Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film – Quattro nuove clip

0

Dopo il successo di pubblico e botteghino di “Shaun, vita da pecora – Il Film“, domani, giovedì 26 settembre, arriverà nelle sale cinematografiche un’avventura galattica tutta nuova, diretta da Richard Phelan e Will Becher, prodotta in partnership da AARDMAN ANIMATIONS e STUDIOCANAL e distribuita in Italia da Koch Media: “Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film”. Sta per decollare una nuova divertentissima avventura, da domani al Cinema, che Koch Media propone in prima mondiale.

L’incontro con il Gregge
Shaun e Lu-La nel Supermarket

La pecora più cool e amata del cinema sta per tornare! 

Ancora una volta Shaun, insieme a vecchi e nuovi amici spazialivi stupirà con le sue trovate geniali, con effetti speciali e sorprese dell’altro mondo riservate a grandi e piccini.

Le caratteristiche di questa pellicola di animazione la rendono unica nel suo genere: l’universalità del linguaggio delle immagini, in grado di divertire i bimbi di tutte le lingue del mondo grazie alla sua comicità, ma anche i loro genitori per i molteplici riferimenti ironici al mondo cinematografico e non solo.

Per i temi raccontati, legati alla diversità, al valore l’accoglienza e al linguaggio universale dell’amicizia, il film si avvale di una collaborazione con Save the Children, l’Organizzazione che da 100 anni lotta per salvare i bambini di tutto il mondo che vivono in situazioni a rischio e garantire loro un futuro.

Shaun, Lu-La e il Trattore
Lu-La e i Dolci