Netflix, le serie tv e i film in arrivo a maggio

0

Mentre la pandemia globale COVID-19 sta lasciando molte persone bloccate a casa, ognuno di noi sicuramente sta guardando molto di più Netflix in questo momento. Fortunatamente, il servizio di streaming non ritarderà nessuno dei suoi contenuti originali in arrivo, come al solito. Quindi è tempo di dare un’occhiata in anticipo per pianificare e vedere cosa accadrà a Netflix a maggio.Tra le novità citiamo la miniserie “Hollywood“, il film originale “The Lovebirds” (che doveva uscire nei cinema il 3 aprile), la prima stagione di “Space Force” e i film “Cell Block 99: Nessuno può fermarmi” e “Il Divo“..

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a maggio:

HOLLYWOOD (1 maggio)

La nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan, segue un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca di sfondare a qualsiasi costo nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio offre un sguardo unico dietro la facciata dell’età dell’oro di Tinseltown, evidenziandone i sistemi e i favoritismi ingiusti in termini di colore della pelle, genere e sessualità che continuano fino ai nostri giorni… 

SLEEPLESS (1 maggio)

All’apparenza è un buon poliziotto che non ha problemi a fare il cattivo, finché suo figlio non rischia la vita.

L’ALTRA META’ (1 maggio)

Una geniale introversa e un tenero atleta innamorati della stessa ragazza: amicizia e prime cotte sono un grattacapo. 

FELICE O QUASI (1 maggio)

Un’ironica, commovente e sorprendente serie comica ispirata alla vita del conduttore radiofonico Sebastián Wainraich.

FLAGS OF OUR FATHERS (1 maggio)

Il coinvolgente dramma del secondo dopoguerra racconta dei sei soldati americani che issarono la bandiera a stelle e strisce sulla vetta del monte Suribachi a Iwo Jima.

HUNGOVER GAMES – GIOCHI MORTALI (1 maggio)

Volevano divertirsi un mondo, ma sono finiti in un’esilarante parodia pop da incubo. Attenzione a esprimere desideri!

LEMONY SNICKET – UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI (1 maggio)

Tre stravaganti fratelli affrontano un parente orribile, cercando di sopravvivere per avere l’eredità che spetta loro.

TUTTO PUO’ CAMBIARE (1 maggio)

Un produttore disoccupato e una cantante senza carriera. Potrebbero essere la risposta alle rispettive preghiere.

LA VENDETTA  (1 maggio)

Avendo perso tutto ciò che gli era caro, un uomo distrutto va alla ricerca dell’unica cosa rimasta: la vendetta.

TIME AFTER TIME (1 maggio)

È stato lasciato ed è disperato, ma ha una macchina del tempo per salvare la sua relazione prima che vada a rotoli.

ALL DAY AND A NIGHT (1 maggio)

Voleva una vita diversa e migliore, ma qui sognare è un lusso. Prima bisogna sopravvivere.

INTO THE NIGHT (1 maggio)

I passeggeri e l’equipaggio di un volo notturno dirottato fanno di tutto per evitare i raggi del sole mentre un misterioso evento cosmico semina devastazione a terra.

10 REGOLE PER FARE INNAMORARE (1 maggio)

Per la sua mente scientifica l’amore non ha logica, ma il padre non è d’accordo e ha una sua strategia sentimentale. 

SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE (1 maggio)

Energumeni, pupe letali, grotteschi teppisti. Hai visto la città… ma non la follia che si annida nelle sue pieghe.

IO E LEI (1 maggio)

Due donne, un’imprenditrice e un architetto, hanno una storia romantica idilliaca, fino a quando la seconda incontra un uomo di cui si era infatuata molti anni prima.

COLONY, Stagione 3 (2 maggio)

La città è già stata invasa da forze oscure, ma non permetteranno a nessuno di portare via il loro figlio.

WORKIN’ MOMS. Stagione 4 (6 maggio)

A volte la maternità è un miracolo. Altre volte? Un disastro. Commedia spassosa sulla vita di alcune mamme lavoratrici.

SCISSOR SEVEN, Stagione 2 (7 maggio)

Non è tagliato per le acconciature né per gli assassinii. Qual è la vera vocazione di questo killer sottopagato?

THE EDDY. Miniserie (8 maggio)

Il loro jazz club è un’oasi a Parigi. Ma criminali, segreti e tensioni rischiano di spegnere la musica e i sogni.

VALERIA. Stagione 1 (8 maggio)

Vittima del blocco dello scrittore e con un matrimonio in crisi, una donna trova nelle amiche la sua ancora di salvezza.

THE HOLLOW, Stagione 2 (8 maggio)

Il pericolo è dietro ogni angolo e il tempo stringe. Possono solo contare su una mappa misteriosa e aiutarsi a vicenda.

DEAD TO ME – AMICHE PER LA MORTE. Stagione 2 (8 maggio)

La morte del marito l’ha riempita di dolore, rabbia e alcool. E una nuova amica l’accompagna in una spirale discendente.

THE LOVEBIRDS (22 maggio)

The Lovebirds, film diretto da Michael Showalter, è la storia di una coppia, Jibran (Kumail Nanjiani) e Leilani (Issa Rae), sull’orlo della rottura. Quando rimangono involontariamente coinvolti in un misterioso – e al tempo stesso bizzarro – caso di omicidio, i due si impegnano insieme a cercare di mantenere la loro fedina penale pulita. Mentre tentano di risolvere il caso, la coppia prova a capire come la loro relazione, ormai in declino, possa superare la notte e l’accusa di omicidio.

CACCIA A OTTOBRE ROSSO (1 maggio)

1984: il comandante di un sottomarino nucleare sovietico si ribella. Il Pentagono teme un attacco, ma Jack Ryan è di un altro parere.

IL DIVO (1 maggio)

La storia del Primo Ministro Giulio Andreotti, uomo chiave nella politica italiana. Il film analizza nel profondo l’uomo e le sue presunte relazioni con ‘cosa nostra’.

IL FUGGITIVO (1 maggio)

Al rientro a casa dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l’incubo che rivoluziona la sua vita: è infatti accusato dell’omicidio, nonostante fin dall’inizio si proclami innocente.

MAGIC MIKE (1 maggio)

Magic Mike, affascinante spogliarellista, introduce nel giro un giovane di belle speranze. La loro esistenza si consuma senza grandi prospettive tra donne, palestre, alcol ed eccessi.

EASY RIDER (1 maggio)

Due giovani ribelli decidono di intraprendere un viaggio in motocicletta attraverso gli Stati Uniti. La loro ricerca della libertà è destinata a scontrarsi con i pregiudizi e con l’intolleranza della società americana.

CELL BLOCK 99 – NESSUNO PUO’ FERMARMI (18 maggio)

Dopo aver perso il lavoro, un ex pugile accetta un impiego come corriere della droga. La sua nuova occupazione conduce Bradley Thomas in uno scontro con la polizia, in seguiito al quale finisce in carcere.

8 MILE (22 maggio)

Un giovane bianco di Detroit, nonostante i molti ostacoli, raggiunge il successo e diventa un rapper famoso

SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD (22 maggio)

Scott Pilgrim è un chitarrista disoccupato che incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers. Per conquistare totalmente il cuore della giovane Scott deve però affrontare i suoi diabolici sette ex fidanzati, decisi a ucciderlo.

THE NEON DEMON (31 maggio)

Una giovane modella di sedici anni deve affrontare i soprusi di rivali aggressive e violente invidiose della sua estrema bellezza.

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT: KIMMY VS IL REVERENDO (12 maggio)

Lo speciale vedrà il ritorno del cast principale della serie composto appunto da Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane. Secondo Netflix vedremo Kimmy nella sua avventura più grande.”Tre stati! Esplosioni! Un hamburger che balla! E tu, lo spettatore, che deciderai come andrà avanti la storia. Fermerai il diabolico piano del Reverendo (Jon Hamm) e farai arrivare Kimmy in tempo per il suo matrimonio? Oppure darai il via, senza volerlo, a una guerra contro i robot?”.

SPACE FORCE, Stagione 1 (29 maggio)

La trama ruota attorno alle persone incaricate dal governo federale di creare un sesto corpo delle forze armate statunitensi per difendere il Paese dalle minacce che potrebbero arrivare dallo spazio. Carell interpreterà il generale Mark R. Naird, al quale è stato ordinato di riportare l’America sulla Luna entro il 2024.

SNOWPIERCER, Stagione 1 (Attualmente senza data)

Anno 2027. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre un tragitto completo ogni anno. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo…

SHE-RA E LE PRINCIPESSE GUERRIERE, Stagione 5 (15 maggio)

La guerriera Adora trova una spada magica e si trasforma nella leggendaria eroina She-Ra. Si schiera con la Ribellione, ma l’amica del cuore rimane con l’Orda infernale.

DOROHEDORO, Stagione 1

Caiman è un uomo dalla testa di alligatore, ridotto in questo stato da dei misteriosi stregoni provenienti da un’altra dimensione, a cui solo loro hanno accesso. Essi girano per la città di Hole lasciandosi dietro morti e deformati, praticando la loro magia nera sulla gente, ma Caiman, immune alle loro arti e supportato dalla lottatrice e cuoca Nikaido, dà loro la caccia, consapevole che l’unico modo per tornare normale è trovare lo stregone che l’ha trasformato.