Netflix, le serie tv e i film in arrivo ad agosto

0

Con il mese di agosto arrivato, il servizio di streaming offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo i film originali “Beckett” e “Lo Sciame“, il film “C’era una volta a… Hollywood“, la prima stagione di “Al nuovo gusto di ciliegia“, la miniserie “Clickbait” e il film di animazione “The Witcher: Nightmare of the Wolf

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo ad agosto:

LO SCIAME (6 agosto)

Virginie vive in una fattoria con i figli Laura (15) e Gaston (7), allevando locuste come raccolto altamente proteico. La vita è difficile: le preoccupazioni economiche e i problemi pratici si accumulano, mentre le tensioni con i ragazzi e con i vicini sono molto alte. Ma tutto cambia quando Virginie scopre che le locuste hanno una predilezione per il sangue.

VIVO (6 agosto)

Vivo (con la voce di Stash nelle canzoni) è un simpatico cercoletto che intraprende un’indimenticabile missione musicale per consegnare la canzone d’amore del suo padrone, Andrés (Massimo Lopez) a Marta.

THE KISSING BOOTH 3 (11 agosto)

È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?

BECKETT (13 agosto)

Durante una vacanza in Grecia Beckett, un turista americano, diventa l’oggetto di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante. In cerca di salvezza presso l’ambasciata statunitense di Atene, Beckett deve volteggiarsi tra le forze dell’ordine greche, la crescente tensione politica e un’intricata ragnatela di intrighi.

SWEET GIRL (20 agosto)

Un marito distrutto vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, proteggendo nel frattempo l’unico familiare che gli è rimasto, la figlia.

C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD (1 agosto)

Rick Dalton, attore televisivo di telefilm western in declino, e la sua controfigura Cliff Booth cercano di ottenere ingaggi e fortuna nell’industria cinematografica al tramonto dell’età dell’oro di Hollywood.

I GLADIATORI DELLA STRADA (1 agosto)

Appena trasferitosi con suo padre a Chicago, Tommy Riley viene notato da un malvivente dopo una rissa per strada, ed entra nel mondo dei combattimenti illegali di pugilato, in cui i pugni possono essere letali.

SALT (1 agosto)

Un disertore della CIA accusa l’ufficiale Evelyn Salt di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, la donna si dà alla fuga.

SHERLOCK GNOMES (1 agosto)

Quando Gnomeo e Giulietta giungono a Londra. Qui si dedicano al loro nuovo giardino in vista della Primavera. Un furto, però, li costringe a chiamare il famoso investigatore Sherlock Gnomes e il suo aiutante Watson per risolvere il caso.

STEALTH – ARMA SUPREMA (1 agosto)

Tre piloti devono abbattere un jet comandato da un’intelligenza artificiale che minaccia un conflitto mondiale.

FIRST REFORMED – LA CREAZIONE A RISCHIO (9 agosto)

Il pastore di una piccola chiesa nello stato di New York perde passo a passo il controllo di se stesso dopo un incontro sconvolgente con un attivista ambientale psichiatricamente minato e sua moglie incinta.

MIA MOGLIE PER FINTA (20 agosto)

Patrick è un chirurgo plastico e per riuscire a conquistare la donna dei propri sogni, chiede alla sua assistente Katherine, una donna sposata e con figli, di fingere di essere sua moglie.

HIT & RUN, Stagione 1 (6 agosto)

Un uomo alla ricerca della verità sulla morte della moglie si trova coinvolto in una pericolosa rete di segreti e intrighi tra New York e Tel Aviv.

AL NUOVO GUSTO DI CILIEGIA, Miniserie (13 agosto)

Lisa N. Nova (Rosa Salazar) arriva a Los Angeles per dirigere il suo primo film. Ma quando si fida della persona sbagliata e viene pugnalata alle spalle, tutto va storto e un progetto da sogno si trasforma in un incubo. Questo particolare incubo ha zombi, sicari, gattini soprannaturali e un misterioso tatuatore a cui piace lanciare maledizioni alle persone. E Lisa dovrà scoprire alcuni segreti del suo passato per uscirne viva.

IL SUO REGNO, Stagione 1 (13 agosto)

Dopo l’omicidio del rivale, un televangelista diventa il principale candidato alla presidenza dell’Argentina, ma nella sua ostentata probità non c’è niente di sacro.

SVANITI NEL NULLA, Miniserie (13 agosto)

Dieci anni dopo aver perso due persone care, un uomo è coinvolto in un altro mistero sconvolgente quando la sua ragazza scompare. Dal romanzo di Harlan Coben.

THE DEFEATED, Stagione 1 (18 agosto)

Nella Berlino del 1946, un detective americano cerca il fratello scomparso e aiuta una poliziotta tedesca inesperta a impedire che crimini violenti sommergano la città.

LA DIRETTRICE, Stagione 1(20 agosto)

La narrazione si avvia con l’arrivo della dottoressa Ji-Yoon Kim nella prestigiosa Pembroke University. Il personaggio interpretato da Sandra Oh è la prima donna nella storia dell’università a ricoprire tale ruolo. Il tutto incrementato dalla presenza quasi esclusiva di docenti e collaboratori bianchi. Ji-Yoon Kim si troverà immediatamente coinvolta in situazioni difficili da affrontare, ad iniziare da uno scandalo che comprende l’intera università. Ce la farà Ji-Yoon Kim a sopravvivere in un mondo professionale di maschi bianchi di cui è il capo?

CLICKBAIT, Miniserie (25 agosto)

Creata da Tony Ayres (The Slap) e Christian White, Clickbait è una miniserie di 8 episodi incentrata su Nick Brewer (Grenier), un padre, marito e fratello amorevole che un giorno scompare improvvisamente nel nulla, per poi riapparire su Internet in un video che lo mostra ferito, apparentemente tenuto prigioniero, mentre tiene in mano un cartello sul quale c’è scritto “Abuso delle donne. A 5 milioni di visualizzazioni, muoio”. Pia (Zoe Kazan, The Deuce) e Sophie (Betty Gabriel, Counterpart), rispettivamente la sorella e la moglie di Nick, si affrettano per trovarlo e salvarlo, mentre scosse dalla rivelazione nel video – è una minaccia, una confessione o entrambe le cose? – scoprono un lato di Nick che non sapevano esistesse.

SHAMAN KING, Stagione 1 (9 agosto)

La storia segue le avventure del giovane discendente di un’antica famiglia di sciamani, capace di interagire con gli spiriti e controllarli. Il ragazzo parteciperà a un torneo tra sciamani, per contendersi il titolo di Shaman King.

MONSTER HUNTER: LEGENDS OF THE GUILD (12 agosto)

In un mondo in cui umani e mostri spaventosi vivono in un equilibrio inquieto, il giovane cacciatore Aiden combatte per salvare il suo villaggio dalla distruzione da parte di un drago.

L’ATTACCO DEI GIGANTI, Stagione 4 Parte 1 (15 agosto)

Sono passati quattro anni da quando il reggimento scout ha raggiunto la costa, e il mondo sembra diverso ora. Le cose si stanno surriscaldando mentre il destino del reggimento scout – e della gente di Paradis – è infine deciso. Tuttavia, Eren è scomparso. Riapparirà prima che le tensioni secolari tra Marleyani ed Eldiani sfocino nella guerra di tutte le guerre?

THE WITCHER: NIGHTMARE OF THE WOLF (23 agosto)

Il mondo di The Witcher si espande sempre più, stavolta, con una storia originale tutta animata. Prima di Geralt è vissuto il suo mentore, Vesemir, uno spavaldo e giovane cacciatore riuscito a fuggire dalla povertà ammazzando mostri per denaro. Tuttavia, quando un nuovo e strano essere comincia a terrorizzare un regno politicamente già teso, Vesemir si ritrova a vivere una avventura che lo costringerà ad affrontare demoni del suo passato.

EDENS ZERO, Stagione 1 (26 agosto)

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti.

MR. ROBOT, tutte le stagioni (17 agosto)

Mr. Robot segue le vicende di Elliot, che durante il giorno lavora come programmatore alla Allsafe Cybersecurity e di notte è impegnato a vestire i panni di un hacker giustiziere. In particolare, la serie racconta quanto avvenuto in seguito al suo incontro con il capo di un gruppo di hacker, che si fa chiamare Mr. Robot, e che vuole reclutarlo per portare al fallimento la stessa azienda che, per lavoro, Elliot è tenuto a proteggere. Questa azienda, inoltre, sembra essere collegata al disastro ambientale che ha condotto il padre del ragazzo, e non solo, alla morte.