Netflix, le serie tv e i film in arrivo a settembre

0

L’estate sta per finire e questo significa più tempo di rimanere a casa e vedere cosa arriva di nuovo su Netflix. Durante il mese di settembre, c’è molto in arrivo sul servizio di streaming, inclusi più contenuti originali. Tra queste citiamo i film originali “Le strade del male” ed “Enola Holmes“, la prima stagione di “Il giovane Wallander“, la prima stagione di “Ratched“, la terza stagione di “Baby“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a settembre:

LA PARTITA (1 settembre)

Sogni, rispetto e soldi: i destini di un calciatore, un allenatore e un presidente dipendono da una sola partita. 

FREAKS – UNA DI NOI (2 settembre)

Wendy (Cornelia Gröschel), una giovane mamma della classe operaia, si rende conto che anni di farmaci hanno soppresso i suoi latenti poteri soprannaturali. Incontra uno sconosciuto, Marek (Wotan Wilke Möhring), con lo stesso background, e scopre che anche il suo collega, Elmar (Tim Oliver Schultz), è altrettanto dotato. La domanda è: cosa farà con i suoi nuovi poteri?

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (4 settembre)

La giovane Cindy viene portata dal fidanzato Jake a conoscere i genitori di lui, che abitano in una fattoria isolata. Durante il viaggio, Cindy rimugina tra sé la sua intenzione di “farla finita”. Nonostante il carattere aperto e cortese dei genitori di Jake, la permanenza di Cindy in casa loro assume dei tratti sempre più spiacevoli e terrificanti.

DONNE AI PRIMI PASSI (9 settembre)

L’undicenne Amy tenta di sfuggire a una realtà familiare oppressiva unendosi al disinibito gruppo delle “Mignonnes”, in un percorso di scoperta della propria femminilità attraverso la danza.

LA BABYSITTER: KILLER QUEEN (10 settembre)

Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, Cole cerca di dimenticare il passato e di concentrarsi sulla dura vita del liceo. Ma quando vecchi nemici si ripresentano inaspettatamente, dovrà di nuovo battere le forze del male con l’astuzia.

LE STRADE DEL MALE (16 settembre)

Alcune persone sono nate per essere sepolte.

A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia. Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam,Le Strade del Male del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge recitano in questa storia carica di suspense, la cui trama accuratamente dettagliata è tratta dal premiato romanzo di Donald Ray Pollock.

ENOLA HOLMES (23 settembre)

A seguito della misteriosa scomparsa della madre, Enola, la più giovane dei fratelli Holmes, intraprenderà un viaggio verso Londra che la porterà sulle tracce del genitore e ad investigare su una pericolosa cospirazione attorno a un giovane marchese.

40 GIORNI & 40 NOTTI (1 settembre)

Dopo la fine di un rapporto importante, un giovane uomo cerca di astenersi dal sesso per la durata della quaresima.

CHE VUOI CHE SIA (1 settembre)

Un uomo lancia una sfida al web, chiedendo soldi per un video pornografico di lui e la propria ragazza, per finanziare il lavoro ed essere così in grado di permettersi di avere un bambino.

FREDDY VS. JASON  (1 settembre)

Relegato all’Inferno, dal quale non può sfuggire, Freddy Krueger desidera vendicarsi dei cittadini di Springwood e fa resuscitare Jason Voorhees, l’assassino di Crystal Lake.

HUDSON HAWK – IL MAGO DEL FURTO (1 settembre)

Un ladro uscito di prigione è deciso a rigare dritto, ma finisce coinvolto dalla mafia e dalla CIA nel furto di tre capolavori di Leonardo Da Vinci nel museo più sorvegliato del mondo.

I PUFFI 2 (1 settembre)

Il mago Gargamella ha intenzione di impossessarsi dell’essenza blu dei Puffi. Per riuscirci realizza delle piccole creature, ma il suo esperimento ha bisogno di un incantesimo che soltanto Puffetta conosce, così decide di rapirla.

L’AMORE CRIMINALE (1 settembre)

Tessa non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con David, il quale si è felicemente fidanzato con Julia. Quest’ultima, che intanto cerca di abituarsi al suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, è convinta di aver trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni che potrà aiutarla a mettersi alle spalle il proprio passato travagliato. La gelosia di Tessa prende però una svolta patologica e la donna non si fermerà di fronte a nulla finché non avrà trasformato il sogno di Julia nel peggiore degli incubi.

MOGLIE E MARITO (1 settembre)

Andrea, geniale neurochirurgo, e Sofia, conduttrice televisiva, sono sposati da dieci anni, ma il loro matrimonio è in piena crisi. In seguito a un esperimento scientifico si ritrovano improvvisamente uno nel corpo dell’altra.

PICCOLI BRIVIDI 2 – I FANTASMI DI HALLOWEEN (1 settembre)

I migliori amici Sonny e Sam incrociano Slappy, che ad Halloween risveglia terribili demoni. Mentre la città viene invasa da mostri, i ragazzi uniscono le forze per sventare il piano malvagio.

SPAWN (1 settembre)

Cinque anni dopo essere stato assassinato dai colleghi corrotti del servizio segreto governativo, Al Simmons fa un patto col diavolo per tornare sulla Terra, vendicare il suo assassinio e rivedere Wanda, grande amore della sua vita.

UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI 2 (1 settembre)

Lenny Feder torna con la famiglia nella sua città natale per poter stare con i suoi vecchi amici. Scopre presto che non si è lasciato alle spalle la vita pazza di Los Angeles.

POLIZIOTTO IN PROVA (4 settembre)

Hart, un maestro di seconda elementare, deve cercare di sopravvivere a un giorno di convivenza forzata con il fratello della fidanzata, un poliziotto che non lo vede di buon occhio e non approva l’unione tra i due.

IL GIOVANE WALLANDER, Stagione 1 (3 settembre)

Il giovane Wallander è una serie moderna e audace che vede Kurt Wallander, l’iconico detective di Henning Mankell, indagare sul suo primo appassionante caso. La storia s’incentra sulle esperienze formative professionali e personali di Kurt come neo ufficiale di polizia poco più che ventenne..

AWAY, Stagione 1 (4 settembre)

Impegnata in una pericolosa missione su Marte alla guida di un equipaggio internazionale, Emma Green deve lasciare il marito e la figlia adolescente.

JULIE AND THE PHANTOMS, Stagione 1 (10 settembre)

La giovane Julie realizza la sua passione per la musica e per la vita aiutando i Phantoms, un trio di fantami, a creare la band che non erano mai riusciti a diventare.

THE GIFT, Stagione 2 (10 settembre)

Una giovane donna, che fa la pittrice ad Istanbul, intraprende un viaggio alla scoperta dei segreti universali di un sito archeologico in Anatolia, mentre fa luce sul suo passato.

THE DUCHESS, Stagione 1 (11 settembre)

Katherine è una mamma single alle prese con la carriera, la figlia preadolescente, la relazione con il fidanzato mentre considera la possibilità di concepire con l’ex. Guarda tutto ciò che vuoi.

BABY, Stagione 3 (16 settembre)

Nell’ultima stagione la verità verrà fuori e sconvolgerà il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

RATCHED, Stagione 1 (18 settembre)

Ratched è ambientato nel 1947, e segue l’infermiera Mildred Ratched giungere in California per prendere parte al team di dottori che lavorano all’interno di questo centro psichiatrico dove vengono attuate nuove pratiche molto cruente per studiare la mente umana. Mildred si presenta con un aspetto perfetto ma riuscendo ad inoltrarsi sempre di più nel sistema sanitario della struttura vengono a galla dei suoi aspetti molto più negativi e cattivi.

DRAGON’S DOGMA, Stagione 1 (17 settembre)

Basato su un gioco di ruolo d’azione famoso in tutto il mondo, Dragon’s Dogma di CAPCOM prenderà vita come una serie anime originale di Netflix”. Per poi aggiungere: “La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta verso un drago che gli ha rubato il cuore. Sulla sua strada, l’uomo viene riportato in vita come un “Arisen”. “Un’avventura d’azione con l’uomo che deve sfidare i demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani.

JURASSIC WORLD: NUOVE AVVENTURE, Stagione 1 (18 settembre)

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.