Netflix, le serie tv e i film in arrivo a marzo

0

Con il mese di marzo in arrivo, il servizio di streaming offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Tra queste citiamo il film originale “Girl power – La rivoluzione comincia a scuola“, “Martin Eden“, la prima stagione di “La coppia quasi perfetta“, la prima stagione di “Gli irregolari di Baker Street“, la prima stagione di Pacific Rim – La zona oscura” e la terza stagione di “Paradise Police“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a marzo:

GIRL POWER – LA RIVOLUZIONE COMINCIA A SCUOLA (3 marzo)

Stanca dell’ambiente sessista e deleterio radicato nel suo liceo, una timida sedicenne trova ispirazione nel passato ribelle della madre e pubblica anonimamente una fanzine che dà vita a una vera e propria rivoluzione.

LA SENTINELLA (5 marzo)

Klara (Kurylenko) ha 33 anni. È un’interprete per l’esercito francese. Dopo aver vissuto gli orrori della guerra in Siria, è stata trasferita a Nizza nell’ambito dell’Operazione Sentinel. Lì, con la madre e la sorella Tania, cerca di ricostruirsi una vita. Ma una sera, dopo essere andata in discoteca, Tania viene trovata mezza morta sulla spiaggia.

BOMBAY ROSE (8 marzo)

Tra i vicoli colorati di Bombay, nasce la storia d’amore tra Salim e Kamala. I ragazzi, però, fanno capo a due religioni diverse, mussulmano lui e indù lei.  Anche se il loro credo religioso provocherà non pochi problemi, i due non si faranno scoraggiare dagli eventi e porteranno avanti il loro amore, in maniera determinata. 

YES DAY (12 marzo)

Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il giorno dei sì, in cui saranno questi ultimi a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

SULLA STESSA ONDA (25 marzo)

In un’assolata estate siciliana, Sara e Lorenzo si incontrano per la prima volta.Tra le onde nasce il loro giovane amore che, ben presto, si dimostrerà più forte di ogni ostacolo.

A WEEK AWAY (26 marzo)

Will Hawkins è un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, Will riesce ad aprirsi, si innamora di una veterana del campo e trova un senso di appartenenza nell’ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.

SCEMO & PIU’ SCEMO (1 marzo)

Due amici disoccupati, Lloyd e Harry, si trovano coinvolti in una avventura demenziale originata da una valigetta smarrita piena di dollari.

FINAL DESTINATION (1 marzo)

Alex ha un presagio mentre si imbarca nell’aereo per Parigi. Quando questo finisce per trasformarsi in realtà, il ragazzo capisce di essere vittima di una maledizione.

5 È IL NUMERO PERFETTO (1 marzo)

Le vicende di Peppino e Nino, nonno e nipote, entrambi guappi, nella Napoli degli anni Settanta. Quando il ragazzo resta ucciso, una serie di riflessioni sulla vita e la società scaturiscono nella mente di tutti i protagonisti.

NON APRITE QUELLA PORTA (2003) (1 marzo)

Di ritorno da un viaggio, alcuni ragazzi si fermano in una casa ma non sanno che l’abitazione è abitata da un killer armato di motosega.

CRAWL – INTRAPPOLATI (3 marzo)

Durante un uragano, Haley ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso. Dopo averlo trovato gravemente ferito nella casa di famiglia, i due rimangono intrappolati dalle acque e da un branco di giganteschi alligatori.

MARTIN EDEN (4 marzo)

Martin Eden, giovane marinaio di modeste origini, venuto a contatto con il mondo della borghesia napoletana, decide di studiare e diventare uno scrittore. Ulteriori incontri gli faranno conosce il turbinio della vita politica del suo secolo.

L’ORA PIU’ BUIA (9 marzo)

Appena nominato Primo Ministro, Winston Churchill è costretto a decidere se negoziare con Hitler o affrontare una guerra. Nelle settimane successive le sue scelte coraggiose contribuiscono a cambiare il corso della storia.

ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD (14 marzo)

Nel tentativo di contrastare i piani di dominio di Grindelwald, Albus Silente arruola il proprio ex studente Newt Scamandro, ignaro dei reali pericoli che lo attendono in un mondo della magia sempre più diviso.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO (23 marzo)

Convinti di essersi lasciati alle spalle i fantasmi del passato, Christian e Ana, finalmente sposi, sono pronti a godersi una vita intensa di amore e lussuria.

LA COPPIA QUASI PERFETTA, Stagione 1 (12 marzo)

LA COPPIA QUASI PERFETTA è ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA è in grado di trovare il partner perfetto, l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Anche se siamo felici in amore, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se bastasse un campione di capelli per farlo? L’idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Il modo in cui pensiamo all’amore e alle relazioni cambierà per sempre.

SKY ROJO, Stagione 1 (19 marzo)

La serie seguirà la fuga dal loro protettore di tre prostitute: una cubana, un’argentina e una spagnola. A causa dei loro crimini, le tre non possono chiedere aiuto alla polizia.

GLI IRREGOLARI DI BAKER STREET, Stagione 1 (26 marzo)

Benvenuti nella Londra del XIX secolo, dove un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari cerca di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes.

RIVERDALE, Stagione 4 (1 marzo)

La stagione inizia con la puntata tributo dedicata a Fred Andrews, Luke Perry. Dalla seconda puntata si inizia ad entrare nel vivo della trama: tramite diverse scene di flash-forward viene ricostruito quello che è successo durante la notte dello “spring break” (una delle ultime scene della terza stagione), come ci si è arrivati, e perché Archie, Veronica e Betty si sono ritrovati nudi, davanti al fuoco, col cappellino di Jughead in mano. Cosa è successo a Jughead? Questo è il mistero principale della stagione, mistero che nel corso delle puntate si cercherà di risolvere. Non mancano, come sempre, anche interessanti ed avvincenti storyline parallele, come la comparsa improvvisa di strane cassette che iniziano a essere inviate a tutti gli abitanti della città. Cosa sta succedendo a Riverdale? E chi si nasconde dietro il misterioso e inquietante regista?

PACIFIC RIM – LA ZONA OSCURA, Stagione 1 (4 marzo)

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

PARADISE POLICE, Stagione 3 (12 marzo)

L’ultima volta, i tentativi della polizia di Paradise di impedire che la città fosse annientata da un missile nucleare non erano serviti a nulla, come a nulla era servito l’eroico sacrificio di Dobby. Un secondo missile aveva generato un’esplosione a fungo, cuocendo una gigantesca pizza dopo che un vendicativo Fitz aveva riversato fiumi di pastella e salsa al pomodoro nelle strade della città, armando poi le bombe. Un messaggio aveva chiesto quindi se quella fosse la fine, seguito subito dopo da un rassicurante “No”.

B: THE BEGINNING, Stagione 2 (18 marzo)

La serie è ambientata in un futuro in cui gli scienziati cercano di creare “l’uomo perfetto”, nella speranza di mantenere la pace nell’universo. Gli scienziati riescono quasi a raggiungere l’obiettivo con tre bambini, ma questi “nuovi umani” vengono rapiti da un’organizzazione malvagia, il cui scopo è quello di sfruttare il potere dei bambini per rendere reale il proprio concetto di nuovo ordinamento mondiale.

DOTA: DRAGON’S BLOOD, Stagione 1 (25 marzo)

La serie racconta la storia di Davion, un cavaliere drago devoto a cancellare le piaghe dalla faccia della terra. Dopo il suo incontro con un potente anziano edlwurm, e la nobile principessa Mirana con una missione segreta, Davion rimane coinvolto in eventi molto più grandi di quello che poteva immaginare.