Netflix, le serie tv e i film in arrivo ad ottobre

0

Se stai finendo le cose da vedere su Netflix, non preoccuparti. Il servizio di streaming ha appena rivelato cosa arriverà questo ottobre. Molto presto, potrete vedere le ulteriori avventure di Jesse Pinkman in El Camino: Il Film di Breaking Bad su Netflix. Sebbene sia fantastico chiudere in modo ottimo la serie AMC, ci sono ancora più film, programmi TV e originali in arrivo su Netflix per il mese di ottobre. Tra le novità citiamo la seconda stagione di “Baby“, la prima stagione di “Daybreak“, la seconda stagione di “Pose” e il film “Nell’erba alta“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo ad ottobre:

INUYASHA (1 ottobre)

Kagome è una giovane studentessa che si ritrova nel Giappone feudale. Qui la ragazza si unisce al demone Inuyasha per riuscire a recuperare i frammenti di un gioiello sacro.

NANA (1 ottobre)

La diciannovenne Nana Komatsu, una di quelle persone innamorate dell’amore, lavora in un video-nolo e ha una storia a distanza con Shoji, che si è trasferito a Tokyo per studiare all’università. Nana Osaki è invece una cantante punk rock e, finora, ha militato in una band chiamata Blast, dove ha conosciuto il ragazzo di cui si è poi innamorata. Le loro storie sono destinate ad incrociarsi.

CARMEN SANDIEGO, Stagione 2 (1 ottobre)

La ladra-eroina Carmen Sandiego: continua il percorso di scoperta di sé stessa ma anche del proprio passato, mentre nuovi nemici cercano di metterle i bastoni fra le ruote. 

WHIPLASH (1 ottobre)

Sotto la guida, rude, del suo esigente insegnante di musica, il giovane batterista Andrew avvia la scalata verso il successo come musicista jazz. Purtroppo però, la sua ambizione avrà riscontri negativi sulla sua personalità e vita privata.

Vincitore di 3 Premi Oscar, fra cui Miglior attore non protagonista a J.K. Simmons.

LIVING UNDOCUMENTED (2 ottobre)

La popstar Selena Gomez produce questa docu-serie in otto episodi che segue le vicende di altrettante famiglie di immigrati che vivono negli Stati Uniti senza documenti. Una vita apparentemente normale, perfettamente integrati nella società, eppure tutto potrebbe stravolgersi in qualsiasi momento. 

NELL’ERBA ALTA (4 ottobre)

Tratto dal racconto omonimo di Stephen King e Joe Hill.

Quando sentono le grida di un ragazzino perduto nell’erba alta, Becky e il fratello Cal decidono andare in suo aiuto ma vengono intrappolati da una forza sinistra che li disorienta e li separa. Tagliati fuori dal mondo e prigionieri della morsa oppressiva del luogo, si rendono presto conto che in quel campo è meglio essere perduti che trovati..

PEAKY BLINDERS, Stagione 5 (4 ottobre)

Quando Tommy Shelby viene avvicinato da un politico con una visione audace per l’Inghilterra, l’uomo si rende conto che la sua risposta avrà effetti non solo sul futuro della sua famiglia, ma sulla nazione intera. La storia degli Shelby si intreccerà nel tessuto politico inglese e addirittura dell’Europa e Tommy Shelby si troverà a dover affrontare la forza più oscura con cui abbia mai dovuto avere a che fare.

BIG MOUTH, Stagione 3 (4 ottobre)

Pubertà, un sacco di pomiciate e pene d’amore.

DION, Stagione 1 (4 ottobre)

Dion un bimbo rimasto orfano di padre in circostanze misteriose legate a una tempesta, inizia a manifestare strani poteri soprannaturali. Oltre a imparare a gestirli, la madre dovrà proteggerlo da chi vuole mettere le mani sul bimbo, compreso il governo americano.

RYTHM AND FLOW, Stagione 1 (9 ottobre)

Cardi B, Chance the Rapper e T.I. sono i giudici di questo nuovo talent show che va alla ricerca dei nuovi talenti nascosti della scena rap e hip hop di quattro città americane: Atlanta, Chicago, Los Angeles e New York.

I primi quattro episodi.

EL CAMINO: IL FILM DI BREAKING BAD (11 ottobre)

Jesse Pinkman torna a essere protagonista nell’evento televisivo di Netflix EL CAMINO: IL FILM DI BREAKING BAD.

Dopo la drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti col passato per poter delineare un possibile futuro. Questo thriller avvincente è scritto e diretto da Vince Gilligan, l’ideatore di Breaking Bad.

INSATIABLE, Stagione 2 (11 ottobre)

Continua la vendetta, con le conseguenze disastrose, di Patty che, da grassa e bullizzata liceale, diventa una magra, bella e osannata.

BABY GIRL, Stagione 2 (18 ottobre)

A che punto la loro vita segreta smetterà di essere solo un gioco? La serie originale Netflix Baby ritorna per una seconda stagione dal 18 ottobre con nuovi personaggi, decisioni difficili e ancora più segreti.

LA CASA DE LAS FLORES, Stagione 2 (18 ottobre)

La casa de las flores, continua a raccontare le vicende di una famiglia all’apparenza perfetta che, dopo un tragico evento, deve fare i conti con la realtà dei fatti. Stavolta il lutto che i de la Mora si ritrovano ad affrontare è quello della matriarca Virginia (Veronica Castro), scomparsa improvvisamente e gettando nel caos l’intero clan. 

PANAMA PAPERS (18 ottobre)

Un’anziana signora il cui marito ha perso tutto per via di due truffatori internazionali che operano a Panama, cerca in ogni modo di ottenere giustizia. E ci riesce.

Un film di Steven Soderbergh con un cast stellare che vanta nomi come Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas.

IL METODO KOMINSKY, Stagione 2 (26 ottobre)

Sandy conosce e fa amicizia con il nuovo fidanzato di sua figlia, il quale però ha un’età fin troppo vicina a quella di Sandy. Intanto Norman riallaccia i rapporti con una vecchia fiamma di gioventù (Jane Seymour) e i due decidono di riprovarci dopo mezzo secolo.

POSE, Stagione 2 (30 ottobre)

New York 1990. Mentre la comunità che ruota attorno alle ballroom si afferma nella cultura pop e diventa mainstream, la House of Evangelista è costretta a rivedere i propri obiettivi. Nel frattempo, il dramma dell’AIDS dilaga sempre di più. Nel frattempo Madonna rilascia il videoclip di Vogue: niente sarà più lo stesso nella comunità LGBTQ.

FRACTURED (11 ottobre)

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.

DOLEMITE IS MY NAME (25 ottobre)

“Il candidato all’Oscar Eddie Murphy interpreta il leggendario Rudy Ray Moore, pioniere della commedia e del rap che con Dolemite, il suo alter ego divertente, osceno e lottatore di kung-fu, ha smentito i pessimisti, diventando un fenomeno della blaxploitation degli anni ‘70.

CHI HA PAURA DELLE STREGHE? (1 ottobre)

Luke è un ragazzino orfano appassionato di storie del mistero. Un giorno una delle leggende raccontate da sua nonna sull’esistenza delle streghe lo introduce in un mondo fantastico.

EXTRACTION (1 ottobre)

Dopo la morte di sua moglie, l’ex-agente della CIA Leonard Turner viene rapito da una piccola squadra di terroristi. Suo figlio Harry, che vorrebbe entrare anch’egli nella CIA, con il padre ha sviluppato Condor, una super-arma. Da qui inizia il suo personale piano non autorizzato per riportare a casa il padre.

INTERVISTA CON IL VAMPIRO (1 ottobre)

Un giovane giornalista ascolta la storia di un uomo diventato vampiro e la cui esistenza è tormentata dalla perdita della moglie e della figlia.

L’ AVVOCATO DEL DIAVOLO (1 ottobre)

Kevin Lomax è un giovane e brillante avvocato che non ha mai perso una causa. Un giorno il ragazzo viene reclutato da John Miller, a capo dello studio legale più importante di New York.

MIO FRATELLO E’ FIGLIO UNICO (1 ottobre)

Nella provincia italiana degli anni 60 e 70, Accio e Manrico, due fratelli provenienti da Latina, corrono su opposti fronti politici, amano la stessa donna e attraversano, in un confronto senza fine, una stagione fatta di fughe, di ritorni, di lotte e di grandi passioni.

MISTERIOSO OMICIDIO A MANHATTAN (1 ottobre)

Una coppia di coniugi newyorkesi sospettano che il vicino abbia ucciso la propria moglie, facendo passare la morte per una causa naturale.

DONNIE DARKO (5 ottobre)

Donnie Darko segue le istruzioni di un coniglio gigante di nome Frank che gli salva la vita.

I GEMELLI (11 ottobre)

Per uno specialissimo esperimento scientifico, Mary Ann Benedict è stata fecondata col seme di sei uomini eccezionali, affinché generi un figlio straordinario, per il bene dell’umanità. Nascono invece due gemelli.

L’ALBA DEI MORTI DEMENTI (11 ottobre)

Shaun è un trentenne che conduce un’esistenza particolarmente noiosa e che lavora in un negozio di apparecchiature elettroniche. Il giovane vive in un appartamento condiviso con l’amico Ed, nella periferia di Londra. L’unico elemento di imprevedibilità deriva dalla propria ragazza Liz, la quale spera con tutto il cuore che il fidanzato cresca e maturi.

SHREK (11 ottobre)

L’orco Shrek, con l’aiuto del suo amico Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

THE WITCH (14 ottobre)

Nel 1630, in Inghilterra, una famiglia di contadini accusa la giovane figlia di stregoneria quando il figlio più piccolo scompare misteriosamente.

MAGIC MIKE XXL (21 ottobre)

Uno spogliarellista, dopo aver deciso di ritirarsi per sempre dalle scene, riprende i contatti con i propri compagni di palcoscenico per organizzare un ultimo memorabile spettacolo.

LIVING WITH YOURSELF, Stagione 1 (18 ottobre)

Living with yourself è una commedia esistenziale che solleva un interrogativo: vogliamo davvero essere migliori? Miles (Paul Rudd) è un uomo ferito dalla vita e dall’amore che si sottopone a una misteriosa cura per poi scoprire di essere stato sostituito da una versione migliore di se stesso. Mentre affronta le conseguenze indesiderate delle sue azioni, Miles scopre che deve combattere per sua moglie (Aisling Bea), la sua carriera e la sua stessa identità.

DAYBREAK, Stagione 1 (24 ottobre)

Il mondo sta per finire. Prendi spade e lanciafiamme e diamo inizio allo spettacolo: l’apocalisse non è la fine del mondo. Daybreak è in arrivo su Netflix il 24 ottobre.

IZOMBIE, Stagione 4 (1 ottobre)

Olivia Moore è una ragazza disciplinata che si sta laureando in medicina. La sua vita sembra procedere al meglio, fino a quando una sera partecipa ad un party e si trasforma in zombi.

BOJACK HORSEMAN, Stagione 6, Parte 1

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen.