Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo a novembre

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a novembre su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di novembre:

PROVA PROVA SA SA (2 novembre)

Prova Prova Sa Sa è il comedy show incentrato sull’improvvisazione e sull’intrattenimento tutto da ridere con Frank Matano alla conduzione ed un cast fisso formato da 4 comici eccezionali: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone. 

In ciascuna delle quattro puntate dello show, prodotto da Endemol Shine Italy, i quattro comici si esibiranno in una serie di sketch e sfide improvvisate talvolta decise dal conduttore, altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici.  In ogni episodio, inoltre, c’è una guest che irrompe nel programma e si mette in gioco improvvisando insieme al cast. Tra gli ospiti: Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione, e il duo comico I Soldi Spicci.  

Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su “Whose Line Is It Anyway?”, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions. 

Dal 2 novembre in esclusiva su Prime Video.

CELEBRITY HUNTED – CACCIA ALL’UOMO S3 (17 novembre)

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama. Dopo il successo delle prime due stagioni, l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”. 

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. 

Dal 17 novembre in esclusiva su Prime Video i prime tre episodi, i successivi tre dal 24 novembre.

SAVAGE X FENTY SHOW VOL. 4 (9 novembre)

Giunta al suo quarto anno consecutivo, la straordinaria fashion experience continua a sfidare la tradizione e a superare ogni confine. L’evento innovativo alza ancora una volta l’asticella, con un nuovo cast stellare composto da modelli, attori, insieme ad alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale e molti altri ancora, che indosseranno le ultime creazioni di Savage X Fenty. Savage X Fenty Show Vol. 4 includerà le performance di artisti musicali internazionali, tra cui Anitta, Burna Boy, Don Toliver e Maxwell, con la partecipazione speciale di Ángela Aguilar, Avani Gregg, Bella Poarch, Cara Delevingne, Damson Idris, Irina Shayk, Joan Smalls, Kornbread, Lara Stone, Lilly Singh, Marsai Martin, Precious Lee, Rickey Thompson, Sheryl Lee Ralph, Simu Liu, Taraji P. Henson, Taylour Paige, Winston Duke, Zach Miko e molti altri. 

Dal 9 novembre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.

MAMMALS (11 novembre)

In questo drama dalle tinte di dark comedy, rivelazioni e segreti sulla vita di coppia moderna e sulla fedeltà vengono a galla. In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti Mammals (Mammiferi)? 

Mammals segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling). Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).  

La serie in sei episodi scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell’Olivier, Jez Butterworth, parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico. 

La serie è diretta da Stephanie Laing (Made for Love, Physical) e prodotta da Street Hassle in collaborazione con Vertigo Films e Fulwell 73.

Dall’11 novembre in esclusiva su Prime Video in versione originale, doppiata e sottotitolata.

CIC TO CIC (11 novembre)

Il comico, il cantante, l’imitatore, il mattatore Francesco Cicchella che accoglie i super ospiti Angelo Pintus e Anna Tatangelo: si va da un Cicchella all’altro in questo esilarante show comico musicale!

Dall’11 novembre in anteprima esclusiva su Prime Video.

AUTUMN BEAT (10 novembre)

Autumn Beat è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita e l’amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un’emozionante storia lunga tre decenni. Il film è interpretato da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni tra i nomi più interessanti della scena rap italiana. 

Autumn Beat è co-prodotto in Italia da Marco Cohen, Daniel Campos Pavoncelli, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito per Indiana Production e da Amazon Studios. 

Dal 10 novembre in esclusiva su Prime Video.

BOMB SQUAD (1 novembre)

Orlando Friar, un ex hacker che sta cercando di rimettersi in carreggiata, viene sorpreso quando un interlocutore anonimo lo chiama e gli svela che sotto la sua sedia è installata una bomba che è pronta a scoppiare a meno che non riesca a completare una serie impossibile di frodi digitali bancarie. Orlando dovrà usare ogni sua abilità di pensiero veloce per sopravvivere e tornare a casa in tempo per il compleanno di sua figlia. Dopo essere stato incastrato apparendo lui stesso come l’ideatore di questo piano sinistro, l’unica speranza per Orlando è un artificiere di lunga data, Wallace, e il suo giovane collega anticonformista, Jackson.

Il film è diretto da James Cullen Bressack e scritto da Leon Langfrod e Collin Watts. Nel cast si annoverano: Kevin Dillon, Mel Gibson, Shannen Doherty, Michael Welch, Sam Asghari, Eddie Steeples, Lydia Hull, Anna Harr e Kate Katzman. 

Dal 1 novembre in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, doppiata e sottotitolata.

COME UN PADRE (2 novembre)

Carletto Mazzone, un allenatore da record con 795 panchine in serie A. La vita e le imprese calcistiche di uno degli ultimi pilastri di un calcio romantico che non esiste più e che ripercorreremo attraverso i racconti di suo figlio Massimo e dei suoi figli “d’adozione”. Tutti conoscono il Mister ma pochi sanno chi è l’uomo che c’è dietro e quanto sia stato importante per la carriera e la vita di calciatori come Totti, Baggio, Guardiola, Materazzi, Pirlo e tanti altri. Un uomo capace di restare nel cuore di tutti, gente comune e addetti ai lavori a prescindere dal colore delle loro bandiere.

Dal 2 novembre in esclusiva su Prime Video.

MY POLICEMAN (4 novembre)

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono. 

Dal 4 novembre in esclusiva su Prime Video in versione originale, doppiata e sottotitolata.

HABIT (15 novembre)

Un thriller pungente dove Mads (Bella Thorne), bellissima party girl di LA, trova lavoro spacciando droga per Eric, un ex attore di Hollywood ormai lontano dalle scene. Quando però il loro denaro viene rubato ed Eric fatto fuori da un boss rivale, Mads e le sue due BFF devono nascondersi e assicurarsi una nuova identità insospettabile: diventano suore. Ma l’abito non fa il monaco e le tre ragazze sono tutt’altro che angeli.

Con Bella Thorne, Libby, Mintz, Paris Jackson, Hana Mae Lee (Pitch Perfect) e Gavin Rossdale (Costantine) e con la regia di Janell Shirtcliff.

Dal 15 novembre in esclusiva su Prime Video in versione originale, doppiata e sottotitolata.

THE PEOPLE WE HATE AT THE WEDDING (18 novembre)

Nell’esilarante e audace commedia The People We Hate at the Wedding, Alice (Kristen Bell) e Paul (Ben Platt), sorella e fratello in una famiglia disfunzionale americana, insieme alla loro sempre ottimista madre (Allison Janney), sono invitati al matrimonio inglese della sorellastra da cui si sono allontanati, Eloise (Cynthia Addai-Robinson), un’opportunità per ricongiungersi da (più o meno) adulti e imparare a volersi bene come facevano una volta. Diretto da Claire Scanlon e scritto da Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux e  prodotto da Ashley Fox, Margot Hand, il film vede nel cast  Allison Janney, Kristen Bell, Ben Platt, Cynthia Addai-Robinson, Dustin Milligan, Isaach De Bankolé, Karan Soni, Tony Goldwyn, Jorma Taccone, Julian Ovenden e John McMillan.

Dal 18 novembre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

THE NORTH SEA (21 novembre)

Alla Vigilia di Natale del 1969, il governo norvegese annuncia qualcosa che cambierà per sempre la Norvegia: la costruzione di una delle più grandi piattaforme petrolifere offshore del mondo. Ekofisk diventa così l’inizio di un’avventura finanziaria senza precedenti. Dopo cinquant’anni anni di estrazioni petrolifere e molti traguardi raggiunti, restano aperte ancora tante domande. Cosa ha comportato tutto questo per il pianeta e l’equilibro marino? Quali sono state le reali conseguenze per l’ambiente? L’avventura Ekofisk rischia di diventare una delle più grandi armi di distruzione di massa al mondo?

Un film di John Andreas Andersen con Kristine Kujath Thorp, Rolf Kristian Larsen, Anders Baasmo.

Dal 21 novembre in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, doppiata e sottotitolata.

GOOD NIGHT OPPY (23 novembre)

Good Night Oppy racconta l’emozionante storia vera di Opportunity, un rover che è stato inviato su Marte per una missione di 90 giorni ma è sopravvissuto per 15 anni. Il film segue il viaggio rivoluzionario di Opportunity su Marte e lo straordinario legame stretto tra un robot e i suoi amici umani a milioni di miglia di distanza.

Diretto da Ryan White, con Jessica Hargrave, Darryl Frank, Justin Falvey, Brandon Carroll e Matthew Goldberg.

Dal 23 novembre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

MEET CUTE (25 novembre)

Quando Sheila e Gary si incontrano, è amore a prima vista, finché non si scopre che il loro appuntamento magico non era per niente fortuito. Sheila possiede una macchina del tempo e i due si sono innamorati molte volte. Ma quando non le basta più passare la notte perfetta, Sheila viaggia nel passato di Gary per trasformarlo nell’uomo perfetto. Diretto da Alex Lehmann il film vede nel cast Kaley Cuoco, Pete Davidson, Kevin Corrigan e Deborah S. Craig. 

Dal 25 novembre in esclusiva su Prime Video in versione originale, doppiata e sottotitolata.

FALLA GIRARE (25 novembre)

In un futuro non troppo lontano, un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l’impensabile: Natan (Morelli), un vanesio influencer quarantenne, trova per caso un esemplare maschio e, deciso a diventare ricco, mette su una scalcagnata banda per raggiungere l’ultima piantina femmina sopravvissuta, e produrre semi e venderli a un narcotrafficante.

Nel cast Laura Adriani, Giovanni Esposito, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Michele Placido, Jun Ichikawa.

Dal 25 novembre in anteprima esclusiva su Prime Video.

SBAGLIATA ASCENDENTE LEONE (29 novembre)

Sbagliata Ascendente Leone è il docufilm dedicato ad Emma, una delle voci e personalità più forti del panorama artistico italiano contemporaneo. Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea di Emma Marrone che racconta se stessa in prima persona. Un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza.

Sbagliata Ascendente Leone è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, scritto da Federico Giunta e BENDO.

Dal 29 novembre in anteprima esclusiva su Prime Video.

LICORICE PIZZA (7 novembre)

Alana Kane e Gary Valentine stanno crescendo, correndo in giro e attraversando l’infida navigazione del primo amore nella San Fernando Valley, 1973.

APOCALYPSE NOW (1 novembre)

Durante la guerra del Vietnam, il Capitano Willard viene inviato in una pericolosa missione in Cambogia per assassinare un colonnello rinnegato che si è stabilito come un dio tra una tribù locale.

BASIC INSTINCT (1 novembre)

Un poliziotto violento investiga un brutale omicidio in cui una bella e seducente scrittice di romanzi potrebbe essere coinvolta.

BILLY ELLIOT (1 novembre)

La vita di Billy, apprendista boxer, cambia dopo l’incontro con Mrs. Wilkinson e la sua scuola di ballo. Immerso in un mondo completamente nuovo dimostra un talento fuori dal comune che gli farà raggiungere il suo grande sogno cambiando la sua vita e quella di tutti quelli che incontrerà.

LOVE ACTUALLY – L’AMORE DAVVERO (1 novembre)

Segue otto coppie molto diverse gestendo le loro vite amorose in vari racconti interconnessi tutti ambientati nel frenetico mese prima di Natale a Londra in Inghilterra.

MULHOLLAND DRIVE (1 novembre)

Dopo aver perso la memoria in un incidente sulla strada Mullholland Drive, una donna ed un’aspirante attrice cercano indizi e rispose a Los Angeles in un’intricata avventura che oscilla tra sogno e realtà.

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO (1 novembre)

Elizabeth Bennet incontra il ricco e orgoglioso Mr. Darcy che suo malgrado, si innamora perdutamente di lei nonostante appartenga a una classe inferiore. Riusciranno a superare il proprio orgoglio e pregiudizio?

TERMINATOR 2 – IL GIORNO DEL GIUDIZIO (1 novembre)

Un cyborg identico a quello che non è riuscito a uccidere Sarah Connor deve ora proteggere suo figlio adolescente John da un cyborg più avanzato e potente.

CREED – NATO PER COMBATTERE (3 novembre)

L’ex campione mondiale dei pesi massimi Rocky Balboa è allenatore e mentore di Adonis Johnson, figlio del suo defunto amico ed ex rivale Apollo Creed.

CREED II (3 novembre)

Sotto la tutela di Rocky Balboa, il nuovo campione dei pesi massimi leggeri Adonis Creed affronta Viktor Drago, il figlio di Ivan Drago.

TUTTA LA SAGA DI ROCKY (3 novembre)

Un piccolo pugile ha una possibilità estremamente rara di combattere contro un campione di pesi massimi in un incontro in cui si sforza di andare lontano per la sua dignità.

ITALIANO MEDIO (4 novembre)

Un uomo prova una pillola che riduce la sua attività cerebrale. Usando solo il due percento della sua mente, diventa il perfetto italiano medio.

SUICIDE SQUAD (15 novembre)

Un’agenzia governativa segreta recluta alcuni dei più pericolosi super-cattivi incarcerati per formare un’unità operativa difensiva. La loro prima missione: salvare il mondo dall’apocalisse.

CAMERA CAFE’ – SESTA STAGIONE (1 novembre)

Le avventure e le disavventure di un gruppo di colleghi sono testimoniate da una telecamera in cima alla macchina del caffè nell’area relax.

FREAKAZOID! – prima stagione (1 novembre)

Dexter Douglas è un mite adolescente che, in un nevoso pomeriggio, mentre è connesso a internet, viene trascinato in un orribile incidente nel web e si trasforma in un elettrizzante supereroe. Durante il giorno non c’è nulla dunque di straordinario in Dexter Douglas, è solo un ragazzo di buon cuore che si mescola tra la folla, ma quando si trasforma in Freakazoid tutto cambia. Con il suo nuovo potere e il supporto dei suoi fan e dei suoi amici fermerà nemici e criminali in tutta la città.

I CESARONI – le sei stagioni (1 novembre)

Segui le avventure di una famiglia allargata, composta da Giulio, vedovo e padre di tre figli, e Lucia, divorziata e madre di due ragazze.

HEIDI (1 novembre)

Dopo essere rimasta orfana di entrambi i genitori, Heidi è costretta a vivere in una piccola casa nel cuore delle Alpi con il nonno, un uomo rude. Con il tempo, la bambina riuscirà ad addolcire il carattere del nonno ed incontrerà nuovi amici: Peter, un giovane pastore, e Clara, una ragazza affetta da poliomielite che è costretta su una sedia a rotelle.

L’ATTACCO DEI GIGANTI 4 – PARTE 2 (7 novembre)

A causa dei Giganti, titaniche creature umanoidi che hanno portato il genere umano all’estinzione, i pochi superstiti si sono asserragliati in città concentriche protette da spesse ed alte mura. Un giorno, dopo più di 100 anni di pace, un Gigante apre una breccia nella barriera più esterna, permettendo ai suoi simili di invadere la città. In quell’occasione Eren perde la madre.

Questo evento è il fattore scatenante che lo porta a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita e delle persone a lui care: Eren decide di arruolarsi nell’esercito per poter eliminare una volta per tutte la minaccia dei Giganti; al suo fianco ci saranno gli amici Mikasa e Armin.