Netflix, le serie tv e i film in arrivo a luglio

0

Se siete fan di Stranger Things, allora probabilmente state contando i giorni fino alla nuova stagione, che arriverà la prossima settimana. Luglio è un mese molto importante per Netflix, dato che rilasceranno molti nuovi contenuti, inclusi film, stagioni televisive e molti contenuti originali. Prendete il vostro calendario e segnatevi i film o serie tv che non vedete l’ora di seguire. Pertanto, per aiutarvi con la vostra ricerca, citiamo la terza parte di “La Casa di carta“, la terza stagione di “Stranger Things”, l’ultima stagione di “Orange is the New Black” e il “reboot” dell’anime “Saint Seiya“, conosciuto in Italia come “I Cavalieri dello Zodiaco”.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a luglio:

RIVERDALE s.2 (1 luglio)

La seconda stagione riprende esattamente da dove si era conclusa la prima: Fred è stato ferito gravemente ed Archie corre all’ospedale dal padre. Jughead inizia la sua “carriera” nella gang dei Serpents, mentre Veronica, nell’aiutare i suoi genitori nella gestione dell’azienda familiare, si ritrova in un pericoloso giro di criminali.

REQUIEM FOR A DREAM (1 luglio)

Sara Goldfarb, è una teledipendente con l’assillo di partecipare a uno show televisivo, mentre suo figlio Harry e la sua fidanzata sono tossicodipendenti, con l’aspirazione di avviare una boutique. I sogni però diventano incubi e la dura realtà della droga cancellerà le aspirazioni e le illusioni. Tratto dal romanzo omonimo, il film è diretto da Darren Aronofsky ed interpretato da Jared Leto.

SETTE ANIME (1 luglio)

Ben Thomas è un agente dell’IRS che vive con il peso di un oscuro e schiacciante segreto, che lo portano a cercare di migliorare la vita di sette estranei bisognosi di una seconda possibilità. Con Will Smith e Rosario Dawson.

LA MIA AFRICA (1 luglio)

Nata in Danimarca, Karen Blixen (Meryl Streep), sposa per convenienza un barone donnaiolo. Quando però i due si trasferiscono a Nairobi, la donna si innamora di Denys Finch-Hatton (Robert Redford), un cacciatore con cui vive una romantica storia d’amore.

ABOUT A BOY – UN RAGAZZO (1 luglio)

Hugh Grant è Will, londinese alla moda e irresponsabile che si inventa un figlio immaginario, iniziando a frequentare incontri con genitori single con lo scopo di fare nuove conquiste.

ELIZABETH: THE GOLDEN AGE (1 luglio)

Secondo capitolo sulla vita ed il glorioso regno di Elisabetta I, conosciuto proprio come The Golden Age.

Fra tradimenti e la minaccia di un’invasione, la regina si strugge d’amore per l’avventuriero spaccone Sir Walter Raleigh. 

THE CROODS (1 luglio)

Quando un terremoto distrugge la loro caverna, una famiglia preistorica è costretta a viaggiare attraverso terre sconosciute, alla ricerca di una nuova casa.

KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI HOKUTO (1 luglio)

Kenshiro si unisce alla resistenza contro l’oppressivo e autoproclamato Sacro Imperatore, che culminerà con un duello finale contro il potente tiranno.

CARDCAPTOR SAKURA (1 luglio)

Sakura è una ragazzina che rompe il sigillo di un libro magico, liberandone gli spiriti delle carte che vi erano contenuti. Sotto la guida di Kero-chan, guardiano delle carte, Sakura diventa una “catturacarte” con la missione di recuperare tutti gli spiriti.

FULL METAL PANIC (1 luglio)

Quest’anime racconta le avventure dell’agente segreto Sousuke Sagara e della ragazza che è incaricato di proteggere, la bella Kaname Chidori. Goffo e impacciato nei panni di un normale studente, Sousuke sarà spesso al centro di situazioni esilaranti. Ma quando ci sarà un vero pericolo, la sua abilità e fermezza lo renderanno la persona giusta per difendere la compagna di classe.

THE LAST CZAR – GLI ULTIMI ZAR (3 luglio)

Ispirato alla tragica fine della dinastia Romanov, gli ultimi zar di Russia e alla disfatta dell’impero Russo, concentrandosi sugli eventi che seguiranno la morte di Nicholas II, sua figlia Anastasia e il resto della famiglia, brutalmente assassinati nel 1918 con il conseguente scoppio della Rivoluzione di Febbraio.

STRANGER THINGS s.3 (4 luglio)

Estate 1985, ad Hawkins hanno aperto un nuovo fantastico centro  commerciale: lo Starcourt Mall. Ma non sarà la sola novità…quella del 1985 è un’estate che cambierà tutto!

YOU ME HER s.4 (12 luglio)

You me her, serie ideata da John Scott Shepherd, è un comedy drama dai toni romantici sul tema del poliamore e racconta la storia di Jack (Greg Poehler) ed Emma (Rachel Blanchard), coppia di trentenni sposati della periferia di Portland. Ormai da tempo la loro vita sentimentale è priva di ogni stimolo sessuale, cosa che ostacola anche la possibilità di concepire un figlio.

LA CASA DI CARTA s. 3 (19 luglio)

Tutti i sopravvissuti della banda alla rapina della Zecca di Madrid che si stanno godendo il meritato riposo. Il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

SAINT SEIYA: I CAVALIERI DELLO ZODIACO (19 luglio)

Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco giurano fedeltà e protezione alla reincarnazione della dea Atena; forze malvagie sono intenzionate a distruggere l’umanità. 

ORANGE IS THE NEW BLACK s.finale (26 luglio)

Mentre Piper cerca di ricostruirsi una vita fuori dal carcere, la vita all’interno della Massima Sicurezza per le altre detenute, continua.

Alex riuscirà a tenersi fuori dai guai? A quale destino andrà in contro Taystee? 

ACE VENTURA MISSIONE AFRICA (1 luglio)

Il leggendario acchiappanimali Ace Ventura ritorna per un’altra avventura. Ora deve recuperare un pipistrello bianco in pericolo da un villaggio situato in Africa. L’animale sacro è stato offerto come dote di nozze del principe Wachootoo alla principessa Wachati. Se il detective non riuscisse a rintracciare in tempo il colpevole dietro il rapimento, scoppierebbe una terribile guerra civile tra le due tribù rivali.

I LOVE RADIO ROCK (1 luglio)

Ispirato dalla rivoluzione radiofonica pirata in Inghilterra nel 1960, il film racconta la storia di Carl, espulso dalla scuola e mandato a trascorrere del tempo con il suo padrino Quentin, capo di una stazione in una nave.

PANIC ROOM (1 luglio)

Intrappolate in una camera segreta costruita per servire da rifugio in caso d’emergenza, una donna reduce da un recente divorzio, Meg Altman, e sua figlia Sarah giocano a un pericoloso gioco del gatto col topo con tre intrusi: Burnham, Raoul e Junior – brutalmente introdottisi nella loro elegante casa newyorchese. Sfortunatamente, è proprio la camera segreta che i tre intrusi cercano, perché ciò che vogliono si trova lì dentro…

RESIDENT EVIL: APOCALYPSE (1 luglio)

Un virus prodotto in un laboratorio a Raccoon City, Nemesis, minaccia di distruggere il mondo. Alice, scampata per miracolo al contagio, unisce le forze con altri sopravvissuti per eliminare gli zombies

STATE OF PLAY (1 luglio)

Stephen Collins, membro del congresso statunitense, vede compromessa la sua carriera politica a causa dell’omicidio della sua amante. Un gruppo di giornalisti decide di avviare un’inchiesta sul triste avvenimento, e la vicenda si rivela più complessa di quello che sembra.

DESIGNATED SURVIVORS: 60 DAYS (11 luglio)

Il ministro dell’ambiente Park Mu-jin deve guidare la Corea attraverso il caos provocato da un catastrofico attacco all’Assemblea nazionale.

KENGAN ASHURA (31 luglio)

Sin dall’epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori, dove imprenditori e ricchi commercianti ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto. Tokita Ōma, soprannominato “Ashura”, entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l’attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.