Amazon Prime Video Aprile

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno ad aprile su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di aprile:

LOL: CHI RIDE È FUORI (8 aprile)

LOL: Chi ride è fuori, una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di  battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta

Dal 1° aprile in esclusiva su Prime Video i primi quattro episodi e dall’8 aprile i due episodi successivi.

THEM (9 aprile)

Dal creatore di successo Little Marvin e l’executive producer Lena Waithe, Them è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”. La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, e Ryan Kwanten.

La serie è creata e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Them è una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.

La serie sarà disponibile in versione doppiata dalla prossima estate.

Dal 9 aprile in esclusiva su Prime Video la prima stagione solo in versione originale, sottotitolata. La versione doppiata disponibile dalla prossima estate.

BEFORE PINTUS (19 aprile)

Com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo?

Before Pintus cerca di rispondere a questa domanda raccontando le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

Angelo ha 40 anni e un dono, quello di far ridere. Ce l’ha da sempre, fin da bambino. Quando qualcuno gli chiedeva “Cosa vuoi fare da grande?”, lui rispondeva “Voglio far ridere”. E, in effetti, già strappava la risata degli adulti che non lo prendevano sul serio. Ma lui quell’idea non l’ha mai abbandonata, ha fatto per alcuni anni l’animatore nei villaggi turistici e poi ha cominciato a esibirsi con i suoi monologhi nei locali di Milano che ospitano il cabaret o la stand up di comici o aspiranti tali.

Nella serie, incontriamo Angelo per la prima volta proprio al “Lele’s”, il locale milanese in cui ogni sera sale sul palco per fare il suo pezzo e dare vita a quel quarto d’ora di “spettacolo” che dà senso a tutto il resto della giornata.

Di Renata Avidano e Maurizio Sangalli, con Roberto Cenci e Angelo Pintus, la serie consta di 8 episodi da 35 minuti.

Dal 19 aprile in esclusiva su Prime Video.

GOVERNANCE – IL PREZZO DEL POTERE (10 marzo)

Renzo è costretto ad abbandonare l’incarico di Direttore Generale di una multinazionale petrolifera dopo un’inchiesta per corruzione. Convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Renzo prepara la sua vendetta ma la situazione gli sfugge di mano.

Con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni, il film è diretto da Michael Zampino.

Dal 12 aprile in anteprima esclusiva su Prime Video.

COSMIC SIN (14 aprile)

Dopo che la Terra riceve un messaggio anonimo da una civiltà aliena, i leader della Earth Alliance devono decidere se vengano in pace o se il pianeta debba prepararsi per una guerra. Ford, un eroe di guerra in disgrazia, viene chiamato a guidare una squadra di soldati d’élite. Ford si addentra così nel territorio presidiato dagli alieni. Il Dr. Goss ha scoperto che gli alieni stanno creando un portale biologico che li riporterà nel loro luogo di origine. Se la squadra vuole salvare la razza umana, deve distruggere il portale.

Nel cast: Bruce Willis, Frank Grillo, Luke Wilson, Adelaide Kane. 

Dal 14 aprile in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

ALICE E PETER (22 aprile)

Prima che Peter diventasse Pan e Alice visitasse il Paese delle Meraviglie erano fratelli che vivevano in un’idilliaca casa di campagna con i genitori e il fratello maggiore, David. In questo luogo magico sono liberi di giocare e scatenare l’immaginazione nella foresta dietro casa. Tuttavia il cambiamento è nell’aria: zia Eleanor, molto critica rispetto all’educazione dei bambini, riesce a far iscrivere David a un prestigioso collegio. La famiglia, triste per l’imminente partenza del ragazzo, si trova ad affrontare un’incidente che stravolge le vite di tutti. Con la famiglia sgretolata sia dal punto di vista emotivo sia finanziario, Alice e Peter decidono di cercare una soluzione. Recatisi a Londra per vendere i cimeli di famiglia, i due si troveranno presto in un mondo misterioso e pericoloso che li catapulterà in una serie di avventure che cambieranno il corso delle loro vite.

Nel cast: Angelina Jolie, David Oyelowo, Jordan Nash, Keira Chansa, Reece Yates, Michael Caine. 

Dal 22 aprile in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

SENZA RIMORSO DI TOM CLANCY (30 aprile)

Senza Rimorso di Tom Clancy, diretto da Stefano Sollima, è l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Nel cast Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce. Da Paramount Pictures, Skydance e New Republic Pictures, Senza Rimorso di Tom Clancy è diretto da Stefano Sollima. Il film è prodotto da Weed Road Pictures, The Saw Mill e Outlier Society. La sceneggiatura è scritta da Taylor Sheridan e Will Staples. I produttori sono Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec e Michael B. Jordan, mentre gli executive producer sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans.

Dal 30 aprile in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

TI PRESENTO SOFIA (1 aprile)

La vita di Gabriele ruota interamente attorno alla figlia Sofia. Divorziato da sette anni, non riesce a trovare una nuova compagna fino a quando non si innamora di Mara, una fotografa bella e simpatica che però detesta i bambini.

DJANGO UNCHAINED (1 aprile)

Sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie di origini tedesche Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio sullo sfondo della Guerra Civile Americana.

ROBOCOP (1 aprile)

Un poliziotto assassinato fa ritorno come cyborg capace di lottare contro il crimine efferato di una Detroit sull’orlo del tracollo economico.

ROBOCOP 2 (1 aprile)

Il poliziotto cyborg ritorna assieme a Lewis per combattere contro il sindaco di Detroit ed un losco spacciatore.

ROBOCOP 3 (1 aprile)

Robocop ha una nuova missione: salvare gli abitanti di un quartiere di Detroit dalla distruzione.

DRAGGED ACROSS CONCRETE – POLIZIOTTI AL LIMITE (1 aprile)

Due poliziotti, uno veterano e l’altro più giovane e impetuoso, vengono sospesi quando un video che riproduce il loro modo brutale di trattare i criminali diventa la notizia del giorno sui media.

IL CASTELLO DI VETRO (1 aprile)

Quattro bambini faticano a crescere in un ambiente sconclusionato, povero, dominato da figure genitoriali disfunzionali che tuttavia amano in modo innegabile i figli.

FAST & FURIOUS: HOBBS & SHAW (3 aprile)

Hobbs, veterano del Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex membro dell’esercito inglese, stringono una improbabile alleanza quando l’anarchico Brixton giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico.

GODZILLA (5 aprile)

Un enorme anfibio, bombardato dalle radiazioni di alcuni esperimenti nucleari in Polinesia, si dirige verso New York, dove semina caos e distruzione. Uno strano team proverà a fermarlo.

MISS SLOANE – GIOCHI DI POTERE (7 aprile)

Una spietata lobbista sull’orlo dell’esaurimento nervoso infrange ogni regola etica pur di far approvare una controversa legge, rivelando le corrotte strategie che soggiacciono al processo democratico.

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI (10 aprile)

Una vacanza di famiglia prende una svolta terrificante quando i viaggiatori restano bloccati in una area nucleare del governo degli Stati Uniti. Scoprono allora con orrore che il deserto è tutt’altro che disabitato.

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI – OGGI (15 aprile)

Estate 2006, mentre i Mondiali di Calcio in Germania sono in corso, Luca Molinari, un diciottenne prossimo agli esami di maturità, conosce Azzurra, una giovane biologa marina, e se ne innamora. Il padre di lui, Paolo, ha nel frattempo una storia con una professoressa del ragazzo. Entrambe le relazioni si rivelano complesse e fallimentari. Intanto, il fatidico giorno delle prove a chiusura degli studi superiori si avvicina inesorabile.

QUALUNQUEMENTE (15 aprile)

Cetto La Qualunque, imprenditore calabrese corrotto, depravato e ignorante che disprezza la natura, la democrazia e soprattutto le donne, torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. E con lui rientra anche la sua nuova famiglia: una bella ragazza di colore e una bambina di cui non riesce a ricordare il nome.

ADELINE – L’ETERNA GIOVINEZZA (23 aprile)

Adaline Bowman è miracolosamente rimasta una giovane di 29 anni per quasi otto decenni. Dopo aver conosciuto per caso un benefattore carismatico chiamato Ellis Jones, la donna si accorge di aver ritrovato la gioia di vivere momento per momento e prende una decisione cruciale per la propria esistenza.

SE SON ROSE (30 aprile)

Leonardo Giustini è un giornalista incapace di instaurare relazioni sentimentali durature. Stanca di questa situazione, la figlia adolescente manda dei messaggi a tutte le sue ex fidanzate, catapultando l’uomo in un divertente viaggio nel passato.

CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO (1 aprile)

In un mondo post-apocalittico, il giovane Conan, ragazzino vivace e dotato di una grande forza, viaggia per ritrovare l’amata Lana, dolce ragazzina rapita e portata a Indastria, una città tecnologicamente avanzata e guidata da un dittatore. La serie, realizzata da Hayao Miyazaki, è tratta dal romanzo “The incredible tide” di Alexander Key.

ROCCO SCHIAVONE – la quarta stagione (8 aprile)

Il burbero vicequestore Rocco Schiavone, trasteverino, viene trasferito ad Aosta da Roma a causa di forti pressioni politiche. L’uomo è impegnato a risolvere casi nel nuovo ambito territoriale mentre viene consolato dal ricordo della moglie morta.

BLEACH – la prima stagione (26 aprile)

Ichigo è un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. La sua famiglia conta due sorelle con poteri simili ai suoi e un padre scettico e un po’ fuori di testa. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e, grazie ai suoi poteri, è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale: gli Hollow. A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comuni, e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, “rinasce” come Shinigami…

LEONARDO – la prima stagione (28 aprile)

A Milano, nel 1506, Leonardo da Vinci viene arrestato con l’accusa di avere avvelenato Caterina da Cremona. Dopo aver dichiarato la sua innocenza a Stefano Giraldi, un giovane ufficiale del Podestà, Leonardo ricorda i suoi giorni da apprendista.