Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo a marzo

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a marzo su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di marzo:

STAR TREK: PICARD – S2 (4 marzo)

La seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation,” e segue questo personaggio iconico nel nuovo capitolo della sua vita. Insieme a lui troviamo Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questa stagione si uniscono al cast anche Annie Wersching, e special guest come Whoopi Goldberg – che ritorna nei panni di Guinan, il suo amato ruolo in Star Trek: The Next Generation – e John de Lancie. 

Dal 4 marzo in esclusiva su Prime Video un episodio ogni venerdì per 10 settimane in versione originale, sottotitolata e doppiata.

THE BOYS PRESENTS: DIABOLICAL (4 marzo)

The Boys Presents: Diabolical è una serie antologica animata in otto episodi ambientata nell’universo dello show di successo nominato agli Emmy The Boys. Gli episodi – in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione – riveleranno storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi, tra cui Awkwafina, Michael Cera, Don Cheadle, Chace Crawford, Kieran Culkin, Giancarlo Esposito, Eliot Glazer, Jason Isaacs, Kumail Nanjiani, Justin Roiland, Seth Rogen, Andy Samberg, Ben Schwartz, Elisabeth Shue, Christian Slater, Kevin Smith, Antony Starr, Nasim Pedrad, Simon Pegg, Kenan Thompson, Aisha Tyler, e il premio Oscar Youn Yuh Jung.

Dal 4 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

UPLOAD – S2 (11 marzo)

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà: Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire. 

La serie è creata da Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme con Howard Klein. Upload vede tra i protagonisti: Robbie Amell nel ruolo di “Nathan”, Andy Allo nei panni di “Nora”, Kevin Bigley interpreta “Luke”, Allegra Edwards è “Ingrid”, Zainab Johnson nel ruolo di “Aleesha”, Owen Daniels è il “Ragazzo I.A.”, Josh Banday nei panni di “Ivan” e Andrea Rosen interpreta “Lucy”. 

Dall’11 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

MOTOGP™ UNLIMITED (14 marzo)

La serie vedrà protagonisti piloti come l’attuale campione mondiale MotoGP™ 2021 Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) nella sua ultima stagione in MotoGP™, Marc Márquez (Repsol Honda), Francesco “Pecco” Bagnaia (Ducati Lenovo Team MotoGP™), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), e il campione del Mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.  Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP™ Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare a una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote. 

Dal 14 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.

LUCY AND DESI (4 marzo)

Lucy and Desi è il documentario d’esordio della regista, attrice e comica Amy Poehler che esplora il mondo reale di una delle coppie televisive più famose d’America. Lucille Ball e Desi Arnaz hanno rischiato tutto per stare insieme. Il loro amore reciproco ha portato alla creazione dello spettacolo più influente della storia della televisione, I Love Lucy. Desi – rifugiatosi in America da Cuba – dopo che la sua famiglia ha perso tutto durante la rivoluzione cubana del 1933 è diventato prima il frontman di una band, poi un attore e infine un brillante produttore e pioniere tecnico. Lucille è nata dal nulla e, con un’etica del lavoro senza eguali, ha costruito una carriera come modella, corista e infine come attrice. Ha trovato la sua vocazione nella commedia, iniziando dalla radio. Quando finalmente a Lucille è stata concessa l’opportunità di avere il suo programma televisivo, ha insistito affinché il suo coniuge nella vita reale, Desi, fosse scelto nel ruolo di suo marito.

Sfidando gli imprevisti hanno reinventato la televisione, sullo schermo e dietro le telecamere. Il fondamento di I Love Lucy era la costante rottura e riparazione dell’amore incondizionato. Ciò che Lucy e Desi non riuscivano a far funzionare l’una con l’altro, l’hanno regalato al resto del mondo. Lucy and Desi è uno sguardo diretto e intimo nel dietro le quinte della relazione di questi due straordinari pionieri, con interviste a Lucie Arnaz Luckinbill, Norman Lear, Desi Arnaz Jr, Carol Burnett e Bette Midler.

Su Prime Video è inoltre disponibile il film Being the Ricardos, adattamento cinematografico della storia di Lucy e Desi firamato dal regista e sceneggiatore Aaton Sorkin e con i nominati ai premi Oscar 2022 Javier Bardem, Nicole Kidman e J.K. Simmons.

Dal 4 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.

ACQUE PROFONDE (18 marzo)

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire. Con le interpretazioni bollenti e complesse di Ben Affleck e Ana de Armas, e diretto da uno dei più rinomati registi del genere, Acque Profonde segna il ritorno dei thriller erotici con grandi star, che sin dall’inizio catturano l’attenzione degli spettatori senza lasciarli un attimo, man a mano che scoprono fino a che punto possono arrivare i protagonisti.

Nel cast sono presenti anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Finn Wittrock, e Kristen Connolly.

Dal 18 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

MASTER (18 marzo)

Tre donne si sforzano di trovare il loro posto in un’università d’élite del nord-est America, vecchia quanto il luogo che la ospita. Quando attacchi razzisti anonimi prendono di mira una matricola nera – che afferma di essere perseguitata dai fantasmi provenienti dal passato della scuola – ognuna di loro cercherà di capire dove si trova la vera minaccia.

Diretto da Mariama Diallo, il film è interpretato da Regina Hall, Zoe Renee, Talia Ryder, Talia Balsam e Amber Gray.

Dal 18 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

PROMISES (11 marzo)

Sandro è già sposato. A una festa incontra Laura ed è amore a prima vista, ma lei è fidanzata e si sposa il mese successivo. Entrambi si sforzano di onorare i loro impegni, ma l’attrazione reciproca alla fine influenzerà le loro vite.

3/19 (22 marzo)

Una avvocatessa di successo finisce in un sinistro stradale in una notte a Milano sotto la pioggia battente. La sua vita si complica quando si ritrova coinvolta accidentalmente nella morte di un giovane migrante.

SNAKE EYES: G.I. JOE – LE ORIGINI (23 marzo)

Di nuovo questo silenzioso membro del gruppo militare antiterrorismo è impegnato in missioni solitarie con il suo lupo domestico, Timber.

IL LATO POSITIVO – SILVER LININGS PLAYBOOK (2 marzo)

Dopo un periodo di degenza per turbe mentali, Pat si trasferisce a vivere con i genitori e tenta di riconciliarsi con l’ex-moglie. Ma le cose si complicano quando Pat incontra Tiffany, una ragazza misteriosa anch’essa alle prese con una serie di problemi.

KILLERMAN (4 marzo)

Due amici riciclano soldi a New York. Fanno un rapido affare di droga. Le cose vanno male perché sono coinvolti dei poliziotti disonesti. Uno di loro avrà un’amnesia durante la fuga con la droga e il denaro.

PREDESTINATION (7 marzo)

Un poliziotto che indaga su crimini temporali deve catturare l’unico criminale che è riuscito a sfuggirgli per tutta la carriera, un misterioso folle che compie attentati dinamitardi.

RIDDICK (7 marzo)

Creduto morto ed abbandonato su un pianeta remoto, Riddick deve sopravvivere ad una razza di predatori alieni, mentre due astronavi sono in rotta per il pianeta: una con un carico di mercenari, l’altra con un uomo proveniente dal passato di Riddick.

CRIMINAL ACTIVITIES (10 marzo)

Quattro giovani fanno insieme un investimento rischioso che li mette nei guai con la mafia.

UN PICCOLO FAVORE (13 marzo)

Una donna cerca di scoprire la verità sulla scomparsa della sua migliore amica.

MANDY (15 marzo)

Mandy è ambientato nella natura selvaggia del 1983 dove Red Miller, un uomo distrutto e tormentato, caccia una sconfinata setta religiosa che ha massacrato l’amore della sua vita.

SABOTAGE (15 marzo)

I membri di una forza speciale di élite della DEA si ritrovano a essere abbattuti uno a uno dopo avere rapinato un rifugio sicuro del cartello della droga.

KIN (21 marzo)

Inseguiti da un criminale vendicativo, dal governo e da una banda di soldati ultraterreni, un ex detenuto recentemente rilasciato e il suo fratello adottivo adolescente sono costretti alla fuga con un’arma di origine misteriosa come unica protezione.

HANNIBAL – le tre stagioni (1 marzo)

Esplora le prime relazioni tra il famoso psichiatra e un giovane criminologo dell’FBI ossessionato dalla sua capacità di entrare in empatia con i serial killer.

LA VERITA’ SUL CASO HARRY QUEBERT – la prima stagione (1 marzo)

Uno scrittore viene coinvolto in un’indagine per omicidio che coinvolge il suo mentore, uno stimato scrittore americano.

SHERLOCK – le quattro stagioni (8 marzo)

Un aggiornamento moderno con il famoso investigatore e il suo medico che risolvono il crimine nella Londra del 21 ° secolo.

SHERLOCK SPECIAL: THE ABOMINABLE BRIDE (8 marzo)

Episodio speciale in abiti vittoriani della serie investigativa più amata degli ultimi anni. L’episodio sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat. Questa volta saremo dunque nel cuore della Londra vittoriana, dove Thomas Ricoletti rimarrà stupefatto nel vedere la moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa. Perché, solo poche ore prima, la donna… ha perso la vita. Così, il fantasma della signora Ricoletti sembra ora aggirarsi per le strade con un’insaziabile sete di vendetta. Dalla nebbia avvolgente di Limehouse alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes e Watson dovranno usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente già morto.

HAIKYUU!! – la prima stagione doppiata in italiano (18 marzo)

Hinata Shouyou, una piccola studentessa della scuola media, ha avuto un improvviso amore per la pallavolo dopo aver visto una partita di campionato nazionale in TV.

BLEACH – decima e undicesima stagione in italiano (25 marzo)

Lo studente di liceo Kurosaki Ichigo è diverso da qualsiasi bambino normale perché può vedere i fantasmi.

NARUTO – le prime due stagioni in italiano (26 marzo)

Naruto Uzumaki, un giovane ninja, vuole farsi valere e sogna di di diventare Hokage, il potente ninja leader del suo villaggio.

HUNTER X HUNTER – la terza stagione in italiano (30 marzo)

Gon Freecss aspira a diventare un cacciatore, un essere eccezionale capace di grandezza. Con i suoi amici e il suo potenziale, cerca suo padre che lo ha lasciato quando era più giovane.