Netflix, le serie tv e i film in arrivo a maggio

0

Maggio è il mese perfetto per uscire e godersi una bella giornata al sole. Tuttavia, per le persone con un abbonamento Netflix, è anche un nuovo mese con più contenuti sul gigante dello streaming. All’inizio di (e durante) ogni mese, Netflix aggiorna i suoi film e programmi TV. Pertanto, per aiutarti con la tua ricerca, tra le novità citiamo “The Perfection” , “Voglio una vita a forma di me” con Jennifer Aniston e la serie “The Rain” Stagione 2.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a maggio:

KNOCK DOWN THE HOUSE – ALLA CONQUISTA DEL CONGRESSO (1 maggio)

Il documentario pluripremiato al Sundance di Rachel Lears, che racconta il dietro le quinte della corsa al Congresso degli Stati Uniti d’America di quattro donne molto risolute, in particolare Alexandria Ocasio-Cortez, durante le storiche elezioni del 2018.

INTERSTELLAR (1 maggio)

Film del 2014 scritto e diretto da Christopher Nolan, con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine. Oscar come migliori effetti speciali.

Un gruppo di astronauti viaggiano attraverso un cunicolo spazio-temporale alla ricerca di un nuovo posto in cui l’umanità possa vivere…

DISTRICT 9 (1 maggio)

Dopo anni di segregazione e lavoro forzato, una razza di alieni prigionieri in dei campi di concentramento terrestri crea un movimento di resistenza.

THE JUDGE (1 maggio)

Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con l’uomo, Hank vorrebe allontanarsi per sempre, ma è costretto a cambiare i suoi piani quando l’anziano genitore viene accusato di omicidio.

TUCA & BERTIE (3 maggio)

Tuca è una tucana indipendente, mentre l’usignola Bertie è molto insicura. Le due sono “amiche per le penne” e affrontano insieme gli alti e bassi della vita.

DUMPLIN – VOGLIO UNA VITA A FORMA DI ME (3 maggio)

Per denunciare e protestare contro i cliché legati alla perfezione dell’aspetto fisico che contraddistingue i concorsi di bellezza, la giovane (e in sovrappeso) Willowdean, decide di iscriversi al concorso di bellezza locale, gestito dalla madre (Jennifer Aniston), ex reginetta.

Colonna sonora firmata da Dolly Parton

THE LAST SUMMER (3 maggio)

Un gruppetto di adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d’identità durante l’arco di un’estate che li cambierà profondamente prima di approdare al college.

DEAD TO ME – AMICHE PER LA MORTE (3 maggio)

La serie racconta la nascita di una grande amicizia tra Jen, una vedova, e Judy, una donna libera che nasconde un misterioso segreto.

LUCIFER s.4 (8 maggio)

Chloe ha scoperto la vera identità di Lucifer e cerca di elaborare il tutto pensando però anche alle conseguenze. Come questa scoperta influenzerà la sua relazione con Lucifer? Puoi lavorare con il Diavolo? Puoi amare il diavolo?

E.T. – L’EXTRA-TERRESTRE (9 maggio)

Un solitario ragazzino di provincia fa amicizia con un alieno gentile e tenta di aiutarlo a tornare a casa, proteggendolo dalle forze governative che gli danno la caccia.

WINE COUNTRY (10 maggio)

Un gruppo di amiche storiche, vanno a Napa per festeggiare il 50esimo compleanno. Ma durante il viaggio, riemergono e scoppiano vecchie tensioni.

Un tripudio di comicità unica ed irriverente con Amy Poehler, Maya Rudolph, Rachel Dratch, Ana Gasteyer, Paula Pell, Emily Spivey, e Tina Fey.

THE SOCIETY (10 maggio)

Serie drammatica in cui alcuni adolescenti si ritrovano inspiegabilmente in una copia della loro ricca città, ma nella quale i genitori sono spariti nel nulla. Dovranno battersi per poter sopravvivere.

REVISIONS (14 maggio)

Quando Shibuya si ritrova nel 2388, lo studente Daisuke e i suoi amici sono reclutati dall’agente Milo dell’AHRV per combattere un’ostile razza cyborg.

BATMAN (15 maggio)

Bruce Wayne deve salvare Gotham City da Joker, un ex teppista che ha cambiato connotati dopo essere caduto in una vasca di acido.

THE BLUES BROTHERS (16 maggio)

Un intramontabile classicone del 1980 diretto da John Landis, con i memorabili John Belushi e Dan Aykroyd nei loro inconfondibili abiti e occhiali neri.  Per procurarsi i soldi necessari a saldare il debito con il fisco dell’orfanotrofio in cui sono cresciuti, a rischio chiusura, decidono di riunire i vecchi componenti della loro band musicale e fare un tour per raccogliere fondi.

MIAMI VICE (16 maggio)

Quando l’Fbi chiede aiuto alle autorità di Miami per smantellare un traffico di droga, due agenti, Ricardo Tubbs e Sonny Crockett, vengono mandati sotto copertura per incastrare Montoya.

THE RAIN s.2 (17 maggio)

La stagione 2 riprende da dove è stata interrotta la prima e segue il gruppo di giovani sopravvissuti, guidati da Simone, che è fuggito di nuovo nella zona di quarantena.

LA PAZZA GIOIA (17 maggio)

Film del 2016 di Paolo Virzì, con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. Beatrice e Donatella sono due amiche molto diverse tra loro, entrambe ricoverate in una clinica psichiatrica, che decidono di fuggire insieme partendo per un’avventura che cambierà le loro vite per sempre.

12 MONKEYS s.3 (19 maggio)

La terza stagione vede Cole e Cassandra impegnati in una disperata ricerca attraverso il tempo per trovare il “Testimone”, un viaggiatore del tempo responsabile dell’apocalisse.

Ucciderlo significa salvare il mondo, ma il viaggio richiederà un prezzo molto alto da pagare…

CARS 3 (23 maggio)

Il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente messo da parte da una nuova generazione di piloti e si ritira dalle scene. Non lo aiuta la presenza dell’arrogante Jackson Storm, viziato campione, che continua a vincere tutto. Per tornare in pista ha bisogno dell’aiuto della giovane Cruz Ramirez.

SHE’S GOTTA HAVE IT s.2 (24 maggio)

Nola ora è alle prese con un difficile successo ritrovato e deve decidere se rimanere fedele ai suoi ideali creativi o cedere alle leggi aziendali. Il suo viaggio alla scoperta di se stessa trasforma le vite di quelli che la circondano

WHAT/IF (24 maggio)

Thriller neo-noir al tempo dei social network, in cui persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino: una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, interpretata da Renée Zellweger

THE PERFECTION (24 maggio)

Film sulla bocca di tutti al Fantastic Fest dello scorso anno, THE PERFECTION è una storia elegante e terrificante ricca di suspense e colpi di scena inattesi. Quando la fenomenale ma problematica strumentista Charlotte (Allison Williams) si avvicina a Elizabeth (Logan Browning), la nuova alunna superstar della sua ex scuola, l’incontro fa scivolare i due prodigi della musica in una sinistra spirale con conseguenze scioccanti.

MAD MAX: FURY ROAD (27 maggio)

Vincitore di ben 6 premi Oscar, quarto capitolo della serie di Mad Max interpretato da Tom Hardy e Charlize Theron. Ambientato in un futuro distopico post apocalittico, deserto e desolato, dove benzina ed acqua sono risorse rare e tutti lottano per sopravvivere.

MAD MAX (27 maggio)

Classicone del 1979. In un futuro post-apocalittico, una banda di delinquenti uccide la famiglia di Max (interpretato da un giovane Mel Gibson) come atto di rappresaglia, costringendolo a mettersi in strada alla ricerca della vendetta.

SPIDER-MAN: HOMECOMING (28 maggio)

Secondo reboot del franchise di Spider-Man, con Tom Holland protagonista e Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Peter Parker ritorna alla vita di sempre fino a quando l’arrivo dell’Avvoltoio gli dà la possibilità di rimettersi nuovamanete alla prova nei panni del supereroe.

WHEN THEY SEE US (31 maggio)

Miniserie creata da Ava DuVernay e ispirata ad una storia vera che ha sconvolto gli USA: il caso dei cinque adolescenti di colore, noti come i cinque di Central Park, condannati per uno stupro mai commesso. Patendo dal 1989, quando i ragazzi vengono inizialmente interrogati a proposito dell’incidente, la serie ripercorre un periodo di 25 anni, evidenziando il momento in cui i cinque vengono scagionati nel 2002 e il risarcimento concesso dalla città di New York nel 2014.

GOOD GIRLS s.2 (31 maggio)

Quali conseguenze avrà il gesto con cui si è chiusa la prima stagione? Che ripercussioni avrà sulla vita di Beth, della sorella e della sua amica?

COME VENDERE DROGA ONLINE (IN FRETTA) (31 maggio)

Per fare colpo sulla ex, un ragazzo secchione incomincia a vendere droghe online direttamente dalla sua cameretta, diventando uno dei più grandi spacciatori in Europa.