Netflix, le serie tv e i film in arrivo a febbraio

0

L’anno nuovo è oramai arrivato e adesso con febbraio alle porte, il servizio di streaming Netflix offre molti nuovi contenuti per i quali vorresti trovare il tempo e guardarli.Tra queste citiamo la prima stagione di “The Crew“, la prima stagione di “Tribes of Europa“, la prima stagione di “Città invisibile“, i film originali “Notizie dal mondo” con Tom Hanks e “Space Sweepers” e il film “A Star is Born“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a febbraio:

THE YIN-YANG MASTER: DREAM OF ETERNITY (4 febbraio)

La storia segue il protagonista Abe no Seimei, il più celebre maestro di yin e yang del periodo Heian, e i suoi straordinari incontri con demoni e spiriti maligni. Il romanzo originale ha riscosso grande successo sin dalla sua pubblicazione avvenuta nel 1986. Nel corso di oltre trent’anni, Onmyōji è stato oggetto di numerosi adattamenti: dai fumetti ai film e alle serie, dagli spettacoli kabuki ai videogiochi per dispositivi mobili, diventando uno dei titoli asiatici contemporanei più amati.

L’ULTIMO PARADISO (5 febbraio)

Ambientato in un paesino del Sud Italia nel 1958, il film ruota attorno a Ciccio (Scamarcio), contadino quarantenne che sogna di cambiare le cose e lotta contro chi sfrutta i più deboli. Sposato e con un figlio, Ciccio è segretamente innamorato di Bianca (Gaia Bermani Amaral), la figlia di Cumpà Schettino (Antonio Gerardi), perfido e temuto proprietario terriero che da anni sfrutta i contadini. Ciccio vorrebbe fuggire insieme a lei ma, non appena Cumpà Schettino verrà a conoscenza della loro relazione, una serie di eventi inizierà a sconvolgere la vita di tutti e niente sarà più come prima.

MALCOLM & MARIE (5 febbraio)

Dopo il grande successo dell’anteprima del suo ultimo film da regista, Malcolm torna a casa con la propria fidanzata Marie; qui i due cominciano a rivelarsi l’un l’altro dei fatti che metteranno a dura prova il loro rapporto.

SPACE SWEEPERS (5 febbraio)

Nell’anno 2092 in cui la spazzatura è diventata una valuta, un equipaggio di spazzini spaziali sull’orlo della rovina ha la possibilità di trovare un robot simile a un umano che è estremamente prezioso e pensano di aver finalmente vinto il jackpot. Ma la voce circola velocemente nella galassia e ci vorrà tutto ciò che hanno per mantenere la loro arma di distruzione di massa al sicuro per la vendita.

NOTIZIE DAL MONDO (10 febbraio)

Ambientato cinque anni dopo la fine della guerra civile, Notizie dal mondo racconta le vicende del Capitano Jefferson Kyle Kidd, interpretato da Tom Hanks, che si sposta nelle varie città per raccontare storie realmente accadute. Nel corso del suo viaggio, il Capitano incrocia la strada di Johanna, una ragazzina di dieci anni, adottata da una tribù nativa dei Kiowa sei anni prima, che viene affidata a lui per essere riportata a casa dai suoi zii biologici, anche se lei è contraria a questa decisione. Insieme, nel viaggio per riportarla dove la legge vuole che stia, i due si trovano in un territorio caratterizzato da una natura ostile e devono far fronte a numerosi ostacoli mentre cercano un luogo da poter finalmente chiamare casa.

LA SPOSA CADAVERE (1 febbraio)

Nell’Europa dell’Ottocento un giovane e talentuoso pianista, infila, senza saperlo, un anello di fidanzamento al dito di una donna morta. Quando questa si risveglia, conduce Victor nel mondo dell’aldilà.

ROCKNROLLA (1 febbraio)

Un truffatore russo orchestra la falsa vendita di un terreno coinvolgendo una serie di personaggi loschi della malavita londinese in un gigantesco raggiro. Ne scaturisce una divertente commedia piena di equivoci alla ricerca di un quadro.

A STAR IS BORN (14 febbraio)

Jackson Maine, musicista in carriera, scopre e si innamora di Ally. La ragazza ha quasi rinunciato al proprio sogno di diventare una cantante fino a quando l’uomo non la porta sotto la luce dei riflettori.

L’ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE, Stagione 1 (3 febbraio)

“L’estate in cui imparammo a volare” è la storia travolgente di Tully e Kate, due inseparabili migliori amiche e del rapporto che le lega, nell’arco di trent’anni, a partire da quando si conobbero all’età di tredicenni a Firefly Lane. La loro amicizia percorrerà quattro tumultuosi decenni, superando gli alti e i bassi della vita di entrambe le donne.

THE CREW, Stagione 1 (15 febbraio)

Il cast di The Crew include Kevin James nei panni del leader di una squadra NASCAR. Quando il proprietario si fa da parte lasciando il team alla figlia, James deve proteggere se stesso e i compagni dai suoi tentativi di modernizzare la squadra.

TRIBES OF EUROPA, Stagione 1 (19 febbraio)

L’Europa del 2074 è divisa in molteplici stati tribali che combattono per il dominio. I tre fratelli Kiano, Liv ed Elja si ritrovano coinvolti in questa guerra sanguinosa e sono costretti a forgiare i propri destini.

GINNY & GEORGIA, Stagione 1 (24 febbraio)

La serie racconta la storia dell’adolescente Ginny e della madre Georgia, che si trasferiscono da un posto all’altro senza mai stabilirsi da nessuna parte. Quando arrivano nel New England però decidono di provare ad avere una vita più tranquilla e stabile e Ginny inizia qui la scuola, alle prese con amicizie, primi amori e con il rapporto con l’esuberante Georgia. Il loro passato però è pronto a seguirle anche nella loro nuova vita.

DEMON SLAYER: KIMETSU NO YAIBA, Stagione 1 (1 febbraio)

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE, Stagione 1 (18 febbraio)

La serie ha per protagonista Rohan Kishibe, il famoso fumettista di Morio-cho! La sua curiosità sfrenata e il suo amore per la vita lo porteranno a cercare materiale d’ispirazione in esperienze decisamente terrificanti… Quattro episodi mozzafiato in cui Rohan ne passerà di tutti i colori, al solo scopo di accaparrarsi una buona storia da raccontare!

CITTÀ INVISIBILE, Stagione 1 (5 febbraio)

Dopo una tragedia familiare, un uomo scopre che tra gli esseri umani vivono creature mitologiche e si rende subito conto che sono la chiave del suo passato misterioso.