Netflix, le serie tv e i film in arrivo a giugno

0

Con il mese di giugno arrivato, il servizio di streaming Netflix offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo i film originali “America – Il film” e “Awake“, la seconda stagione di “Lupin“, la prima stagione di “Sweet Tooth“, la seconda stagione di “Black Summer” e il film “Il corriere – The mule“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a giugno:

XTREMO (4 giugno)

Due anni dopo l’omicidio di suo figlio e di suo padre, un ex sicario organizza la vendetta contro il killer che ha ucciso la sua famiglia: il suo stesso fratello.

AWAKE (9 giugno)

Un evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L’ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia.

IL DRAGO DEI DESIDERI (11 giugno)

Uno studente universitario di umili origini di nome Din, con grandi sogni ma senza una lira, e Long, un drago cinico ma formidabile in grado di esaudire i desideri, partono per un’avventura spassosa nella Shanghai dei giorni nostri alla ricerca di Lina, l’amica d’infanzia di Din persa da tempo. Durante il viaggio si ritrovano ad affrontare grandi questioni esistenziali, perché quando puoi ottenere tutto quello che vuoi, devi decidere cosa conta davvero.

SKATER GIRL (11 giugno)

Un’adolescente nell’India rurale scopre la passione per lo skateboard, ma dovrà affrontare un difficile cammino per realizzare il suo sogno di competere.

UN PADRE (18 giugno)

In questa storia vera commovente, divertente ed emozionante, Kevin Hart interpreta un vedovo che assume uno dei lavori più difficili al mondo: la paternità. Un padre di nome Matt alleva la sua bambina come padre single dopo la morte inaspettata di sua moglie, morta un giorno dopo la nascita della figlia.

RUROUNI KENSHIN: THE FINAL (18 giugno)

Enishi, il cognato di Kenshin, vuole ancora vendicare la morte di sua sorella avvenuta 15 anni prima per mano del samurai vagabondo che però ha già fatto ammenda per il terribile atto. Ma Enishi è pronto a tutto ed è accecato dalla vendetta anche a sacrificare la propria umanità!

SEMBRAVA PERFETTO… E INVECE (23 giugno)

La comica Andrea Singer ha sempre preferito la carriera all’amore… finché non ha incontrato l’uomo perfetto. Sulla carta sembra non avere difetti, ma forse le apparenze ingannano?

AMERICA – IL FILM (30 giugno)

Netflix Release Teaser for Crazy New Animated Film “America: The Motion  Picture” | New On Netflix: NEWS

Imbracciata la sega elettrica, Geroge Washington attacca gli inglesi con l’amico birraiolo Sam Adams in un irriverente interpretazione della Rivoluzione americana.

MORTAL KOMBAT (1995) (1 giugno)

Sonya, Lui Kang e Johnny Cage sono tre esperti di arti marziali che lottano contro avversari demoniaci per salvare il destino del mondo.

MORTAL KOMBAT: ANNIHILATION (1 giugno)

Shao Kahn, sovrano di Outworld, getta il mondo nel caos tentando di unire le due dimensioni nello stesso spazio tempo. Tuttavia, egli ha solo sette giorni di tempo per completare il proprio compito. Nel frattempo, la resistenza cresce e Sonya Blade, Jax, Kitana e Liu Kang si preparano per la guerra.

AUSTIN POWERS – LA SPIA CHE CI PROVAVA (1 giugno)

Durante la luna di miele l’agente segreto Austin Powers scopre che il dottor Male ha intrapreso un viaggio indietro nel tempo per recuperare il mojo, una pozione di erbe afrodisiache. Con l’aiuto di Felicity, l’uomo ritorna negli anni Sessanta.

IL FIGLIO DI BABBO NATALE (1 giugno)

L’ultimogenito di Babbo Natale ha un compito importante: portare i doni all’unica bambina sulla Terra che non li ha ricevuti.

IL CORRIERE – THE MULE (13 giugno)

Un anziano orticoltore, disperato per la propria situazione finanziaria, accetta di lavorare come corriere di droga per un cartello messicano. Le sue operazioni gli portano soldi facili, ma attirano l’attenzione di un agente della DEA.

THE LEGO MOVIE 2 – UNA NUOVA AVVENTURA (13 giugno)

Gli abitanti di Bricksburg affrontano una nuova minaccia: i Duplo, invasori dallo spazio, che distruggono tutto ciò che incontrano sulla loro strada. Emmet, Lucy, Batman e i loro amici dovranno combattere gli alieni e salvare la città.

IL CACCIATORE DI EX (15 giugno)

L’ex poliziotto Milo Boyd, diventato cacciatore di taglie, detesta sua moglie Nicole, una giornalista. Perciò l’uomo è felice di dover dare la caccia proprio alla compagna, ricercata per un reato minore. Ma portarla in carcere si rivela un’impresa difficile e rischiosa quando entrambi si ritrovano costretti a scappare per salvarsi da un pericoloso criminale.

SUMMERTIME, Stagione 2 (3 giugno)

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

SWEET TOOTH, Stagione 1 (4 giugno)

Sweet Tooth è una favola postapocalittica che racconta l’avventura straordinaria di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario in cerca di risposte.

LUPIN, Stagione 2 (11 giugno)

Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.

KATLA, Stagione 1 (17 giugno)

Ambientata negli scenari mozzafiato dell’Islanda, Katla si presenta come un racconto di fantascienza ricco di mistero. In particolare, a un anno di distanza da una violenta eruzione del vulcano Katla, la pace e la tranquillità della città di Vik vengono improvvisamente disturbate. A causa infatti del calore emanato dal vulcano, il ghiaccio circostante inizia a sciogliersi, trasformando il paesaggio in uno scenario apocalittico.

BLACK SUMMER, Stagione 2 (17 giugno)

Black Summer, spin-off di Z Nation di Syfy creato da Karl Schaefer e John Hyams, è incentrata sulle vicende di un gruppo di sopravvissuti a un’apocalisse zombi. Al centro del racconto c’è Rose (King), una madre allontanata dalla figlia che intraprende un viaggio per trovarla. Affiancata da alcuni rifugiati americani, deve sfidare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni difficili durante l’estate più mortale di sempre. Nei nuovi episodi, che arrivano a distanza di quasi due anni dal primo ciclo, sarà ormai inverno e la lotta ai non morti si farà sempre più violenta, sebbene la più grande minaccia per l’umanità sembri essere l’umanità stessa organizzata in bande armate che agiscono ormai senza leggi. L’unico obiettivo di Rose continua a essere tenere al sicuro sua figlia Anna (Zoe Marlett) dopo che si sono separate durante i primi e più letali giorni dell’epidemia di zombi.

ELITE, Stagione 4 (18 giugno)

Un nuovo anno scolastico inizia a Las Encinas, e con esso arriva un nuovo direttore (Diego Martín): uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a rimettere l’istituto di Las Encinas, – che, secondo lui, è andato fuori strada nel negli ultimi anni – di nuovo in carreggiata. Porta con sé i suoi tre figli (Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios): tre adolescenti troppo abituati a fare sempre a modo loro e ad avere quello che vogliono quando lo vogliono ad ogni costo, un dettaglio che metterà a repentaglio l’unità e la forte amicizia che lega i vecchi studenti di Las Encinas.

Ancora una volta, inizia una battaglia tra il vecchio (gli studenti di lungo corso) e il nuovo mondo (la nuova direzione ei nuovi compagni di classe, tra cui Pol Granch). Sarà uno scontro tra fazioni che metterà più che mai alla prova i valori dell’amicizia, dell’amore, della lealtà, della scoperta della propria sessualità, del potere invincibile dei privilegiati e della cultura del silenzio. Uno confronto che finirà per esplodere e provocare una tragedia, una vittima e un carnefice la cui identità deve essere svelata.

IL REGISTA NUDO, Stagione 2 (24 giugno)

Takayuki Yamada interpreta la vita caotica di Toru Muranishi, un pioniere delle trasmissioni proibite molto amato dalla sua epoca e dai suoi compagni.

RIDE YOUR WAVE (1 giugno)

Hinako si trasferisce nella zona costiera del Paese per studiare e fare surf. Un giorno scoppia un incendio nel suo appartamento e così conosce un giovane pompiere che la salva, Minato.

SEVEN DAYS WAR (1 giugno)

Il giorno prima dell’inizio delle vacanze estive, alcuni studenti dei sobborghi di Tokyo spariscono nel nulla. In realtà, i ragazzi si sono rintanati in una fabbrica abbandonata per organizzare una rivolta.

AKUDAMA DRIVE, Stagione 1 (1 giugno)

Molto tempo fa il Kantō e il Kansai affrontarono una guerra che li vedeva schierati l’uno contro l’altro. Alla fine il Kansai venne sconfitto, diventando un vassallo del Kantō. Alla lunga però, il governo e la polizia non furono in grado di tenere a bada la regione sottomessa e il risultato fu un aumento indiscriminato della criminalità e del caos. Nacquero così dei pericolosissimi delinquenti noti con il nome di Akudama.

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL – IL FILM (3 giugno)

L’ultima serie di avventure dei Sailor Guardians si svolge ad aprile, quando i ciliegi di Tokyo sono in fiore, e la capitale giapponese è di umore festoso, poiché celebra la più grande eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole e diminuisce gradualmente la sua luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, che è alla ricerca della Fanciulla prescelta che può rompere il sigillo del Cristallo d’Oro. Allo stesso tempo, una misteriosa troupe chiamata Dead Moon Circus appare in città, il loro nefasto piano è quello di disperdere incarnazioni da incubo note come Lemures, di impadronirsi del “Legendary Silver Crystal” e di governare la luna e la terra, arrivando infine a dominare l’intero universo.

GODZILLA: SINGULAR POINT, Stagione 1 (24 giugno)

La storia di Godzilla Singular Point è una sorta di reinterpretazione del mito del famoso kaiju, che prende molti elementi classici dei film Toho e li reinventa. I giovani geni Mei Kamino, una ricercatrice, e Yun Arikawa, un ingegnere si ritroveranno a collaborare per evitare che il mondo venga messo a ferro e fuoco da delle creature arrivate dalla profondità della Terra, tra cui il possente Godzilla.