Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo ad ottobre

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a settembre su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di ottobre:

SAVAGE X FENTY SHOW (2 ottobre)

L’attesissimo Savage X Fenty Show Vol. 2 è un fashion show unico per celebrare la nuova collezione autunnale 2020 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna, che combina la sfilata di modelle, attrici e ballerine con le performance speciali di alcuni dei protagonisti del mondo della musica come la star dell’hip-hop Travis Scott, ma anche Bad Bunny, Ella Mai, Miguel, Mustard, Roddy Ricch, e Rosalia. Nuovamente in scena anche volti noti del Savage X Fenty Show: Bella Hadid, Big Sean, Cara Delevingne, Christian Combs, Normani e Paloma Elsesser. Al loro fianco, le new entry Lizzo, Demi Moore, Erika Jayne, Gigi Goode, Irina Shayk, Laura Harrier, Paris Hilton, Rico Nasty, Shea Couleé, Willow Smith Chika, Miss 5th Avenue, Jaida Essence Hall e molte altre, tutte con indosso gli ultimi look savage e la tostissima collezione autunno 2020 di Savage X Fenty, disponibile nello store di Amazon Fashion e su Savage X Fenty. 

Dal 2 ottobre in esclusiva su Prime Video il Volume 2 in versione originale, sottotitolata in inglese.

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND (2 ottobre)

Dopo il successo di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond racconta la prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti cambieranno per sempre, cresciuti e consolidati nelle loro identità, buone o cattive. Questo nuovo capitolo della saga è creato da Scott M. Gimple con Matt Negrete, qui anche nel ruolo di showrunner, e interpretato da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond affiancati da guest star come Natalie Gold (Succession, The Land of Steady Habits) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’oscurità per la causa in cui crede; Al Calderon (Step Up: High Water) nei panni di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) nel ruolo di Tony e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) nei panni di Percy.

Dal 2 ottobre in esclusiva su Prime Video la prima stagione con un nuovo episodio ogni venerdì in versione originale, sottotitolata e doppiata.

NOS4A2 S2 (23 ottobre)

La seconda stagione di NOS4A2 riprende otto anni dopo gli avvenimenti accaduti nella prima stagione. Vic McQueen (Ashleigh Cummings) è più determinata che mai a distruggere Charlie Manx (Zachary Quinto) che, dopo essersi confrontato con la propria mortalità, ritorna assetato di vendetta nei confronti di Vic. Questa volta si concentra sulla persona a lei più cara, suo figlio di otto anni, Wayne. La gara per l’anima di Wayne porta Vic e Charlie ad affrontare gli errori del proprio passato per riuscire ad assicurarsi il futuro del bambino. 

Basato sul romanzo bestseller di Joe Hill, la seconda stagione vede protagonisti l’attore e produttore nominato agli Emmy Zachary Quinto e l’attrice emergente Ashleigh Cummings. Nel cast al loro fianco Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David e Mattea Conforti.

Dal 23 ottobre in esclusiva su Prime Video la seconda stagione in versione originale, sottotitolata e doppiata.

UTOPIA (30 ottobre)

Utopia è un conspiracy thriller in otto episodi che si basa sulle avventure di un gruppo di personaggi che cerca di salvare il mondo. Ispirata all’omonima serie britannica, la nuova serie Amazon Original è scritta da Gillian Flynn, qui anche showrunner ed executive producer. La storia gira intorno a un gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all’ossessione comune per una graphic novel, apparentemente di finzione, intitolata “Utopia”. Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) saranno capaci di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine di “Utopia” che predicono una minaccia per l’umanità. ll gruppo affronterà così  un’avventura che li porterà a ritrovarsi faccia a faccia con la famosa protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane), che si unirà alla loro missione per salvare il mondo celando lei stessa altri segreti.

Nel cast John Cusack – per la prima volta membro fisso in una serie televisiva – (Dr. Kevin Christie), Rainn Wilson (Dr. Michael Stearns), Farrah Mackenzie (Alice), Christopher Denham (Arby) e Cory Michael Smith (Thomas Christie).

Dal 30 ottobre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

TRUTH SEEKERS (30 ottobre)

Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz sono autori e creatori della nuova serie comedy soprannaturale Truth Seekers che segue una squadra di investigatori paranormali part-time uniti per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali e conducono alla scoperta di una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Truth Seekers unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere. 

Nel cast della serie, Nick Frost, nel ruolo di Gus, Simon Pegg nei panni di Dave, Samson Kayo nel ruolo di Elton, Malcolm McDowell nei panni di Richard, Emma D’Arcy nel ruolo di Astrid e Susan Wokoma nei panni di Helen.

Dal 30 ottobre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

THE CHALLENGE: ETA (30 ottobre)

The Challenge: ETA è la nuova docuserie Amazon Original spagnola in otto episodi che racconta la storia del gruppo terroristico a partire dal suo primo omicidio nel 1968, fino al suo scioglimento nel 2018 e la lotta del governo spagnolo e della Guardia Civile contro di esso. La docuserie è un viaggio storico inedito attraverso testimonianze di personaggi chiave dell’epoca e immagini mai viste prima.

The Challenge: ETA è una docu-serie narrata da persone reali e include interviste approfondite con quattro ex presidenti del governo spagnolo: Felipe González, José María Aznar, José Luis Rodríguez Zapatero e Mariano Rajoy, che hanno affrontato l’organizzazione terroristica sia politicamente che attraverso le forze di polizia. Sono incluse anche le testimonianze degli ex Lehendakaris Garaikoetxea e Ardanza, di Fernando Almansa (ex capo della casa reale), di giornalisti, alti funzionari della polizia militare spagnola, tra cui Manuel Sánchez Corbi, e di ex membri dell’ETA. Queste testimonianze narrano le loro operazioni più difficili e rischiose per neutralizzare i comandi successivi. Composto da oltre 80 interviste, The Challenge: ETA racconta di uno degli eventi più tragici della storia recente spagnola, rivelando la reale portata di decenni di attività terroristica che provocarono più di 800 morti.

Dal 30 ottobre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.  

THE LIE (6 ottobre)

Quando la loro figlia confessa di aver ucciso a sangue freddo la sua migliore amica, due genitori cercheranno in ogni modo di coprire la verità, costruendo una intricata ragnatela di bugie e falsità nella quale rimarranno loro stessi intrappolati. Con Mireille Enos, Peter Sarsgaard, e Joey King; scritto e diretto da Veena Sud, basato sul film “Wir Monster” scritto da Marcus Seibert, Sebastian Ko; prodotto da Alix Madigan, Christopher Tricarico, e Jason Blum; produttori esecutivi: Howard Green, Kim Hodgert, Jeanette Volturno, Couper Samuelson e Aaron Barnett.

Dal 6 ottobre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

BLACK BOX (6 ottobre)

Dopo aver perso sua moglie e la memoria in un incidente d’auto, un padre di famiglia si sottopone ad una dolorosa cura sperimentale che gli fa venire dubbi sulla propria identità. Con Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa, e Troy James; diretto da Emmanuel Osei-Kuffour; sceneggiatura di Emmanuel Osei-Kuffour e Stephen Herman; storia di Stephen Herman; produttori esecutivi Jason Blum, Jay Ellis, Aaron Bergman, Lisa Bruce, Marci Wiseman, Jeremy Gold, Mynette Louie e William Marks.

Dal 6 ottobre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

NOCTURNE (13 ottobre)

Tra le mura di una rinomata accademia d’arti, una timida studentessa di musica inizia a superare in bravura e successo la sua gemella nel momento in cui mette le mani su un quaderno una volta appartenuto a un altro studente, da poco deceduto. Con Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon, e Ivan Shaw; scritto e diretto da Zu Quirke; produttori esecutivi Jason Blum, Lisa Bruce, Marci Wiseman, Jeremy Gold, Matthew Myers e Fodhla Cronin O’Reilly.

Dal 13 ottobre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

EVIL EYE (13 ottobre)

Una storia d’amore apparentemente perfetta si trasforma in un incubo quando la madre di lei si convince che il nuovo ragazzo di sua figlia abbia una macabra connessione con il suo passato. Con Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White; diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani; scritto da Madhuri Shekar; produttori esecutivi Jason Blum, Priyanka Chopra, Lisa Bruce, Marci Wiseman, Jeremy Gold, Guy Stodel, Anjula Acharia, Emilia Lapentae Kate Navin; produttori Ian Watermeier, Nina Aujla.

Dal 13 ottobre in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

CHARLIE’S ANGELS (1 ottobre)

Charles Townsend gestisce una agenzia investigativa all’avanguardia. Le sue dipendenti mettono a disposizione dei clienti le proprie straordinarie abilità. Una nuova tecnologia fa scattare l’allerta per proteggere il mondo dal pericolo.

OLD MAN & THE GUN (1 ottobre)

Alla veneranda età di 70 anni, il criminale Forrest Tucker evade dal carcere di San Quentin, conducendo una serie senza precedenti di furti che confondono le autorità e incantano il pubblico.

SI MUORE SOLO DA VIVI (1 ottobre)

Si muore solo da vivi, il film diretto da Alberto Rizzi, ambientato nella provincia Emiliana, segue la storia di Orlando (Alessandro Roia), quarantenne svogliato ed ex-musicista ormai fallito, che passa le sue giornate lontano da tutti, in una baracca sulle sponde del Po.

Il terremoto del 2012 rappresenterà per Orlando una seconda occasione che lo costringerà a rimettere insieme i pezzi della sua vita. Amore e amicizia busseranno improvvisi alla sua porta. Ci saranno i nipoti di cui prendersi cura, Chiara (Alessandra Mastronardi) l’eterno amore perduto e sempre ricercato e soprattutto la sua vecchia band “Cuore aperto” da rimettere in piedi.

Orlando riprenderà in mano la sua vita e finalmente crescerà come persona e capirà quanto sia importante vivere le cose fino in fondo senza arrendersi mai.

UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE (1 ottobre)

Un professore universitario soccorre un uomo, salvandogli la vita. Il giovane si rivela essere un sicario di professione e decide di dimostrare la propria riconoscenza uccidento il peggior nemico del docente che, però, non ne ha.

THE CHILDREN ACT – IL VERDETTO (1 ottobre)

La giudice Fiona May affronta una lotta contro il tempo quando si trova a dover decidere sulle sorti di un ragazzino che ha disperatamente bisogno di una trasfusione di sangue nonostante l’opposizione della famiglia.

THE DAY AFTER TOMORROW (4 ottobre)

Gli avvertimenti di un climatologo sull’imminente arrivo di una nuova era glaciale vengono ignorati. Ma quando una tempesta dalle proporzioni bibliche si abbatte su New York, la fine dell’umanità sembra inevitabile.

IO, ROBOT (7 ottobre)

Nell’anno 2035 la tecnologia ed i robot sono ormai parte della vita quotidiana. L’investigatore Del Spooner deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, nel quale sembra essere implicato Sonny. Ma ciò significherebbe una violazione delle Tre Leggi fondamentali.

KING ARTHUR (8 ottobre)

Artù è un ufficiale di cavalleria dell’esercito romano impegnato nella difesa del vallo di Adriano. Le sue truppe sono state già congedate ma c’è un’ultima missione da portare a termine: salvare la famiglia di Marius Honorius, il più feroce perseguitore dei pagani.

CITY OF LIES – L’ORA DELLA VERITA’ (10 ottobre)

L’ispettore della polizia di Los Angeles ha passato anni a cercare di risolvere due casi che restano ancora irrisolti: gli omicidi di Notorious BIG e Tupac. Il poliziotto viene aiutato da un giornalista che lo aiuta a svelare la verità.

THE BOY – LA MALEDIZIONE DI BRAHMS (10 ottobre)

Le vicende di una famiglia che si trasferisce nella tenuta Heelshire Mansion, inconsapevole della sua terrificante storia. Lì, il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola di nome Brahms.

MAZE RUNNER – IL LABIRINTO (11 ottobre)

Thomas è un adolescente che si ritrova al centro di un gigante labirinto. Come gli altri ragazzi che sono arrivati prima di lui, non ha alcuna memoria del proprio passato. Il giovane diventa presto parte del gruppo e dimostra di possedere una prospettiva unica ed originale che gli garantisce la promozione al livello di velocista.

MAZE RUNNER – LA FUGA (12 ottobre)

Thomas si sveglia intrappolato in un massiccio e mutevole labirinto con un gruppo di altri ragazzi che non hanno più memoria del mondo esterno. Il ragazzo cerca di capire il vero fine di tale folle gioco e la via d’uscita.

MARROWBONE (20 ottobre)

Nel 1969, quattro fratelli e la loro madre Rose arrivano a Marrowbone, una casa ereditata nell’America rurale. La famiglia ha lasciato l’Inghilterra per sfuggire al padre violento e a un passato difficile, nella speranza di iniziare una nuova vita. Ma la madre dei ragazzi muore improvvisamente, lasciandoli soli e senza risorse. Per paura di essere separati e fare ritorno in Inghilterra, i fratelli decidono di seppellire il corpo della madre nel giardino e mantenere il segreto sulla sua morte. I fratelli possono contare sull’amicizia di Allie, una ragazza del posto che diventa la loro unica speranza, mentre cercano di sopravvivere senza supervisione di un adulto. Mentre tentano di sopravvivere, nascondendosi dal mondo, una figura sinistra e minacciosa inizia a tormentare la vecchia casa.

NIGHT HUNTER (22 ottobre)

Un tenente, le sue forze di polizia e un vigilante locale sono coinvolti in vicende pericolose che riguardano un uomo imprigionato di recente, che per anni ha rapito e ucciso molte donne.

ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE (26 ottobre)

Lo studente Ryan si sveglia nella sua auto e incontra nella sua stanza Carter e la sua ragazza Tree. Revisiona poi un progetto scientifico con i compagni Samar e Dre. Dopo che Bronson annulla il progetto, viene ucciso da un uomo con una maschera da viso di bambino e rivive lo stesso giorno.

LAW & ORDER – stagioni 10-20 (1 ottobre)

La serie racconta in ogni episodio uno specifico caso criminale, seguendone gli sviluppi investigativi offerti da una squadra poliziotti e quelli giudiziari affrontati dagli uomini dalla procura distrettuale.

AMERICAN DAD – 8 stagioni (5 ottobre)

Stan Smith è un agente della CIA totalmente dedicato al proprio lavoro. La moglie Francine è una casalinga svampita, mentre la figlia Hayley è una liberale convinta. Il figlio adolescente Steve è invece un nerd impenitente. In casa vi sono anche Klaus, un pesce rosso con il cervello di un atleta olimpico e Roger, un alieno fuggitivo.

GREY’S ANATOMY – stagione 15 (5 ottobre)

Le vicende di alcuni medici di Seattle che si districano tra lavoro e problemi quotidiani. Tra di essi Meredith, figlia di un noto chirurgo, costretta a gestire non solo i propri rapporti interpersonali, ma anche il peso di una importante eredità.

BORAT SUBSEQUENT MOVIEFILM: DELIVERY OF PRODIGIOUS BRIBE TO AMERICAN REGIME FOR MAKE BENEFIT ONCE GLORIOUS NATION OF KAZAKHSTAN (23 ottobre)

Borat: Subsequent Moviefilm, il film diretto da Jason Woliner, è il sequel di Borat (2006), in cui un immaginario giornalista televisivo kazako, Borat Sagdiyev (Sacha Baron Cohen), dai comportamenti eccessivi e sessualmente espliciti, mettere a nudo, in maniera imbarazzante ed esilarante, le tante ipocrisie del mondo contemporaneo.

Borat fa ritorno negli Sati Uniti e convinto di essere diventato famoso, si muove in incognito, partecipa a riunioni e intervista persone indossando abiti improbabili per non farsi riconoscere. Il suo obbiettivo questa volta è quello di riuscire a far sposare sua figlia con qualcuno vicino alla casa Bianca di Donald Trump.

Il film sarà disponibile in tutto il mondo il 23 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video.