Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a settembre su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di settembre:

UNDONE (13 settembre)

Dai famosi creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) arriva Undone, una serie animata rivoluzionaria ed eclettica sul complesso viaggio di una giovane donna per comprendere il suo passato e risolvere il mistero della morte di suo padre.

Alma Winograd-Diaz (Rosa Salazar, Alita: Battle Angel) vive una vita tranquilla fino a quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo padre defunto, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni, il padre le fa scoprire un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura. Questa situazione mette a dura prova le relazioni di Alma e le persone a lei più vicine cominciano a mettere in discussione il suo equilibrio mentale. 

Undone è realizzata facendo uso della tecnica di animazione del rotoscope, un processo che non è mai stato utilizzato in precedenza in una serie. Lo stile unico dell’animazione, sotto la direzione di Hisko Hulsing (Montage of Heck), utilizza una varietà di mezzi, tra cui pittura a olio su tela per realizzare gli sfondi. Lo studio di animazione Submarine di Amsterdam ha riunito un’incredibile squadra di artisti e pittori provenienti da tutta Europa per dare vita agli elementi di animazione, mentre l’uso del rotoscope è a cura del team esperto, già creatore di A Scanner Darkly, guidato dal co-produttore Craig Staggs alla Minnow Mountain (Torre) di Austin.

Undone ha come protagonisti Angelique Cabral, Constance Marie, Siddarth Dhananjay e Daveed Diggs e vanta guest star come John Corbett, Jeanne Tripplehorn, Sheila Vand e Tyler Posey.

Purdy e Bob-Waksberg sono produttori esecutivi, insieme a Noel Bright (Bojack Horseman), Steven A. Cohen (Bojack Horseman) e Tommy Pallotta (A Scanner Darkly). L’artista e regista olandese Hisko Hulsing è direttore della serie e scenografo.

Undone è prodotto da Amazon Studios e Tornante Productions.

Undone sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Settembre 2019 in versione originale e sottotitolata.

EL CORAZÓN DE SERGIO RAMOS (13 settembre)

El Corazón de Sergio Ramos offre una nuova prospettiva sulla vita di tutti i giorni dell’iconico calciatore, con filmati mai visti prima, grazie ad Amazon Prime Video. Le telecamere hanno seguito il calciatore proprio in uno dei momenti più critici della sua carriera, in cui la pressione per ottenere prestazioni sempre migliori in campo è altissima. Il calcio è ovviamente protagonista di questo show, ma l’attenzione è anche posta sui momenti che il calciatore trascorre con la sua famiglia e i suoi amici, catturando un lato più intimo di Sergio che raramente il mondo ha modo di vedere. Gli spettatori di questa serie Amazon Original potranno scoprire la sua incredibile storia, dagli inizi nel Siviglia fino a diventare il capitano della Nazionale e del Real Madrid. 

La docuserie, in otto episodi della durata di mezz’ora, è prodotta da Love Productions USA. I produttori esecutivi sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da Venerdì 13 Settembre.

El Corazón de Sergio Ramos sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Settembre 2019 in versione originale e sottotitolata.

FUTURE MAN S2 (13 settembre)

Continuano le storie di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali di giorno, gamer di fama mondiale di notte. Josh viene reclutato da visitatori misteriosi, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), per viaggiare nel tempo e salvare l’umanità dall’estinzione. 

In questa seconda stagione Josh viene rapito da Athena, un membro di un’organizzazione terroristica segreta chiamata Pointed Circle. La sua missione di salvare il mondo non si è conclusa come preventivato. Stu Camillo, ora al potere, aveva creato la cura e l’umanità è più divisa che mai nel 2162.

La seconda stagione di Future Man sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Settembre 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

MADE IN ITALY (23 settembre)

Al centro di “Made in Italy”, otto episodi da 50 minuti, la nascita del sistema moda italiano, un’eccellenza che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili: i grandi stilisti, gli abiti originali, la creatività, il talento, gli eccessi, in un grande lavoro di ricostruzione storica ideato e curato dalla casa di produzione TaoDue del gruppo Mediaset.

Protagonisti di “Made in Italy” Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna e guest star come Raoul Bova, Stefania Rocca,Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

La prima stagione di Made in Italy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 23 Settembre 2019 in versione originale e sottotitolata.

TRANSPARENT S5 (27 settembre)

La famiglia Pfefferman è rientrata dal suo viaggio a Gerusalemme, portandosi dietro un ricco bagaglio di rinnovata spiritualità. Len e Sarah hanno capito la tossicità della loro relazione con l’ex maestra d’asilo della figlia. Josh ha trovato un lieve sfogo alla propria frustrazione e ai fantasmi che si porta dietro dal passato. Ali è sempre più confusa sulla sua identità sessuale, mentre Maura e l’ex moglie Shelly sono alla ricerca di qualcosa che li appaghi veramente.

THE KID (1 settembre)

Il film racconta gli ultimi giorni del famoso pistolero Billy the Kid, prima che venisse freddato dallo sceriffo Pat Garrett. La storia ci viene mostrata attraverso gli occhi di un giovane ragazzo, Rio, combattuto dall’ammirazione per Billy, il rispetto per lo sceriffo Pat Garrett e il disperato bisogno di salvare la sua famiglia. Rio infatti chiede a Billy the Kid di uccidere suo zio (cha ha ucciso il padre del ragazzino e costretto la sorella a prostituirsi), ma scopre che le sue idee romantiche sui fuorilegge sono false…

CAPRI REVOLUTION (13 settembre)

Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, un gruppo di giovani artisti nordeuropei si stabilisce a Capri, dove fonda una comune basata su libertà creativa, rifiuto della scienza, naturismo e vegetarianesimo. 

LE ALI DELLE LIBERTA’ (19 settembre)

THE SNOWMAN (21 settembre)

Siamo nel 1946. Processato per l’omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All’inizio è vittima delle violenze dei reclus, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens.

Una donna viene uccisa in occasione della prima neve dell’inverno. Un investigatore teme che si tratti di un assassino seriale che è tornato a colpire, così torna a riaprire casi irrisolti fino a ricostruire uno schema sconvolgente.

LA BEFANA VIEN DI NOTTE (27 settembre)

Una maestra di scuola elementare, Paola, ha un grande segreto da nascondere: di giorno impegnata in classe, la notte diventa la Befana. In vista del 6 Gennaio, però, la donna viene rapita.