Netflix, le serie tv e i film in arrivo a luglio

0

Con il mese di luglio arrivato, il servizio di streaming offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo i film originali “Fear Street” (suddiviso in tre parti) e “A Classic Horror Story“, la prima stagione di “Generazione 56K“, lo speciale “Kingdom: Ashin of the North“, la quarta stagione di “Atypical” e la prima stagione di “Resident Evil: Infinite Darkness“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a giugno:

DYNASTY WARRIORS (1 luglio)

Basato sull’omonimo gioco di Koei Tecmo. La ribellione dei Turbanti Gialli scoppia alla fine della dinastia Han. Con l’aiuto dei suoi fidati bracci destri Guan Yu e Zhang Fei, il capo militare Liu Pei sopprima con successo la rivolta. Il freddo Dong Zhuo approfitta della situazione e prende il controllo della corte, scatenando ulteriori disordini.

FEAR STREET PARTE 1: 1994 (2 luglio)

Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime.

FEAR STREET PARTE 2: 1978 (9 luglio)

Nel 1978, all’interno del Camp Nightwing ci sono molti camperisti e animatori. I primi provengono dall’emarginata città di Shadyside, mentre i secondi dalla prosperosa Sunnyvale. Ma non appena cominciano a svolgersi degli orribili eventi in entrambe le città, le due bande dovranno unirsi per risolvere il terrificante mistero prima che sia troppo tardi.

THE WATER MAN (9 luglio)

Il giovanissimo Gunner Boone è un afroamericano molto legato a sua madre, malata di leucemia. Jo, ragazza più grande di lui, dallo stile gotico e un passato da tossicodipendente, è lontana anni luce dall’ambiente familiare di Gunner. Entrambi partono alla ricerca di Water Man, l’uomo che, secondo le ricerche di Gunner in una libreria fantasy, possiede il segreto della vita eterna. Dovranno affrontare molti ostacoli per salvare sua madre dall’infausto destino.

A CLASSIC HORROR STORY (14 luglio)

Cinque persone viaggiano in camper per raggiungere una destinazione comune. Scende la notte e per evitare la carcassa di un animale morto, si schiantano contro un albero. Quando si riprendono, si ritrovano in mezzo al nulla. La strada su cui stavano viaggiando è scomparsa e c’è solo una foresta fitta e impenetrabile e una casa di legno nel mezzo di una radura, che scoprono essere la sede di un culto agghiacciante.

FEAR STREET PARTE 3: 1666 (16 luglio)

FEAR STREET PARTE 3: 1666 Le origini della maledizione di Sarah Fier vengono finalmente rivelate quando la storia chiude il cerchio in una notte che cambia per sempre la vita degli Shadysider.

BLOOD RED SKY (23 luglio)

Una donna con una malattia misteriosa, in viaggio con il figlio piccolo, deve rivelare un cupo segreto quando alcuni terroristi tentano di dirottare il loro volo transatlantico. Un trailer, dunque, che promette azione, paura ed eventi soprannaturali. La protagonista, infatti, è in realtà una vampira pronta a tutto per riportare a casa il figlio sano e salvo.

L’ULTIMA LETTERA D’AMORE (23 luglio)

Un’ambiziosa giornalista (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti agli anni ’60 che raccontano della relazione proibita di una coppia (Shailene Woodley e Callum Turner).

L’ULTIMO MERCENARIO (30 luglio)

Un ex agente dei servizi segreti Richard Brumère è costretto a tornare in Francia quando viene a sapere che suo figlio è stato accusato ingiustamente dal governo come trafficante di armi e di droga, in seguito ad un errore commesso da un burocrate. Ma dietro a tutto questo si nasconde un’operazione mafiosa

CROCE E DELIZIA (1 luglio)

Due famiglie si scontrano e si alleano in vista di un matrimonio sgradito ad entrambe, quello tra i due padri che, scoperta la propria omosessualità, si innamorano e decidono di sposarsi.

E POI C’E’ KATHERINE (1 luglio)

https://www.youtube.com/watch?v=G3e3h43pNCU

Katherine Newbury è la brillante e famosa conduttrice di un talk show in seconda serata. Per rispondere alle accuse di misoginia, decide di assumere Molly come autrice del programma per ristabilire l’equilibrio in redazione.

LABYRINTH – DOVE TUTTO É POSSIBILE (1 luglio)

Sara intraprende un’incredibile avventura all’interno di un mondo fantastico per salvare il fratello Toby, rapito dal malvagio Jareth, il re dei Goblin, che risiede al centro di un labirinto denso di pericoli.

NON APRITE QUELLA PORTA (1974) (1 luglio)

Due fratelli decidono di andare in Texas per visitare la tomba del nonno insieme a tre amici. Sfortunatamente, una volta giunti sul posto, il gruppo si ritrova a dover sfuggire ad una famiglia di psicopatici.

THE LEGEND OF ZORRO (1 luglio)

Zorro, l’eroe mascherato, e sua moglie, combattono un nobile europeo che trama per impedire la costituzione dello stato della California.

IN VACANZA SU MARTE (2 luglio)

Nel 2030, Fabio Sinceri deve convolare a nozze con la sua fidanzata Bea e, considerando che è ancora legalmente sposato con la sua ex moglie Elena, decide di andare a sposarsi su Marte, in cui non c’è alcuna giurisdizione.

GENERAZIONE 56K, Stagione 1 (1 luglio)

Al centro della storia Daniel e Matilda, che si conoscono da giovanissimi e s’innamorano da adulti, e che, insieme agli amici di sempre, Luca e Sandro, sono il simbolo della Generazione del Modem 56K. Daniel e Matilda vivono una relazione che rivoluzionerà il loro mondo e li costringerà a fare i conti con il passato e quella parte più pura e vera di se stessi che, in modi opposti, hanno dimenticato. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri.

ATYPICAL, Stagione 4 (9 luglio)

Finalmente arriva il college per i protagonisti di “Atypical”, la grande avventura targata Netflix che si avvia alla annunciata conclusione. Un nuovo orizzonte si spalanca davanti al giovane Sam, diciannovenne personaggio principale della serie che ne racconta le vicende fin dal 2017, anno della messa in onda della prima stagione. Sam e compagni attraversano quella fase della crescita in cui vengono prese alcune decisioni cruciali che determinano la direzione della vita adulta. Per Sam, ragazzo che soffre di un disturbo dello spettro dell’autismo, la Sindrome di Asperger, il percorso può rivelarsi ancora più sorprendente e sia lui che la sua famiglia dovranno affrontare i cambiamenti importanti di questa fase della crescita legata alla fuoriuscita dal nido domestico.

BIOHACKER, Stagione 2 (9 luglio)

Questo thriller tecnologico tedesco narra le vicissitudini di Mia Akerlund (Luna Wedler), una studentessa di medicina all’Università di Friburgo interessata all’editing genomico. Appena trasferitasi in un appartamento condiviso con altri compagni di università, qui la ragazza conosce altri studenti con i quali diventa subito amica: Jasper (Adrian Julius Tillmann), Niklas (Thomas Prenn) e Chen-Lu (Jing Xiang).

Nel tentativo di svelare alcuni misteri del suo passato, Mia scoprirà però che la sua vita e quella del fratello sono legate ad un programma genetico segreto volto a modificare il DNA umano. Dietro a questo programma, denominato Homo Deus, c’è una brillante professoressa che ha la cattedra proprio all’Università di Friburgo: Tanja Lorenz (Jessica Schwarz).

VIRGIN RIVER, Stagione 3 (9 luglio)

Melinda vuole lasciare la sua vita a Los Angeles e ricominciare da zero. Così, si trasferisce in un villaggio sperduto tra le montagne della California, dove accetta un lavoro come infermiera. Qui, scopre che non tutto è come si aspettava.

KINGDOM: ASHIN OF THE NORTH, Speciale (23 luglio)

Tragedia, tradimento e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna che ha perso la sua tribù e la sua famiglia in questo episodio speciale di “Kingdom”.

SKY ROJO, Stagione 2 (23 luglio)

Nella seconda stagione di Sky Rojo, che molto probabilmente ripartirà esattamente da dove si è interrotta la prima, Coral potrebbe decidere di stringere una finta alleanza con Romeo, mentre complotta per derubarlo in modo che possa scappare successivamente con Wendy e Gina. È possibile che Gina decida di dissotterrare Moisés, essendo lui l’unica persona nelle vicinanze in grado di aiutare Wendy. Ma sono tutte ipotesi e, per saperne di più, non ci resta che aspettare i nuovi episodi.

LEGENDS OF TOMORROW, Stagione 5 (1 luglio)

Nella quinta stagione ritroviamo le “Leggende” alle prese con diverse avventure nel tempo per salvare il mondo. Tra loro Sara Lance, interpretata da Caity Lotz, avrà dei superpoteri.

THE GOOD DOCTOR, Stagioni 1–3 (13 luglio)

Dopo un’infanzia travagliata in una cittadina del Wyoming, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, inizia a lavorare al prestigioso San Jose St. Bonaventure Hospital.

WEATHERING WITH YOU (1 luglio)

Stanco della vita su una piccola isola, Hodaka si trasferisce nella piovosa Tokyo, e trova lavoro nella redazione di una rivista dell’occulto. Nella grande città incontra Hina, una ragazza con il magico potere di controllare il tempo atmosferico.

MOBILE SUIT GUNDAM: HATHAWAY (1 luglio)

Dopo la celebre ribellione di Char avvenuta nella serie classica di Gundam, Hathaway Noa guida un’insurrezione contro la Federazione Terrestre, ma l’incontro con un ufficiale nemico e una donna misteriosa ne cambieranno il destino…

STAR BLAZERS 2202, Stagione 1 (1 luglio)

Sono passati tre anni da quando la Corazzata Yamato è tornata da Iscandar. Siamo nel 2202 e i terrestri hanno ricostruito il pianeta con il Cosmo Reverse System, firmando una tregua con i Garmillassiani. Oltre alla ricostruzione civile, la Terra ha sviluppato una nuova flotta di difesa che include la nave spaziale Andromeda. La regina Starsha vede vanificati gli sforzi per impedire l’espansione militare terrestre e Yamato, fautore chiave dei trattati di pace, ora deve fare i conti con una nuova minaccia proveniente dallo spazio.

RESIDENT EVIL: INFINITE DARKNESS, Stagione 1 (8 luglio)

La serie si svolge nel 2006, ambientata tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, dopo che un incidente di pirateria informatica viene scoperto alla Casa Bianca; a Leon Kennedy viene quindi ordinato di indagare sull’accaduto. Durante l’indagine Leon incontra diversi zombie, mentre la Casa Bianca viene presa di mira da un misterioso attacco. In seguito incontra Claire che, mentre lavora a una missione per sovrintendere alla costruzione di una struttura assistenziale per TerraSave, scopre uno strano disegno fatto da un bambino rifugiato.

BEASTARS, Stagione 2 (15 luglio)

Beastars racconta di un mondo popolato da animali antropomorfi, in cui, grazie al progresso, erbivori e carnivori riescono a coesistere in un equilibrio precario dove talvolta ignoranza e pregiudizio la fanno da padroni. Questa storia ha luogo nel prestigioso Liceo Cherryton, sconvolto da un’immane tragedia: l’efferato assassinio di uno degli studenti, l’alpaca Tem, che metterà a dura prova l’equilibrio all’interno della società. E mentre le indagini proseguono, a scuola i sospetti ricadono sul lupo Legoshi, predatore per natura. Ma la natura sa sorprendere, e quello che la genetica ha reso noto come uno dei carnivori più letali della storia, cela in realtà un animo sensibile ed attento, oltre che grande empatia ed una spiccata sensibilità verso il prossimo. Nel tentativo di fare luce sull’omicidio ed ottenere giustizia, Legoshi conoscerà meglio i suoi compagni di scuola e le insospettabili insicurezze che li attanagliano.

TROLLHUNTERS – L’ASCESA DEI TITANI (21 luglio)

All’apparenza Arcadia sembra una cittadina come tante altre, ma in realtà si trova al centro di forze mistiche e magiche che ne fanno un campo di battaglie tra troll, alieni, maghi e altre creature ultraterrene. Ora gli eroi delle leggendarie serie Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi devono unire le forze nell’avventura più epica di sempre, durante la quale si batteranno contro l’Ordine Arcano per il controllo della magia che li accomuna.

MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION, Stagione 1 (23 luglio)

Dopo che una battaglia disastrosa ha diviso Eternia, Teela e un’improbabile alleanza devono evitare la fine dell’universo in questo sequel di un classico degli anni 80.