Netflix, le serie tv e i film in arrivo ad aprile

0

Con il mese di aprile in arrivo, il servizio di streaming offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Una delle serie più attese in arrivo ad aprile è Tenebre e ossa con Ben Barnes, il 23. In uscita anche la serie The Serpent il 2. Per quanto riguarda i film, segnaliamo Love and Monsters con Dylan O’brien il 14, e Thunder Force il 9.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a marzo:

THE STRANGERS (1 aprile)

Kristen e James passano la notte nella casa di campagna. Peccato però che a rovinare la serata una ragazza bussa alla porta.

THE GAME – NESSUNA REGOLA (1 aprile)

Uno spento uomo d’affari di mezza età, si fa convincere dal fratello minore ad iscriversi in un club che organizza giochi tanto realistici che lo faranno precipitare in un incubo senza fine.

47 RONIN (1 aprile)

Giappone, XVIII secolo: quarantasette samurai vogliono vendicare la morte del loro maestro, ucciso da un tiranno malvagio.

BEETHOVEN (1 aprile)

Quell’adorabile cucciolo che hai lasciato tenere ai bambini è diventato un bestione da 90 chili. State attenti, cattivi!

KRAMPUS (1 aprile)

Non c’è niente di meglio di una visita di Babbo Natale e niente di peggio dell’arrivo del suo corrispettivo malvagio.

CHINESE ZODIAC (1 aprile)

Un maestro di arti marziali sulle tracce di cimeli del XIX secolo: una caccia tumultuosa che vale milioni.

THE TRUTH ABOUT CHARLIE (1 aprile)

Amore e suspense infiammano un moderno sfondo parigino. Regina incontra Joshua durante una vacanza, proprio quando pensa di divorziare dal marito Charlie.

RAMBO (1 aprile)

Di nuovo a casa, un veterano del Vietnam ha la potenza di un esercito. La polizia non sa con chi ha a che fare.

RAMBO 2 (1 aprile)

L’hanno rispedito all’inferno per lasciarcelo morire, ma ci vuole ben altro per fermarlo.

RAMBO 3 (1 aprile)

Riecco Rambo, pacifico fino al rapimento dell’amico colonnello che fa riapparire fascetta, canottiera e armi: ORA è lui.

MOGLIE A SORPRESA (1 aprile)

https://www.youtube.com/watch?v=TeGY9816F3Y

Lei racconta bugie assurde, come quella di essere sua moglie. Eppure tutti le credono…

THE LIFE OF DAVID GALE (1 aprile)

Attivista o assassino? Martire o killer? Se uccidere è sbagliato, perché lui è condannato a morte?

THE AMERICAN (1 aprile)

Nascosto tra i monti abruzzesi, un killer trova una ragione di vita, ma anche un nuovo incarico.

FATE STAY NIGHT: HEAVEN’S FEEL – III. SPRING SONG (1 aprile)

Sakura è succube dell’oscurità, ma Shirou è determinato a salvarla. Anche a costo di perdere la vita o di fermare la perversa Guerra del Santo Graal.

THE SERPENT (2 aprile)

Lo spietato assassino Charles Sobraj, noto come Bikini Killer, adesca turisti occidentali nel Sud Est asiatico negli anni ’70. Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

CONCRETE COWBOY (2 aprile)

Durante le vacanze estive nella zona nord di Filadelfia, un adolescente difficile si ritrova diviso tra il crimine e la vivace sottocultura da cowboy urbano del padre con cui aveva interrotto i rapporti.

MADAME CLAUDE (2 aprile)

Nella Parigi degli anni ‘60 l’influenza di Madame Claude si estende oltre il mondo della prostituzione, fino a quando una giovane donna ricca minaccia di cambiare tutto.

IL SAPORE DELLE MARGHERITE,  Stagione 2 (2 aprile)

Un’agente di polizia dal passato traumatico arriva in una piccola città per indagare sulla scomparsa di una donna di cui nessuno si preoccupa. Sembra un caso semplice, ma diventa sempre più buio e pericoloso.

APPENA UN MINUTO (3 aprile)

La tragicomica storia di Claudio, un cinquantenne che nella vita fa l’agente immobiliare, ma senza successo. Come se non bastasse, la moglie lo lascia per un muscoloso maestro di zumba e anche il rapporto con i figli non è dei migliori.

PRENDIMI! (5 aprile)

Una volta all’anno, cinque amici si sfidano senza esclusione di colpi rischiando il collo, il lavoro e le relazioni per mostrare la propria competitività. Questa volta, il gioco coincide con il matrimonio dell’unico sfidante imbattuto.

THUNDER FORCE (9 aprile)

In un mondo minacciato da super criminali, due amiche d’infanzia si ritrovano quando una delle due scopre come acquisire i poteri per proteggere la città.

LOVE AND MONSTERS (14 aprile)

Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore

RIDE OR DIE (15 aprile)

Nata e cresciuta in una famiglia benestante, Rei (Kiko Mizuhara) ha vissuto una vita senza bisogno. Un giorno, sente Nanae (Honami Sato), per la quale aveva dei sentimenti al liceo, e le due donne si riuniscono per la prima volta in dieci anni. Tuttavia, la felicità di Rei è di breve durata poiché è scioccata nel vedere che Nanae è coperta di lividi subiti dalla violenza per mano di suo marito. Quando Nanae dice alla sua amica che si sente messa alle strette e teme per la sua vita, Rei dice: “In tal caso, tuo marito dovrebbe scomparire”. Sentendo questo, Nanae borbotta: “Se è così, potresti ucciderlo?” Dopo che Nanae costringe Rei a uccidere suo marito per amore, inizia la storia della loro fuga senza meta.

ESTRANEO A BORDO (22 aprile)

Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell’astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l’equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile.

I MITCHELL CONTRO LE MACCHINE (30 aprile)

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

TWISTER (1 aprile)

Jo Harding, una giovane scienziata, sta facendo delle ricerche sul comportamento dei cicloni. Per riuscire a localizzarli in tempo chiede aiuto all’ex marito Bill, meteorologo, che si presenta con la sua nuova fiamma.

L’ALBA DEI MORTI VIVENTI (1 aprile)

Di fronte ad un attacco di zombie un gruppo di persone si barrica all’interno di un centro commerciale nel tentativo di difendersi.

KONG: SKULL ISLAND (13 aprile)

Scienziati, soldati e avventurieri intraprendono una spedizione su un’isola inesplorata, ma questa si trasforma in una guerra tra il mostro e l’uomo quando vengono risvegliate delle potenti forze della natura.

LADY BIRD (20 aprile)

Christine McPherson è un’ambiziosa liceale all’ultimo anno che sogna di trasferirsi sulla costa orientale per frequentare il college. Quando decide di iscriversi a un club di teatro la sua vita cambia completamente.

IL FILO NASCOSTO (20 aprile)

Raynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico che, insieme alla sorella Cyril, raggiunge l’apice del successo negli anni Cinquanta lavorando per la famiglia reale. Quando incontra Alma, si innamora per la prima volta.

DORA E LA CITTA’ PERDUTA (22 aprile)

Dopo aver trascorso gran parte della vita nella giungla, la giovane Dora si prepara per la sua avventura più pericolosa: la giovane intraprende una missione per salvare i genitori mentre cerca di risolvere un mistero legato ad una antica civiltà.

AQUAMAN (23 aprile)

Un tempo dimora della più avanzata civiltà della Terra, la città di Atlantide è ora un regno sottomarino governato da un re assetato di potere: Orm. Questi intende conquistare il mondo, ma sulla propria strada trova Aquaman.

SNABBA CASH, Stagione 1 (7 aprile)

Quando il mondo criminale di Stoccolma e quello delle start up convergono, le alleanze, le amicizie e le partnership d’affari saranno messe alla prova nella ricerca infinita di soldi facili.

TENEBRE E OSSA, Stagione 1 (23 aprile)

In un mondo spaccato in due da un’imponente barriera di eterna oscurità, dove mostruose creature banchettano sulla carne umana, una giovane soldato scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Ma mentre si sforza per affinare il suo potere, forze pericolose complottano contro di lei. Criminali, ladri, assassini e santi sono in guerra ora e ci vorrà molto più che la magia per sopravvivere.

LA VIA DEL GREMBIULE – LO YAKUZA CASALINGO, Stagione 1 (8 aprile)

Tatsu, temuto capo della yakuza soprannominato Drago immortale, si innamora e decide di abbandonare le attività criminali per sposare Miku; poiché sua moglie lavora, per supportarla ricopre il ruolo di “marito casalingo”. Tuttavia la nuova vita di Tatsu è complicata dalla sua apparenza minacciosa e da alcune persone appartenenti al suo passato.

NO GAME NO LIFE: ZERO (15 aprile)

La storia di incentra su Sora e Shiro, un fratello e una sorella noti nell’ambiente come dei fortissimi videogiocatori NEET (Not in Education, Employment, or Training) e hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende. I due giocatori vivono talmente fuori della realtà da considerare persino la vita vera un “gioco scadente”. Un giorno vengono convocati da un ragazzo che si fa chiamare “God” e finiscono in un mondo parallelo, lì God ha bandito ogni guerra e le questioni di ogni genere si risolvono giocando, incluse le dispute di territoriali di confine. L’umanità, umiliata e battuta più volte dalle altre razze, è stata rinchiusa entro le mura di una unica città. Potranno i due inutili fratelli diventare i salvatori dell’umanità, ribaltando la situazione, grazie alle loro abilità di giocatori?