Netflix, le serie tv e i film in arrivo a luglio

0

Con il mese di luglio arrivato, il servizio di streaming offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo The Gray Man con Ryan Reynolds e Chris Evans, mentre tra le serie TV vale la pena di menzionare tra le tante Resident Evil: la Serie. E poi non possiamo non citare l’attesissimo vol.2 di Stranger Things, che andrà a chiudere l’epica quarta stagione.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a luglio:

PERSUASIONE (15 luglio)

Anne Elliot è una giovane anticonformista dalla sensibilità moderna che vive con l’altezzosa famiglia sull’orlo del crollo finanziario. Quando nella sua vita ritorna Frederick Wentworth, l’affascinante giovane da lei allontanato anni prima, Anne deve scegliere tra gettarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore e aprirsi a una seconda possibilità. Adattamento del romanzo di Jane Austen.

THE GRAY MAN (22 luglio)

Quando l’agente più capace della CIA, la cui identità è ignota, scopre per caso i sinistri segreti dell’agenzia, un ex collega psicopatico mette una taglia sulla sua testa, innescando una caccia all’uomo globale a cui partecipano assassini da tutto il mondo. L’Uomo grigio è l’ex agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), detto anche Sierra Six. Preso da un penitenziario federale e assoldato dall’ex supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall’agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte… Ryan Gosling interpreta l’Uomo grigio, mentre Chris Evans è l’antagonista psicopatico in questo thriller prodotto da Netflix/AGBO, diretto da Anthony e Joe Russo e interpretato da Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfre Woodard. Tratto dal romanzo “Tre giorni per un delitto” di Mark Greaney, il film è sceneggiato da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. La produzione è affidata a Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Anthony Russo, Joe Russo, Chris Castaldi e Mike Larocca, mentre la produzione esecutiva è di Patrick Newall, Jake Aust, Todd Makurath, Palak Patel e Geoffrey Haley.

PURPLE HEARTS (14 giugno)

Nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Cassie (Sofia Carson) e il marine dal passato travagliato Luke (Nicholas Galitzine) decidono di sposarsi unicamente per ottenere le agevolazioni offerte dall’esercito, ma il confine tra finzione e realtà si fa più labile in questo dramma romantico quando sono colpiti da una tragedia.

IL MOSTRO DEI MARI (8 luglio)

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Con la regia del premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe), Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

LE RELAZIONI PERICOLOSE (8 luglio)

Célène è una ragazza piena di ideali che crede nell’amore assoluto ed è più interessata alla lettura che ai social network. La diciassettenne si prepara a trasferirsi a Biarritz lasciando a Parigi il fidanzato Pierre. Appena arrivata, deve affrontare l’élite malvagia della sua nuova scuola, capeggiata dalla ex star del cinema e regina di Instagram Vanessa e dal celebre campione di surf Tristan, tanto affascinante quanto pericoloso. Célène s’innamora di quest’ultimo ignorando di essere l’oggetto di una scommessa crudele tra Tristan e Vanessa. Fino a che punto oseranno spingersi?

PIPA (27 luglio)

Manuela Pipa Pelari non è più quella di una volta. La donna severa che si era fatta strada nel dipartimento di polizia federale contravvenendo alle regole e celando oscuri segreti ha finalmente deciso di cambiare vita. Dopo aver lasciato andare la spacciatrice Cornelia Villalba ed essersi licenziata, la sua vita cade a pezzi. Per aiutarla, sua zia Alicia Pelari la porta nella cittadina di La Quebrada, nel Nord dell’Argentina, dove Pipa si isola per dieci anni. In questa città trova la pace, la possibilità di ricominciare da capo e di riaprirsi al mondo. Pur essendosi ripromessa di non ricorrere più alla violenza, dopo la tragica morte di un’adolescente si ritrova esattamente nel posto dal quale pensava di essere fuggita.

KING OF STONKS (6 luglio)

Felix Armand vuole scalare la vetta del successo, solo così può finalmente diventare un essere umano perbene. Dopo tutto è la mente dietro all’azienda fintech tedesca più importante di sempre: CableCash AG. Ma già al momento dell’IPO tutto sembra ritorcerglisi contro, tra riciclaggio di denaro, raggiri ai danni degli investitori e pornografia online. Per un’azienda tedesca di medie dimensioni, questo non è il modo giusto per conquistare il favore del pubblico. Dopo aver salvato il suo capo megalomane Magnus dalle grinfie della mafia siciliana, Felix si ritrova di nuovo a gestire tutto da solo: stampa, politica, criminalità… e lo stesso Magnus che nel frattempo l’ha abbandonato. Tutti vogliono qualcosa da lui e Felix fa sempre più fatica a raggirarli e metterli l’uno contro l’altro. Così, da programmatore mediocre, diventa il più grande truffatore della Germania del dopoguerra. Poi arriva anche Sheila Williams, la donna di cui non dovrebbe proprio innamorarsi. E invece…

BOO, BITCH (8 luglio)

Nel corso di una notte, una studentessa delle superiori con un’esistenza molto tranquilla coglie l’occasione per cambiare tutto e cominciare a vivere alla grande, per poi scoprire la mattina dopo che… è un [email protected]%%O di fantasma.

QUELLA NOTTE INFINITA (8 luglio)

Quella notte infinita si svolge il 24 dicembre: un gruppo di uomini armati circonda il carcere di Monte Baruca e interrompe le comunicazioni con l’esterno. L’obiettivo: catturare un pericoloso serial killer di nome Simón Lago (Luis Callejo). Se le guardie lo consegnano, l’attacco si concluderà in pochi minuti. Ma il direttore del carcere Hugo (Alberto Ammann) si rifiuta di obbedire e si prepara a resistere.

RESIDENT EVIL: LA SERIE (14 luglio)

Anno 2036: quattordici anni dopo che la diffusione di Joy ha causato così tanto dolore, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo sopraffatto da terrificanti creature infettate e assetate di sangue. Sullo sfondo di questa incredibile carneficina, Jade è tormentata dal passato a New Raccoon City, dalle agghiaccianti connessioni del padre con l’inquietante Umbrella Corporation, ma soprattutto da ciò che è successo alla sorella Billie.

FARZAR (15 luglio)

Farzar è una stravagante commedia fantascientifica che segue il principe Fichael e il suo team mentre lasciano la loro città umana protetta da una cupola per lottare contro malvagi alieni che vogliono ucciderli e/o mangiarli. All’inizio del viaggio Fichael scopre che le cose sono diverse da come sembrano e che la sua stessa vita potrebbe essere una menzogna. Dagli ideatori di Brickleberry e Paradise PD, Roger Black e Waco O’Guin, arriva l’oltraggiosa serie fantascientifica animata Farzar. L’egoista guerriero umano Renzo ha liberato il pianeta Farzar dal malvagio alieno Bazarack e ha fondato un insediamento umano sotto un’enorme cupola, diventando lo zar di Farzar. Anni dopo Farzar è di nuovo sotto attacco da parte dei malvagi alieni, così il figlio di Renzo, il ben intenzionato ma poco sveglio principe Fichael, si avventura all’esterno con la sua squadra speciale “S.H.A.T.” (Special Hostile Assault Team!), composta da un soldato umano trasformatosi in cyborg (Scootie), due gemelle congiunte sempre in disaccordo (Val e Mal), uno scienziato squilibrato (Barry Barris), un mutante altamente incapace (Billy) e un piccolo alieno dispettoso (Zobo). Una volta iniziato il loro viaggio per combattere gli alieni che vogliono ucciderli e/o mangiarli, Fichael scopre ben presto che le cose sono diverse da come sembrano e che la sua stessa vita potrebbe essere una menzogna.

VIRGIN RIVER S4 (20 luglio)

Nonostante non sappia se il padre del suo bambino è Mark, il marito deceduto, oppure Jack, Mel inizia la quarta stagione con un senso di ottimismo. Per anni ha desiderato essere una madre e il suo sogno si sta per realizzare. Mentre Jack la incoraggia con entusiasmo, il dubbio della paternità continua a tormentarlo. Le cose sono rese più complicate dall’arrivo di un nuovo affascinante medico che vuole mettere su famiglia. Hope è ancora in via di guarigione dopo l’incidente d’auto e i persistenti effetti psicologici del trauma cerebrale avranno profonde conseguenze per lei e Doc. Brie è determinata a provare l’innocenza dell’uomo che ama e si trova coinvolta suo malgrado in una relazione più stretta con Mike e pericolosamente vicina alla violenta rete criminale di Calvin. Anche quando stringe un nuovo legame romantico, Preacher non può fare a meno di mantenere viva la speranza di riunirsi con Christopher e Paige.

UNCOUPLED (29 luglio)

Michael (Neil Patrick Harris) pensava che la sua vita fosse perfetta, ma poi il marito lo sorprende lasciandolo dopo 17 anni. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.

STRANGER THINGS 4 VOL.2 (1 luglio)

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn. Cast: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

L’UOMO PIU’ ODIATO DI INTERNET (27 luglio)

L'uomo più odiato di Internet | Sito ufficiale Netflix

“L’uomo più odiato di Internet” racconta la storia della missione intrapresa da una madre contro il sedicente “re del revenge porn”, responsabile di aver fatto pubblicare online le foto di nudo della figlia di lei. Hunter Moore si autoproclamava “rovinatore di vite professionista” e ha raggiunto la fama nei primi anni 2010 creando IsAnyoneUp.com, un famigerato portale di “revenge porn”. Il sito pubblicava foto di nudo di donne e uomini, spesso senza il loro consenso e con risultati devastanti. Moore si è creato un folto gruppo di seguaci che pendeva dalle sue labbra. Questa serie in tre parti documenta la resa dei conti, avvenuta per mano dell’unica forza più temibile di un esercito di troll: una madre che vuole proteggere la figlia. La storia è presentata tramite interviste esclusive e commoventi a molte donne e uomini che hanno lottato per fare eliminare le proprie foto dal sito, ad agenti delle forze dell’ordine che hanno lavorato al caso e ai paladini che si sono battuti per mettere Moore in ginocchio. La produzione esecutiva è di Alex Marengo (Il lato oscuro dello sport, Killer TV).

MATRIMONIO E DESIDERI (15 luglio)

Una donna divorziata vuole sfruttare un’esclusiva agenzia matrimoniale dedicata ai super ricchi per vendicarsi della subdola amante dell’ex marito.

KEEP BREATHING (28 luglio)

Dopo che il suo aereo privato si è schiantato nella remota frontiera canadese, l’unica sopravvissuta è un avvocato di New York, Liv, che deve combattere sia una landa spietata che i demoni personali del passato per sopravvivere. Keep Breathing è una serie di thriller di sopravvivenza prodotta dai co-showrunner e sceneggiatori Brendan Gall e Martin Gerro (Blindspot, The Lovebirds) e Maggie Kiley (Dr. Death, Dirty John).

UNDERWORLD (1 luglio)

Una guerriera vampira comincia ad avere dubbi sulla sua missione nell’antica faida tra morti viventi e licantropi quando si innamora di un umano che protegge.

CENA CON DELITTO – KNIVES OUT (4 luglio)

Un investigatore porta alla luce una fitta trama di segreti e bugie legata alla morte di un famoso scrittore di gialli e alla sua eccentrica, inquietante famiglia.

VINLAND SAGA (7 luglio)

Dopo l’uccisione del padre, il giovane Thorfinn si unisce alla banda di mercenari del suo assassino Askeladd in cerca di vendetta, mentre l’uomo tesse trame politiche.

SOTTO IL SOLE DI AMALFI (13 luglio)

Un anno dopo la vacanza a Riccione, Vincenzo invita Camilla e Furio in Costiera Amalfitana a casa del padre. Tra i protagonisti Lorenzo Zurzolo e Ludovica Martino.

KUNG FU PANDA: IL CAVALIERE DRAGONE (14 luglio)

Il mitico Po parte in missione con una guerriera inglese d’élite per trovare armi magiche, rifarsi una reputazione e salvare il mondo!

TENET (15 luglio)

Un agente segreto deve recuperare un’arma potente e misteriosa per fermare una guerra temporale che rischia di distruggere il mondo.