Netflix rilascia il trailer ufficiale per la nuova serie su The Witcher

0

Dopo una lunga attesa finalmente Netflix ha rivelato al pubblico quando sarà possibile godersi la sua nuova serie TV dedicata all’universo di The Witcher e ispirata alla collana di libri scritta da Andrzej Sapkowski.

La serie di The Witcher debutterà in contemporanea mondiale il 20 dicembre 2019 per tutti gli abbonati a Netflix e vedrà Henry Cavill (noto per le sue interpretazioni nei panni di Superman) come attore destinato al ruolo di protagonista.
Per la gioia di molti utenti l’intera serie è doppiata e sottotitolata in italiano per una più semplice fruizione della stessa.

Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia

La serie promette di non deludere i fan, compito ben complesso e articolato vista la notevole influenza mediatica raggiunta dai libri dell’autore e dalla omonima serie di videogiochi ad essa ispirata prodotta da CD Projekt Red.

Non ci resta quindi che attendere il 20 dicembre per scoprire se Netflix avrà saputo dare lustro alla storia dello Strigo di Rivia.


Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie, approfondimenti, recensioni e tanto altro sul mondo nerd a 360 gradi!