Amazon Prime Video, le serie TV e i film in arrivo ad agosto

0

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno ad agosto su Prime Video. Questo significa che ci sono molti nuovi film, programmi TV e serie originali destinate al servizio di streaming. Ecco cosa uscirà su Amazon Prime Video in questo mese.

Di seguito, troverai l’elenco completo di tutto ciò che arriva su Amazon Prime Video dal mese di agosto:

THE LAST NARC (31 luglio)

The Last Narc la nuova provocatoria docuserie in 4 episodi che racconta l’assassinio, il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA (Drug Enforcement Administration) Enrique “Kiki” Camarena. The Last Narc è la storia di un eroe caduto, degli uomini che lo hanno ucciso, dell’uomo che ha rischiato tutto per scoprire cosa fosse realmente successo e il perchè. Il decorato agente speciale Hector Berellez, a cui era stata assegnata l’indagine sull’omicidio di Camarena, esamina tutti gli strati del mito e della propaganda per rivelare la spaventosa verità su un complotto che spazia dai “killing field” messicani ai palazzi del potere a Washington, D.C. La testimonianza di Berellez sarà affiancata dalle dichiarazioni della vedova di Camarena e dalle testimonianze di tre infiltrati nei cartelli di Guadalajara. 

The Last Narc è diretto da Tiller Russell ed è una produzione Amazon Studios e The Intellectual Property Corporation (IPC) di Industrial Media. Eli Holzman e Aaron Saidman di IPC sono i produttori esecutivi.

Dal 31 luglio in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.

THE HEAD (5 agosto)

È arrivato l’inverno al Polo Sud. Il sole presto scomparirà per i successivi sei mesi. Un piccolo team, noto come ‘I Winterers’, si prepara a rimanere alla stazione di ricerca antartica Polaris VI per continuare la loro ricerca innovativa, cruciale per la lotta contro il cambiamento climatico sotto la guida del famoso biologo  Arthur Wilde (John Lynch). Con l’avvento della primavera, però, il capo progetto estivo Johan Berg (Alexander Willaume) ritorna alla stazione constatando che tutti i membri del team sono morti o dispersi. C’è un killer a piede libero e Annika (Laura Bach), la moglie di Johan, è dispersa. Se la vuole ritrovare in vita dovrà fidarsi di Maggie (Katharine O’Donnelly), la giovane dottoressa che è profondamente scossa dagli avvenimenti e che pare essere l’unica sopravvissuta del gruppo… o c’è anche qualcun altro? 

The Head è una produzione internazionale di The Mediapro Studio, in collaborazione con Hulu Japan e HBO Asia, diretta da Jorge Dorado e con sceneggiatura di Àlex and David Pastor con Isaac Sastre. Il cast presenta una varietà di star internazionali tra cui John Lynch, Katharine O’Donnelly, Alexandre Willaume, Laura Bach, Tomohisa Yamashita, Richard Sammel, Chris Reilly, Sandra Andreis, Amelia Hoy, Tom Lawrence, con la partecipazione speciale di Álvaro Morte.

Dal 5 Agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

WORLD’S TOUGHEST RACE ECO CHALLENGE FIJI (14 agosto)

World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji debutterà su Prime Video il 14 Agosto. Questa avventura in 10 episodi presentata da Bear Grylls e prodotta da Mark Burnett, è il racconto di una gara estrema in cui 66 squadre provenienti da 30 paesi si sfideranno non-stop per 11 giorni, 24 ore al giorno attraverso centinaia di miglia sui terreni delle Fiji tra montagne, giungle e oceani.  

Girata lo scorso anno alle Fiji, World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji è una sfida per 330 concorrenti (uniti in gruppi da 5 complessivi di atleti e un assistente) a raggiungere il traguardo finale. Tuttavia i veri avversari non sono i team rivali bensì gli impervi 671 km del percorso. Gli spettatori vedranno la resistenza fisica e mentale testata come mai prima d’ora. In fin dei conti il cuore dello show è proprio la perseveranza. 

La serie, prodotta da MGM Television in collaborazione con gli Amazon Studios, è il frutto del lavoro di un team televisivo premiato agli Emmy che include il presentatore ed executive producer Bear Grylls (Man vs Wild, Running Wild), la showrunner ed executive producer Lisa Hennessy (Eco-Challenge, The Biggest Loser), e gli executive producer Mark Burnett (Survivor, The Voice), Eric Van Wagenen (Survivor, The Amazing Race), Barry Poznick degli MGM Studios, e Delbert Shoopman, partner di produzione di Grylls. 

Dal 14 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata.

CHEMICAL HEARTS (21 agosto)

Il diciassettene Henry Page (Austin Abrams) non si è mai innamorato. Si ritiene un romantico solo che non ha ancora incrociato “l’amore della vita” in cui spera. Ma il primo giorno dell’ultimo anno delle superiori incontra una studentessa appena trasferitasi, Grace Town (Lili Reinhart) e improvvisamente sembra che la situazione sia destinata a cambiare. Quando Grace ed Henry vengono entrambi scelti per dirigere il giornale della scuola, lui si ritrova immediatamente coinvolto dalla vita della nuova arrivata. Con la scoperta del segreto che ha cambiato la vita di lei, Henry se ne innamora, o per lo meno si innamora della persona che lui pensa lei sia.

Chemical Hearts è scritta e diretta da Richard Tanne (Southside with You), basata sul romanzo Our Chemical Hearts di Krystal Sutherland. Il film è prodotto da Tanne e Alex Saks (The Florida Project, Thoroughbreds) e annovera nel cast Lili Reinhart (Riverdale, Hustlers), Austin Abrams (Paper Towns, Brad’s Status), Bruce Altman (Mr. Robot, Law & Order), Adhir Kalyan (Paul Blart: Mall Cop, Rules of Engagement), Sarah Jones (For All Mankind, Damnation), Coral Peña (The Post, 24: Legacy) and Kara Young (Hair Wolf, The Punisher).

Dal 21 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

PUOI BACIARE IL TUO SPOSO (1 agosto)

Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, i due devono affrontare il bigottismo dei genitori del primo, ignari dell’omosessualità del figlio. Ne seguono una serie di malintesi e travestimenti.

UNA FESTA ESAGERATA (7 agosto)

La famiglia Parascandolo investe denaro e tempo nella preparazione della festa di diciottesimo compleanno della figlia Mirea per affermarsi socialmente. Alla vigilia dell’evento, tuttavia, molte cose iniziano ad andare per il verso sbagliato. 

UPGRADE (10 agosto)

Una rapina lascia Gray Trace paralizzato e vedovo di moglie. Un inventore gli offre un impianto in grado di rimetterlo in piedi: l’uomo cerca quindi vendetta contro i criminali che hanno distrutto la sua vita. 

ESCOBAR – IL FASCINO DEL MALE (19 agosto)

Lo spietato signore della droga Pablo Escobar, istituito il cartello di Medellin, ha ormai un’influenza diretta sulla politica colombiana e corre persino per la presidenza del paese.

AMABILI RESTI (20 agosto)

Pennsylvania, 1973. La quattordicenne Susie è stata uccisa ed è intrappolata in una dimensione onirica fra cielo e terra. Da lì, guida la sua famiglia alla scoperta del misterioso assassino.

MADE IN ITALY (21 agosto)

Made in Italy, il film diretto da James D’Arcy, segue la storia di Robert (Liam Neeson), un artista bohémien londinese che ha ereditato una casa appartenuta alla sua defunta moglie. Robert è intenzionato a vendere la villa il prima possibile e per questo motivo si reca in Toscana insieme a suo figlio Jack (Micheál Richardson), con cui non ha un buon rapporto.

KIDS IN LOVE (21 agosto)

Jack sta attraversando la fase di indecisione post-diploma in cui non è convinto di intraprendere il tipo di vita che i suoi genitori si aspettano da lui. Incontra una ragazza misteriosa che lo conduce in un mondo inesplorato della West End di Londra pieno di idee e persone nuove.

24 – 8 stagioni (1 agosto)

Una giornata di Jack Bauer, agente dell’antiterrorismo impegnato a scongiurare una catastrofe: ogni mattina l’uomo si sveglia certo di dover affrontare attentati, tradimenti, cellule dormienti e piani diabolici.

MISFITS – 5 stagioni (1 agosto)

Un gruppo di ragazzi, costretti a fare lavori socialmente utili a causa di piccoli reati, ottiene superpoteri dopo un incidente con un fulmine.

TOP GEAR – dalla stagione 15 alla 22 in versione doppiata (1 agosto)

I presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May affrontano delle entusiasmanti sfide provando le auto più recenti e veloci sul mercato. Ad assisterli c’è Stig, un pilota professionista.