È quasi giugno, e questo significa che un’ondata di nuovi contenuti arriverà su Netflix nel prossimo mese. Dai film che sono usciti al cinema agli originali Netflix nuovi di zecca, il mese prossimo verranno offerti numerosi contenuti.. Pertanto, per aiutarti con la tua ricerca, tra le nuove uscite vi consigliamo “I am mother” con Hilary Swank, la seconda stagione di “Dark”, la quinta stagione di “Black Mirror” e l’ultima stagione di Jessica Jones.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a giugno:

AUSTIN POWER IN GOLDMEMBER (1 giugno)

Terzo e ultimo capitolo della saga dedicata alla spia più improbabile e scopadelica di sempre: Austin Powers che deve vedersela ancora una volta con il perfido Dr.Male. Ma un segreto si nasconde nel loro passato e un nuovo cattivo arriva direttamente dagli anni ’70: Goldmember.

CAST AWAY (1 giugno)

Un ingegnere informatico è l’unico sopravvissuto da un incidente aereo avvenuto al largo di un’isola deserta del Pacifico e deve fare di tutto per sopravvivere e tornare a casa dalla famiglia.

L’ULTIMO SAMURAI (1 giugno)

L’imperatore Meiji recluta un comandante americano, Nathan Algren, per addestrare le proprie truppe all’uso delle armi da fuoco. In battaglia, Algren viene catturato e risparmiato dal nemico, che lo istruirà sulle proprie usanze e sul codice d’onore.

BLACK MIRROR s.5 (5 giugno)

Tre nuove storie per la quinta stagione di Black Mirror: nel cast Andrew Scott, Miley Cyrus, Topher Grace, Anthony Mackie.

TALES OF THE CITY (7 giugno)

Tratta dai libri di Armistead Maupin, la serie racconta le vicende di Mary Ann, una donna di mezza età che torna a San Francisco dopo anni e qui ritrova gli eccentrici amici di un tempo.

Showrunner e produttrice Lauren Morelli (OITNB). Nel cast Laura Linney, Ellen Page e Paul Gross.

DESIGNATED SURVIVOR s.3 (7 giugno)

Designated Survivor è una serie televisiva thriller politico statunitense creata da David Guggenheim trasmessa dalla ABC per due stagioni e da Netflix dalla terza stagione in poi. Kiefer Sutherland interpreta Thomas Kirkman, un politico americano nominato sopravvissuto designato durante il discorso sullo stato dell’Unione. che improvvisamente salta dalla posizione di segretario della casa e dello sviluppo urbano degli Stati Uniti ad essere Presidente degli Stati Uniti dopo che un’esplosione uccide tutti coloro che si trovavano prima di lui nella linea di successione presidenziale. Kirkman nella serie ha a che fare con la sua inesperienza come capo di stato mentre cerca di scoprire la verità dietro l’attacco.

3% s.3 (7 giugno)

E’ passato un anno dagli eventi della stagione 2; la Conchiglia, inizialmente concepita come un’alternativa all’Ofshore e all’Entroterra, è diventato un luogo dove chiunque è il benvenuto. Le provviste di cibo e acqua vengono distrutte da una tempesta di sabbia catastrofica e da un sospettoso malfunzionamento. Di fronte alla minaccia di un’imminente carestia, i residenti della Conchiglia esigono un Processo per determinare chi potrà rimanere. Come si riuscirà ad assicurare prosperità a questa nuova comunità?

JINN (13 giugno)

Un jinn buono e uno malvagio entrano nel mondo degli umani quando un liceo si trova in gita a Petra e lo trasformano in un campo di battaglia soprannaturale

DARK s. 2 (21 giugno)

Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden.

LA TORRE NERA (22 giugno)

Roland Deschain è condannato a un’eterna battaglia contro Walter O’Dim per impedire il crollo della Torre Nera, una leggendaria struttura che controlla il tempo e lo spazio e che tiene uniti tutti i mondi esistenti.

OH, RAMONA! (1 giugno)

Il goffo sedicenne Andrei è innamorato dell’affascinante ma fredda compagna di scuola Ramona… finchè in vacanza non conosce la splendida Anemona che lavora in un hotel.

I AM MOTHER (7 giugno)

Dopo l’estinzione di massa dell’umanità, il mondo di un’adolescente cresciuta da sola da un droide materno è sconvolto dall’incontro con un altro essere umano.

MURDER MYSTERY (14 giugno)

Durante un’attesa vacanza in Europa, un poliziotto newyorkese e la moglie parrucchiera cercano di risolvere un crimine sconcertante a bordo dello yacht di un miliardario.

AFTER SEX (1 giugno)

After Sex – Dopo il sesso (After Sex) è un film del 2007 scritto e diretto da Eric Amadio. Il film è costituito da otto episodi, nei quali altrettante coppie di amanti delle più varie tipologie, etero e omosessuali, coniugi maturi e adolescenti al loro primo rapporto, dialogano dopo aver consumato un amplesso, come esplicitato dal titolo.

RESIDENT EVIL (1 giugno)

Un commando si infiltra nella base segreta di un’oscura società per fermare il virus che ha trasformato lo staff in pericolosi e voraci zombie.

SUXBAD – TRE METRI SOPRA IL PELO  (1 giugno)

L’ansia di separazione è un problema serio per due compagni di scuola che bramano bevute storiche e ragazze disponibili.

RUN ALL NIGHT (4 giugno)

L’assassino professionista Jimmy Conlon, migliore amico del boss della malavita Shawn Maguire, sta attraversando un periodo molto difficile. L’uomo è tormentato dai fantasmi del passato e da un poliziotto che lo insegue da ben trent’anni. L’unica ragione di vita risiede nel proprio figlio e quando questi rischia la vita per colpa della mafia, l’omicida si imbarca in una missione per proteggerlo a tutti i costi.

HAPPY! s.2 (5 giugno)

Nick Sax è un ex-poliziotto alcolizzato diventato sicario che condisce le sue giornate con droghe e cinismo. Dopo una sparatoria in cui viene coinvolto, Nick si risveglia riuscendo a vedere un unicorno volante blu di nome Happy, un personaggio di fantasia amico immaginario di una bambina di nome Hailey, allontanatosi da lei in cerca d’aiuto quando quest’ultima viene rapita da uno squilibrato vestito da Babbo Natale. Trovando l’ex-poliziotto, Happy deve riuscire a convincerlo della propria esistenza per poter salvare la bambina.

LEILA (14 giugno)

Leila è un’imminente serie televisiva indiana distopica diretta da Deepa Mehta, Shanker Raman e Pawan Kumar. Basato sul romanzo omonimo del 2017 di Prayaag Akbar, Leila segue la storia di Shalini, che cerca di trovare la figlia scomparsa in una regione totalitaria nel prossimo futuro.

JESSICA JONES s.3 (14 giugno)

L’ex-supereroina Jessica Jones, colpita da un disturbo post-traumatico da stress, apre un’agenzia investigativa per aiutare le persone e gli altri supereroi in difficoltà.

NEON GENESIS EVANGELION (21 giugno)

Sono passati ormai 15 anni dalla violenta catastrofe nota come “Second Impact” che provocò la morte di oltre 3 miliardi di persone. Questo incidente dalle cause non del tutto note portò le persone a rifugiarsi in alcune città tecnologicamente avanzate, tra cui Neo Tokyo-3. Proprio in questa città hanno inizio le vicende di uno studente molto introverso di nome Shinji Ikari, che verrà reclutato come pilota dell’Eva-01, un enorme robot costruito appositamente per combattere delle strane creature soprannominate “Angeli” che attaccano continuamente le città minacciando di provocare una terza catastrofe.

NEON GENESIS EVANGELION: DEATH & REBIRTH (21 giugno)

Il film si divide in due parti di cui la prima, la più lunga, è un riassunto della serie televisiva, mentre l’ultima mezz’ora è una vera e propria anteprima di ciò che poi diventerà parte integrante del film successivo. La serie originake, infatti, ha inizio a distanza di quindici anni dalla violenta catastrofe nota come “Second Impact” che provocò la morte di oltre 3 miliardi di persone. Questo incidente dalle cause non del tutto note portò le persone a rifugiarsi in alcune città tecnologicamente avanzate, tra cui Neo Tokyo-3. Proprio in questa città hanno inizio le vicende di uno studente molto introverso di nome Shinji Ikari, che verrà reclutato come pilota dell’Eva-01, un enorme robot costruito appositamente per combattere delle strane creature soprannominate “Angeli” che attaccano continuamente le città minacciando di provocare una terza catastrofe.

NEON GENESIS EVANGELION: THE END OF EVANGELION (21 giugno)

La prima metà del film consiste in una rivisitazione della seconda parte del film “Death & Rebirth”, mentre la seconda rappresenta l’episodio 26 alternativo che va a concludere la storia e in cui si potrà notare la presenza di alcuni personaggi con un carattere un po’ diverso rispetto alla serie originale. Inoltre, questo episodio consentirà di scoprire qual è la vera natura del “progetto per il perfezionamento dell’uomo”; ovvero un progetto che prevede un third impact che sarà provocato volontariamente dall’uomo.

7 SEEDS (28 giugno)

Natsu si risveglia in un mondo postapocalittico e scopre di essere stata ibernata come parte di un programma per assicurare la sopravvivenza del genere umano.

GLEE serie completa (30 giugno)

Will Schuester è un ottimista insegnante che cerca di riaccendere la sua passione per la musica reinventando il club di canto della scuola e spingendo un gruppo di studenti emarginati ad evidenziare il proprio talento.

SOURCE CODE (30 giugno)

Un pilota di elicotteri inizia a far parte di un segreto piano governativo che gli dà la possibilità di entrare nei corpi delle persone in procinto di morire.