Netflix, le serie tv e i film in arrivo a giugno

0

Nel prossimo mese Netflix ha pianificato molto per i suoi abbonati. Sia che tu stia cercando un nuovo film, programma TV o serie originali da guardare, il servizio di streaming offre un sacco di nuovi contenuti per gli abbonati. Giugno segna la fine di Fuller House e 13 Reasons Why ma offre anche nuovi film originali come Da 5 Bloods di Spike Lee. Scopri tutto ciò che arriva su Netflix a giugno. Gran parte della programmazione sarà disponibile dall’inizio del mese. Tra le novità citiamo il film originale “Da 5 Bloods – Come fratelli“, la quarta stagione di “Tredici“, la seconda stagione di “The Order“, la seconda stagione di “The Politician“, tutte le 8 stagioni di “24” e i film “Ore 15:17 – Attacco al treno” e “Dunkirk“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a giugno:

DA 5 BLOODS – COME FRATELLI (12 giugno)

Quattro veterani della guerra del Vietnam, tornano nel paese asiatico, insieme all’aiuto del figlio di uno di loro, alla ricerca del loro caposquadra e del tesoro nascosto durante il conflitto, trovando un paese ancora sconvolto dalla guerra e dalle atrocità subite, riscontrando anche diffidenza e astio dalla popolazione del posto. 

EUROVISION SONG CONTEST: LA STORIA DEI FIRE SAGA (26 giugno)

Lars (Ferrell) e Sigrit (McAdams) sono una coppia di aspiranti musicisti che si giocano una delle occasioni più preziose della loro carriera. Hanno, infatti, la possibilità di rappresentare il proprio Paese all’ESC, salendo sul palco musicale più visto al mondo e realizzando uno dei loro sogni nel cassetto. Ce la faranno?

I MERCENARI 3 (1 giugno)

Barney e la squadra dei Mercenari devono affrontare Conrad Stonebanks, un vecchio socio nonché trafficante di armi, il quale è deciso eliminare i propri ex colleghi uno dopo l’altro. 

INTO THE STORM (1 giugno)

Nel giro di un giorno solo, la cittadina di Silverton viene devastata da una serie di tornado dalla potenza inaudita. La popolazione intera è alla mercé di cicloni pericolosi, impossibili da prevedere. Mentre i meteorologi annunciano che il peggio deve ancora venire, molti tentano di scappare al più presto possibile.

RAMPAGE – FURIA ANIMALE (1 giugno)

Un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile diventano creature mostruose a causa di un esperimento genetico andato per il peggio. Il primatologo Davis Okoye si unisce alle forze armate per impedire il disastro.

READY PLAYER ONE (1 giugno)

Nel 2045 il mondo è sull’orlo del collasso. OASIS, un universo virtuale creato da James Halliday, è l’unica salvezza per l’umanità. Alla sua morte, l’uomo lascia tutto in eredità alla persona in grado di vincere una caccia al tesoro.

UNA PALLOTTOLA SPUNTATA 33 1/3 – L’INSULTO FINALE (1 giugno)

Il tenente Frank Drebin, finalmente in pensione, ha deciso di dedicare più tempo alla moglie, ma un complotto terroristico lo convince a tornare in azione. I suoi tentativi di fermare i criminali, però, si rivelano decisamente maldestri.

GREMLINS (1 giugno)

Il giovane Billy accoglie in casa un tenero cucciolo di Gremlin ma dovrà fare attenzione a tre semplici regole: non bagnarlo mai, tenerlo lontano dalla luce intensa e non dargli da mangiare dopo mezzanotte, altrimenti le conseguenze potrebbero essere catastrofiche.

KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA (1 giugno)

Usurpato del diritto di nascita, Arthur cresce all’oscuro del proprio destino. Quando riesce a estrarre la spada di Excalibur dalla roccia, il ragazzo decide di affrontare il cammino che lo conduce alla guida del popolo.

LEGO BATMAN – IL FILM  (1 giugno)

Joker, Lex Luthor e gli altri cattivi dell’universo DC si uniscono per distruggere Gotham. Batman, Superman e i componenti della Justice League si riuniscono per combatterli.

SENZA LASCIARE TRACCIA (2 giugno)

Un veterano di guerra e la figlia tredicenne vivono clandestinamente nei boschi, lontani dai centri abitati e isolati dalla comunità. Quando vengono individuati dalle autorità, affrontano in modo divergente il reinserimento nella società.

BLEED – PIU’ FORTE DEL DESTINO (7 giugno)

Grazie all’aiuto dell’allenatore Kevin Rooney, il campione di boxe Vinny Pazienza prova a ritornare sul ring in seguito a un incidente in auto in cui ha subito una frattura al collo.

ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO (7 giugno)

Tre amici si trovano coinvolti in un attacco terroristico che sta per verificarsi a bordo di un treno. Facendo affidamento sulla propria amicizia e sul proprio coraggio, riescono a sventare l’attentato.

JOHN RAMBO (15 giugno)

John Rambo, rifugiatosi in Thailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime.

DUNKIRK (15 giugno)

L’esercito inglese, impegnato a liberare le truppe alleate dalla Francia occupata dai nazisti, resta intrappolato sulla spiaggia con le spalle al mare e devone affrontare una situazione impossibile mentre il nemico avanza.

LE AMICHE DI MAMMA, Stagione 5 Parte 2 (2 giugno)

Le amiche di mamma (Fuller House) è una sit-com statunitense pubblicata su Netflix dal 2016. Si tratta di un sequel della serie Gli amici di papà, del 1987-1995.

TREDICI, Stagione 4 (5 giugno)

Alle prese con l’ultimo anno di liceo, i protagonisti si trovano a dover fare i conti con con le azioni compiute nella terza stagione, andando ad approfondire quanto lasciato aperto dal finale, con il ritrovamento da parte di un pescatore delle armi e il misterioso omicidio di Monty, avvenuto in carcere, dopo che quest’ultimo è stato incastrato per la morte di Bryce. Tra decisioni difficili e un passato che torna a fargli visita, il futuro dei protagonisti di Tredici cambierà per sempre.

CURON, Stagione 1 (10 giugno)

Curon segue la vicenda di Anna, madre di due gemelli adolescenti, Mauro e Daria, con i quali decide di far ritorno nel suo villaggio natale del Nord Italia. Una volta però arrivati nell’inquietante paesino di Curon, la donna scompare misteriosamente nel nulla, costringendo i due fratelli a dare inizio a una disperata ricerca della propria madre.

THE ORDER, Stagione 2 (18 giugno)

La serie TV segue le vicissitudini di Jack Morton (interpretato da Jake Manley), una giovane (e ammettiamolo sexy) matricola della Belgrave University che mette piede nel campus con il solo scopo di vendicare la misteriosa morte della madre avvenuta per mano di Edward Coventry (interpretato da Max Martini). Peccato che Edward non solo sia il capo del potente e segretissimo Ordine Ermetico della Rosa Blu, ma sia anche il suo padre biologico.

Per rintracciare l’uomo, Jack entra a far parte dell’Ordine stesso dove incontra Alyssa Drake (interpretata da Sarah Grey), una giovane studentessa che sta apprendendo la magia.

THE POLITICIAN, Stagione 2 (19 giugno)

La sinossi ufficiale diffusa da Netflix recita che Payton proverà a spodestare Dede Standish nella corsa alle elezioni come senatrice. La politica ha una vita privata torbida e nasconde tanto alla stampa quanto agli elettori una segreta relazione poliamorosa. Qualcuno potrebbe venire presto a scoprire questo suo inquietante scheletro nell’armadio…

DC’S LEGENDS OF TOMORROW, Stagione 4 (1 giugno)

Le Leggende riescono finalmente a eliminare tutti gli anacronismi nel tempo, e sembra quindi che la loro missione si sia conclusa ma, per sconfiggere Mallus nella stagione precedente, hanno permesso ad altre creature demoniache, di miti e fiabe, di fuggire per tutta la linea temporale. Sara Lance quindi deve riunire le Leggende e affrontare i “fuggitivi” (nome dato alle creature scappate dall’Inferno) e riconfinarli per impedir loro di cambiare il corso degli eventi. Una di questi “fuggitivi”, Charlie, una mutaforma, si unirà alla ciurma della Waverider. Ad aiutare le Leggende questa volta interverrà John Constantine, detective dell’occulto che avrà bisogno del loro aiuto a causa di entità malefiche che stanno arrivando per lui.

NEW GIRL, Stagione 7 (9 giugno)

Jess è un’eccentrica e spumeggiante ragazza, la quale alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex e mediocre giocatore di basket che sta cercando di rifarsi una vita. In breve tempo Jess scombussola l’intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po’ imbranata; a completare l’improbabile gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all’inizio appare come una problematica e “disfunzionale” convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.

SUITS, Stagione 8 Parte 2 (21 giugno)

Nell’ottava stagione di Suits, i personaggi si ritrovano a fare i conti con tante novità allo studio. Dopo l’addio di Mike e Rachel, Harvey e Zane si ritrovano a gestire lo studio non senza tante difficoltà. In gioco c’è la promozione di due nuovi personaggi, Alex Williams, un vecchio amico di Harvey e Samantha Wheeler, braccio destro di Zane. Chi dei due sarà il nuovo socio dello studio? Intanto sembra che Donna trovi un nuovo amore. E noi che facciamo il tifo per Harvey cosa ci dobbiamo aspettare?

24, Stagioni 1–8 (24 giugno)

Una giornata di Jack Bauer, agente dell’antiterrorismo impegnato a scongiurare una catastrofe: ogni mattina l’uomo si sveglia certo di dover affrontare attentati, tradimenti, cellule dormienti e piani diabolici.

BAKI, Stagione 1 Parte 3 (4 giugno)

Baki Hanma è uno spensierato studente con un hobby piuttosto inusuale: il combattimento. Più precisamente, gli piace duellare in tornei segreti di arti marziali che chiamano a raccolta i più forti combattenti del mondo a sfidarsi in tremende e cruente lotte. New Grappler Baki inizia dopo il termine della prima serie. Dopo aver vinto il torneo illegale di arti marziali illegale, Baki torna a condurre la sua tranquilla vita da scolaro, ma uno strano fenomeno si sta verificando… gli giunge infatti notizia della fuga, dalle loro rispettive prigioni di massima sicurezza, di cinque sanguinari praticanti di arti marziali condannati a morte. Sembrano provenire da ambienti diversi, senza alcun apparente collegamento fra di loro, e ora sono diretti verso il Giappone. Solo una cosa li accomuna, hanno lasciato tutti il medesimo messaggio: “Voglio conoscere la sconfitta, appuntamento a Tokyo”.

 F IS FOR FAMILY, Stagione 4 (12 giugno)

Le vicende della famiglia Murphy negli Stati Uniti d’America degli anni Settanta, un’epoca in cui le convenzioni sociali erano diverse da oggi: per esempio, si poteva fumare all’interno dei locali e portare con sé una pistola in aeroporto.

BNA: BRAND NEW ANIMAL, Stagione 1 (30 giugno)

La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l’umanità ha scoperto l’esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull’improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente.

I GRIFFIN, Stagione 17 (30 giugno)

La serie animata politicamente scorretta che presenta le avventure della famiglia Griffin. Peter e sua moglie Lois hanno tre figli: Meg, una emarginata sociale, Chris, incapace quando si tratta di relazionarsi con il gentil sesso, e Stewie, un piccolo genio che prova in tutti i modi ad uccidere la propria madre e distruggere il mondo. Il cane parlante, Brian, lo tiene sotto controllo sorseggiando Martini.