Netflix, le serie tv e i film in arrivo a novembre

0

Riuscite a credere che il 2020 sia quasi finito? È stato un anno folle in cui non si esce di casa e si trascorre la maggior parte del tempo a fare baldoria con Netflix. Con l’avvicinarsi di novembre, il sito di streaming ha annunciato le nuove uscite del mese. Tra queste citiamo i film “La Belva” ed “Elegia Americana“, la quarta stagione di “The Crown“, la prima stagione di “Paranormal” e la miniserie “I favoriti di Mida“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a novembre:

SPONGEBOB – AMICI IN FUGA (5 novembre)

Quando Gary scompare improvvisamente, Bob e Patrick partono alla sua ricerca, giungendo ad Atlantic City, una città di perdizione dove vengono ammaliati completamente dalle leccornie e dal gioco d’azzardo. 

LA VITA DAVANTI A SÉ (13 novembre)

Il film, come dichiarato da Netflix Italia, racconta il rapporto, a tratti turbolento, tra Momo e Madame Rosa, la donna che lo cresce, a Parigi. Momo è un bambino di famiglia musulmana. Sua madre, costantemente assente, e tutte le persone intorno a lui mantengono segreti e misteri sulle sue origini. Madame Rosa è un’anziana donna ebrea sopravvissuta ad Auschwitz, che si occupa di crescere i figli di prostitute impossibilitate a tenerli con loro.

NATALE IN CITTA’ CON DOLLY PARTON (22 novembre)

Nel film Natale in città con Dolly Parton, la guastafeste Regina Fuller riceve la visita di un angelo coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale di redenzione. L’avara padrona di casa sfratterà l’intera cittadina di Fullerville alla vigilia di Natale o sarà pervasa dallo spirito natalizio?

ELEGIA AMERICANA (24 novembre)

J.D. Vance, ex marine dell’Ohio e attualmente studente di legge a Yale, sta per ottenere il lavoro che ha sempre sognato quando una crisi familiare lo costringe a tornare nella casa che ha cercato di dimenticare. J.D. deve districarsi tra le complesse dinamiche culturali della sua famiglia, tipiche delle comunità montane degli Appalachi, inclusa la sua precaria relazione con la madre Bev, afflitta da problemi di dipendenza. Ispirato dai ricordi della nonna Mamaw (Glenn Close), la solida e arguta figura femminile che l’ha allevato, J.D. arriva a comprendere che per raggiungere i suoi sogni deve accettare l’indelebile influenza della famiglia sul suo percorso personale.

QUALCUNO SALVI IL NATALE – PARTE 2 (25 novembre)

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate e Teddy Pierce hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack. Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale.

LA BELVA (27 novembre)

Leonida Riva è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a trasformarsi, per amore, in un vero nemico pubblico.

BLOOD DIAMOND – DIAMANTI DI SANGUE (1 novembre)

Ambientato sullo sfondo del caos della guerra civile che ha sconvolto la Sierra Leone negli anni 90, il film narra la storia di Danny Archer, un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy, pescatore del villaggio di Mende.

SHREK TERZO (1 novembre)

Quando Shrek sposò Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek rischia di dover prendere il suo posto.

I PONTI DI MADISON COUNTY (1 novembre)

Tra un fotografo e la moglie di un contadino dell’Iowa sboccia un fugace amore. I figli della donna scoprono la cosa attraverso i diari della madre deceduta.

ANCORA 48 ORE (1 novembre)

Il detective Jack Cates uccide uno scagnozzo del narcotrafficante Ice Man, ma non riesce a provare la legittima difesa e si ritrova accusato di omicidio.

ALVIN SUPERSTAR – NESSUNO CI PUÒ FERMARE (6 novembre)

Credendo che Dave sia intenzionato a fare la proposta di matrimonio alla propria nuova ragazza, Alvin, Simon e Theodore si imbarcano in un viaggio per fermarlo.

RICORDATI DI ME (6 novembre)

Il film racconta le aspirazioni soffocate e la vita complicata e deludente dei componenti di una famiglia. Giulia vuole tornare alla sua antica passione di attrice, perdendosi in una tormenta di incertezze. Suo marito Carlo, invece, ritrova Alessia, un antico amore, con la quale riprende una relazione troncata senza neppure ricordarne il perché, mentre i figli tentano di dare senso alle proprie giovani vite.

CAFE’ SOCIETY (8 novembre)

Nel periodo d’oro del cinema hollywoodiano degli anni Trenta, Bobby decide di tentare la strada del successo sul grande schermo. Giunto a Los Angeles, però, scopre che il mondo dello spettacolo riserva alcune amare sorprese.

L’INGANNO (10 novembre)

Durante la guerra civile americana, il soldato John McBarney viene ferito e condotto nel collegio femminile dalla signora Martha. In pochi giorni l’uomo riesce a conquistare la direttrice e le altre donne che lo circondano e decide di approfittarne.

OCEAN’S 8 (13 novembre)

Una banda di donne, truffatrici professioniste capitanate dall’astuta Debbie Ocean, progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell’annuale Met Gala di New York, un raduno di stelle e personaggi celebri.

THE ACCOUNTANT (22 novembre)

Un’organizzazione criminale si serve di un genio della matematica per organizzare gigantesche frodi finanziare, ma la verità è destinata ben presto a venire alla luce.

APOLLO 13 (22 novembre)

La navicella Apollo 13, con tre astronauti americani a bordo, si dirige verso la Luna, ma un guasto tecnico costringe i tecnici della NASA a Houston a improvvisare un piano d’emergenza per fare rientrare i suoi uomini.

LOVE & ANARCHY, Stagione 1 (4 novembre)

La serie ha per protagonista Sofie, una consulente orientata alla carriera e madre sposata di due figli. Quando riceve il compito di modernizzare una vecchia casa editrice, Sofie fa la conoscenza Max, giovane tecnico informatico. I due intraprendono un inaspettato gioco di seduzione. Sofie e Max si sfidano di nascosto a compiere azioni che mettono in discussione la vita moderna di oggi. In principio è innocente, eppure man mano che il gioco diventa sempre più audace le conseguenze diventano sempre più importanti.

PARANORMAL, Stagione 1 (5 novembre)

Ci troviamo nel 1969 quando Refaat, singolare e cinico ematologo, è costretto all’improvviso a far fronte a strani eventi paranormali e soprannaturali mai incontrati prima. Da questo momento hanno dunque inizio le sue avventure in compagnia della collega di università Maggie, con la quale tenta disperatamente di salvare i suoi cari dai gravi pericoli che li assediano.

UNDERCOVER, Stagione 2 (9 novembre)

La trama della seconda stagione di Undercover ruota attorno al commercio illegale di armi. Bob (Tom Waes) e Kim (Anna Drijver) si lasciano alle spalle lo spaccio illegale di ecstasy per esplorare il giro d’affari che ruota attorno al contrabbando di armi, tra le attività di esportazione più lucrose per il mercato nero del Belgio e il crimine organizzato che lo alimenta.

THE LIBERATOR, Stagione 1 (11 novembre)

The Liberator, prodotta da Netlfix, racconterà la vera storia del colonnello americano Felix Sparks e del suo battaglione del 157° Reggimento di Fanteria, durante una delle marce più drammatiche della Seconda Guerra Mondiale.

I FAVORITI DI MIDA, Miniserie (13 novembre)

Ambientata nella Madrid dei nostri giorni, la storia ha per protagonista l’influente uomo d’affari Victor Genovés (Luis Tosar), il quale si ritroverà ad essere oggetto di un ricatto: se non pagherà una lauta somma di denaro, i sedicenti favoriti di Mida uccideranno una persona a caso in una data e in un luogo prestabiliti e proseguiranno con nuove vittime finché non raggiungeranno il loro obiettivo. Quanti morti riuscirà a sopportare la sua coscienza?

THE CROWN, Stagione 4 (15 novembre)

La trama di questa serie TV Netflix racconta la vita della regina Elisabetta II dall’anno del suo matrimonio con Filippo di Edimburgo, fino ai giorni nostri. Le prime due stagioni ripercorrono gli anni che vanno dal 1947 al 1964, ricoprendo la crisi di Suez nel 1956, il pensionamento del primo ministro Harold Macmillan, arrivando infine alla nascita del principe Edoardo nel 1963.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, Stagione 6 (1 novembre)

Annalise Keating è una brillante avvocatessa e e docente di diritto penale che deve affrontare un piano omicida con l’aiuto di cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari.

GREAT PRETENDER, Stagione 2 (25 novembre)

Makoto Edamura è presumibilmente il più grande truffatore del Giappone. Insieme al suo partner Kudo, cerca di ingannare un francese ad Asakusa ma inaspettatamente i due vengono truffati a loro volta. Infatti, Il francese che hanno cercato di ingannare, altri non è che Laurent Thierry, un truffatore di alto livello che controlla le mafie. Adesso Edamura è ignaro del futuro che lo attende dopo che ha accettato di entrare in affari con lo scaltro e misterioso francese.