Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo a marzo

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a marzo su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di marzo:

INVINCIBLE (26 marzo)

Invincible è una serie animata per adulti dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, e racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Nel voice cast di Invincible troviamo anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

I primi tre episodi da un’ora ciascuno della prima stagione debutteranno venerdì 26 marzo, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino ad un adrenalinico finale di stagione il 30 aprile.

Dal 26 marzo in esclusiva su Prime Video i primi tre episodi e a seguire un episodio a settimana in versione originale, sottotitolata e doppiata.

LA TEMPLANZA (26 marzo)

La Templanza è un drama romantico basato sull’omonimo romanzo di successo di María Dueñas (The Time in Between, Las Hijas del Capitán) ambientato alla fine del XIX secolo. Racconta la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, una self-made woman e un uomo i cui destini si incontrano in un luogo e un tempo affascinanti. Una storia incentrata sul superamento delle avversità e la ricerca del proprio posto nel mondo, su come viene costruito un impero e su come in un solo giorno tutto può essere perduto, una storia di avventure in luoghi esotici e di seconde occasioni. La Templanza porterà gli spettatori nelle tumultuose comunità di minatori messicani del 1800 passando attraverso i salotti più esclusivi dell’alta società londinese fino ad arrivare alla Cuba della tratta degli schiavi e da lì alla gloriosa Jerez dove si trovavano le più importanti cantine.

La serie spagnola in 10 episodi vede protagonisti Leonor Watling e Rafael Novoa, insieme a un cast di più di 130 attori tra cui si annoverano Emilio Gutiérrez Caba, Juana Acosta, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Alejandro de la Madrid e Raúl Briones.

Dal 26 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

IL PRINCIPE CERCA FIGLIO (5 marzo)

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. Il film è diretto da Craig Brewer su una sceneggiatura di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield. Il principe cerca figlio è basato sui personaggi creati da Eddie Murphy.

Nel cast Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy.

Dal 5 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

THE RENTAL (10 marzo)

Due coppie in una vacanza sulle rive dell’oceano iniziano a sospettare che il padrone della casa apparentemente perfetta che hanno affittato li stia spiando. Ma non ci vuole molto per trasformare quello che doveva essere un festivo weekend fuori porta in qualcosa di molto più sinistro, con lo svelarsi di segreti che erano da tempo celati e che ora fanno sì che i quattro amici di vecchia data si vedano sotto una luce completamente diversa.

Alison Brie, Dan Stevens, Jeremy Allen White, e Sheila Vand sono protagonisti di questo thriller inquietante e sofisticato debutto alla regia di Dave Franco

Dal 10 marzo in esclusiva su Prime Video in Versione originale, sottotitolata e doppiata.

BASTARDI A MANO ARMATA (11 marzo)

Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima. Nel cast Marco Bocci, Fortunato Cerlino, Peppino Mazzotta, Amanda Campana e Maria Fernanda Campano. Con la regia di Gabriele Albanesi, il film è prodotto da Santo Versace, Gianluca Curti, Minerva Pictures con Rai Cinema in collaborazione con Amazon Prime Video. 

Dall’11 marzo in esclusiva su Prime Video

QUELLO CHE TU NON VEDI (15 marzo)

Adam (Charlie Plummer, Premio Marcello Mastroianni come miglior attore emergente a Venezia 74° per Lean on Pete) è un adolescente brillante ma introverso, con il sogno nel cassetto di diventare chef.

Adam soffre di allucinazioni visive e vive circondato da amici immaginari che si presentano nei momenti meno opportuni. Espulso a metà del suo ultimo anno di liceo a causa di un incidente durante la lezione di chimica, si trasferisce in una scuola privata per finire l’anno. Adam ha poche speranze di riuscire ad adattarsi e vorrebbe solo mantenere il segreto sulle sue continue visioni fino a quando non prenderà il diploma e potrà iscriversi all’università di cucina. Ma quando incontra Maya (Taylor Russell, Escape Room), schietta e tremendamente intelligente, scatta un’intesa istantanea alla quale non potrà resistere. Man mano che la loro storia d’amore diventa più importante, lei lo spinge ad aprire il suo cuore e a non chiudersi nella sua condizione. Grazie all’amore e al sostegno sia della sua ragazza che della famiglia, Adam lotta per la prima volta per uscire dal tunnel e per fronteggiare le sfide che lo attendono.

Il film è diretto da Thor Freudenthal con Charlie Plummer, Andy Garcia, Taylor Russell. 

Dal 15 marzo in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

L’AMICO DEL CUORE (18 marzo)

L’amico del cuore (Our Friend) racconta la straordinaria storia vera della famiglia Teague – il giornalista Matt (Casey Affleck), la sua vivace moglie Nicole (Dakota Johnson) e le loro due figlie piccole – e di come le loro vite siano sconvolte dalla straziante diagnosi di cancro terminale di Nicole. Mentre le responsabilità di Matt come capofamiglia e genitore diventano sempre più pressanti, il migliore amico della coppia Dane Faucheux (Jason Segel) si offre di dare una mano. La decisione di Dane di mettere la sua vita in pausa per aiutare i suoi amici si rivelerà una scelta più grande e profonda di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Dal 18 marzo in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

MEN IN BLACK II (1 marzo)

Il pianeta Terra è minacciato da Serleena, un’entità aliena che ha le sembianze di una modella di biancheria intima. L’agente J ha intenzione di fermarla, non può riuscire senza l’aiuto di K, che però ha deciso di ritirarsi.

SEARCHING (1 marzo)

La figlia di David, la sedicenne Margot, scompare nel nulla. Le indagini della polizia non portano a nulla. L’uomo decide quindi di seguire le tracce digitali lasciate dalla ragazza.

THE EQUALIZER – IL VENDICATORE (1 marzo)

Robert McCall, agente della CIA in pensione, è costretto a tornare in azione per aiutare una prostituta, Teri, che è stata presa di mira dalla mafia russa. L’uomo inoltre, deve affrontare alcuni poliziotti corrotti intenzionati a eliminarlo.

THE EQUALIZER 2 – SENZA PERDONO (1 marzo)

L’ex agente Robert McCall conduce una vita solitaria lavorando come autista e continuando, tuttavia, a dare la caccia a rapitori, molestatori e altri criminali, fino a quando il suo misterioso passato non bussa alla porta.

LA GUERRA DEI MONDI (1 marzo)

L’apparizione di giganteschi congegni, fuoriusciti improvvisamente dal sottosuolo, preannuncia l’arrivo di una crudele specie aliena, che invade il pianeta Terra seminando morte e distruzione. L’esercito prova a contrastare l’attacco, ma tutti gli stratagemmi si rivelano inutili. Nel frattempo Ray Ferrier, padre di due figli, si ritrova nel mezzo della catastrofe e deve usare tutta la propria abilità e il proprio coraggio per sopravvivere al massacro.

THE TRUMAN SHOW (1 marzo)

Truman Burbank scopre che i primi trent’anni della propria vita non sono stati altro che una messinscena. Inizia così a desiderare di fuggire da una realtà alienante che però sembra essere stata costruita su misura per lui.

MEAN GIRLS (1 marzo)

Candy è cresciuta in Africa ed è sicura di potersela cavare in ogni situazione. A convincerla del contrario saranno le sue nuove sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo.

I PUFFI 2 (1 marzo)

Il mago Gargamella ha intenzione di impossessarsi dell’essenza blu dei Puffi. Per riuscirci realizza delle piccole creature, ma il suo esperimento ha bisogno di un incantesimo che soltanto Puffetta conosce, così decide di rapirla.

CHIAMAMI CON IL TUO NOME (1 marzo)

L’incontro tra due ragazzi, Elio, un adolescente sensibile e istruito, e Oliver, un ventiquattrenne spontaneo, affascinante e pieno di vita, segna l’inizio di un’estate indimenticabile.

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI (1 marzo)

Andie lavora per una famosa rivista mentre Benjamin è un creativo pubblicitario. Lei deve scrivere un articolo su come farsi lasciare dal proprio ragazzo in dieci giorni, mentre lui scommette col proprio capo di far innamorare una ragazza.

DARK CRIMES (8 marzo)

Un esperto investigatore diventa sospettoso nei confronti di uno scrittore quando gli incidenti descritti in un suo romanzo di successo mostrano straordinarie somiglianze con casi reali.

THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT (9 marzo)

Tris e Quattro, insieme ad alcuni compagni, si avventurano oltre la recinzione che circonda Chicago. Qui vengono presi in custodia da una misteriosa agenzia che rivela loro delle sconvolgenti verità.

MISTER LINK (17 marzo)

Le vicende di un audace esploratore di creature mitiche di nome Sir Lion Frost, alla ricerca della leggendaria valle di Shangri La nell’Himalaya, accompagnato da un simpatico Sasquatch, chiamato Mr. Link che vuole ricongiungersi con i suoi simili.

LA VERITA’ E’ CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA (18 marzo)

Nella Baltimora dei giorni nostri si intrecciano storie di vita quotidiana che raccontano di diverse modalità di approccio e relazione tra uomini e donne.

THE DIVERGENT SERIES: INSURGENT (19 marzo)

Beatrice Prior è costretta ad affrontare i propri demoni interiori e continuare la lotta contro la potente alleanza che minaccia di distruggere la società intera. Jeanine è sicura di aver trovato la soluzione a tutti i mali e che essa risieda all’interno di una scatola antica contenente un messaggio degli antenati. Per poterla aprire però è necessario che un Divergente venga catturato.

IL GIORNO SBAGLIATO (24 marzo)

Il Giorno Sbagliato, film diretto da Derrick Borte, è la storia di una donna, Rachel (Caren Pistorius), che commette un unico piccolo errore: in ritardo per il lavoro, alla guida della sua auto suona il clacson contro un altro automobilista, fermo a un semaforo. Questo gesto così comune scatena un’indomabile furia nell’uomo (Russell Crowe), in verità un guidatore psicopatico, che da quel momento in poi inizia a perseguitare lei e tutti i suoi cari.

La povera Rachel, sempre di fretta, ha beccato l’uomo sbagliato nel momento sbagliato e finisce nel mirino del folle sconosciuto, preso da una forte irascibilità e da una volontà di dare alla donna delle lezioni di vita, che si riveleranno mortali.

SUPERCAR – le 4 stagioni (1 marzo)

La serie inizia con il salvataggio di un poliziotto, Michael Arthur Long (interpretato da Larry Anderson) da parte delle industrie Knight. L’uomo è in fin di vita ma grazie ad una plastica facciale e ad un duro addestramento la sua vita cambia completamente: egli diventa Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) ed assieme a KITT, un’automobile indistruttibile e completamente automatizzata controllata da un’intelligenza artificiale (che le permette, tra le altre cose, di parlare) comincerà una lunga battaglia contro “le forze del male” in giro per gli Stati Uniti. La maggior parte degli episodi sono ambientati nella provincia americana.

THE GOOD DOCTOR – la terza stagione (1 marzo)

Dopo un’infanzia travagliata in una cittadina del Wyoming, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, inizia a lavorare al prestigioso San Jose St. Bonaventure Hospital.

MAZINGER EDITION Z – la prima stagione (15 marzo)

Un adolescente pilota un robot con l’intento di combattere le forze del male, che cercano di catturare una nuova e potente fonte di energia: quest’ultima potrebbe salvare l’intero pianeta.

CONAN IL RAGAZZO DAL FUTURO – la prima stagione (29 marzo)

In un mondo post-apocalittico, il giovane Conan, ragazzino vivace e dotato di una grande forza, viaggia per ritrovare l’amata Lana, dolce ragazzina rapita e portata a Indastria, una città tecnologicamente avanzata e guidata da un dittatore. La serie, realizzata da Hayao Miyazaki, è tratta dal romanzo “The incredible tide” di Alexander Key.

EUREKA SEVEN – la prima stagione (31 marzo)

Il protagonista della serie è Renton, figlio dell’eroe Adrock, orfano dei genitori e allevato dalla sorella maggiore e dal nonno. Nel mondo in cui si muove Renton esiste il Trapar, una corrente d’aria che permette di surfare nel vento e che ha permesso la creazione di grandi robot dotati di tavole da surf ed enormi aeronavi. La normale routine quotidiana di Renton viene improvvisamente interrotta dall’arrivo di un robot che, durante un atterraggio d’emergenza, distrugge un pezzo dell’officina di suo nonno e la sua camera da letto. A bordo del robot c’è Eureka, splendida ragazza di cui il ragazzo si innamora a prima vista. Per Renton, abituato alla noia e all’inutilità di Bell Forest, che detesta e vorrebbe abbandonare per sempre, l’incontro con Eureka rappresenta la svolta fondamentale della vita…