Online il primo teaser trailer in italiano per Black Widow

0

Marvel Studios ha pubblicato il primo teaser trailer in italiano per Black Widow e presenta il ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff in una storia prequel. Potete dare un’occhiata al trailer in italiano di Black Widow nel player sopra, quello originale subito qui sotto insieme al nuovo poster.

Scarlett Johansson ritorna nel ruolo di Natasha Romanoff, una spia e assassina che è cresciuta e addestrata dal KGB prima di staccarsi dalla sua presa e diventare un agente dello SHIELD e un Vendicatore. Il film dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ma prima di Avengers: Infinity War.

In Black Widow avremo un cast di star tra cui il candidato al Golden Globe David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nei panni di Alexei aka The Red Guardian, Florence Pugh (Fighting with My Family) nei panni di Yelena Belova, l’attrice vincitrice del premio Oscar Rachel Weisz (La Favorita) come Melina e OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) come Mason.

Il film è diretto da Cate Shortland (Lore) da una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer (The Hustle) e uscirà nelle sale il 1 maggio 2020.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie, approfondimenti, recensioni e tanto altro sul mondo nerd a 360 gradi!