Al giorno d’oggi, il Super Bowl non è solo il più grande evento di football ma è anche un’enorme palco per gli studi cinematografici e le compagnie televisive per presentare i loro film e serie tv più importanti ed emozionanti.

E quest’anno non ha fatto eccezione; grazie al Super Bowl 2019, abbiamo avuto un nuovo sguardo su tutto, da Avengers: Endgame e Noi di Jordan Peele, al nuovo Twilight Zone e alla terza stagione thriller “The Handmaid’s Tale“.

Abbiamo raccolto tutti i grandi teaser del Super Bowl di quest’anno qui in un utile riepilogo. Una cosa è certa: anche quest’anno non ci si annoierà sia sul grandi che sul piccolo schermo.

AVENGERS: ENDGAME

I registi Joe e Anthony Russo dopo aver presentato l’epico primo trailer del loro sequel di Infinity War, con il Super Bowl abbiamo un nuovo spot televisivo che, seppur breve, offre un bel po’ di nuove scene – tra cui vediamo in azione Tony Stark, Nebula, Black Widow e Cap. Avengers: Endgame vede protagonista il più grande dispiegamento di supereroi pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Il film arriverà nelle sale del nostro paese il 24 aprile.

CAPTAIN MARVEL

Prima che gli Avengers tornino, l’MCU ci riporta agli anni ’90 con Captain Marvel. Quest’ultimo teaser segue l’ascesa sulla Terra della supereroina protagonista interpretata da Brie Larson e ci introduce al suo mantra: più in alto, più lontano, più veloce. Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers (Brie Larson, Room) mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’universo cinematografico Marvel.

È stata una lunga attesa, ma Captain Marvel arriverà finalmente nel nostro paese il 6 marzo 2019.

TOY STORY 4

Questo nuovo sguardo sulla quarta avventura dei giocattoli vede Woody riallacciarsi con Bo Peep e il suo nuovo look mentre Buzz Lightyear si ritrova in una situazione di disagio: intrappolato in un palcoscenico fieristico accanto a Ducky e Bunny. Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 arriverà nei cinema del nostro paese il 27 giugno 2019.

US – NOI

Parlando di Jordan Peele, lo scrittore/regista di Get Out, arriviamo nel suo “nuovo incubo” con Noi: un horror basato sulla invasione domestica ma con un twist, nel senso che gli invasori sono in realtà i doppelgangers della famiglia che viene perseguitata. Con il duo di Black Panther Lupita Nyong’o e Winston Duke, questo nuovo spot televisivo non offre molto in termini di scene (la maggior parte è una ripetizione di ciò che abbiamo visto nel primo trailer), ma sembra inquietante come non mai.

Il film arriverà nelle nostre sale il 28 marzo 2019.

THE TWILIGHT ZONE

Jordan Peele non solo ci regala un nuovo horror sul grande schermo ma è anche il volto di una “reimmaginazione” televisiva della serie di fantascienza/antologia horror The Twilight Zone (da noi con il titolo Ai confini della realtà). “In quale dimensione sei?” chiede minacciosamente, prima che entri in scena il tema iconico. La serie tratta le vicende di personaggi che improvvisamente si ritrovavano nella zona “ai confini della realtà”, dove anche l’impossibile diveniva credibile.

La serie sarà disponibile sul servizio di streaming americano CBS All Access il 1 ° aprile, nel nostro paese non si sa ancora nulla.

THE HANDMAID’S TALE

Il drama distopico tornerà per la terza stagione nel 2019, e qui otteniamo un primo sguardo in anteprima – in cui Offred interpretata da Elisabeth Moss avverte l’America di “svegliarsi”. Sembra che sia in missione per abbattere Gilead una volta per tutte.

Purtroppo non si ha ancora una data precisa di uscita di questa nuova stagione nel nostro paese, tuttavia sappiamo che arriverà ufficialmente grazie a TIMVISION come successo con le precedenti stagioni.

WONDER PARK

La Paramount ha rilasciato il trailer del suo nuovo film di animazione prima della grande partita. La storia di una ragazza ossessionata da un parco tematico la cui attrazione per la fantasia prende vita, Wonder Park è composto da un cast impressionante originale: Jennifer Garner, Matthew Broderick, Mila Kunis, John Oliver e Tom Baker, solo per citarne alcuni.

Il film arriverà nelle nostre sale l’11 aprile.

SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK

Diretto da André Øvredal (Troll Hunter), prodotto da Guillermo del Toro e basato sulla fortunata serie di libri per bambini, Scary Stories To Tell In The Dark non ha avuto uno ma tre brevi e taglienti teaser, dando un breve assaggio di cosa possiamo aspettarci da questo misterioso film.

La trama segue le vicende di un gruppo di giovani adolescenti che devono risolvere il mistero che ruota attorno ad alcune morti improvvise e macabre avvenute nella loro piccola città. Il film arriverà nelle sale americane il 9 agosto, da noi ancora non c’è nessuna data.

Fast & Furious: Hobbs & Shaw

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Il film arriverà nelle nostre sale l’8 agosto 2019.

Alita: Angelo della Battaglia

Alita: Angelo della battaglia, diretto da Robert Rodriguez e ambientato nel 26° secolo, il film segue la storia di Alita (Rosa Salazar), un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Il film uscirà nelle nostre sale il 14 febbraio 2019.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!