Netflix, le serie tv e i film in arrivo a settembre

0

Con il mese di settembre arrivato, il servizio di streaming offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli. Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo i film originali “Intrusion” e “Kate“, il film “Sonic – Il film“, la prima parte della quinta stagione di “La casa di carta“, la seconda stagione di “Into the night” e la sesta stagione di “Lucifer“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a settembre:

KATE (10 settembre)

Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l’archetipo dell’assassina perfetta all’apice della carriera. Dopo aver fallito clamorosamente un incarico a Tokyo, scopre però di essere stata avvelenata, ritrovandosi con meno di 24 ore per vendicarsi di chi l’ha condannata a una morte crudelmente lenta. Mentre il suo corpo perde rapidamente colpi, Kate crea un legame inaspettato con una coraggiosa ragazzina, figlia di una delle sue precedenti vittime. Kate è un film con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson, con la regia di Cedric Nicolas-Troyan, e racconta il furore con cui una killer alla fine dei suoi giorni porta a compimento un’ultima missione che ha affidato a se stessa.

IL DRAGO ARGENTATO (10 settembre)

Quando il suo mondo è minacciato dagli umani, un giovane drago trova il coraggio di cercare un mitico paradiso dove la sua specie può vivere in pace e volare libera.

NIGHTBOOKS – RACCONTI DI PAURA (15 settembre)

Alex (Winslow Fegley) è un bambino che ama le storie spaventose, ma quando viene imprigionato nel moderno appartamento di una perfida strega (Krysten Ritter) a New York, incontra un’altra prigioniera di nome Yasmin (Lidya Jewett) e scopre di dover raccontare una nuova storia di paura ogni sera per poter sopravvivere alle minacce della strega.

INTRUSION (22 settembre)

Quando marito e moglie si trasferiscono nella loro casa nuova e modernissima alle porte di una piccola città, un’intrusione domestica svela ai due quanto il nuovo habitat sia lontano dall’essere tranquillo come credevano. Traumatizzata, la moglie inizia a cercare di capire il motivo dell’accaduto e quello che scopre la spinge a sospettare sempre più che le persone intorno a lei potrebbero non essere quelle che sembrano.

IL NIDO DELLO STORNO (24 settembre)

Dopo una tragedia (si suppone la perdita di un figlio, dato quello che vediamo nel trailer), Lilly e Jack Maynard (McCarthy e O’Dowd) stanno tentando di ricostruire il loro rapporto di coppia. Mentre lui si fa ricoverare in una clinica, lei tenta di guarire nel mondo reale. Quando uno storno, un uccellino particolarmente territoriale, nidifica nel suo giardino, la lotta per il territorio la conduce da uno psichiatra diventato veterinario (Kline), con un passato altrettanto drammatico.

PICCOLE DONNE (1994) (1 settembre)

Adattamento dell’immortale romanzo di Louisa May Alcott che descrive la vita di quattro sorelle, Jo, Jane, Amy e la piccola Beth che crescono e si affacciano alla vita, all’amore ed alle difficoltà, sullo sfondo della Guerra di Secessione che dilania il paese.

MANGIA PREGA AMA (1 settembre)

Liz Gilbert è una donna che si è convinta che la piena realizzazione della vita non risieda solamente nell’avere un buon lavoro, una bella casa e un marito dolce e affettuoso. Decisa a scoprire il vero significato dell’esistenza, lascia New York per percorrere un viaggio della durata di un anno attraverso l’Italia, l’India e Bali meditando, mangiando e con l’intenzione di scoprire l’amore autentico.

U.S. MARSHALS – CACCIA SENZA TREGUA (1 settembre)

L’agente federale Samuel Gerard e la sua squadra inseguono un detenuto armato, sospettato di duplice omicidio. Lungo il percorso affrontano un jet impazzito, una lotta mortale in una stiva, un tuffo da un’altezza di dodici piani su un treno in corsa.

ASTERIX ALLE OLIMPIADI (1 settembre)

La giovane principessa Irina sposerà il vincitore delle Olimpiadi. Asterix e Obelix si impegnano per portare sul podio l’amico Alafolix, ma anche Bruto, figlio di Cesare, gareggia per lo stesso motivo e i suoi metodi non sono leali.

WORLD INVASION (3 settembre)

Una serie di astronavi viene lanciata sulla Terra da alieni che la vogliono invadere. Il sergente Nantz, marine di lungo corso, viene messo agli ordini di un giovane ed inesperto tenente per evacuare un gruppo di civili.

SONIC – IL FILM (10 settembre)

Sonic trova un inatteso aiuto nello sceriffo Tom Wachowski nella propria battaglia per salvare la Terra dalle mire del Dottor Ivo Robotnik e se stesso dalle pretese del governo degli Stati Uniti.

POKEMON DETECTIVE PIKACHU (12 settembre)

Il ventenne Tim unisce le proprie forze a quelle del detective Pikachu per svelare il mistero della scomparsa di suo padre. Inseguendo indizi lungo le strade di Ryme City, il dinamico duo scopre presto un pericoloso complotto.

AMICHE DI SANGUE (15 settembre)

In Connecticut, due adolescenti di buona famiglia riallacciano la loro vecchia amicizia, interrotta quando erano ragazzine. Insieme, le due sviluppano un piano suicida per risolvere i propri problemi.

GODZILLA II – KING OF THE MONSTERS (19 settembre)

Quando Godzilla si scontra con Mothra, Rodan e il mostro a tre teste King Ghidorah per la supremazia sulla Terra, l’agenzia criptozoologica Monarch cerca di salvare l’umanità dal disastro.

SHAUN, VITA DA PECORA: FARMAGEDDON – IL FILM (26 settembre)

Quando un alieno con strani poteri si schianta nei pressi della fattoria Mossy Bottom, la pecora Shaun stringe amicizia con lui. Una pericolosa organizzazione, però, vuole catturare a tutti i costi il viaggiatore intergalattico.

LA CASA DI CARTA, Stagione 5 Parte 1 (3 settembre)

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

INTO THE NIGHT, Stagione 2 (8 settembre)

Alla fine della prima stagione i passeggeri del volo 21 avevano finalmente trovato riparo dal sole in un vecchio bunker militare di epoca sovietica in Bulgaria, ma il sollievo dura poco per colpa di un incidente che rovina parte delle scorte di cibo. Obbligati a ritornare in superficie dovranno raggiungere il Deposito globale di semi in Norvegia nel tentativo disperato di sopravvivere. Purtroppo non sono gli unici ad averci pensato e in questa lotta contro il tempo per salvare l’umanità i nostri dovranno dividersi, raggiungere compromessi con i loro ospiti in divisa e fare sacrifici.

LUCIFER, Stagione 6 (10 settembre)

Questo è tutto. La stagione finale di Lucifer, per davvero questa volta. Il diavolo in persona è diventato Dio… quasi. Perché esita? E mentre il mondo inizia a disfarsi senza un Dio, cosa farà per risolvere le cose? Unitevi a noi per salutare in modo agrodolce Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. E preparate i fazzoletti.

SEX EDUCATION, Stagione 3 (17 settembre)

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale. Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

DEAR WHITE PEOPLE, Stagione 4 (22 settembre)

Dear White People è ambientata alla Winchester University, un’università della Ivy League prevalentemente frequentata da studenti bianchi e dove tensioni tra gruppi etnici differenti ribolliscono appena sotto alla superficie. La serie racconta gli Stati Uniti alle prese con una società che si affanna a considerare superate le questioni razziali, intrecciando al suo interno storie universali incentrare sulla ricerca della propria identità e del proprio posto nel mondo.

POSE, Stagione 3 (23 settembre)

Nella stagione 3 di Pose ci troviamo nel 1994 e la ballroom sembra ormai un ricordo lontano per Blanca, che fatica a trovare un equilibro tra essere madre, essere presente come partner per il suo nuovo amore e il suo recente ruolo di aiuto infermiera. Nel frattempo, con l’AIDS diventato ormai la causa primaria di morte per gli Americani tra i 25 e i 44 anni, Pray Tell si scontra con oneri sanitari inaspettati. In tutto ciò, la minaccia di una nuova house costringe i membri della House of Evangelista a lottare per la propria eredità.

MIDNIGHT MASS, Miniserie (24 settembre)

Midnight Mass racconta in sette episodi la storia di una piccola comunità che vive su un’altrettanto piccola e remota isola, Crockett Island. Persone le cui divisioni sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford, Friday Night Lights) e dall’arrivo di un sacerdote tanto carismatico quanto misterioso (Hamish Linklater, Legion). Quando eventi strani e apparentemente miracolosi iniziano ad accadere, la comunità di Crockett Island è travolta da un rinnovato fervore religioso. Ma non passa molto prima che ci si chieda quale sia il loro prezzo.

LUNA PARK, Stagione 1 (30 settembre)

Luna Park è ambientato nella Roma degli Anni ’60: all’interno di un parco giochi, il destino fa incontrare due giovani più vicine di quanto possa sembrare. Una è Nora (Simona Tabasco), che lavora come giostraia, l’altra è Rosa (Lia Grieco), ragazza appartenente ad una famiglia benestante. Il loro incontro porterà le rispettive famiglie, i Marini ed i Gabrielli, a doversi confrontare con il proprio passato per conoscere il loro futuro. Un percorso che unirà differenti generazioni, con intrighi, segreti, ma anche la scoperta dell’amore.

KUROKO’S BASKETBALL, Stagione 3 (1 settembre)

Il club di basket della scuola media Teiko è famosissimo per la sua invincibilità, avendo tra le sue file cinque giocatori così abili da essere stati soprannominati la “generazione dei miracoli”. Oltre ai cinque prodigi c’è anche un altro membro del club, Kuroko Tetsuya, soprannominato il “sesto uomo fantasma”; egli è infatti in grado di nascondere la propria presenza agli avversari riuscendo quindi a coglierli di sorpresa quando non se lo aspettano, intercettando un passaggio o rubando palla.

Ora che le medie sono finite, la generazione dei miracoli si è divisa, con ciascun giocatore che ha scelto una diversa scuola superiore. Ma mentre gli altri cinque hanno scelto tra gli istituti più forti della nazione, Kuroko ha scelto una scuola secondaria, perchè non è in cerca della vittoria a ogni costo, come voleva la filosofia della Teiko, ma della gioia e del divertimento del giocare a basket in una squadra unita e in cui tutti si aiutano e impegnano insieme.

BLOOD BLOCKADE BATTLEFRONT, Stagione 2 (1 settembre)

Sono passati tre anni ormai dalla collisione del mondo umano con quello di Beyond. Gli umani e le creature soprannaturali hanno trovato il modo di convivere pacificamente, ma ci sono ugualmente individui che non sono disposti a rispettare le regole. Per mantenere l’ordine all’interno della città, Leonardo e gli altri membri della società segreta “Libra” continuano la loro lotta contro i criminali che minacciano il fragile ecquilibrio che si è instaurato tra le due razze.

HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE, Stagione 1 (16 settembre)

Sul Pianeta Eternia, un giovane principe smarrito scopre il potere di Grayskull trasformandosi in He-Man, il Dominatore dell’Universo! L’iconica battaglia fra He-Man e Skeletor si rinnova raggiungendo nuove vette mentre l’eroe e la sua nemesi mettono insieme nuovi e potenti alleati. Una nuova generazione di eroi sta per combattere per il nostro destino. Alla fine, chi diventerà il Dominatore dell’Universo?

MY LITTLE PONY – UNA NUOVA GENERAZIONE (24 settembre)

È successo qualcosa di inimmaginabile: Equestria ha perso la sua magia! Pony terrestri, unicorni e pegasi non son più amici e vivono separati in base alla specie. Ma l’idealista pony terrestre Sunny (Vanessa Hudgens) vuole assolutamente trovare un modo per riportare unione e incanto nel loro mondo. Sunny e l’unicorno di buon cuore Izzy (Kimiko Glenn) partono per terre lontane dove incontrano, tra gli altri, i pegasi carismatici e coraggiosi Pipp (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il diligente pony terrestre Hitch (James Marsden). La loro missione è costellata da disavventure, ma ognuno di questi nuovi grandi amici ha dei doni speciali e unici che potrebbero riportare la magia nel loro universo, dimostrando che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.