo del leggendario Duke Rollo, che provoca sconvolgimenti nel Kattegat. Bjorn, Lagertha e Heamund fuggono dalle forze di Ivar, ma i suoi vecchi nemici diventeranno alleati per sconfiggere il tiranno.

AMERICAN SON (1 novembre)

Racconta di una madre afroamericana che si rivolge alla polizia in seguito alla scomparsa del figlio adolescente, ma che diventa sempre più sospettosa nei confronti dell’agente con la quale si interfaccia e del quale sono chiare le prevenzioni su base razziale.

L’UOMO SENZA GRAVITA’ (1 novembre)

L’Uomo senza Gravità, il film diretto da Marco Bonfanti, ha come protagonista Oscar (Elio Germano), nato nella clinica di un piccolo paese, durante una notte turbolenta. Oscar manifesta fin dalle prime ore di vita una caratteristica particolare: galleggia nell’aria come se non avesse peso. Vola nella stanza dell’ospedale, lasciando la mamma (Michela Cescon) e la nonna (Elena Cotta) stupite e letteralmente a bocca aperta. Oscar è affetto da “leggerezza”, una particolarità che gli permette di andare contro la forza di gravità. Per diversi anni le due donne custodiscono questo segreto senza rivelarlo a nessuno, solo Agata (Silvia D’Amico) sa che Oscar ha un potere speciale. Fino a quando Oscar diventato adulto, decide di svelare a un mondo intriso di pesantezza il suo segreto e l’identità de “L’uomo senza gravità” per sentirsi accettato da tutti almeno una volta nella sua vita.

DOVE LA TERRA TREMA (15 novembre)

Nel 1989 la giovane inglese Lucy Fly si trasferisce a Tokyo, dove inizia a lavorare come traduttrice. Ben presto inizia un triangolo amoroso con la connazionale Lily e con un fotografo locale di nome Teiji. Quando Lily scompare, Lucy viene sospettata del suo omicidio.

KLAUS – I SEGRETI DEL NATALE (15 novembre)

Jesper, il peggior allievo dell’accademia postale, viene assegnato a un’isola ricoperta di ghiaccio a nord del Circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trova il sostegno dell’insegnante Alva e conosce Klaus, un misterioso carpentiere che vive in una casetta piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie riportano l’allegria sull’isola, e con essa vicini generosi, tradizioni piene di magia e calze appese con cura vicino al caminetto. Klaus è una commedia natalizia animata diretta da Sergio Pablos, coautore di “Cattivissimo me”. 

DOV’E’ IL MIO CORPO (29 novembre)

Una mano mozzata, ibernata in un reparto di un ospedale parigino, decide di fuggire per trovare il corpo a cui appartiene; scoprirà di essere di Naoufel, giovane di origine magrebina. Il ragazzo, dopo un’infanzia e un’adolescenza difficili, è stato costretto dagli eventi a diventare corriere per una pizzeria, sebbene avesse sognato di diventare pianista o astronauta. Durante il suo lavoro, il giovane incontra inoltre Gabrielle, ragazza di cui si innamora.

AVE, CESARE! (1 novembre)

Siamo nei primi anni 50, Eddie Mannix è impegnato a risolvere tutti i problemi degli attori e registi della Capitol Pictures. I suoi ultimi incarichi comprendono un regista scontento, un cowboy cantante, un bel nuotatore e un affascinante ballerino.

DRIVE (1 novembre)

Una controfigura, che sbarca il lunario come autista esperto in fughe, ha una taglia sulla testa a causa di una rapina andata male.

FREE STATE OF JONES (1 novembre)

La storia del contadino del Mississippi Newton Knight e della sua lotta contro la schiavitù in America, che lo portò a separarsi dalla Confederazione e a fondare lo Stato libero di Jones.

THE KARATE KID – PER VINCERE DOMANI (1 novembre)

Daniel si trasferisce con la madre a Los Angeles. Dopo aver conosciuto la giovane Ali, se ne innamora, ma inizia ben presto a subire gli attacchi del suo fidanzato, campione di karaté. Il ragazzo, stanco di dover fuggire dai ripetuti agguati della banda, si rivolge al tuttofare Miyagi, un maestro orientale, che gli insegna i segreti delle arti marziali.

BLACK MASS – L’ULTIMO GANGSTER (4 novembre)

Il dramma narra la storia vera di un’alleanza che diventa incontrollabile. Boston, anni 70, l’agente FBI John Connolly convince il gangster irlandese James Bulger a collaborare con il dipartimento per eliminare un nemico comune: la mafia italiana.

LO STAGISTA INASPETTATO (10 novembre)

Ben Whittaker è un vedovo settantenne che ha scoperto che andare in pensione non è affatto piacevole. Nel tentativo di rimettersi in gioco, coglie l’opportunità di lavorare come tirocinante in un sito di moda online, fondato e diretto da Jules Ostin.

JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA (13 novembre)

Un gruppo di liceali si ritrova catapultato in un misterioso videogioco, assumendo le sembianze dei propri avatar adulti. I quattro amici sono costretti ad affrontare difficili avventure per sopravvivere ai pericoli della giungla.

QUEI BRAVI RAGAZZI (15 novembre)

Un americano di origini italo irlandesi fa carriera nella mafia newyorchese degli anni 50, ma la vita da gangster riserva delle sorprese non previste.

HANNA (19 novembre)

Hanna, una ragazza di sedici anni, diviene un perfetto sicario grazie all’addestramento impartitole dal padre, che ha in serbo per lei una missione rischiosa in Europa. La giovane, però, inizia ad interrograsi sul proprio destino.

DOWNSIZING – VIVERE ALLA GRANDE (23 novembre)

Quando uno scienziato scopre come rimpicciolire le persone fino a dodici centimetri di altezza, Paul e sua moglie decidono di lasciarsi alle spalle le loro vite e di diventare piccoli per vivere alla grande in una lussuosa comunità in miniatura.

PIOVONO POLPETTE (28 novembre)

Per salvare la cittadina di Swallow Marina da un momento molto difficile, un inventore costruisce un macchinario in grado di trasformare l’acqua in cibo.

NOI SIAMO L’ONDA, Stagione 1 (1 novembre)

Un gruppo di adolescenti guidati dal nuovo misterioso compagno di classe Tristan Broch insegue il sogno di un futuro migliore. Arrabbiati per le modalità in cui la società tratta i giovani, decidono di fare qualcosa al riguardo. Ciò ha inizio come una rivolta idealistica e giocosa contro l’establishment, tuttavia, prende una svolta negativa. Alla fine, sorge la domanda: lo scopo giustifica davvero i mezzi?

MORTALE, Stagione 1 (21 novembre)

Ambientata in un liceo dei quartieri popolari francesi, Mortale ha per protagonisti tre studenti liceali di nome Sofiane, Victor e Luisa. I tre ragazzi sono apparentemente incompatibili e non hanno nulla a spartire gli uni con gli altri. Tuttavia questo improbabile terzetto si ritroverà unito da una forza paranormale. Guidati da uno spirito vudù che conferisce nuovi poteri soprannaturali, Victor, Sofiane e Luisa uniscono le forze per risolvere il mistero del fratello di Sofiane, scomparso in circostanze misteriose.

SHE-RA E LE PRINCIPESSE GUERRIERE, Stagione 4 (5 novembre)

Una spada magica trasforma un’orfana nella guerriera She-Ra. Quest’ultima lavora per porre fine alla lotta contro il male organizzando una vera e propria rivolta, ma è costretta per questo lasciare il proprio migliore amico.

IL PRINCIPE DEI DRAGHI, Stagione 3 (22 novembre)

Una straordinaria scoperta spinge due principi umani e un elfo assassino a unire le forze nell’epica impresa di portare la pace tra le loro nazioni belligeranti.

FINAL SPACE, Stagione 2  (24 novembre)

La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).