Netflix, le serie tv e i film in arrivo ad agosto

0

Mentre il sole estivo e il calore si abbattono su tutti noi, per proteggersi forse vorreste passare il tempo dentro in casa. L’aria condizionata è fantastica e hai la tua TV dove puoi guardare Netflix per tutto il giorno. A parte questo, per il mese di agosto, ci sono molti altri nuovi film, programmi TV e programmi originali che fanno per te. Tra queste citiamo il film originale “Project Power“, la terza stagione di “The Rain“, la quinta stagione di “Lucifer“, la prime due stagioni di “Cobra Kai” e la prima stagione di “Biohackers“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo ad agosto:

PROJECT POWER (14 agosto)

Una droga che infonde all’acquirente un’abilità sovrumana per cinque minuti. Ma presto la pillola porta il crimine all’interno della città a nuovi livelli, un ex soldato alimentato da una vendetta segreta unisce le proprie forze con un poliziotto locale ed una spacciatrice adolescente; il gruppo ben presto si trova ben presto a decidere di combattere il potere con il potere: rischiare di prendere la pillola, per rintracciare e fermare il gruppo responsabile della sua creazione. Racconta la ricerca di un uomo per salvare sua figlia dalle forze sinistre dietro la droga mentre assisteva nuovi alleati. 

AL VERTICE DELLA TENSIONE (1 agosto)

Un gruppo di terroristi neo-nazisti acquista un dispositivo nucleare da utilizzare durante il Super Bowl, facendo in modo che la colpa ricada sulla Russia nella speranza di riaccendere la guerra fredda.

BASIC INSTINCT (1 agosto)

Il detective Nick Curran sta indagando su un omicidio. L’arma del delitto è un punteruolo da ghiaccio e la principale sospettata è una scrittrice di successo. Nel corso delle indagini l’uomo intraprende anche una relazione con la donna.

DELITTO PERFETTO (1 agosto)

Un magnate della finanza considera la moglie il bene più prezioso ma scopre ben presto la relazione extraconiugale. Decide quindi di approfittare della situazione per ottenere i beni della donna e ingaggia l’amante della moglie per ucciderla.

DUPLICITY (1 agosto)

Claire e Ray sono due ex agenti della Cia, oggi al servizio di due importanti società. Iniziano una relazione come parte di un complotto per rubare i piani di un nuovo rivoluzionario prodotto e per garantirsi un futuro milionario.

IL ROMPISCATOLE (1 agosto)

Quando Steven prova a convincere l’uomo che installa i televisori a impostare tutti i canali, la reazione non è quella che sperava e finisce per essere perseguitato e tormentato dal tecnico.

LA FEBBRE DEL SABATO SERA (1 agosto)

Tony Manero è un uomo qualunque di Brooklyn con una vita piuttosto noiosa. Durante il fine settimana però diventa il re delle discoteche di New York City.

LAST VEGAS (1 agosto)

Billy, Paddy, Archie e Sam, sono migliori amici dall’infanzia. Ormai invecchiati, i quattro si recano a Las Vegas per la festa di addio al celibato di uno di loro, ma qui fronteggiano il cambiamento dei tempi e i problemi dati dalla loro età.

SCRIVIMI UNA CANZONE (1 agosto)

Alex Fletcher, popstar degli anni 80 ormai in declino, riceve una proposta irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l’idolo del momento, e cantarla insieme a lei.

CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK  (1 agosto)

Michael Newman è un architetto, ha una bellissima moglie e due splendidi figli che non riesce a vedere spesso. Si imbatte nell’eccentrico impiegato di un negozio che gli propone un telecomando speciale in grado di cambiargli la vita.

SPONGEBOB – FUORI DALL’ACQUA (1 agosto)

SpongeBob, Bikini Bottom e Patrick sono costretti ad unirsi al loro eterno avversario Plankton a causa del furto della ricetta segreta dei Krabby Patty. Un nuovo nemico infatti sembra minacciare la tranquillità della simpatica banda: Barba Burger, un pirata alla perenne ricerca dell’hamburger perfetto.

LA MUMMIA (2017) (4 agosto)

Una battaglia in Medio Oriente risveglia accidentalmente Ahmanet, una principessa egiziana sepolta nel deserto. Un soldato è chiamato a fermare il pericoloso mostro prima che sia troppo tardi.

SE DIO VUOLE (8 agosto)

Andrea è un promettente studente di medicina che decide di abbandonare l’università per dedicarsi al sacerdozio. Tommaso è il padre del giovane e in virtù della sua professione di cardiochirurgo non accetta che il figlio segua i consigli di un santone di nome don Pietro. Determinato a far cambiare idea al ragazzo, l’uomo tenta di smascherare la guida spirituale.

HOTEL TRANSYLVANIA (11 agosto)

Per festeggiare i 118 anni della figlia Mavis, Dracula organizza una festa nel castello che ospita solo mostri ed è bandito agli umani, considerati un pericolo. Un simpatico ventenne giunge per caso al castello e Dracula è costretto a dissimularne l’aspetto umano e a far di tutto affinché il ragazzo stia lontano da Mavis, che non conosce per niente il mondo degli umani.

THE LEGEND OF TARZAN (11 agosto)

Sono passati molti anni da quando l’uomo una volta conosciuto con il nome di Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare a una vita borghese nelle vesti di John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco la beneamata moglie Jane.

VENOM (18 agosto)

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.

LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT (25 agosto)

Un ladruncolo di periferia, dopo essere entrato in contatto con una sostanza radioattiva, acquisisce dei superpoteri e decide di utilizzarli per combattere il crimine.

SEARCHING (31 agosto)

La figlia di David, la sedicenne Margot, scompare nel nulla. Le indagini della polizia non portano a nulla. L’uomo decide quindi di seguire le tracce digitali lasciate dalla ragazza.

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT: KIMMY VS IL REVERENDO (5 agosto)

Lo speciale vedrà il ritorno del cast principale della serie composto appunto da Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane. Secondo Netflix vedremo Kimmy nella sua avventura più grande.”Tre stati! Esplosioni! Un hamburger che balla! E tu, lo spettatore, che deciderai come andrà avanti la storia. Fermerai il diabolico piano del Reverendo (Jon Hamm) e farai arrivare Kimmy in tempo per il suo matrimonio? Oppure darai il via, senza volerlo, a una guerra contro i robot?”.

THE RAIN, Stagione 3 (6 agosto)

Un gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia mentre lottano per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare.

3%, Stagione 4 (14 agosto)

In un futuro distopico, il tre per cento dei candidati si sottopone a un metodo di selezione malvagio ed estenuante per guadagnarsi un posto da vivere in una terra idilliaca, chiamata Offshore.

TEENAGE BOUNTY HUNTERS, Stagione 1 (14 agosto)

Le gemelle americane Sterling e Blair alternano la vita in un prestigioso liceo del sud con un’improbabile carriera in cui sono cacciatrici di taglie parecchio toste. Guarda tutto ciò che vuoi.

BIOHACKERS, Stagione 1 (20 agosto)

Unendo thriller e fantascienza, questo show racconterà la storia di Mia, giovane studentessa di medicina che entra nelle grazie della potente Prof.ssa Lorenz e comincia a esplorare il mondo sommerso del biohacking. Mia nasconde però un segreto relativo al suo passato, e brama vendetta contro la docente.

LUCIFER, Stagione 5 (Parte 1) (21 agosto)

Lucifer, annoiato e infelice, abbandona il regno degli inferi per vivere a Los Angeles nei panni di un umano. Una volta sulla Terra conosce l’affascinante detective Chloe Decker, donna misteriosa e imperscrutabile.

COBRA KAI, Stagioni 1 e 2 (28 agosto)

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata.

THE SEVEN DEADLY SINS, Stagione 4 (6 agosto)

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

I MAGHI: I RACCONTI DI ARCADIA, Miniserie (7 agosto)

L’apprendista di Merlino si unisce agli eroi di Arcadia in un’avventura che travalica spazio e tempo a Camelot, dove nascono conflitti tra troll, umani e maghi. Guarda tutto ciò che vuoi.

AGGRETSUKO, Stagione 3 (27 agosto)

Rivedremo la promettente Retsuko alle prese con un lavoro straziante, sotto un capo tiranno, ma affiancata da colleghi che le vogliono bene. Rivedremo ancora anche il personaggio della madre, che assilla la ragazza per trovare uno sposo. Infatti Retsuko ha posto fine alla sua relazione con Tadano, con il quale voleva sposarsi ma il suo sentimento non era ricambiato.

ANELKA: GENIO E SREGOLATEZZA (5 agosto)

Enigmatico, incomparabile o entrambe le cose? La controversa eredità del famoso calciatore francese Nicolas Anelka esaminata in un approfondito documentario.

RISING PHOENIX: LA STORIA DELLE PARALIMPIADI (26 agosto)

Rising Phoenix Movie Poster

Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi è una narrazione accurata e accattivante dei Giochi Paralimpici. L’idea di creare una manifestazione di questo tipo nasce diversi anni dopo la Seconda Guerra Mondiale e viene sviluppata fino ad oggi: nel nuovo millennio è il terzo evento sportivo più grande del pianeta.