Netflix, le serie tv e i film in arrivo ad agosto

0

Con il mese di agosto arrivato, il servizio di streaming offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo Day Shift – A caccia di vampiri con protagonista l’improbabile duo Jamie Foxx e Snoop Dog, mentre tra le serie TV vale la pena di menzionare tra le tante The Sandman e l’attesa terza stagione di Locke & Key

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo ad agosto:

LA STAGIONE DEI MATRIMONI (4 agosto)

Messi sotto pressione dai genitori per trovare l’anima gemella, Asha (Pallavi Sharda) e Ravi (Suraj Sharma) fanno finta di uscire insieme per sopravvivere a un’estate di matrimoni, ma finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra mentre cercano di gestire i propri desideri e quelli dei loro genitori.

Dopo aver rotto il fidanzamento, aver abbandonato una carriera di successo in banca ed essersi trasferita nel New Jersey per ricominciare da capo, Asha (Pallavi Sharda) si sente rinata. Sua madre invece pensa che la figlia maggiore si perderà una vita felice se non smette di pensare al suo nuovo lavoro in una startup per impegnarsi invece a trovare marito. Prendendo in mano la situazione, la donna le crea un profilo su un sito di appuntamenti per trovarle l’anima gemella. Entra in scena Ravi (Suraj Sharma), o piuttosto i genitori di Ravi, che hanno la stessa idea per il figlio. Il primo appuntamento tra i titubanti Asha e Ravi è un fiasco e i due scoprono di essere al momento in fasi molto diverse delle loro vite. Dopo essersi resa conto che la madre non accenna a mollare, Asha propone a Ravi un piano che potrebbe essere vantaggioso per entrambi: fare finta di uscire insieme per sopravvivere all’imminente stagione dei matrimoni. Dopo innumerevoli inviti, balli e abiti nell’arco di tre mesi, Asha e Ravi pian piano si accorgono di avere molto più in comune di quanto pensassero. Forse i loro genitori avevano ragione dopo tutto…

CARTER (5 agosto)

Dopo essere stato assoldato per un’operazione misteriosa, “Carter” deve riscoprire la propria identità e completare la missione in tempo in questo film d’azione girato in un’unica sequenza a ripresa continua. A due mesi dall’inizio di una pandemia mortale che ha avuto origine nella zona demilitarizzata e che ha devastato Stati Uniti e Corea del Nord, “Carter” si risveglia senza alcuna memoria del passato. Nella sua testa c’è un misterioso dispositivo e in bocca ha un ordigno letale. Una strana voce che sente solo lui gli dice cosa fare. La bomba può scoppiare da un momento all’altro, a meno che non riesca a salvare la bambina che è l’unico antidoto al virus, ma per riuscirci dovrà vedersela con la CIA e con i golpisti nordcoreani. Carter deve completare la missione e andare nel Nord per trovare la bambina. La sua lotta per la sopravvivenza è al centro di questo film d’azione girato in un’unica sequenza a ripresa continua!

LOS LADRONES: L’ULTIMA GRANDE RAPINA (10 agosto)

Gli autori della rapina in banca più famosa dell’Argentina spiegano in interviste sincere come e perchè hanno compiuto quella drastica operazione nel 2006.

DAYSHIFT – A CACCIA DI VAMPIRI (12 agosto)

Jamie Foxx interpreta un padre che lavora sodo per offrire una vita decente alla figlia intelligente e vivace, ma il suo modesto lavoro di pulizia di piscine è una copertura per la vera fonte di reddito: stanare e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.

13: IL MUSICAL (12 agosto)

Dopo il divorzio dei genitori, Evan Goldman (Eli Golden) si trasferisce da New York a una cittadina in Indiana. Con l’avvicinarsi del suo tredicesimo compleanno, dovrà misurarsi con le complesse relazioni sociali nella nuova scuola e conquistare nuovi amici trasformando il suo bar mitzvah nella festa più bella di sempre.

In seguito al divorzio dei genitori, il dodicenne Evan Goldman (Eli Golden) lascia New York insieme alla madre Jessica (Debra Messing). Con l’avvicinarsi del bar mitzvah, Evan non riesce ad accettare di dover abbandonare tutti gli amici, il padre (Peter Hermann) e il suo rabbino (Josh Peck). Ma una volta arrivato a casa della nonna (Rhea Perlman) nella cittadina di Walkerton in Indiana, escogita un piano per stringere nuove amicizie trasformando il suo bar mitzvah in una festa memorabile. Come outsider alle prese con le complicate relazioni sociali nella nuova scuola, Evan scopre presto che non è l’unico a dover gestire le ben note ansie delle medie. Mentre i nuovi amici Patrice (Gabriella Uhl) e Archie (Jonathan Lengel) si preoccupano rispettivamente del futuro del pianeta e di un amore non corrisposto, la popolare cheerleader Lucy (Frankie McNellis) cerca disperatamente di ostacolare il primo bacio tra Brett, il ragazzo di cui è invaghita (JD McCrary), e la sua migliore amica Kendra (Lindsey Blackwell). Come se non bastasse, Evan invita i ragazzi più popolari al suo party… e a loro non piace Patrice. Con questi interessi contrastanti in gioco, Evan affronta l’impossibile compito di riunire felicemente il gruppo, in tempo per la festa e per non rischiare il fallimento sociale. Tutto a un tratto il tredicesimo compleanno non è così divertente come sembrava. Diretto da Tamra Davis e ispirato al musical di enorme successo “13” che ha debuttato a Broadway nel 2008, 13: IL MUSICAL segue un percorso di formazione tra gli alti e bassi della vita preadolescenziale.

ROYALTEEN – L’EREDE (17 agosto)

Royalteen è una storia d’amore che parla di accettazione dei propri errori e delle proprie paure, oltre che del potere di Internet. Quando il principe Karl Johan (Mathias Storhøi), Kalle per gli amici, e la nuova arrivata Lena (Ines Høysæter Asserson) capiscono di provare un sentimento che va oltre l’amicizia, Lena è combattuta tra felicità e scetticismo. Il principe delle feste Kalle è spesso sulle pagine dei tabloid e dei siti di gossip, come quello gestito dalla stessa Lena prima di essere scoperta. Lena sa quali difficoltà potrebbe comportare una relazione con il futuro re e non ha mai raccontato a nessuno, neppure a Kalle, il suo segreto più grande: quello che l’ha costretta a trasferirsi dalla sua città natale.

ME TIME (26 agosto)

In assenza della moglie e dei figli, un padre casalingo può finalmente dedicarsi a se stesso per la prima volta dopo tanti anni. Ritrova così il miglior amico di un tempo per un weekend di follia che rischia di sconvolgergli la vita.

KAKEGURUI TWIN (4 agosto)

Dopo un adattamento anime per la TV nel 2017 con Kakegurui e un altro nel 2019 con Kakegurui xx, questa popolare serie ha conquistato un folto pubblico di fan appassionati sia in Giappone sia all’estero. Un anno prima del trasferimento della bella Yumeko Jabami dai capelli corvini nella sua scuola, una ragazza di origini modeste di nome Mary Saotome si iscrive come studentessa modello all’Accademia privata Hyakkao, frequentata da molte ragazze provenienti dalle alte sfere della politica e della finanza. Ma la scuola è controllata da un rigido sistema gerarchico determinato dal gioco d’azzardo. Qui i risultati accademici e le doti atletiche non hanno alcun peso… quello che conta di più è l’abilità nel gioco d’azzardo. Le studentesse che si indebitano a causa del gioco devono affrontare la vita scolastica come “animali domestici”. Riuscirà Mary Saotome a creare un futuro per se stessa in questa accademia in cui il gioco d’azzardo regna sovrano? Tratta dal manga Kakegurui Twin di Homura Kawamoto e Kei Saiki (pubblicato nella rivista mensile Gan Gan JOKER di SQUARE ENIX).

ROBO-FRATELLI SUPER GIGANTI (4 agosto)

Quando smettono di litigare la battaglia ha inizio! I fratelli robot Shiny e Thunder e la loro inventrice devono difendere la Terra dall’attacco dei mostri spaziali.

THE SANDMAN (5 agosto)

In “The Sandman” è possibile ritrovare un ricco connubio di mitologia e fantasy dark in cui la fiction moderna si intreccia con il dramma storico e la leggenda. La trama segue i personaggi e i luoghi finiti sotto l’influenza di Morfeo, il signore dei sogni che pone rimedio agli errori cosmici (e umani) da lui commessi durante la sua lunga esistenza.

LOCKE & KEY S3 (10 agosto)

La famiglia Locke svela altre magie a Key House, mentre più pericolosa che mai incombe su Matheson una nuova minaccia che ha preso di mira le chiavi. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (The Haunting of Hill House), Locke & Key è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari. Questa serie su Netflix è l’adattamento per la televisione della raccolta bestseller di fumetti realizzata da Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment.

NON HO MAI… S3 (12 agosto)

Nella seconda stagione della commedia di formazione “Non ho mai…”, la teenager americana di origini indiane Devi (Maitreyi Ramakrishnan) continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo, i drammi in casa e scopre anche nuovi amori. La serie è ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling, con Lang Fisher nelle vesti di produttrice esecutiva, showrunner e sceneggiatrice. La produzione esecutiva del progetto di Universal Television è affidata inoltre a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

KLEO (19 agosto)

È il 1987. Dopo essersi sbarazzata di un imprenditore di Berlino Ovest per conto di un agente segreto della Stasi, la superspia della Germania Est Kleo è arrestata, denunciata dalla Stasi e persino tradita dal nonno. Rilasciata dopo due anni di prigione e la caduta del muro di Berlino, capisce presto che il complotto contro di lei è più intricato di quanto pensasse e che un’inquietante valigia rossa è al centro di tutto. Così Kleo parte per un viaggio alla ricerca di vendetta che la porta tra la Berlino anarchica e i club improvvisati di musica elettronica, fino alle fincas maiorchine e al deserto cileno di Atacama. Nel frattempo il poliziotto berlinese Sven le sta alle calcagna, deciso a risolvere il caso del secolo.

LOST OLLIE (24 agosto)

Netflix Reveals First Look Pictures For Lost Ollie And Rise Of The TMNT:  The Movie - Paper Writer

Lost Ollie narra l’epica avventura di un giocattolo smarrito che affronta con coraggio le mille insidie dell’infanzia, girando in lungo e in largo per la campagna per ritrovare il bambino che lo ha perduto e la storia di un bambino che ha perso ben più del suo migliore amico. Questo racconto commovente fa leva sui ricordi dell’infanzia, richiamando alla mente quegli incontri speciali di molto tempo fa che hanno cambiato per sempre la nostra vita.

MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI (1 agosto)

Una giovane coppia americana si regala una vacanza in Svezia, in occasione di un noto festival di mezza Estate. L’evento pastorale si trasforma ben presto in un incubo sinistro quando gli abitanti del luogo rivelano la propria reale natura.

I MORTI NON MUOIONO (2 agosto)

Nella sonnacchiosa cittadina di Centreville, qualcosa di strano sta accadendo: insoliti fenomeni meteo e bizzarri comportamenti da parte degli animali domestici, però, sono solo il primo segnale di un problema ben più grande.

CLUSTERF**K: WOODSTOCK ’99 (3 agosto)

Woodstock ’99 avrebbe dovuto celebrare la pace, l’amore e la grande musica diventando l’emblema del millennio. Il festival è invece degenerato nel caos più assoluto tra incendi, rivolte e distruzione. Questa docuserie include rari filmati degli addetti ai lavori e interviste a un eccezionale elenco di testimoni oculari, tra cui membri dello staff del festival, artisti e partecipanti, ed esplora il dietro le quinte dell’evento per rivelare l’egocentrismo, l’avidità e la musica che hanno alimentato tre giorni di totale scompiglio.

IL DESTINO DELLE TARTARUGHE NINJA: IL FILM (5 agosto)

Sulla scia della popolare serie di Nickelodeon, Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello tornano all’azione e riprendono le loro bravate adolescenziali in questa avventura commedia che alza la posta come mai prima. Le tartarughe sono messe alla prova quando una misteriosa figura di nome Casey Jones arriva dal futuro per mettere in guardia i fratelli mutanti dall’imminente invasione da parte della forza aliena più pericolosa della galassia: i Krang! Riusciranno i quattro a realizzare il loro destino da eroi oppure saranno sopraffatti dalle loro debolezze giovanili? Questa storia delle Tartarughe ninja è la più avventurosa, emozionante ed epica che sia stata mai raccontata.

A MODEL FAMILY S1 (12 agosto)

In questo thriller crime, Dong-ha è un capofamiglia a un passo dal divorzio e sull’orlo della bancarotta che trova per caso i soldi di un morto e si ritrova immischiato con un’organizzazione criminale.

LINEE PARALLELE (17 agosto)

Alla vigilia della laurea, la vita della ventenne Natalie [Lili Reinhart] si divide in due realtà parallele: nella prima la ragazza rimane incinta e resta nella sua città natale, nell’altra si trasferisce a Los Angeles. In entrambe le situazioni, Natalie prova amori appassionati, insegue una carriera da sogno come artista e riscopre se stessa. LINEE PARALLELE è diretto da Wanuri Kahiu e interpretato da Danny Ramirez, David Corenswet, Aisha Dee, Andrea Savage, Luke Wilson e Nia Long.

TEKKEN: BLOODLINE (18 agosto)

Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament.

HE-MAN AND THE MASTER OF THE UNIVERSE S3 (18 agosto)

Su Eternia, il primo pianeta della creazione, si fa avanti un demonico tiranno: Skeletor! Con armate delle tenebre ai suoi ordini, Skeletor si mette in marcia, determinato a conquistare i regni di Eternia e il suo principale obiettivo: il Castello di Grayskull. Si dice che l’antica fortezza misteriosa contenga il più grande potere dell’universo. Toccherà a He-Man e alla sua audace squadra di eroi in erba fermare Skeletor e riportare la pace. I guerrieri di entrambe le parti dispongono di Armi del Potere incantate, che li trasformano nei Dominatori dei Poteri primordiali dell’Universo. La lotta tra Dominatore e Dominatore oscuro, He-Man contro Skeletor, è combattuta per il controllo di Eternia, del Castello di Grayskull e del destino di tutti noi. Alla fine chi diventerà il DOMINATORE DELL’UNIVERSO?

LA SERIE DI CUPHEAD! S2 (19 agosto)

Tratta dal videogioco premiato che ha conquistato il pubblico con il suo irresistibile stile di animazione rétro, LA SERIE DI CUPHEAD! segue le comiche disavventure dell’impulsivo combinaguai Cuphead e di suo fratello Mugman, più cauto ma facilmente influenzabile. Alla ricerca di avventura e divertimento, i due abitanti della surreale Isola Calamaio finiscono sempre nei pasticci, ma sono pronti ad aiutarsi in ogni situazione… tranne quando la posta in gioco è l’ultimo biscotto rimasto! LA SERIE DI CUPHEAD! porta in scena riferimenti vintage, gag esilaranti e un pizzico di brivido sotto forma dell’assurdo cattivo Satanasso, deciso a interferire con i piani dei nostri eroi. Prodotta da Netflix Animation, la serie vede come produttori esecutivi C.J. Kettler per King Features, gli ideatori di Cuphead Chad e Jared Moldenhauer per Studio MDHR e il vincitore di Emmy e Annie Award Dave Wasson (I corti di Topolino). Cosmo Segurson (La vita moderna di Rocko: Attrazione statica) è coproduttore esecutivo.

ECHOES (19 agosto)

Echoes è una serie thriller con sfumature gialle su Leni e Gina, due gemelle identiche che condividono un pericoloso segreto. Lo scambio di ruolo iniziato di nascosto da bambine le ha portate a condurre una doppia vita da adulte: le sorelle condividono due case, due mariti e un bambino, ma il loro mondo perfettamente coreografato sprofonda nel caos quando una delle due scompare.

FINO ALL’ULTIMO INDIZIO (5 agosto)

Nella Los Angeles degli anni ’90 un vice sceriffo e un detective danno la caccia a un serial killer, ma le loro diverse personalità rischiano di far fallire la missione.

PETS 2 – VITA DA ANIMALI (8 agosto)

I cani domestici Duke e Max prendono confidenza con il piccolo umano di famiglia e si adattano alla vita di fattoria mentre i loro amici affrontano nuove crisi in città.

MA (8 agosto)

Una donna accetta di acquistare bevande alcoliche per un gruppo di adolescenti e mette a disposizione la sua cantina per la festa… ma l’ospitalità assume toni oscuri.

THE AMAZING SPIDER-MAN (16 agosto)

In questo reboot del popolare franchise sul supereroe, il liceale Peter Parker impara a gestire i suoi nuovi poteri per affrontare la malvagia Lucertola.

FULLMETAL ALCHEMIST: LA VENDETTA DI SCAR (20 agosto)

Ed e Al visitano Central, dove un serial killer sta prendendo di mira gli Alchimisti di Stato. Sebbene l’identità del criminale sia sconosciuta, viene chiamato “Scar” a causa della cicatrice a forma X sulla fronte. Quando anche i fratelli Elric vengono presi di mira dall’assassino, cercano di sconfiggere Scar. Di fronte a una forza così schiacciante, l’Automail di Ed viene distrutta, e ora le loro vite sono appese a un filo. Riusciranno i fratelli a superare questa crisi e ripristinare il corpo di Al? Segreti di Stato nascosti, il “Giorno Promesso” e il passato del padre di Ed e Al tornano a galla: grandi misteri e verità saranno svelati mentre la storia volge a un finale epico.