Netflix, le serie tv e i film in arrivo a gennaio

0

Felice anno nuovo! Bene, mancano pochi giorni all’inizio del 2019 ma Netflix ha già svelato i contenuti in arrivo nel servizio di streaming a gennaio, tra cui figurano film e produzioni originali di Netflix.

Tra le novità citiamo “Star Trek Discovery: Stagione 2“, “Titans” e il film “Polar“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a gennaio:

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI s.3 (1 gennaio)

Ultima stagione della serie tratta dalla saga letteraria omonima di Lemony Snicket. Il destino dei giovani fratelli Baudelaire troverà il suo epilogo e la verità che si nasconde dietro le lettere sarà finalmente svelata.

THE BUTLER – UN MAGGIORDOMO ALLA CASA BIANCA (1 gennaio)

Cecil Gaines (Forest Whitaker) è un figlio di schiavi che alla maggiore età riesce ad andare per la sua strada e diventa un cameriere di albergo talmente bravo, elegante e discreto che negli anni ’50 diventa maggiordomo alla Casa Bianca, servendo negli anni numerosi presidenti degli Stati Uniti. Basato su una storia vera.

QUALCOSA E’ CAMBIATO (1 gennaio)

Una cameriera di New York City, madre di un bambino debolissimo di salute, un vicino pittore gay ed il suo cane aiutano un affermato scrittore dal pessimo carattere ossessivo compulsivo a raggiungere un compromesso con se stesso.

GOSSIP GIRL ss.1-6 (1 gennaio)

La vita di un privilegiato gruppo di giovani di una scuola privata di Manhattan raccontata dai messaggi di Gossip Girl, blogger anonima che osserva ogni loro mossa.

FACCIAMO ORDINE CON MARIE KONDO (1 gennaio)

Marie Kondo, esperta mondiale in materia di riordino, aiuterà i suoi clienti a fare ordine nei propri armadi e migliorare il loro stile di vita, attraverso il suo metodo, il KonMari.

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO (5 gennaio)

Christian Gray cerca di persuadere Anastasia a tornare nella propria vita, ma alcuni personaggi del suo passato rischiano di demolire le loro speranze di un futuro insieme.

SEX EDUCATION (11 gennaio)

L’inesperto Otis sfrutta quanto appreso dalla madre sessuologa e si allea con la ribelle Maeve per organizzare a scuola una clinica del sesso segreta.

TITANS (11 gennaio)

Robin, giovane supererore e protetto di Batman, emerso dall’oscurità di Gotham City, guida un gruppo di nuovi eroi, i Titans, pronti a tutto pur di salvare il mondo dal male.

MARVEL – THE PUNISHER s.2 (gennaio 2019)

Risultati immagini per the punisher netflix

Jon Bernthal tornerà nei panni del vigilante Frank Castle, noto come Punisher, alle prese con Billy Russo sdoppiato nel criminale Mosaico, dopo che nella prima stagion Castle gli ha distrutto completamente il volto.

FRIENDS FROM COLLEGE s.2 (11 gennaio)

Il gruppo di amici ritrovati, anni dopo il college, tornano con le loro (dis)avventure sentimentali e relazionali.

MANCHESTER BY THE SEA (14 gennaio)

Dopo la morte improvvisa del fratello, Lee (Casey Affleck) diventa tutore legale del nipote Patrick e torna suo malgrado nella città natale. Qui sarà costretto ad affrontare un tragico passato, che lo ha separato dalla famiglia e dal posto in cui è nato e cresciuto.

STAR TREX DISCOVERY s.2 (17 gennaio)

Sette segnali in punti differenti dell’universo fanno la loro comparsa, e l’equipaggio della Discovery dovrà risolvere un mistero compiendo un lungo viaggio. Nel frattempo Spock, sembra essersi cacciato in un bel guaio.

AMERICAN CRIME STORY s.2 (17 gennaio)

La seconda stagione della serie antologica American Crime Story è incentrata sul delitto di Versace nel luglio del 1997, quando il noto stilista italiano Gianni Versace venne assassinato nella sua villa a Miami Beach.

GRACE AND FRANKIE s.5 (18 gennaio)

Grace e Frankie sono due donne che hanno superato i settanta anni di età, ed hanno da sempre un rapporto conflittuale per via dei loro differenti stili di vita; la prima snob e cinica, l’altra hippy e stravagante. La loro esistenza viene scombussolata quando i rispettivi mariti, soci in affari da oltre vent’anni, fanno coming out confessando di amarsi da anni e di volersi sposare. Tornate single, le due donne sono costrette a vivere assieme ed aiutarsi a vicenda, così da cominciare un nuovo capitolo della loro vita che le porterà a riscoprirsi come donne e come amiche.

CARMEN SANDIEGO s.1 (18 gennaio)

Ritorna, in versione animata, la donna sotto il cappello rosso: Carmen Sandiego (con la voce di Gina Rodriguez) è pronta ad affrontare nuove avventure intrecciate a vicende passate che l’hanno resa la super e celebre ladra internazionale.

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT s.4 (25 gennaio)

Seconda parte della quarta e ultima stagione di Kimmy Schmidt.

POLAR (25 gennaio)

Duncan Vizla è il Black Kaiser, il miglior assassino del mondo. Ormai in pensione ma considerato una minaccia, verrà preso di mira da un esercito di assassini più giovani, veloci e spietati. Duncan dovrà usare tutta la sua esperienza ed astuzia per superare i suoi nemici.

IL DISCORSO DEL RE (28 gennaio)

Film biografico su re Giorgio VI (Colin Firth) che, affetto da problemi di balbuzie e quindi in difficoltà nel parlare in pubblico, si affida all’aiuto di un terapista australiano poco conosciuto: Lionel Logue (Geoffrey Rush). Vincitore di diversi premi Oscar.

LIONHEART (4 gennaio)

Quando il padre si ammala, Adaeze assume la guida della società di famiglia insieme allo zio e si mette alla prova in un mondo dominato dagli uomini.

IL GRANDE LEBOWSKI (18 gennaio)

Jeff Lebowski è vittima di uno scambio di persona. Due sicari irrompono nel suo appartamento credendo di avere a che fare con Jeff Lebowski, miliardario di Pasadena, e non con Lebowski, disoccupato cronico, Drugo (Dude) per gli amici. Quest’ultimo commette un grave errore: andare a trovare il suo ricco omonimo.

KINGDOM (25 gennaio)

In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.