the witcher netflix

Finalmente su Netflix è arrivata la serie dedicata a The Witcher, la saga sull’ormai famoso Strigo nata dalla penna di Andrzej Sapkowski, che possiamo definire una delle produzioni più attese degli ultimi anni.

Anche se la critica non gli ha dato certamente dei voti lusinghieri, il pubblico è entusiasta del risultato, al netto di qualche difettuccio che verrà sicuramente corretto e sistemato con la prossima stagione, prevista per il 2021.

Uno dei “difetti”, se così vogliamo chiamarlo, è quello di portare una narrazione degli eventi non chiarissima, con varie linee temporali che si mischiano durante le prime puntate. Per questo abbiamo pensato di realizzare una semplice infografica con la timeline degli eventi, che possa aiutare a comprendere meglio il susseguirsi degli avvenimenti narrati dalla serie.

La timeline degli eventi in The Witcher

Speriamo che questa semplice immagine riesca a chiarire meglio il racconto della serie, che è comunque ottimo per creare un background ai vari personaggi presenti nella serie.

Ricordatevi che per qualsiasi dubbio potete commentare qui o sulla nostra pagina Facebook!

Ora che avete le idee un po’ più chiare, è giunto il momento di tornare a vedere questa attesissima serie! (per la seconda volta ndr)