Netflix, le serie tv e i film in arrivo a maggio

0

Con il mese di maggio arrivato, il servizio di streaming Netflix offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Una delle serie più attese in arrivo a maggio è Army of the Dead, film a tema zombi di Zack “Justice League” Snyder, Il Divin Codino, film sul leggendario Roberto Baggio, le terze stagioni di Master of None e Il Metodo Kominsky e la quarta della serie animata su Castlevania. Ecco l’elenco aggiornato.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a maggio:

MONSTER (7 maggio)

Monster narra la storia di Steve Harmon, un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.

OXYGENE (12 maggio)

Senza scampo, senza memoria, 90 minuti di vita. Il tempo stringe e l’ossigeno scarseggia. Per sopravvivere Liz dovrà trovare un modo per ricordarsi chi è.

LA DONNA ALLA FINESTRA (14 maggio)

La psicologa Anna Fox da tempo soffre di agorafobia e trascorre le sue giornate chiusa nella sua casa di New York, interagendo solamente online. Un giorno, mentre spia i vicini dall’altra parte della strada, assiste ad un brutale crimine, da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

ARMY OF THE DEAD (21 maggio)

Army of the Dead, il film diretto da Zack Snyder, è ambientato a Las Vegas durante un’epidemia zombie e racconta la storia di una squadra di mercenari capitanata da Scott Ward (Dave Bautista), che decide di rischiare la vita e infiltrarsi nella città sotto quarantena per fare irruzione nel caveau di un grosso casinò e portare a segno la rapina più grande della storia.

IL DIVIN CODINO (26 maggio)

L’uomo che ha ispirato intere generazioni a giocare a calcio. E non solo. Un calciatore unico, capace di emozionare i tifosi di tutto il mondo.

BLUE MIRACLE – A PESCA PER UN SOGNO (28 maggio)

L’incredibile storia vera di casa Hogar e della sua partecipazione alla più grande gara di pesca del mondo per salvare il proprio orfanotrofio maschile in Messico.

IL TOCCO DEL MALE (1 maggio)

La polizia indaga su alcuni delitti la cui modalità di esecuzione assomiglia in modo impressionante a quella usata da un serial killer appena morto.

SCOMMESSA CON LA MORTE (1 maggio)

Uno psicotico appassionato di cinema e un mafioso in carcere causano delle pericolose complicazioni all’ispettore Callaghan.

HAPPY FEET (1 maggio)

I pinguini imperatore sono nati per cantare. Tutti eccetto il giovane Mambo che, invece, è nato per ballare il tip tap. Un comportamento così poco da pinguino lo fa cacciare dalla terra dei pinguini imperatore.

PACIFIC RIM – LA RIVOLTA (4 maggio)

Il ribelle Jake Pentecost, un promettente pilota di Jaeger, e sua sorella sono chiamati a guidare la nuova generazione di combattenti con il compito di sconfiggere i mostri Kiju, intenzionati a distruggere l’umanità.

MARIA MADDALENA (4 maggio)

Pellicola ispirata alla figura di Maria Maddalena, dipinta come uno spirito libero desideroso di ribellarsi alle regole della propria società, pronta per questo a seguire Gesù e i suoi apostoli.

18 REGALI (8 maggio)

Ogni anno, nel giorno del proprio compleanno, Anna riceve un regalo, lasciato per lei dalla madre morta a causa di un male incurabile. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, la ragazza fugge via, ma viene investita da un’auto in corsa.

ATTENTI AL GORILLA (9 maggio)

Lorenzo è un avvocato che, dopo essersi separato dalla moglie Emma, ha perso tutto. Dopo aver visitato uno zoo, decide di difendere i diritti di un gorilla costretto a vivere in gabbia, ma si ritrova ad affrontare una situazione paradossale.

GEMINI MAN (11 maggio)

Henry Brogan, assassino d’élite, diventa il bersaglio di un misterioso agente che sembra prevedere ogni sua mossa. Con suo stupore, l’uomo scopre presto che l’uomo che sta cercando di ucciderlo è lui stesso.

CRAZY & RICH (15 maggio)

Rachel Chu è felice di accompagnare il proprio fidanzato di lunga data, Nick, al matrimonio della sua migliore amica a Singapore. Qui scopre che la famiglia del ragazzo è estremamente ricca e che egli viene considerato uno degli scapoli più appetibili del paese. Gettata sotto i riflettori, Rachel deve affrontare gelosie, parenti bizzarri e la totale disapprovazione della madre di Nick.

BOYHOOD (16 maggio)

La vita di una famiglia ordinaria e delle vicende che li coinvolgono nell’arco di dodici anni. Mason e sua sorella Samantha passano dall’infanzia all’età adulta confrontandosi con le conseguenze della separazione dei loro genitori.

I PINGUINI DI MADAGASCAR (16 maggio)

Skipper, Kowalski, Rico e Soldato si alleano con una squadra segreta chiamata ‘vento del nord’ per sconfiggere gli attacchi feroci del perfido dottor Octavius Tentacoli. Guidati da un muscoloso agente tanto affascinante quanto arrogante, i pinguini sono determinati a salvare il mondo e non si fermano dinanzi a nessun ostacolo.

HIGHLANDER (16 maggio)

Stando ad una antica leggenda, un certo numero di immortali, razza che sfida il tempo, è in circolazione nel mondo e anche a New York ce n’è uno, che fa l’antiquario: è Connor MacLeod, uno scozzese nato nel 1500.

AMERICAN PSYCHO (25 maggio)

La vita di Patrick Bateman, un broker di Wall Street, dalla vita apparentemente normale ma che nasconde un’incontrollabile sete di sangue.

SELENA Stagione 2 (4 maggio)

Selena La Serie narra la storia di Selena Quintanilla, ripercorrendo la sua infanzia e vedendola inseguire i propri sogni fino alla fama, mostrandoci i drammi che hanno influenzato la sua vita e i sacrifici compiuti da lei e dalla sua famiglia per raggiungere il successo. La sua storia ha purtroppo una tragica fine, che vedremo narrata durante la trama della parte 2 di Selena La Serie. Selena Quintanilla morì, infatti, nel 1995 a soli 23 anni, uccisa dall’ex presidente del suo fan club.

JUPITER’S LEGACY Stagione 1 (7 maggio)

Jupiter’s Legacy racconta la storia dei primi supereoi al mondo, che hanno ricevuto i propri poteri negli anni ’30. Al giorno d’oggi, sono la vecchia ed onorata vecchia guardia, ma i loro figli, anch’essi supereroi, hanno qualche difficoltà a seguire i passi dei genitori.

HALSTON Miniserie (14 maggio)

La miniserie HALSTON segue il percorso del leggendario stilista (Ewan McGregor) e dell’omonimo marchio, diventato il simbolo di un impero della moda e sinonimo di lusso, sesso, prestigio e fama nella New York degli anni ’70 e ’80… finché un’aggressiva acquisizione non costringe Halston a lottare per il bene più prezioso che ha: il suo nome.

MASTER OF NONE Stagione 3 (23 maggio)

Questa nuova stagione racconta una moderna storia d’amore che illustra intimamente gli alti e bassi del matrimonio, le lotte con la fertilità e la crescita personale sia insieme che separati.

RAGNAROK Stagione 2 (27 maggio)

Le vicende del drama pre-apocalittico hanno luogo in una cittadina fittizia della Norvegia: Edda. Alcuni degli abitanti non sono chi dichiarano di essere. Una serie di cambiamenti climatici improvvisi e repentini manda un gruppo di adolescenti nel panico, portandoli a credere che il Giorno del Giudizio, o Ragnarok, sia alle porte.

LUCIFER Stagione 5 (2° parte) (28 maggio)

Dopo aver salvato Linda nella quarta stagione, Amenadiel aveva perso il suo potere, che solitamente si limitava a rallentare lo scorrere del tempo. Lucifer cerca dunque di far liberare la mente al fratello, nella speranza di sbloccare la situazione e poter concludere il delicato confronto che stava avendo con Chloe. Si fa, però, vivo anche il gemello Michael, che invece punta ad alimentare il terrore di Amenadiel. Inizia così una dura lotta tra i fratelli, alla quale partecipa anche Maze dalla parte di Michael, poiché sentitasi tradita da Lucifer. I quattro se le danno di santa ragione per un po’, finché Dio stesso non si palesa.

IL METODO KOMINSKY Stagione 3 (28 maggio)

La vita si complicherà ulteriormente con l’arrivo dell’ex moglie di Sandy Roz Volander (Kathleen Turner). La famosa relazione instabile della coppia è ulteriormente infiammata quando lei raggiunge Los Angeles per trascorrere del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo fidanzato Martin (Paul Reiser). La stagione finale de Il Metodo Kominsky affronterà denaro, morte, amore, omicidi e sogni che diventano realtà. In altre parole, il solito.

CASTLEVANIA Stagione 4 (13 maggio)

L’influenza di Dracula incombe, mentre Belmont e Sypha indagano sui piani per resuscitare il famigerato vampiro. Alucard, intanto, lotta per abbracciare la sua umanità.

LOVE, DEATH & ROBOTS Stagione 2 (14 maggio)

La trama sarà ancora una volta di genere fantascientifico: creature terrificanti, sorprese sensazionali e toni da commedia noir per questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto, presentata da Tim Miller e David Fincher. Trattandosi di un prodotto antologico, ogni episodio è a sé stante, separato da tutti gli altri e quindi fruibile come e quando si preferisce.

MIRAI (15 maggio)

Quando nasce la sua sorellina, il piccolo Kun si sente trascurato dalla famiglia. Fuggito da casa, il bambino si imbatte in un varco temporale in cui incontra sua madre da bambina e vive una serie di avventure con la sorella, ormai cresciuta.

EDEN Stagione 1 (27 maggio)

Migliaia di anni nel futuro, non ci sono più umani. Solo i robot vivono nella metropoli meccanica, “Eden 3”. La città “Eden 3” non ha popolazione umana ed è abitata esclusivamente da robot. I maestri umani dei robot sono scomparsi molti anni fa. O almeno così pensavano. Infatti un giorno, due robot agricoli mentre sono in missione fuori dall’Eden, trovano una ragazza umana. E prenderanno una decisione che cambierà tutto. Rendendosi conto che l’antico mito degli umani è reale, i due robot accolgono la bambina e la portano in un rifugio sicuro fuori dall’Eden.