Netflix, le serie tv e i film in arrivo a luglio

0

Questo luglio, se stai cercando qualcosa di nuovo da guardare su Netflix, ci sono altri film, programmi TV, anime e contenuti originali che sono in arrivo nella piattaforma. Tra queste citiamo il film originale “The Old Guard“, la seconda stagione di “The Umbrella Academy“, la prima stagione di “Ju-On: Origins“, la prima stagione di “Warrior Nun” e la prima stagione di “Cursed“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a luglio:

SOTTO IL SOLE DI RICCIONE (01 luglio)

Mentre si trovano a passare le vacanze sulle spiagge di Riccione, alcuni ragazzi fanno amicizia tra loro e si aiutano a vicenda a gestire le relazioni romantiche e le cotte estive. 

THE OLD GUARD (10 luglio)

Guidati dalla millenaria Andy, per qualche motivo questi soldati speciali sono dotati di immortalità e hanno lavorato e combattuto durante le guerre più importanti della storia dell’uomo. Tutto cambia per loro quando scoprono l’esistenza di un’altra creatura immortale, una donna di colore che serve nei Marines, mentre un’organizzazione criminale cerca di catturare le azioni del gruppo con una macchina fotografica.

5 CM AL SECONDO (1 luglio)

Le vite di Akari Shinohara e Takaki Tono, due allievi delle elementari, prendono strade diverse. Nonostante il tempo e la distanza li spingano verso nuovi orizzonti, i due cercano costantemente di mantenere il proprio legame.

BAD BOYS II (1 luglio)

Mentre tentano di fermare il traffico di ecstasy a Miami, i detective Mike Lowrey e Marcus Burnett affrontano una cospirazione che coinvolge il capo del cartello della droga, Tapia, il ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di droga.

IL COLORE DEL CRIMINE (1 luglio)

Un detective va alla ricerca della verità che si nasconde dietro la sparizione di un bambino, la cui madre si dimostra particolarmente razzista.

LE 12 FATICHE DI ASTERIX (1 luglio)

Giulio Cesare mette a dura prova gli abitanti di Armorica con lo scopo di sfatare il mito che siano delle entità divine. Asterix e Obelix sfruttano la propria forza e astuzia per non assoggettarsi a Roma.

MICKEY OCCHI BLU (1 luglio)

Un uomo, battitore d’aste britannico, vuole sposare la figlia di un mafioso, ma le cose si complicano quando viene coinvolto in un omicidio.

NEMICHE AMICHE (1 luglio)

La prima moglie e la nuova giovane partner di un uomo, in continua rivalità riguardo all’educazione dei figli, si scoprono amiche di fronte al male incurabile della prima delle due.

THE BIG SICK  (1 luglio)

Kumail è un comico che lavora come tassista e si esibisce di notte proponendo uno spettacolo sulle proprie origini pakistane. Un giorno incontra Emily, una donna non musulmana, e la sua vita cambia per sempre.

TU, IO E DUPREE (1 luglio)

Carl e Molly sono ormai sposati da un anno e si stanno gustando il piacere della vita di coppia. Purtroppo per loro, la tranquillità è destinata a finire con l’arrivo di Randy Dupree, il miglior amico di Carl, che ha perso il lavoro e la casa.

LIBERA USCITA (5 luglio)

Due mogli concedono ai loro mariti una settimana di libertà per fare tutto ciò che vogliono. Inizialmente sembra un sogno…

OVERLORD (6 luglio)

Una truppa di paracadutisti entra in una chiesa fortificata per distruggere un trasmettitore nazista. Durante l’operazione, i soldati si imbattono in un sinistro esperimento che li costringe a una battaglia contro un esercito di non morti.

WARRIOR NUN, Stagione 1 (2 luglio)

Warrior Nun (La Suora Guerriera) ruota attorno alla storia di una ragazza di 19 anni che si sveglia in un obitorio con un nuovo contratto di vita e un manufatto divino incastonato nella sua schiena. Ben prestro scopre che è diventata parte di un antico ordine a cui è stato assegnato il compito di combattere i demoni sulla Terra; inoltre potenti forze, che rappresentano sia il paradiso che l’inferno, vogliono trovarla e controllarla

IL CLUB DELLE BABYSITTER, Stagione 1 (3 luglio)

La trama si concentrerà sulle avventure di cinque giovani amiche ed imprenditrici intente a gestire il lancio e il successo della propria impresa, con base a Stoneybrook, Connecticut. Nel frattempo si trovano a dover evitare la concorrenza, mentre cercano di superare gli ostacoli più svariati legati alla crescita.

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO, Stagione 5 Parte 2 (3 luglio)

Dopo la tragica morte di una persona, le ragazze prendono strade molto diverse da quello che sembrava essere il loro futuro. A peggiorare le cose è anche il loro Paese, ormai diviso in due parti dopo diversi anni di lotta civile per il progresso e la libertà. Nonostante però le evidenti difficoltà, causate anche dalla perdita dei diritti ottenuti durante il periodo democratico, le nostre protagoniste sono destinate a incontrarsi di nuovo! Dopotutto la loro amicizia sarà sempre al di sopra di ogni cosa. “O tutti o nessuno”, è questo il motto che guida la loro nuova lotta verso la libertà perduta.

JU-ON: ORIGINS, Stagione 1 (3 luglio)

Odajima è un investigatore paranormale che si ritrova a seguire la vicenda di una casa nella quale si manifestano fenonemi paranormali. Scoprirà ben presto che questo luogo è stato marchiato da una maledizione.Per scoprire la verità si ritrova ad investigare con Haruka, una star del mondo dello spettacolo che da un pò di tempo sente, ogni notte, qualcuno camminare dentro la sua abitazione.

STATELESS, Miniserie (8 luglio)

Le strade di quattro sconosciuti diversi tra loro, una donna in fuga, un padre in difficoltà, un rifugiato coraggioso e una funzionaria determinata s’incrociano in un centro di detenzione per migranti nell’outback australiano.

THE PROTECTOR, Stagione 4 (9 luglio)

Ambientata nella Istanbul dei nostri giorni, la storia segue le vicende di Hakan, un giovane libraio sconvolto da una straordinaria scoperta. Il ragazzo non sa infatti di avere un legame con un antico ordine segreto, quello che lo costringe a proteggere la sua città da un nemico Immortale.

CURSED, Stagione 1 (17 luglio)

Cursed è una re-immaginazione della leggenda Arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, un’eroina teenager con un dono misterioso che è destinata a diventare la potente Dama del Lago. Dopo la morte della madre, trova un partner inaspettato in Artù, un giovane mercenario in missione per trovare Merlino e consegnarli una vecchia spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue  diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Red Paladins e il loro Re Uther.

THE UMBRELLA ACADEMY, Stagione 2 (31 luglio)

La trama della serie TV The Umbrella Academy, basata sull’omonima graphic novel firmata dal frontman dei My Chemical Romance Gerard Way, ruota attorno a sette ragazzini con poteri speciali, tutti nati lo stesso giorno in circostanze inspiegabili. Ribattezzati semplicemente con numeri dall’1 al 7, vengono adottati dal ricco Sir Reginald Hargreeves, il quale li aiuta a sviluppare e controllare le proprie abilità a qualsiasi costo, con l’obiettivo di fare di loro i difensori del mondo futuro.

AKAME GA KILL!, Stagione 1 (1 luglio)

La storia è incentrata sulle avventure di Tatsumi, un giovane di paese che viaggia per la capitale dell’impero allo scopo di guadagnare denaro per il suo villaggio. Tuttavia, dopo aver scoperto che nella città è presente un’estesa corruzione, entra a far parte del gruppo di assassini del Night Raid, per aiutarli a combattere l’Impero per porre fine alla politica corrotta.

INUYASHA, Stagione 3+ (1 luglio)

Kagome, una normale studentessa che frequenta la terza media, cade nel pozzo di casa sua e viene riportata indietro di 500 anni, nell’epoca Sengoku. In quest’epoca Kagome scopre di essere la reincarnazione di Kikyo, una sacerdotessa vissuta cinquant’anni prima incaricata di custodire la preziosa sfera dei quattro spiriti, gioiello in grado di accrescere il potere di demoni e altre creature maligne. È l’inizio di un lungo viaggio per Kagome che, insieme al mezzodemone Inuyasha, dovrà viaggiare per evitare che demoni e malvagi entrino in possesso del potere della sfera.

THE TATAMI GALAXY, Miniserie (1 luglio)

La trama di The Tatami Galaxy è il resoconto romanzato di alcune esperienze vissute dallo stesso autore all’Università di Kyoto.

La storia segue le vicende di uno studente senza nome al terzo anno di università e di come questi senta di aver perso tempo in un particolare, ma diventeranno poi vari, club universitario (chiamato anche “cerchio”) durante il primo anno. Qui ha incontrato Ozu, un altro studente, che lo ha coinvolto in situazioni e missioni di dubbia moralità. Si viene a sapere inoltre che il protagonista è innamorato di Akashi, una studentessa di ingegneria a cui fa varie promesse sperando di poterne fare la sua compagna; spesso però le sue missioni dalla dubbia morale vedono scontrarsi con l’interesse per la ragazza.

JAPAN SINKS: 2020, Stagione 1 (9 luglio)

Japan Sinks 2020 racconta un Giappone afflitto da disastri naturali che, secondo uno scienziato, sarebbero sul punto di far sprofondare il Paese nel mare. I protagonisti della storia sono i membri di una famiglia di Tokyo che durante un terremoto cercano di fuggire dalla città. L’anime sposta l’ambientazione temporale originale del romanzo dagli anni Settanta al 2020.

UNSOLVED MYSTERIES, Stagione 1 (1 luglio)

Casi reali di misteriose sparizioni, omicidi scioccanti e incontri paranormali animano questo coinvolgente revival dell’iconica docuserie.