Può una saga come Terminator tornare sui suoi passi dopo 6 film e ripartire dalla fine del suo (iconico) secondo capitolo? A quanto pare .

Poco fa, infatti, è stato rilasciato il primo trailer di Terminator: Destino Oscuro, prossimo lungometraggio dedicato all’universo partorito da un incubo di James Cameron in uscita a Novembre, che andrà a collocarsi come seguito diretto di Terminator: il Giorno del Giudizio.

Diretto dal regista Tim Miller, questo terzo capitolo segnerà il ritorno di Sarah Connor (Linda Hamilton), che accorrerà a quanto sembra in aiuto a una sintetica che si crede umana (Mackenzie Davis), impegnata a proteggere una ragazza (Natalya Reyes) braccata da un Terminator (Gabriel Luna) simile per capacità al T-1000 visto nel secondo capitolo. Non poteva mancare anche Arnold Schwarzenegger che, come si può apprezzare nel trailer, torna incredibilmente a vestire i panni del Terminator. Resta ovviamente da capire come la produzione abbia deciso di rendere possibile la sua presenza.

Cosa ne pensate del trailer? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!