Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo ad agosto

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno ad agosto su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di agosto:

ALL OR NOTHING: ARSENAL (4 agosto)

All or Nothing: Arsenal porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un impegnativo calendario di stagione.  

Dal 4 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale e sottotitolata.

COMEDY SPECIAL: MAURIZIO LASTRICO (8 agosto)

Dopo Libertà Live di Alessandro Siani, arriva Il metodo StanisLastrico, un nuovo comedy special con Maurizio Lastrico. Le sue celebri terzine dantesche in chiave moderna, i racconti di vita vissuta e i guizzi creativi vissuti a tu per tu con il suo pubblico. Una delle proposte più originali e coinvolgenti degli ultimi anni: né attore, né stand up, né cabarettista né comico, semplicemente Maurizio Lastrico. Oltre a Siani e Lastrico, gli altri Comedy Special in uscita in esclusiva su Prime Video nei prossimi mesi avranno per protagonisti alcuni dei comici più conosciuti e amati del panorama italiano: Angelo Pintus, Enrico Brignano, e Francesco Cicchella.

Dal 8 agosto in esclusiva Italiana su Prime Video

A LEAGUE OF THEIR OWN (12 agosto)

A League of Their Own rievoca lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall del 1992, e al tempo stesso introduce nuovi personaggi e il loro percorso straordinario, ampliando il suo sguardo per raccontare la storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi acuti e spassosi, che si fanno strada verso il campo da gioco, trovando lungo il percorso le loro squadre e se stessi. La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Dal 12 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

COSMIC LOVE (12 agosto)

In questo esperimento sociale unico nel suo genere, quattro individui tentano di trovare la propria anima gemella attraverso il matchmaking astrologico. Ogni individuo rappresenta uno dei quattro elementi dell’astrologia (Aria, Fuoco, Acqua, Terra). La loro avventura romantica si svolge in un rifugio gestito da una guida mistica, l’Astro Chamber. Si mescolano, si frequentano, si eliminano e alla fine prendono la decisione più importante della loro vita… sposeranno il proprio partner, basandosi esclusivamente sulla loro astrologia?

Gli astrologi dello show, autori di best-seller Ophira e Tali Edut (The AstroTwins), guidano i nostri single per tutta la stagione attraverso la misteriosa Astro Chamber (doppiata da Cree Summer).

Dal 12 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

MAKING THE CUT S3 (19 agosto)

Making the Cut è di nuovo alla ricerca del prossimo grande fashion brand internazionale. I presentatori ed executive producer della terza stagione saranno Heidi Klum e Tim Gunn. L’attrice e direttrice creativa di House of Harlow 1960, Nicole Richie, e l’icona fashion e direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, torneranno a vestire i panni di giudici. Ad affiancarli in questa stagione ci saranno anche giudici special guest i cui nomi saranno svelati più avanti.

Il variegato mondo della moda di Los Angeles si riconferma la cornice perfetta per Making the Cut. Tra le location scelte per le sfilate si annoverano l’iconica Rodeo Drive a Beverly Hills, il paesaggio desertico unico di Vasquez Rocks e il rooftop di uno dei numerosi grattacieli di Downtown LA con viste mozzafiato sulla skyline della città. 

Dal 19 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.

TREDICI VITE (5 agosto)

Tredici vite racconta l’incredibile storia vera dell’enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale.

Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo – gli unici in grado di percorrere un labirinto di angusti tunnel allagati – si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore. Con una posta in gioco incredibilmente alta e sotto lo sguardo del mondo intero, il gruppo intraprende la sua immersione più impegnativa, mostrando la grandiosità dello spirito umano. 

Dal 5 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

FIRST LOVE (19 agosto)

Uno sguardo toccante al difficile passaggio all’età adulta di un giovane. Jim (Fiennes Tiffin), un liceale dell’ultimo anno, vive gli alti e bassi del suo primo amore con Ann (Park), mentre affrontano la loro partenza per il college. Allo stesso tempo, i genitori di Jim (Kruger e Donovan) stanno affrontando le ricadute familiari di una crisi finanziaria.

Diretto da A.J. Edwards, il film vede la partecipazione di Diane Kruger, Hero Fiennes Tiffin, Sydney Parks e Jeffrey Donovan.

Dal 19 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

SAMARITAN (26 agosto)

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina. 

Dal 26 agosto in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

UNTRAPPED: THE STORY OF LIL BABY (26 agosto)

Il docu-film presentato in anteprima al Tribeca Festival, racconta la storia del rapper Lil Baby e descrive in dettaglio la sua fulminea ascesa per diventare il nome più dominante nel mondo del rap. Quando era ancora un adolescente, Baby era una dei nomi più famosi nelle strade di West Atlanta, prima di essere arrestato e mandato in prigione. Dopo il suo rilascio nel 2016, ha dovuto affrontare una scelta difficile: tornare ai soldi veloci della strada o cogliere la chance di puntare al suo carisma e al suo talento per puntare al successo come rapper. Nel 2020 il suo secondo album, My Turn, è stato il più venduto dell’anno. Oggi, Lil Baby è un padre devoto e dà voce alla lotta per la giustizia razziale e per la riforma della polizia. Untrapped: The Story of Lil Baby racconta la sorprendente ascesa di un artista e attivista singolare ed esplora l’oppressione sistemica che impedisce a troppe persone di colore di partecipare al sogno americano.

Dal 26 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.

HOUSE OF GUCCI (1 agosto)

Quando Patrizia Reggiani, una forestiera di umili origini, sposa un membro della famiglia Gucci, la sua ambizione inizia a svelare la sua eredità e scatena una spirale spericolata di tradimento, decadenza, vendetta e omicidio.

LA BANDA DI CHICAGO (4 agosto)

Basandosi su una storia vera, cinque laureati decidono che il modo migliore per vendicarsi dell’economia ingiusta e vivere la vita che hanno sempre desiderato è rubare ai più ricchi di Chicago.

GLI IDOLI DELLE DONNE (22 agosto)

Filippo, uno dei gigolò più desiderati, in seguito a un incidente subisce un intervento al volto che ne cambia completamente la fisionomia. Non riuscendo più ad avere successo nel suo lavoro, decide di chiedere aiuto a Max, uno dei più grandi gigolò esistenti. L’intervento di Max però non riesce a sortire l’effetto sperato, finché Filippo non incontra Juanita, una colombiana che si innamora di lui e si scoprirà essere figlia di due trafficanti di droga.

SECRET TEAM 355 (29 agosto)

Un thriller di spionaggio con delle attrici che interpretano agenti internazionali.

THE CIRCLE (1 agosto)

Una donna ottiene un lavoro da sogno in una potente azienda di tecnologie denominata Circle, ma scopre un programma che avrà ripercussioni sulla vita dell’intera umanità.

SING (1 agosto)

In una città di animali parlanti, un impresario cerca di salvare il suo teatro con una gara di canto che diventa più grandiosa di quanto si aspettasse, le vite dei finalisti non saranno mai più le stesse.

NON C’E’ PIU’ RELIGIONE (7 agosto)

Su una piccola isola del Mar Mediterraneo la consueta rappresentazione della natività è in pericolo perché il bambino che giocava a Gesù Bambino ora è cresciuto.

IL CONCERTO (15 agosto)

Trent’anni fa il direttore dell’Orchestra Bolshoi, Andreï Filipov è stato licenziato per avere assunto musicisti ebrei. Ora un umile bidello, riunisce i suoi vecchi musicisti per andare a posare come l’orchestra ufficiale Bolshoi a Parigi.

KUNG FU PANDA 3 (17 agosto)

Continuando le sue “leggendarie avventure di meraviglia”, Po deve affrontare due minacce estremamente epiche ma diverse: una soprannaturale e l’altra un po’ più familiare.

MA COSA CI DICE IL CERVELLO (18 agosto)

Paola è una donna moderna che si divide tra lavoro e famiglia, ma dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali.

7 ORE PER FARTI INNAMORARE (20 agosto)

Valeria, una donna bella e determinata disillusa dall’amore, è un’insegnante implacabile di rimorchiare donne per uomini single. Un giorno ha conosciuto Giulio, che sta lottando per riconquistare la sua ex con il suo aiuto.

SONO TORNATO (30 agosto)

Mussolini ricompare a Roma 72 anni dopo la sua morte, trovando una nazione ancora piena di problemi come il razzismo e l’odio verso i politici. Scambiato per un attore, si affianca a un giovane regista e inizia a viaggiare lungo l’Italia per riconquistarla.

NEW AMSTERDAM – la seconda stagione (1 agosto)

Un nuovo direttore medico infrange le regole per guarire il sistema nel più antico ospedale pubblico americano.

HAIKYUU!! – la quarta stagione doppiata (31 agosto)

Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.