Se stai cercando qualcosa di nuovo da guardare su Amazon Prime Video e hai già analizzato tutte le sue offerte di streaming, non preoccuparti. Agosto è quasi arrivato e questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di agosto:

CARNIVAL ROW (30 agosto)

Orlando Bloom (Pirates of the Caribbean) e Cara Delevingne (Suicide Squad) sono i protagonisti di Carnival Row, la nuova serie Amazon Original, che sarà disponibile su Prime Video dal 30 agosto  in versione originale e sottotitolata in più di 200 territori e in versione doppiata dal 22 Novembre 2019.

La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row. 

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, il cast della serie annovera anche Simon McBurney (The Borgias) nei panni di Runyan Millworthy, un eccentrico artista a capo di un gruppo di creature chiamate kobolds di ritorno nella città in cui è iniziata la sua brillante carriera, ora non più all’apice, David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di  Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali, Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino, Andrew Gower (Outlander) nel ruolo di Ezra Spurnrose, il figlio nevrotico di un ricco orologiere che ha sperperato l’eredità del suo defunto padre investendo in un’impresa di trasporto di migranti scappati dalle terre d’origine, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra,Arty Froushan (Knightfall) nel ruolo di Jonah Breakspear, un playboy compulsivo che passa il suo tempo nei bordelli di Carnival Row minacciando l’eredità e il buon nome in politica di suo padre, Caroline Ford (Once Upon A Time) nei panni di Sophie Longerbane, un’intelligentissima e misteriosa nobildonna cresciuta segregata dal suo tirannico padre, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di Burguee Jared Harris (Chernobyl) nei panni di Absalom Breakspear, l’arrogante e riservato cancelliere di Burgue, perseguitato da nemici politici da ogni parte.  

Carnival Row  è prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, e ha come produttori esecutivi Marc Guggenheim  (Arrow, Eli Stone), René Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium), Jon Amiel (Outsiders), Bloom, e Travis Beacham  (Pacific Rim, Clash of the Titans). A Killing on Carnival Row di Beacham, su cui è basata la serie, è apparso nella primissima edizione della Lista Nera di Hollywood nel 2005. 

Carnival Row sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 30 Agosto 2019 in versione originale e sottotitolata

THE TERROR: INFAMY (16 agosto)

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la seconda stagione della serie dalle sfumature horror è ricca di suspense. The Terror: Infamy si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina. La stagione racconta di Chester Nakayama, della sua famiglia e dei loro amici a Terminal Island in California, che si ritrovano ad affrontare le persecuzioni perpetrate del governo americano nei loro confronti e a combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il loro futuro.

The Terror: Infamy narra del fenomeno storico, spesso taciuto, dell’ “Internamento dei giapponesi-americani” e si interroga sul vero significato di essere americani. 

Dal 1942 al 1945, più di 145,000 nippo-americani e nippo-canadesi sono stati obbligati a lasciare le loro case e portati in campi di prigionia dai loro governi, solo per via della provenienza dei loro antenati. Questa è la storia della loro perseveranza nei confronti dell’ingiustizia. 

The Terror: Infamy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 Agosto 2019 in versione doppiata, originale e sottotitolata.

THIS IS FOOTBALL (2 agosto)

This Is Football esplora il fenomeno unico che rapisce e unifica miliardi di persone in ogni angolo del globo. Attraverso gli episodi vengono esplorati temi universali dell’esperienza umana: Redemption – il ruolo esaltante del calcio nel ricostruire l’anima del Ruanda dopo il genocidio; Belief – l’ascesa ispiratrice del calcio femminile e di due squadre che hanno dato tutto per renderlo possibile; Chance – l’agonia e l’estasi dei destini che rende umili i campioni e fa in modo che ogni fan creda nell’impossibile; Love – quattro storie da ogni angolo della terra dove l’amore per il gioco trascende le avversità; Pride – come i vichinghi del calcio islandese conquistano il mondo e danno speranza a ogni perdente e Wonder – svelando i segreti del genio di Lionel Messi e la gioia globale nel vederlo giocare. Ogni storia si svolge attraverso l’esperienza di uomini e donne di diverse razze, culture e religioni, tutti uniti nella loro passione per il calcio.

La serie è scritta e creata dal giornalista corrispondente dall’estero e autore di libri sportivi John Carlin (Invictus), ed è basata su un’idea originale di Carlin e Raimon Masllorens. Gli episodi sono diretti da un team di premiati registi e produttori guidati dal direttore creativo James Erskine (One Night in Turin, Le Mans: Racing is Everything) e dal produttore esecutivo Jos Cushing (Mygrations, Walking The Nile/Himalayas/Americas). La Colonna Sonora della serie è creata dal compositore Lorne Balfe, già premiato ai Grammy e nominato agli Emmy (Mission Impossible: Fallout, Churchill, The Queen).

Girata in tutto il mondo dall’Islanda all’Argentina, intervistando da giocatori leggendari a presidenti, passando per poeti e preti, manager e matematici, This is Football delinea un ritratto unico e senza tempo di questo gioco, ma anche dell’uomo stesso.

This Is Football è una produzione Starbucks. Produttore esecutivo della serie è Jos Cushing mentre il direttore creativo è James Erskine. I produttori esecutivi sono Raimon Masllorens per Brutal Media e Adam Bullmore per October Films, Joe Roth e John Carlin.         

This Is Football sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 Agosto 2019 in versione originale e sottotitolata.

INSIDE BORUSSIA-DORTMUND (16 agosto)

Un club di alto livello visto da vicino: il Borussia Dortmund, una delle migliori squadre di calcio tedesche, è la prima squadra della Bundesliga ad offrire un accesso senza precedenti al proprio “dietro le quinte”. A partire dal 16 agosto, la docuserie Amazon Original in quattro episodi Inside Borussia Dortmund fornirà approfondimenti esclusivi sul team BVB con un episodio a settimana ogni venerdì e l’ultimo episodio il 13 settembre. 

Inside Borussia Dortmund sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 Agosto 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

TAKE US HOME: LEEDS UNITED (agosto)

Take Us Home: Leeds United fornirà uno sguardo esclusivo sulla stagione 2018-19 del club e la sua strenua lotta per per la promozione in Premier League, dopo un’assenza di 15 anni, sotto la guida dell’allenatore Marcelo Bielsa. Il premio Oscar Russell Crowe, sfegatato tifoso del Leeds United, sarà voce narrante della serie in sei episodi che debutterà in esclusiva su Prime Video questo Agosto.

Take Us Home: Leeds United sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da Agosto in versione originale e sottotitolata.

PERSON OF INTEREST la quinta stagione (1 agosto)

Reese, ex agente della CIA creduto morto, si allea con un misterioso miliardario per prevenire i crimini più violenti. La formazione militare di Reese e ciò di cui Finch – un genio del computer che ha inventato un software capace di identificare coloro che stanno per essere coinvolti in un crimine – ha bisogno. Utilizzando le loro tecnologie di sorveglianza, i due lavorano al di fuori della legge, combinando le competenze dell’uno con la ricchezza dell’altro per trovare queste “persone d’interesse” e fermare il crimine prima che sia compiuto. 

PREACHER la quarta stagione (5 agosto)

Preacher è incentrato su Jesse Custer, un predicatore combattuto di una piccola città del Texas che si unisce con una potente creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza, Tulip, e a un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse si imbarca in un viaggio per trovare letteralmente Dio.

Preacher sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 5 Agosto in versione doppiata, originale e sottotitolata.

STARTUP la terza stagione (29 agosto)

Il dramma esplora cosa accade quando una brillante idea tecnologica finisce nelle mani sbagliate. Ambientata a Miami, la storia racconta di un banchiere che ha bisogno di nascondere denaro sporco, di un lord del crimine haitiano che vuole diventare rispettabile e di un hacker cubano che ha un’idea che rivoluzionerà il futuro dell’economia.

Startup sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 Agosto in versione doppiata, originale e sottotitolata.

REMI (7 agosto)

Remi, il film diretto da Antoine Blossier e tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei classici per ragazzi di tutti i tempi, racconta le avventure del piccolo Remi (Maleaume Paquin) e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer. Uno straordinario ed emozionante viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno Remi a scoprire le sue vere origini.

NOTTI MAGICHE (8 agosto)

Durante la notte in cui l’Italia viene eliminata dal campionato mondiale di calcio ‘Italia ’90’, viene rinvenuto nel Tevere il cadavere di un famoso produttore cinematografico. Le indagini puntano su tre giovani sceneggiatori.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL’ANELLO (16 agosto)

Un giovane hobbit e un variegato gruppo, composto da umani, un nano, un elfo e altri hobbit, partono per un delicata missione, guidati dal potente mago Gandalf. Devono distruggere un anello magico e sconfiggere il malvagio Sauron.

BUMBLEBEE (24 agosto)

L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen…

RIDE (29 agosto)

Ride è la storia di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere GO PRO, RIDE sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.