Netflix, le serie tv e i film in arrivo a marzo

0

L’inizio di un mese significa che Netflix introdurrà nuovi film, serie TV originali e non per gli abbonati e questo vale con l’arrivo del mese di Marzo. In questo nuovo mese troverete alcuni film classici che avete visto migliaia di volte e vorreste guardare di nuovo, ai film nuovi di zecca e alle serie prodotte da Netflix, nonché a continuazioni di serie tv in corso. Ecco una carrellata su tutto ciò che arriverà durante il mese di marzo 2019.

Tra le novità citiamo “Highwaymen – L’ultima imboscata” , “Triple Frontier“, le serie “Love, Death & Robots“, “After Life“, “Osmosis” e la docu-serie “Formula 1: Drive to Survive“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a marzo:

IL RAGAZZO CHE CATTURO’ IL VENTO (1 marzo)

William, è un tredicenne che, trovando l’ispirazione in un libro di scienze, costruisce una pala eolica per salvare il suo villaggio in Malawi da una carestia. Tratto da una storia vera.

CRICKET FEVER: MUMBAI INDIANS (1 marzo)

Docuserie che segue la stagione 2018 della squadra indiana di cricket dei Mumbai Indians. I campioni dell’Indian Premier League si raccontano al pubblico.

JURASSIC PARK (1 marzo)

Sulla piccola isola di Isla Nublar, di proprietà della InGen, un operaio viene assalito da un animale feroce, custodito in una cassa che l’uomo stava spostando insieme ai colleghi. La famiglia dell’uomo fa causa a John Hammond, eccentrico miliardario con la passione per i dinosauri e proprietario della InGen

JURASSIC PARK – IL MONDO PERDUTO (1 marzo)

Sono passati quattro anni dalla drammatica visita al Jurassic Park e il professor Ian Malcolm, miracolosamente sopravvissuto all’incidente del parco, viene nuovamente contattato dall’ex-capo della Ingen: i dinosauri hanno continuato a vivere e proliferare all’insaputa di tutto il mondo dopo essere fuggiti dalle strutture di contenimento.

JURASSIC PARK III (1 marzo)

Il paleontologo Alan Grant, scampato al disastro del Jurassic Park, continua a lavorare alla ricerca di fossili con l’aiuto di un giovane allievo, Billy Brennan, ma i fondi per le loro ricerche sono sempre più scarsi.

SALVATE IL SOLDATO RYAN (1 marzo)

Seconda guerra mondiale: una madre americana sta per ricevere nello stesso giorno la notizia della morte di tre dei suoi figli su diversi fronti della guerra.

A BEAUTIFUL MIND (1 marzo)

Diretto da Ron Howard ed interpretato da Russell Crowe, il film racconta la vita del genio matematico e premio Nobel John Nash.

MAMMA MIA! (1 marzo)

La giovane Sophie, prima delle sue nozze, raduna gli ex fidanzati della madre per scoprire chi di loro è suo padre.
Adattamento cinematografico dell’omonimo musical basato sui successi degli ABBA, il film vanta un cast d’eccezione, guidato da Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Julie Walters.

PROVA A PRENDERMI (1 marzo)

Diretto da Steven Spielberg ed interpretato da un cast stellare: Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Amy Adams, il film racconta la storia di Frank Abagnale Jr. maestro nell’arte della truffa e falsario coi fiocchi che è riuscito a intascare una fortuna grazie alla sua straordinaria abilità nella frode finanziaria. L’ agente dell’FBI Carl Hanratty ha un chiodo fisso: catturare Frank e assicurarlo alla giustizia.

LA MUMMIA: LA TRILOGIA (1 marzo)

Tutti e tre i capitoli della trilogia: La Mummia, La Mummia – Il Ritorno e La Mummia – La Tomba dell’Imperatore.

THE BOURNE SAGA (1 marzo)

Tutta la saga cinematografica di film di spionaggio con protagonista Jason Bourne, ex agente della CIA, interpretato da Matt Damon.

EASY GIRL (1 marzo)

Olive vuole a tutti i costi diventare popolare a scuola, facendosi però passare per una tipa facile. Così ottenuta la notorietà, inizia a godersela ma ad un certo punto dovrà decidere se ne vale veramente la pena.
Grazie a questo ruolo, Emma Stone ha ottenuto la sua prima candidatura ai Golden Globes.

BURLESQUE (1 marzo)

Ali è una ragazza dell’Iowa, con una voce straordinaria che decide di partire alla volta di Los Angeles con il sogno di sfondare e diventare famose. Troverà la strada per il successo in posto inaspettato: un locale di burlesque.
Nel cast due stelle della musica pop: Cristina Aguilera e Cher, insieme a Stanley Tucci.

MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT (1 marzo)

Documentario che segue il re del pop, Michael Jackson proprio nei giorni precedenti alla sua prematura e tragica morte, mentre si preparava ad un tour di 50 concerti.

SECRET CITY s.2 (6 marzo)

Sotto la placida facciata di Canberra, tra le crescenti tensioni tra Cina e Stati Uniti, la giornalista politica Harriet Dunkley scopre una città segreta di cospirazioni interconnesse, mettendo in pericolo vite innocenti compresa la sua.

THE ORDER (7 marzo)

Jack Morton, matricola alla Belgrave University, entra in una società segreta dove viene catapultato in un pericoloso gioco tra la vita e la morte. Mentre cerca di andare più a fondo, Jack scopre oscuri segreti di famiglia e una misteriosa sfida tra lupi mannari e detentori della magia nera.

IL LATO POSITIVO (7 marzo)

Film che ha regalato il suo primo Oscar come Miglior Attrice Protagonista a Jennifer Lawrence.
Pat, dopo aver perso moglie, lavoro ed essere stato curato per bipolarismo, torna a vivere con i genitori. Conosce così Tiffany, una ragazza con altrettanti problemi, ma che si offre di aiutarlo, proponendogli di partecipare con lei ad una gara di ballo.
Nel cast: Bradley Cooper e Robert De Niro.

SHADOW (8 marzo)

Perseguitato da un lutto, un ex poliziotto con la rara capacità di non sentire il dolore si mette da solo in cerca dei criminali sfuggiti alla polizia di Johannesburg.

AFTER LIFE (8 marzo)

Un giornalista cerca in tutti i modi di superare la morte della moglie, ma lo fa chiudendosi in se stesso e diventando un burbero scontroso per tenere lontano tutte le persone che vorrebbero aiutarlo.
Serie creata, scritta, diretta ed interpretata di Ricky Gervais.

WALK. RIDE. RODEO (8 marzo)

Il sogno di vincere una borsa di studio e poter gareggiare nei rodei da professionista di Amberley, viene brutalmente infranto da un gravissimo incidente che la paralizza. Ma la giovane è determinata a fare di tutto per poter realizzare comunque il suo sogno.
Ispirato alla vera storia ed incredibile storia di Amberley Snyder

FORMULA 1: DRIVE TO SURVIVE (8 marzo)

Docuserie che ci porta nel dietro le quinte più inedito del mondo della Formula 1, seguendo i vari team in giro per il mondo di gran premio in gran premio.

CATTIVISSIMO ME (12 marzo)

Gru vive in una cupa casa nera, è amante dei misfatti e sta progettando il colpo più folle della storia: rubare la Luna!
Tutto però cambia quando nella sua vita arrivano tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

CATTIVISSIMO ME 2 (12 marzo)

Gru si è lasciato alle spalle la sua vita di misfatti e crimini per poter crescere Margo, Edith e Agnes e ha molto tempo libero che passa con i Minions e dottor Nefario. Un giorno però, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi si rivolge a lui per scoprire, insieme alla sua nuova partner Lucy, il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia.

TRIPLE FRONTIER (13 marzo)

Un gruppo di ex membri delle forze speciali decidono di compiere una rapina in una zona di frontiera scarsamente popolata del Sud America ai danni di un narcotrafficante. Ma gli eventi prendono una brutta piega; i cinque soldati diventano bersaglio della loro vittima.
Nel cast Ben Affleck, Charlie Hunnam, Pedro Pascal, Oscar Isaac e Garrett Hedlund.

ARRESTED DEVELOPMENT s.5 parte 2 (15 marzo)

Arriva la parte due della quinta ed ultima stagione dell’acclamata e premiata serie.

TURN UP CHARLIE (15 marzo)

Idris Elba interpreta un DJ oramai fallito che cerca di rilanciare la propria carriera, mentre lavora come tato per la scalmanata figlia undicenne di un suo amico, che al contrario suo è una superstar.

LOVE, DEATH & ROBOT (15 marzo)

Serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller, composta da brevi storie animate che spaziano tra fantascienza, fantasy, horror e comedy.

THE DIRT (22 marzo)

Biopic che mostra il meglio ma, soprattutto il peggio, della celebre band Mötley Crüe.

DELHI CRIME (22 marzo)

Ispirata all’indagine compiuta nel dicembre 2012 dalla polizia di Delhi, questa serie antologica segue le difficoltà incontrate dalla polizia, ma anche la determinazione, nel risolvere il caso di una terribile violenza di gruppo subita da una ragazza.

THE OA s.2 (22 marzo)

Sette anni dopo la sua improvvisa scomparsa, una donna ritorna con nuovi misteriosi poteri e affida una missione segreta a cinque estranei.

BASTARDI SENZA GLORIA (23 marzo)

Scritto e diretto dal maestro Tarantino con cast di livello altissimo fra cui: Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Diane Kruger e Mike Myers, candidato a ben 8 Premi Oscar.
Seconda Guerra Mondiale, Tenente Aldo Raine sta organizzando un gruppo di soldati ebrei, ingaggiati appositamente per un’azione punitiva nei confronti dei nazisti: conosciuti dal nemico come ‘I Bastardi’, i membri della squadra di Raine entrano in contatto con l’attrice tedesca e agente segreto Bridget Von Hammersmark, per portare a termine la missione di far cadere i vertici del Terzo Reich.

RITORNO AL FUTURO: LA TRILOGIA (26 marzo)

Grande ritorno di tutti e tre i film della storica saga di Ritorno al Futuro

SANTA CLARITA DIET s.3 (29 marzo)

La coppia di agenti immobiliare Joel e Sheila Hammond è ancora alle prese con il fatto che Sheila si sia trasformata in zombie e abbia iniziato a nutrirsi di carne umana. Gli Hammond nel corso delle prime due stagioni si sono trovati su una strada tempestata di omicidi e crimini.

HIGHWAYMEN: L’ULTIMA IMBOSCATA (29 marzo)

Dal regista John Lee Hancock, la vera e mai raccontata storria dei detective leggendari che fermarono Bonnie e Clyde, interpretati qui da Kevin Costner e Woody Harrelson.

OSMOSIS (29 marzo)

Nella Parigi di un prossimo futuro, un’innovativa app permette di trovare l’anima gemella con un match al 100%. Ma il prezzo da pagare per trovare il partner perfetto risulterà essere decisamente alto e pericoloso.