The mandalorian

Il cast di The Mandalorian potrebbe arrichirsi con un veterano di Hollywood. Micheal Biehn, conosciuto sopratutto per il suo ruolo di Kyle Reese, nel Terminator di James Cameron, ma anche per altre straordinarie pellicole come Aliens – Scontro Finale(1986) e The Abyss(1989), è infatti in trattativa per uno dei ruoli di The Mandalorian.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter Beihn prendera i panni di un cacciatore di taglie ad oggi sconosciuto e che apparirà per la prima volta nella seconda stagione della serie tv Disney. Ad oggi l’unica altra attrice ad esser stata scritturata sembrerebbe esser Rosario Dawson, che prenderà i panni di Ahsoka Tano. Personaggio nato e sviluppato interamente nella serie tv Star Wars: The Clone Wars, per la cui fine attendiamo di vedere gli ultimi episodi della settima stagione attualmente in streaming su Disney+.

The Mandalorian conta già su un cospicuo numero di star internazionali, tra cui Pedro Pascal, come attore principale e vestente i panni di Mando, il protagonista. Ma la maggior parte dei VIP sta volta non era difronte ad una telecamera, quanto piuttosto nel dietro le quinte. Infatti il direttore e showrunner della serie, John Favreau (direttore di Iron Man 2 e Happy nel Marvel Cinematics Universe) si è circondato di una stretta cerchia di registi di fama internazionale che hanno diretto i singoli episodi divenuti poì la serie Tv. Tra i più spiccano Taika Waititi e Dave Filioni.

Insomma ne vedremo delle belle nella seconda stagione di The Mandalorian, la cui data di lancio è prevista per Ottobre. Continuate a seguirci su 17kGroup per rimanere aggiornati su tutte le novità della serie.