Netflix, le serie tv e i film in arrivo a settembre

0

Se stai finendo le cose da vedere su Netflix, non preoccuparti. Il servizio di streaming ha appena rivelato cosa arriverà questo settembre. Tra le novità citiamo la seconda parte di “Disincanto“, la prima stagione di “The Politician“, la seconda stagione di “Elite” e l’arrivo di vari film “cult” tra cui “Blade Runner: The final cut“, “Pulp Fiction” e “2001: Odissea nello spazio“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo ad agosto:

BLADE RUNNER: THE FINAL CUT (1 settembre)

In un futuro prossimo venturo un investigatore ha il compito di eliminare un gruppo di androidi assassini in fuga dal loro artefice, ma nel corso della propria ricerca viene a conoscenza di una verità terrificante.

DIRTY DANCING (1 settembre)

La diciassettenne Baby è costretta a trascorrere le vacanze estive in un resort a Catskils insieme alla sua famiglia. Jhonny, un istruttore di danza, la sceglie per partecipare con lui a un importante spettacolo e tra i due nasce una storia d’amore.

L’ESORCISTA III (1 settembre)

Quindici anni dopo la morte di padre Damien Karras, avvengono strani delitti a sfondo religioso. Il tenente Kinderman, che un tempo fu amico proprio di Karras, indaga. Ogni anno, alla ricorrenza dell’anniversario della morte si trova con un altro prete, padre Joseph Dyer. Gli omicidi portano la firma di Gemini Killer, vero nome James Vennamun, in realtà giustiziato esattamente quindici anni prima, il medesimo giorno della morte di padre Karras. Intanto, in un ospedale psichiatrico, c’è uno strano paziente che asserisce di essere proprio Gemini Killer. Kinderman gli fa visita ma crede di vedere in lui il defunto padre Karras. In realtà, Gemini, divenuto spirito maligno per volontà del demone Pazuzu, viaggia di corpo in corpo. Il tenente, pragmatico ed ateo, dovrà fare i conti con forze sovrannaturali, per quella che si prospetta un’epica battaglia finale.

L’ESORCISTA: LA GENESI (1 settembre)

Padre Merrin è ossessionato dall’esperienze vissute durante la Seconda Guerra Mondiale, soprattutto a causa di alcune truppe di nazisti che l’hanno costretto a prendere parte ad atrocità impensabili. Di conseguenza, l’uomo ha perso la fede ed ha rinunciato all’abito talare per intraprendere una carriera come archeologo.

NIGHTMARE: DAL PROFONDO DELLA NOTTE (1 settembre)

Cinque amici adolescenti sognano un uomo dal volto sfigurato, con una voce spaventosa e un guanto da giardiniere con dei coltelli al posto delle dita. Si rendono conto che quello che accade nei loro sogni accade davvero, e che l’unico modo per sopravvivere è non addormentarsi. È giunta l’ora di pagare un debito sepolto nel loro passato.

NIGHTMARE 2: LA RIVINCITA (1 settembre)

La storia comincia cinque anni dopo la fine di quella precedente: il demoniaco Freddy ritorna, puntando sui sogni, ma anche sulla mente e sul corpo di un ragazzo, estendendo la sua persecuzione ai suoi amici. 

NIGHTMARE 3: I GUERRIERI DEL SOGNO (1 settembre)

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l’unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.

OPERAZIONE U.N.C.L.E. (2 settembre)

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo (Henry Cavill) e quello del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

COME TI ROVINO LE VACANZE (2 settembre)

Un giovane padre di famiglia, Rusty Griswold, decide di sorprendere la moglie Debbie e i due figli con una vacanza diversa rispetto al solito, per spezzare la monotonia. L’uomo decide di noleggiare un’auto eccentrica e super accessoriata, partendo in compagnia dei cari verso una lunga ed estenuante serie di disavventure ed irritanti imprevisti.

PROFESSOR MARSTON AND THE WONDER WOMAN (2 settembre)

Il Dr. William Moulton Marston è uno psicologo ed inventore di Harvard che inventò la macchina della verità e il personaggio di Wonder Woman. Influenzato dal rapporto poliamoroso con la moglie Elizabeth e l’ex studentessa Olive Byrne e dagli ideali femministi delle due donne, Marston fu ispirato nella creazione della supereroina dei fumetti. Marston morì di cancro alla pelle nel 1947 e Elizabeth e Olive rimasero una coppia e allevarono insieme i loro figli.

SMETTO QUANDO VOGLIO: AD HONOREM (14 settembre)

Dal carcere di Rebibbia, i membri della banda guidata da Pietro Zinni escogitano un modo per evadere e fermare i piani di Walter Mercurio. Per compiere l’impresa sono costretti a chiedere aiuto a un nemico.

PULP FICTION (15 settembre)

Le vite di un pugile, di due gangster, di un boss e della sua pupa, di uno spacciatore e di una coppia di rapinatori si sfiorano e collidono in una serie di eventi imprevedibili e paradossali.

2001: ODISSEA NELLO SPAZIO (15 settembre)

Il dottor Bowman viene inviato nello spazio con altri astronauti a studiare un monolite nero. Durante il viaggio, HAL, il computer di bordo dell’astronave, comincia a disobbedire agli ordini e ciò porta alla resa dei conti tra uomo e macchina.

TALL GIRL (13 settembre)

Jodi (interpretata da Ava Michelle) è da sempre la ragazza più alta della scuola, una cosa che la mette continuamente a disagio. Dopo aver affrontato la vita a testa bassa per sedici anni e dopo le prese in giro da parte dei compagni di classe, Jodi conosce Stig, uno studente svedese in visita, apparentemente perfetto e addirittura più alto di lei. Jodi prende una cotta per lui e questo sconvolge la sua esistenza lanciandola in un sorprendente triangolo amoroso.

Grazie all’aiuto dei suoi due amici del cuore e della sorella Harper, reginetta di bellezza, Jodi si rende conto di essere molto di più di quanto le insicurezze legate al suo aspetto non le facessero credere.

ELITE, Stagione 2 (6 settembre)

Un nuovo anno scolastico è iniziato a Las Encinas, vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola. Ma tornare alla normalità dopo la morte di Marina si rivela impossibile: i segreti sono un peso quasi insostenibile. 

THE SPY, Stagione 1 (6 settembre)

Negli anni ’60, l’impiegato diventato agente segreto Eli Cohen opera in Siria sotto copertura per conto del Mossad in una missione di spionaggio lunga e pericolosa.

UNBELIEVABLE, Mini-serie (13 settembre)

Ispirata a fatti realmente accaduti, la miniserie racconta la storia di Marie, un’adolescente accusata di mentire sulla violenza subita da uno sconosciuto che si è introdotto nella sua abitazione. Il caso verrà seguito da due detective donne che attraverseranno un percorso tortuoso per arrivare alla verità.

THE RANCH, PARTE 7 (13 settembre)

Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che non trovando alcun ingaggio si vede costretto a tornare in Colorado ad aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.

MARIANNE, Stagione 1 (13 settembre)

Una famosa scrittrice horror torna nella sua città natale e scopre che lo spirito malvagio che la perseguita in sogno sta provocando il caos nel mondo reale.

CRIMINAL, Stagione 1 (20 settembre)

Criminal, questo il nome del nuovo show che sarà ambientato in quattro paesi differenti dell’Europa, è una serie TV minimal e molto originale che narrerà di eventi che si svolgeranno all’interno delle stanze degli interrogatori, dove poliziotti e criminali si confrontano faccia a faccia, a volte anche duramente e con il rischio di oltrepassare i limiti del consentito.

THE POLITICIAN – Stagione 1(27 settembre)

Fin da piccolo, Payton sa che diventerà presidente. Prima, però, deve imparare ad affrontare il più insidioso dei panorami politici: il liceo.

BARD OF BLOOD, Stagione 1 (27 settembre)

Shah Rukh Khan produce questa serie thriller incentrata sul ritorno in attività di un’ex spia per una missione di salvataggio nel Belucistan.

SKYLINES, Stagione 1 (27 settembre)

un produttore hip hop è coinvolto nel crimine organizzato quando il fratello delinquente del proprietario della sua etichetta discografica ritorna e reclama la sua parte.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, Stagione 4 (25 settembre)

Annalise Keating è una brillante avvocatessa e e docente di diritto penale che deve affrontare un piano omicida con l’aiuto di cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari.

BROOKLYN NINE-NINE, Stagione 5 (26 settembre)

Il talentuoso ma sregolato Jake Peralta è un investigatore di polizia con pochi pari. L’uomo, però, deve imparare a seguire le regole quando un nuovo capitano determinato a ristabilire la disciplina viene assegnato al distretto.

I CIELI DI ESCAFLOWNE (1 settembre)

La protagonista della storia è Hitomi Kanzaki, normale quindicenne di una scuola superiore giapponese, iscritta al club di atletica e velocista (corre i 100 metri piani in circa 13 secondi), infatuata del più ammirato dei suoi sempai, Susumu Amano. Hitomi è in grado di leggere i tarocchi e possiede un ciondolo avente un periodo di oscillazione di un secondo esatto. Un giorno, durante una corsa, un misterioso ragazzo compare in una colonna di luce; insieme a lui giunge un drago, con cui ingaggia un combattimento. Conclusa la battaglia, Hitomi si ritrova risucchiata da una nuova colonna di luce, ritrovandosi in un misterioso mondo nel cui cielo si stagliano la Luna e la Terra: Gaea. Hitomi si unirà al misterioso ragazzo, Van Slanzar De Fanel, principe ereditario del piccolo regno di Fanelia, finendo ben presto coinvolta in una tremenda guerra totale che rischia di mettere in ginocchio l’intero pianeta di Gaea.

KABANERI OF THE IRON FORTRESS: THE BATTLE OF UNATO (13 settembre)

Ambientata sei mesi dopo gli eventi narrati nella serie animata Kabaneri of the Iron Fortress (disponibile su Amazon Video Italia), la pellicola è incentrata sul personaggio di Mumei e narra la battaglia tra gli umani e i Kabaneri alla Stazione Haikō sulla costa del mare del Giappone.

DISINCANTO, PARTE 2 (20 settembre)

La trama segue la principessa Bean, un’alcolizzata fidanzata con un elfo dal nome Elfo e il suo demone personale Luci. La storia è ambientata in tempi passati a Beanlandia, un borgo medievale. Lungo la strada, il bizzarro trio incapperà in orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e un sacco di sciocchi umani.