Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo a luglio

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a luglio su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di luglio:

TERMINAL LIST (1 luglio)

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Gli executive producer della serie sono Chris Pratt e Jon Schumacher per Indivisible Productions, Antoine Fuqua per Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio. Lo scrittore Jack Carr è anche executive producer con lo sceneggiatore Daniel Shattuck. Terminal List è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television. 

Dal 1 luglio in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

SENZA CONFINI (7 luglio)

Senza confini racconta la storia della prima veleggiata compiuta intorno al mondo da Magellano ed Elcano, interpretati rispettivamente da Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, a distanza di cinquecento anni dalla spedizione originale. La super-produzione diretta da Simon West (Tomb Raider) porterà in vita l’elettrizzante ed epica storia di un gruppo di marinai impegnati in un viaggio verso l’ignoto, in una serie di qualità piena d’azione e avventura in sei episodi da 40 minuti, girata tra la Spagna e la Repubblica Dominicana. 

Il cast include Sergio Peris-Mencheta (Capitan Cartagena), Adrián Lastra (Capitan Mendoza), Carlos Cuevas (Martino), Pepón Nieto (Padre Bartolomé), Raúl Tejón (Gómez de Espinosa), Gonçalo Diniz (Duarte Barbosa), Manuel Morón (Cardenal Fonseca) e Bárbara Goenaga (Beatriz).

La produzione di questa serie ambiziosa si è svolta nei Paesi Baschi e in Navarra, ad Azkoitia, Azkorri, Lazkao, Olite e nella Cattedrale di Pamplona, oltre che a Siviglia, Huelva e Madrid prima di spostarsi nella Repubblica Dominicana. 

Dal 7 luglio in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

WARRIORS ON THE FIELD (8 luglio)

Presentato dalla leggenda dell’AFL (Australian Football League) Michael O’Loughlin e diretto dalla regista indigena Larissa Behrendt, Warriors On The Field è un ritratto potente sulla forza che i giocatori indigeni ricavano dalla propria cultura, dal legame con il gioco e da come li aiuta a combattere il razzismo in Australia. Condividono le loro storie insieme a O’Loughlin – un uomo di discendenza Kaurna, Ngarrindjeri e Narungga – gli attuali giocatori dell’AFL Michael “Sonny” Walters, un orgoglioso Noongar dei Fremantle Dockers, e il giovane emergente dei North Melbourne, Tarryn Thomas, un aborigeno Kamillaroi e Lumaranaana proveniente da Sydney.

Warriors On The Field celebra gli Aborigeni australiani e il loro legame di lunga data con il football australiano.

Dal 8 luglio in esclusiva su Prime Video in Versione originale, sottotitolata.

FOREVER SUMMER: HAMPTONS (15 luglio)

Forever Summer: Hamptons è una docusoap di formazione ambientata sullo sfondo idilliaco degli Hamptons. Al centro della serie c’è un gruppo di ragazzi universitari di diversa estrazione, dai benestanti newyorkesi che frequentano la località durante l’estate, agli umili ragazzi del posto. Di giorno lavorano in un ristorante sul mare, la sera fanno festa, mettendo alla prova amicizie e amore nei giorni più caldi dell’estate. Con l’arrivo di settembre la posta in gioco e le responsabilità saranno alte, ma l’estate è a loro disposizione. 

Dal 15 luglio in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.

JAMES MAY: IL NOSTRO AGENTE IN ITALIA (15 luglio)

Nel nuovo capitolo della serie di May per Prime Video “Il nostro agente in”, James porta il suo punto di vista davvero unico in Italia, attraversando in lungo e in largo uno dei suoi Paesi preferiti per esplorarne la storia, i paesaggi, le tradizioni e molto altro. 

Dal capoluogo siciliano, Palermo, alle vette delle Dolomiti, James scoprirà cultura, cibo, lavoro e anche un po’ di sport, tutto sullo sfondo di alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Può un goffo uomo britannico di mezza età scoprire i segreti della dolce vita?

Dal 15 luglio in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

PAPER GIRLS (29 luglio)

Paper Girls vede protagoniste quattro ragazze – Erin, Mac, Tiffany e KJ – che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo che cambierà le loro vite per sempre. Trasportate nel futuro le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel loro passato, e questa ricerca le porterà ad incontrare le versioni adulte di se stesse.  Pur rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo così da poter rimanere al potere. Per sopravvivere, le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l’una dell’altra oltre che di loro stesse.

Basato sulle graphic novel bestseller di Brian K. Vaughan, Paper Girls è un viaggio personale ad alto rischio visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong interpreta anche la versione adulta di Erin, con Nate Corddry come Larry e Adina Porter come Prioress.

Dal 29 luglio in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

DON’T MAKE ME GO (15 luglio)

Don’t Make Me Go parla di un padre single, Max (John Cho), che quando scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac). Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati. In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, Don’t Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni. 

Don’t Make Me Go è diretto da Hannah Marks e scritto da Vera Herbert, prodotto da Donald De Line, Leah Holzer e Peter Saraf. Il cast include John Cho, Mia Isaac, Mitchell Hope, Jemaine Clement, Stefania LaVie Owen, Kaya Scodelario.

Dal 15 luglio in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

PRESS PLAY – LA MUSICA NELLA NOSTRA VITA (16 luglio)

Laura (Clara Rugaard) e Harrison (Lewis Pullman) vivono la perfetta storia d’amore basata sulla loro passione condivisa per la musica. Dopo un incidente mortale, Laura ha la possibilità di salvare l’amore della sua vita quando scopre che la cassetta musicale con la loro selezione di canzoni può trasportarla indietro nel tempo. Con una colonna sonora commovente che include brani di Japanese Breakfast, Father John Misty, Dayglow e molti altri, Press Play ci ricorda che l’amore può sempre essere suonato in replay.

Nel cast Clara Rugaard, Lewis Pullman, Lyrica Okano, Christina Chang, Matt Walsh e Danny Glover. Il film è diretto da Greg Björkman e scritto da Greg Björkman e James Bachelor.

Dal 16 luglio in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

TUTTO È POSSIBILE (22 luglio)

Tutto è possibile è una deliziosa storia di formazione sulla Gen Z che segue Kelsa, una liceale trans sicura di sè, alle prese con l’ultimo anno di scuola. Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi. È una storia d’amore che racconta la gioia, la tenerezza e il dolore di un giovane amore.

Diretto da Billy Porter e scritto da Ximena García Lecuona. Nel cast si annoverano Eva Reign, Abubakr Ali e Renée Elise Goldsberry. Il film è prodotto da Christine Vachon, David Hinojosa, Andrew Lauren, D.J. Gugenheim. Executive Producer sono Ximena García Lecuona, Billy Porter e Allison Rose Carter. Le musiche sono di Leo Birenberg. Executive Music Producer sono Billy Porter e Justin Tranter.

Dal 22 luglio in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

THE MISFITS (1 luglio)

Dopo essere stato reclutato da un gruppo di ladri non convenzionali, il famoso criminale Richard Pace si ritrova coinvolto in un’elaborata rapina d’oro che promette di avere implicazioni sulla sua vita e su quella di innumerevoli altri.

CORRO DA TE (4 luglio)

Gianni è un seduttore seriale ma la sua vita è destinata a cambiare quando incontra Chiara, una bellissima donna che ha avuto un incidente ed è paraplegica.

MOONFALL (11 luglio)

Una forza misteriosa fa uscire la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

THE KELLY GANG (15 luglio)

Basato sul romanzo di Peter Carey. La storia del ranger australiano Ned Kelly e della sua banda mentre fuggono dalle autorità nel 1870.

LA ROSA VELENOSA (15 luglio)

Ispirato al classico film noir, Carson Phillips, ex star del calcio diventato investigatore privato ossessionato con una signora in difficoltà.

IL COLORE VENUTO DALLO SPAZIO (15 luglio)

Una città viene colpita da un meteorite e le conseguenze sono catastrofiche.

SPENCER (22 luglio)

Durante le vacanze di Natale con la famiglia reale nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, in Inghilterra, Diana decide di lasciare il suo matrimonio con il principe Carlo.

MADE IN ABYSS: DAWN OF THE DEEP SOUL (1 luglio)

Riko, Reg e il loro nuovo amico, Nanachi, continuano il loro viaggio lungo l’Abisso e arrivano al 5 ° livello. Ma per poter continuare al 6 ° strato, devono incontrare la figura inquietante del passato di Nanachi.

UN GELIDO INVERNO (1 luglio)

Una ragazza risoluta che vive sull’Altopiano d’Ozark si inoltra in un pericoloso terreno sociale alla ricerca del padre spacciatore, mentre cerca di mantenere la famiglia unita.

SPLIT (1 luglio)

Tre ragazze vengono rapite da un uomo con una diagnosi di 23 personalità distinte. Devono cercare di scappare prima dell’apparizione della spaventosa 24 ° personalità.

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO (1 luglio)

Mentre Christian combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve confrontarsi con la rabbia e con l’invidia delle donne che l’hanno preceduta.

CAPITAN MUTANDA: IL FILM (1 luglio)

Due burloni molto fantasiosi di nome George e Harold ipnotizzano il loro preside facendogli credere di essere un supereroe, pieno di ridicolo entusiasmo e incredibilmente ottuso, di nome Capitan Mutanda.

ATOMICA BIONDA (1 luglio)

Un agente dell’MI6 viene inviata a Berlino durante la guerra fredda per investigare l’omicidio di un altro agente e recuperare una lista di doppi agenti prima che cada nelle mani sbagliate.

LADY BIRD (1 luglio)

Nel 2002 una diciassettenne con inclinazioni artistiche raggiunge la maggiore età a Sacramento, in California.

L’ORA PIU’ BUIA (1 luglio)

Nel maggio del 1940 il destino dell’Europa Occidentale è nelle mani del Primo Ministro britannico Winston Churchill, che deve decidere se negoziare con Adolf Hitler o combatterlo, sapendo che questo potrebbe significare un’umiliante sconfitta per la Gran Bretagna e il proprio impero.

LA MUMMIA (2017) (1 luglio)

Una principessa dell’antico Egitto viene svegliata dalla sua cripta sotto il deserto, portando con sé la sua malevolenza intensificata nel corso di millenni e dei terrori che sfidano la comprensione umana.

SUBURRA (1 luglio)

Un mafioso conosciuto con il nome di “Samurai” vuole tramutare il litorale di Ostia in una nuova Las Vegas. Tutti i boss locali sono d’accordo a lavorare in vista di questo obiettivo comune. Tuttavia, la pace non durerà a lungo.

METTI LA NONNA IN FREEZER (1 luglio)

Simone, un impacciato finanziere, si innamora di Claudia, che vive della pensione di sua nonna. Quando l’anziana signora muore, Claudia ne nasconde il corpo in un congelatore e mette in atto una frode con l’aiuto di alcuni amici per evitare la bancarotta.

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI (1 luglio)

Un gruppo di amici italiani si sta preparando per gli esami finali.

ARRIVANO I PROF (1 luglio)

Il liceo Manzoni di Milano è il peggiore d’Italia. Quando la percentuale di quelli promossi scende al 12%, è il momento dell’ultima risorsa: affidare le classi al peggiore degli insegnanti disponibili.

LE CONFESSIONI (1 luglio)

I ministri dei paesi del G8 sono in Germania per decidere un piano segreto che interessa molti paesi. Il direttore del FMI, Roché ha invitato un monaco per la sua confessione. Più tardi lui è stato trovato morto. È omicidio o suicidio?

LA RAGAZZA DEL PUNK INNAMORATO (1 luglio)

Una ragazza aliena in giro per la galassia si separa dal suo gruppo e incontra due giovani abitanti del luogo più pericoloso dell’universo: il sobborgo londinese di Croydon.

PROXIMA (15 luglio)

Un astronauta si prepara per una missione di un anno a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

SUFFRAGETTE (16 luglio)

Nel 1912 a Londra, una giovane madre lavoratrice è galvanizzata in un attivismo politico radicale a sostegno del diritto di voto delle donne, ed è disposta ad affrontare la violenza con la violenza per raggiungere questo scopo.

MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI (25 luglio)

Una coppia giunge in Svezia per la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.

BENTORNATO PRESIDENTE (28 luglio)

Un uomo eletto Presidente d’Italia otto anni prima viene scelto come Primo ministro italiano dal governo di coalizione. Un film comico che parla dell’Italia come è veramente, dei problemi che ci sono e di come risolverli.

SHAMELESS – l’undicesima stagione (1 luglio)

Un alcolista sta vivendo in uno stupore perpetuo mentre i suoi sei figli cercano di soppravivere meglio che possono.

HAIKYU – la terza stagione (1 luglio)

Hinata Shouyou, una piccola studentessa della scuola media, ha avuto un improvviso amore per la pallavolo dopo aver visto una partita di campionato nazionale in TV.

DOC NELLE TUE MANI – la prima stagione (1 luglio)

Il primario di medicina Andrea Fanti (Luca Argentero) dopo un incidente dimentica totalmente gli ultimi 12 anni, si ritroverà così ad essere sia medico che paziente.

MADE IN ABYSS – la seconda stagione con un episodio a settimana (8 luglio)

Una ragazza e il suo compagno robot cercano sua madre che si è persa in un vasto abisso.

NARUTO – la quinta stagione (18 luglio)

Naruto Uzumaki, un giovane ninja, vuole farsi valere e sogna di di diventare Hokage, il potente ninja leader del suo villaggio

BLEACH – la sedicesima stagione (25 luglio)

Lo studente di liceo Kurosaki Ichigo è diverso da qualsiasi bambino normale perché può vedere i fantasmi.