E dopo l’articolo dove abbiamo  fatto il recap dei trailer dei film che sono stati presentati al Comic-Con (potete leggere l’articolo cliccando qui), adesso facciamo un riassunto di tutti i trailer delle serie tv più attese che sono stati rilasciati in questo evento importantissimo. Siete di nuovo pronti? Andiamo!!!

 

DOCTOR WHO

Direttamente dal panel della Hall H al Comic-Con di San Diego, BBC America ha pubblicato il primo trailer di Doctor Who, la stagione 11!

La serie debutterà nell’autunno 2018 con 10 episodi e vedrà protagonista l’attrice Jodie Whittaker nel ruolo da protagonista, la prima donna a interpretare il ruolo del Dottore.

Whittaker sarà affiancata da un cast di personaggi completamente nuovo nella serie, tra cui Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill. Chris Chibnall subentra come capo sceneggiatore e produttore esecutivo a Steven Moffat per la serie.

Doctor Who 11 è l’undicesima stagione della serie tv britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo(Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore.

 

ORIGIN

Vuoi iscriverti per lasciare la Terra ed iniziare una nuova vita? Al panel di Origin al Comic-Con abbiamo finalmente visto il primo trailer dalla mente creativa di Mika Watkins. The Origin è ambientata nel prossimo futuro, dove la società Siren offre alle persone l’opportunità di lasciare la loro vita sulla Terra e trasferirsi a colonizzare su un pianeta simile alla Terra. Per un gruppo di persone che vogliono sfuggire al loro percorso, la decisione di lasciare la terra potrebbe essere stata un errore.

La sinossi di Origin è la seguente:

In Origin, una nuova serie originale e agghiacciante dei produttori di The Crown & Lost, incontriamo un gruppo di passeggeri in difficoltà mentre si svegliano su un’astronave danneggiata abbandonata nello spazio profondo. Ognuno di loro ha lasciato un passato oscuro alla ricerca di un nuovo inizio su un pianeta appena colonizzato e vogliono sopravvivere a tutti i costi. Ma quando la loro terrificante situazione si trasforma in paranoia, arrivano a rendersi conto che la più grande minaccia al loro sogno di ricominciare da capo – e in effetti le loro vite – potrebbe davvero essere in mezzo a loro …

Origin debutterà verso la fine del 2018 su YouTube Premium.

 

IRON FIST

Direttamente dal panel della serie di San Diego Comic-Con arriva il primo sguardo ufficiale alla stagione 2 di Iron Fist della Marvel!

Marvel’s Iron Fist avrà ancora una volta il protagonista Finn Jones nel ruolo di Danny Rand. Il cast della serie includerà anche il ritorno di Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum, Jessica Stroup nei panni di Joy Meachum e Sacha Dhawan nei panni dell’amica d’infanzia di Danny Davos. Nuove aggiunte includono Alice Eve che interpreterà la cattiva Typhoid Mary.

Nella seconda stagione di Iron Fist della Marvel, Danny Rand e Colleen Wing partono per una nuova avventura come protettori di Chinatown a New York, dove la morte, l’azione e le sorprese li attendono dietro ogni angolo. Raven Metzner ha sostituito Scott Buck come nuovo showrunner per la serie.

La stagione 2 di Iron Fist della Marvel uscirà il 7 settembre su Netflix.

 

THE WALKING DEAD

Durante la presentazione del panel all Hall H al Comic-Con di San Diego, AMC ha rilasciato il trailer ufficiale per la prossima nona stagione di The Walking Dead e ha rivelato che la serie sarà presentata in anteprima il 7 ottobre su AMC e il giorno dopo da noi tramite FOX.

La star Andrew Lincoln ha anche confermato la sua uscita dalla serie al panel, dicendo: “Questa sarà la mia ultima stagione interpretando la parte di Rick Grimes. Adoro questo show. Significa tutto per me. Adoro le persone che fanno questo show. Sono particolarmente affezionato alle persone che guardano questo show.

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead racconta la storia dei mesi e degli anni che seguono dopo un’apocalisse di zombi e segue un gruppo di sopravvissuti, guidati dall’ufficiale di polizia Rick Grimes, che viaggia in ricerca di una casa sicura e protetta. La nona stagione andrà avanti nel tempo in seguito agli eventi del gruppo contro Negan ei suoi Salvatori e metterà in evidenza un’infrastruttura in cambiamento nel mondo fisico mentre Rick lavora per costruire l’utopia più pacifica che suo defunto figlio, Carl, aveva immaginato.

 

STAR TREK: DISCOVERY

CBS All Access ha rilasciato il trailer ufficiale al Comic-Con per la seconda stagione Star Trek: Discovery, offrendo un nuovo sguardo al successo sci-fi. È stato anche confermato che la nuova stagione vedrà l’aggiunta di Rebecca Romijn come l’originale Number One e persino un’apparizione di Spock!

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Productions di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono produttori esecutivi. La serie sarà distribuita contemporaneamente da CBS Studios International e Netflix in 188 paesi.

La seconda stagione di Star Trek: Discovery debutterà nel 2019.

 

GOOD OMENS

Dal panel del Comic-Con, Amazon ha rilasciato un primo video di Good Omens per la miniserie in sei parti del co-autore e showrunner Neil Gaiman.

È stato inoltre confermato al panel che l’attrice premio Oscar, Golden Globe ed Emmy Award, Frances McDormand, presterà la sua voce alla serie come “la voce di Dio”.

L’adattamento televisivo in sei parti di BBC Studios del romanzo bestseller di Neil Gaiman e Terry Pratchett è attualmente in produzione nel Regno Unito e in Sudafrica per essere lanciato su Amazon Prime Video nel 2019, prima di essere mostrato anche nel Regno Unito alla BBC 2 in un secondo momento.

Questa la sinossi ufficiale diffusa da Amazon Prime Video, che distribuirà la serie in Italia nel 2019:

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.

 

VIKINGS

È arrivato un nuovo trailer della quinta stagione di Vikings. History ha rilasciato il filmato durante la presentazione al Comic-Con, che si è concentrata molto sul ritorno con la seconda metà di stagione dello show.

Per coloro che forse hanno bisogno di un aggiornamento, nel finale della metà della quinta stagione, il divario tra la famiglia Lothbrok culmina con i figli di Ragnar che combattono l’un l’altro per governare il mondo. Il tanto atteso scontro finisce con una vittoria strategica per Ivar senz’ossa (Alex Høgh Andersen) che giura vendetta ai suoi traditori con un bersaglio diretto sulla schiena di Lagertha (Katheryn Winnick). Vista l’ultima volta in uno stato instabile e perdendo la sua apparizione come feroce guerriera vichinga, Lagertha è fiduciosa che riacquisterà il suo posto a Kattegat come leader legittimo.

La seconda metà della quinta stagione di Vikings vede l’arrivo di un leggendario vichingo, il famoso duca Rollo (Clive Standen), che provoca ulteriori sconvolgimenti in una Kattegat che ancora si sta riprendendo da Ivar senz’ossa diventando il suo re. Mentre Bjorn (Alexander Ludwig) e Lagertha fuggono dalle forze assassine di Ivar con il vescovo Heahmund (Jonathan Rhys Meyers), il regno tirannico di Ivar in Scandinavia inaugura una nuova era oscura. In fin dei conti, il regno di Ivar non sarà sfidato dai figli di Ragnar e i vecchi nemici diventeranno alleati per sconfiggere il despota che si è dichiarato un Dio sulla terra. Nel frattempo in Islanda, Floki (Gustaf Skarsgard) combatte gli elementi e il desiderio dei suoi coloni di vendicarsi, di forgiare una colonia vichinga sul paesaggio bello e desolato.

History ha anche annunciato durante il loro panel SDCC che la stagione 5 di Vikings ritornerà mercoledì 28 novembre. La serie ritornerà anche nel 2019 con una sesta stagione, composta da venti episodi, le cui riprese sono attualmente in corso in Irlanda. Michael Hirst è creatore e sceneggiatore dello show.

 

PREACHER

AMC’s Preacher è uno dei più stravaganti adattamenti tratto dall’omonimo fumetto e la follia è destinata a continuare se vediamo l’ultimo trailer che è uscito. Siamo già a quattro episodi in questa terza stagione di Preacher ma i fan di San Diego-Comic Con hanno dato un’occhiata a cosa aspettarsi dal resto della stagione.

L’ultimo promo ci regala un nuovo look al ribelle, potente Allfather e al vampiro di 350 anni Eccarius, Hitler che lavora in una tavola calda e un sacco di dialoghi scattanti dai personaggi principali Tulip (Ruth Negga) e Jesse (Dominic Cooper).

Preacher è stato creato da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicato per la prima volta nel 1995 dalla DC Vertigo con grande successo. Ha funzionato per un totale di 75 numeri, tra cui diversi speciali unici e una serie limitata.

La terza stagione di Preacher continua questa domenica, 22 luglio, con un episodio intitolato “The Coffin”. Questa nuova stagione andrà avanti fino al 24 agosto. Da noi si può vedere la serie tramite Amazon Prime Video.

 

HOMECOMING

Il panel di Amazon Prime Video al Comic-Con di San Diego sta offrendo nuovi sguardi alle nuove e future serie per il servizio di streaming e c’è stato il debutto del primo teaser di Homecoming, la nuova serie del creatore di Mr. Robot Sam Esmail.

Heidi Bergman è un assistente sociale presso il centro di supporto provvisorio Homecoming, una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare la prossima fase della sua vita. Heidi e la struttura vengono supervisionati da Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo di società ambizioso le cui esigenze maniacali indicano motivi discutibili.

Quattro anni dopo Heidi ha iniziato una nuova vita e si è trasferita con la madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un dipendente del Dipartimento della difesa (Shea Whigham) va da lei per chiederle perché ha lasciato il suo lavoro, rendendosi conto che c’è un’intera storia dietro quella che ha deciso di raccontarsi.

Julia Roberts è la protagonista della serie insieme a Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau e Sydney Poitier nella serie, con la partecipazione di Marianne Jean-Baptiste, Brooke Bloom, Ayden Mayeri e Jacob Pitts.

Homecoming debutterà  il 2 novembre su Prime Video. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

 

LORE

Amazon ha rilasciato durante il Comic-Con il trailer della seconda stagione di Lore adattamento del pluripremiato podcast di Aaron Mahnke con lo stesso nome. Sean Crouch (The Exorcist, Numb3rs) ha assunto mansioni da showrunner per la seconda stagione.

Dai produttori esecutivi Ben Silverman (The Office), Howard T. Owens (Killing Kennedy), Gale Anne Hurd (The Walking Dead), Brett-Patrick Jenkins (Face Off), Jon Halperin e Mark Mannucci (Un anno nello spazio), Lore esplora i racconti realmente accaduti spaventosi e disturbanti che fanno emergere miti moderni e leggende. La seconda stagione proporrà nuove storie tratte dal podcast e altre originali, non ancora disponibili in quel formato, e potrà contare su nuovi membri del cast. La serie ibrida continuerà a proporre narrazioni, materiale d’archivio e animazione per completare i segmenti filmati.

Lore è prodotto da Propagate Content e Valhalla Entertainment. Mahnke è coproduttore esecutivo. La seconda stagione debutterà su Prime Video il 19 ottobre.

 

FEAR THE WALKING DEAD

Dal panel del Comic-Con per Fear the Walking Dead è uscito il trailer esteso per la seconda parte della quarta stagione. I nuovi episodi racconteranno quello che accade ai protagonisti dopo la rivelazione che Madison (Kim Dickens) si è sacrificata per salvare i suoi figli.

I nove personaggi al centro della storia si ritroveranno quindi insieme in un luogo inaspettato, dovendo unire le forze per sopravvivere.

La seconda metà di Fear The Walking Dead prenderà il via il 12 agosto.

 

LEGACIES

Se The Vampire Diaries, The Originals o l’intero franchise vi è piaciuto, sarete felice di sapere che CW sta lanciando un altro spin-off basato sugli eventi di entrambi gli show chiamato Legacies. Il trailer è stato recentemente presentato in anteprima al Comic-Con.

The Originals inzia con Klaus, uno dei vampiri originari, che ha messo incinta una ragazza. Ciò significava che il bambino sarebbe nato un vampiro/ lupo mannaro e il nipote di una delle streghe più potenti che abbia mai vissuto.

Ora, quella bambina è un’adolescente e ha poco controllo sui suoi numerosi poteri quindi sta andando all’Accademia Salvatore che aiuta gli adolescenti a contenere i loro poteri,e le loro pulsioni. L’accademia è diretta da Alaric Saltzman, un insegnante che è stato un personaggio ricorrente in The Vampire Diaries e che è riuscito a rimanere umano.

La serie debutterà su CW il 25 ottobre.

 

ROSWELL NEW MEXICO

I fan del panel di The CW hanno avuto il loro primo sguardo per Roswell New Mexico con il debutto del primo trailer.

La storia è ambientata 10 anni dopo la fine della scuola superiore, il che dovrebbe garantire un taglio inedito al materiale di base. Lo show è un adattamento dei romanzi di Melinda Metz.

Più di qualunque altro posto sulla Terra, Roswell, nel New Mexico, è il posto dove andare per coloro che cercano prove dell’esistenza degli alieni. Liz Orthecho, nativa del posto, si è lasciata tutto alle spalle dieci anni fa, dopo la morte dell’amata sorella maggiore, Rosa. Ma a causa della malattia del padre, torna nella cittadina trappola per turisti per trasferirsi da lui. Quando Liz torna si riconnette con Max Evans, la sua cotta adolescenziale, che ora è un agente di polizia. La chimica è istantaneamente elettrica. Ma Liz scopre presto una scioccante verità: Max è un alieno che ha nascosto le sue speciali abilità per tutta la vita, insieme ai suoi fratelli alieni Isobel e Michael. Mentre Liz e Max si avvicinano sempre di più, dopo un decennio di lontananza, Liz ha difficoltà nel tenere nascosta la verità alla sua migliore amica Maria DeLuca e al suo ex fidanzato Kyle Valenti. Anche Isobel e Michael nascondono le loro origini aliene, Isobel non dice la verità neanche a suo marito Noah e Michael nasconde la sua identità con il suo fare da bad boy e appuntamenti casuali. Nel frattempo, una cospirazione governativa che va anti da tempo, guidata del Sergente Jesse Manes, insieme alla politica della paura e un odio che divaga per Roswell, minaccia di esporre Max e la sua famiglia e potrebbe mettere in pericolo l’amore con Liz… e le loro vite.

 

SUPERGIRL

Durante il loro annuale panel al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione 4 di Supergirl. La quarta stagione sarà in prima visione su CW domenica 14 ottobre.

In Supergirl troviamo Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow ‘Winn’ Schott, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jess Rath nel ruolo di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw / J’onn J’onnz. La novità del cast per la quarta stagione è Sam Witwer come Agent Liberty.

Basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. Supergirl è prodotto da Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television.

 

ARROW

Durante il loro panel al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale della settima stagione di Arrow. La settima stagione di Arrow debutterà su The CW il 15 ottobre.

In Arrow troviamo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle e Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. Colton Haynes torna come Roy Harper per la nuova stagione dopo essere stato assente dalla serie.

Basato sui personaggi DC, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Arrow è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

 

THE GIFTED

Direttamente dal panel del Comic-Con di San Diego della serie, FOX ha pubblicato il primo trailer di The Gifted seconda stagione!  La seconda stagione di The Gifted debutterà sugli schermi americani il 25 settembre.

The Gifted è prodotto dalla 20th Century Fox Television in associazione con Marvel Television. Matt Nix (Burn Notice), Bryan Singer (la serie X-Men), Lauren Shuler Donner (X-Men: Apocalypse, X-Men: Days of Future Past), Simon Kinberg (X-Men: Apocalypse, X-Men: Days of Future Past) e Marvel’s Jeph Loeb e Jim Chory servono come produttori esecutivi.

 

LEGENDS OF TOMORROW

La CW ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione DC Legends of Tomorrow.  La stagione 4 di DC’s Legends of Tomorrow tornerà il 22 ottobre alle 9 di sera.

In DC’s Legends of Tomorrow troviamo Brandon Routh come Ray Palmer / The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance / White Canary, Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave, Nick Zano come Dr. Nate Heywood / Steel, Maisie Richardson-Venditori come Vixen, Jes Macallan come Ava Sharpe, con Courtney Ford nei panni di Nora Darhk e Matt Ryan nei panni di John Constantien.

Basato sui personaggi di DC, DC’s Legends of Tomorrow è di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Phil Klemmer e Sarah Schechter.

 

FLASH

Durante il panel del Comic-Con di San Diego, The CW ha pubblicato il primo trailer della quinta stagione di The Flash. La serie tornerà il 9 ottobre su The CW.

The Flash vede Grant Gustin nei panni di Barry Allen / The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramo, Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny, Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Nora West-Allen, ovvero l’eroe dello speedster XS, Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton con Tom Cavanagh nei panni del Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin nel ruolo del detective Joe West.

Basato sui personaggi di DC Comics, The Flash è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter e Todd Helbing.

 

THE MAN IN THE HIGH CASTLE

Amazon ha annunciato che la terza stagione di The Man in the High Castle uscirà su Amazon Prime Video il 5 ottobre.

La terza stagione segue Juliana Crain (Alexa Davalos) e il ministro del commercio Tagomi (Cary-Hiroyuki Tagawa) mentre lavorano insieme per interpretare l’ultimo dei film rimanenti. Di ritorno da Berlino, Joe Blake (Luke Kleintank) viene inviato in missione diplomatica a San Francisco e Helen (Chelah Horsdal) lavora per proteggere la sua famiglia dopo le conseguenze della stagione precedente.

 

THE PURGE

La serie The Purge è una delle serie horror di maggior successo degli ultimi anni, con oltre 399 milioni di dollari guadagnati al botteghino mondiale fino ad oggi. Il quarto film – The First Purge – è attualmente nelle sale e settembre vedrà la premiere del nuovo spin-off TV. È semplicemente intitolato The Purge e un nuovo trailer è stato rivelato al Comic-Con di San Diego.

La serie si svolge tra gli eventi del secondo e del terzo film e dieci anni dopo The First Purge. La serie debutterà su SYFY e USA Network il 4 settembre e la prima stagione sarà composta da 10 episodi.

 

TITANS

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, DC Entertainment ha rivelato il primo trailer ufficiale di Titans, la serie originale destinata a essere trasmessa sulla piattaforma DC Universe alla fine di quest’anno.

Titans arriva dai produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Nella serie ricca di azione, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band senza paura di nuovi eroi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. I fan possono aspettarsi che Titans sia una serie di avventure drammatiche e dal vivo che esploreranno e celebreranno uno dei più famosi gruppi di fumetti di sempre. La serie sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming DC quando verrà lanciata entro la fine dell’anno.

Come potete vedere, anche quest’anno al Comic-Con di San Diego sono stati presentati non pochi trailer per quanto riguarda le serie tv. Quali di queste serie attendete di più? Fatecelo sapere con un commento!