Netflix, le serie tv e i film in arrivo a dicembre

0

Con il mese di dicembre arrivato, il servizio di streaming offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo i film originali “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, Don’t Look Up” e “Il potere del cane“, la seconda stagione di “The Witcher“, la quarta stagione di “Cobra Kai“, la seconda parte della quinta stagione di “La casa di carta” e “Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a dicembre:

IL POTERE DEL CANE (1 dicembre)

George e Phil sono una coppia di fratelli che possiede un ranch nel Montana. Quando George sposa la giovane vedova Rose e la porta a vivere nel ranch, Phil prende di mira la donna e suo figlio Peter, tormentandoli senza sosta.

SINGLE PER SEMPRE? (2 dicembre)

Peter (Michael Urie) convince il suo migliore amico Nick (Philemon Chambers) a passare le feste insieme fingendo di avere una relazione nel disperato tentativo di evitare il giudizio della famiglia sul fatto che sia eternamente single. Ma quando la madre (Kathy Najimy) gli organizza un appuntamento al buio con l’affascinante personal trainer James (Luke Macfarlane), i suoi piani vanno a rotoli.

DAVID E GLI ELFI (6 dicembre)

Un elfo disilluso e stanco per il troppo lavoro scappa nel mondo reale dove cerca di vivere la magia del Natale con l’aiuto di un bambino con il quale ha fatto amicizia.

ASAKUSA KID (9 dicembre)

Nel 1965 Takeshi Kitano lascia l’università ed entra in teatro, più precisamente all’Asakusa France Za. Diventa apprendista del leggendario Senzaburo Fukami, il quale gli chiede di mantenere la mentalità di un intrattenitore, non solo sul palco ma anche nella vita reale. Takeshi Kitano coltiva il suo sogno con Senzaburo Fukami e altri apprendisti pieni di talento e personalità uniche.

THE UNFORGIVABLE (10 dicembre)

Ruth Slater (Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

BACK TO THE OUTBACK – RITORNO ALLA NATURA (10 dicembre)

Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un’audace fuga dallo zoo verso l’Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d’oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l’Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.

E’ STATA LA MANO DI DIO (15 dicembre)

Napoli, anni Ottanta. La vita del diciassettenne Fabietto Schisa cambia radicalmente in seguito a due avvenimenti: l’arrivo di Maradona al Napoli e un grave incidente, che interrompe la felicità familiare.

DON’T LOOK UP (24 dicembre)

Una coppia di astronomi si accorge dell’esistenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I due scienziati cercano di avvertire tutti sulla Terra che il meteorite distruggerà il pianeta in sei mesi.

WYATT EARP (1 dicembre)

La biografia di Wyatt Earp, che impara sin da piccolo che le cose fondamentali nella vita sono la famiglia e la legge. Diventa lo sceriffo di Tombstone e, insieme ai propri fratelli e a Doc Holliday, decide di dichiarare guerra alle bande di Clanton e McLaury.

VIRUS LETALE (1 dicembre)

Il colonnello Daniels viene inviato dal governo in Africa per indagare su un virus sconosciuto che sta decimando gli abitanti di un villaggio.

UNBROKEN: PATH TO REDEMPTION (1 dicembre)

Louis è traumatizzato dalle sue esperienze durante la Seconda Guerra Mondiale. Ma poi incontra Cynthia, che cattura il suo interesse e il suo cuore. Ma il trauma di Louis lo spinge più in profondità nell’abisso della disperazione.

C’ERA UNA VOLTA IN MESSICO (1 dicembre)

Il signore della droga Barillo ha piani ambiziosi e intende subentrare al presidente messicano in carica. L’agente Sands, corrotto esponente della CIA, lavora per lui e contro di lui, accettando offerte dai nemici per contrastare la scalata di Barillo. A tal fine, viene assoldato El Mariachi, in cerca di vendetta per l’omicidio della sua amata da parte di un generale fedele a Barrillo.

IL CICLONE (1 dicembre)

In un paesino della Toscana vive la famiglia Quarini, il padre Osvaldo e i tre figli Levante, Libero e Selvaggia. Un giorno una compagnia spagnola di flamenco arriva e porta nuovo e contagioso entusiasmo nella vita dei quattro.

IL POSTINO (1 dicembre)

1948. Il poeta cileno Pablo Neruda viene esiliato su un’isola del sud d’Italia. L’uomo vi si rifugia con la giovane ed affezionata consorte Matilde. Al disoccupato Mario viene affidato l’incarico di consegnare al poeta una nutrita corrispondenza. Giorno dopo giorno i due uomini così diversi diventano amici.

TRE UOMINI E UNA GAMBA (1 dicembre)

Un viaggio in auto, in occasione di un matrimonio, si trasforma in un’odissea epica per tre impiegati e una preziosa gamba di legno.

VIAGGI DI NOZZE (1 dicembre)

Ivano e Jessica cercano di ravvivare la loro unione già soffocata dalla routine in luna di miele; Raniero e Fosca si sposano con la benedizione della defunta moglie di lui, e Giovannino e Valeriana sono alle prese con problemi familiari.

JOKER (6 dicembre)

Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.

JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA (6 dicembre)

Johnny English torna in azione quando le identità degli agenti infiltrati in Gran Bretagna viene rivelata via Internet. Le sfide della tecnologia moderna non frenano la spia del secolo.

BLINDED BY THE LIGHT (12 dicembre)

Viveik Kalra interpreta Javed, un adolescente di discendenza pakistana che vive nella città di Luton, in Inghilterra, nel 1987, periodo contraddistinto da tumulti razziali ed economici. Javed trascorre le sue giornate scrivendo poesie, che usa come mezzo per sfuggire all’intolleranza della sua città e al tradizionalismo inflessibile di suo padre. La sua passione sembra non condurlo da nessuna parte, fino a quando un suo compagno di classe gli fa conoscere la potente musica di Bruce Springsteen, il “Boss”, in cui Javed scopre parallelismi con la sua vita e ritrova così il coraggio di esprimersi.

LOST IN SPACE, Stagione 3  (1 dicembre)

Negli ultimi otto episodi di Lost in Space la posta in gioco sarà più alta che mai e gli istinti di sopravvivenza della famiglia Robinson saranno messi alla prova, ci anticipa il comunicato del servizio streaming. Dopo un anno intrappolati su un pianeta misterioso, Judy (interpretata da Taylor Russell), Penny (Mina Sundwall), Will (Maxwell Jenkins) e il Robot (Brian Steele) dovranno guidare i 97 coloni in una straziante evacuazione, non prima della scoperta di segreti che cambieranno per sempre le loro vite.

Nel frattempo, John (Toby Stephens) e Maureen (Molly Parker) – con Don (Ignacio Serricchio) al loro fianco – dovranno combattere contro le avversità nel tentativo di riunirsi con i loro figli. I Robinson saranno chiamati ad affrontare la sfida emotiva non solo di essersi persi, ma anche di essere distanti da coloro che amano. Tutto questo mentre affronteranno la più grande minaccia aliena di sempre.

LA CASA DI CARTA, Stagione 5 Parte 2  (3 dicembre)

Nei nuovi 5 episodi la Banda inizialmente non saprà come orientarsi senza la preziosa guida del Professore: bisognerà seguire il piano portando a termine il colpo e facendo uscire l’oro dalla Banca di Spagna o pensare a salvarsi la vita? Il Professore, però, sarà pronto a intervenire per la prima volta in prima persona per andare in soccorso ai suoi mentre il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, sarà ancora all’interno della Banca di Spagna. Molte sono ancora le questioni rimaste in sospeso che, si spera, verranno chiarite nel finale. Una per tutte: il figlio di Berlino sarà decisivo per portare a termine la rapina?

TITANS, Stagione 3  (8 dicembre)

La terza stagione riprenderà da dove si era interrotta la precedente, con la formazione di un nuovo team composto da amici ed ex nemici, sotto la guida di Dick Grayson, che ha appena assunto il nuovo ruolo di Nightwing. La serie continuerà a coprire sempre di più l’universo DC, introducendo Barbara Gordon, come nuovo commissario di polizia di Gotham City, e Scarecrow, nel ruolo di “consulente” per la polizia. La squadra ritornerà a Gotham City, dove dovrà affrontare una nuova minaccia, il Red Hood; inoltre vedremo Starfire affrontare sua sorella, Blackfire.

THE WITCHER, Stagione 2 (17 dicembre)

Convinto del fatto Yennefer abbia perso la vita nella Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosca, Kaer Morhen, il luogo in cui ha trascorso l’infanzia. Mentre i re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni si contendono la supremazia al di fuori delle sue mura, lo strigo deve proteggere la ragazza da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che risiede dentro di lei.

EMILY IN PARIS, Stagione 2 (22 dicembre)

La seconda stagione continuerà senz’altro a raccontare le vicende della ventenne Emily (Collins), ambiziosa responsabile marketing di Chicago che decide di cogliere l’occasione di una vita e trasferirsi a Parigi. Nella capitale francese, Emily dovrà misurarsi con le sfide del suo nuovo lavoro presso una famosa azienda di marketing rivolta al settore del lusso. La sua vita personale si arricchirà di nuove avventure, inaspettate amicizie e sorprendenti amori che la travolgeranno.

COBRA KAI, Stagione 4  (31 dicembre)

Tra nuove alleanze e una posta in gioco sempre più alta, chi sarà il vincitore del torneo di All Valley?

STAY CLOSE, Miniserie (31 dicembre)

La serie racconterà racconta la storia di tre persone che nascondono segreti oscuri e vivono vite che non hanno mai voluto. Megan è una mamma modello con un passato burrascoso e un crescente senso di insoddisfazione; Broome è un detective che sta lottando per lasciarsi alle spalle un vecchio caso e Ray è, invece, un fotografo documentarista, i cui talenti sono sprecati perché lavora, in realtà, come paparazzo.

THE 100, Stagione 7 (1 dicembre)

Dopo aver assistito al cliffhanger della sesta stagione, l’ultimo capitolo della serie post-apocalittica targata The CW raggiunge il capolinea con un finale ricco di guerre spietate e colpi di scena.

THE SINNER, Stagione 3 (9 dicembre)

La terza stagione di The Sinner seguirà l’investigazione del detective Harry Ambrose (Pullman) impegnato con quella che inizialmente appare come un’indagine di prassi su di un tragico incidente d’auto avvenuto nella periferia di Dorchester, a nord di New York. Ambrose scopre un crimine tenuto nascosto che lo catapulterà nel caso più pericoloso e disturbante della sua carriera.

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO: STONE OCEAN, Stagione 5 (1 dicembre)

Florida (USA), 2011. Dopo un grave incidente stradale con la fidanzata, Jolyne Cujoh viene incastrato e viene sentenziato a scontare 15 anni di prigionia. Jolyne viene spedita in un carcere statale penitenziario di massima sicurezza, Green Dolphin Street Prison, conosciuto anche come ‘the Aquarium’. Sull’orlo della disperazione, Jolyne riceve un pendente da suo padre che provoca un misterioso potere sopito dentro di lei. Ci sono cose in questo mondo che sono più terrificanti del mondo e ciò che accade in questa prigione è una fra se, di sicuro. Un messaggio da un individuo misterioso che appare di fronte a Jolyne, eventi inspiegabili che accadono uno dietro l’altro, la verità terribile per lei di dire al padre quando va a trovarla e DIO… Riuscirà Jolyne alla fine ad uscire da questa prigione? sarà liberà dalla disperazione? La battaglia finale per porre fine alla guerra predestinata lunga secole tra la famiglia Joestar e DIO ha inizio!

KEMONO JIHEN, Stagione 1 (1 dicembre)

La storia racconta la storia di un ragazzo soprannominato Dorota-bou, il quale viene evitato da tutti quelli che lo circondano, e di Inugami, un detective specializzato nel campo dell’occulto. Tutto inizia quando Inugami arriva nella città del ragazzo per investigare su un caso particolare: molti capi di bestiame vengono trovati morti e con il corpo marcito in un sola notte. Da quel momento, il potragonista scoprirà l’esistenza di molte creature soprannaturali che si riteneva esistessero solamente nelle leggende.

SHAMAN KING, Stagione 1 Parte 2 (9 dicembre)

La trama di Shaman King racconta gli eventi riguardanti Yoh Asakura, un giovane ragazzo in grado di vedere gli spiriti. Lui è l’ultimo di una lunga discendenza di antichi e potenti sciamani, che gli permettono di avere dei riflessi e un’agilità superiore a quella di un essere umano comune. Il giovane prenderà parte allo Shaman Fight, un torneo che decreterà lo Shaman King, figura in grado di poter salvare il mondo una volta unitosi al Grande Spirito.

TOKYO GODFATHERS (15 dicembre)

Un trio di senzatetto ritrova un neonato abbandonato in un bidone della spazzatura. Con i pochi indizi a loro disposizione, i tre cercano per le strade di Tokyo un aiuto per restituire il bambino ai suoi genitori.

AGGRETSUKO, Stagione 4 (16 dicembre)

La serie Aggretsuko segue la vita quotidiana dell’impiegata d’ufficio Retsuko, che gestisce la sua frustrazione nei confronti del capo e dei colleghi cantando a squarciagola canzoni death metal.